Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

solojuve51

Utenti
  • Numero contenuti

    700
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da solojuve51


  1. 9 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

    No, non è che ho l'idea che non funzioni. Anzi, ci spero che funzioni. Ho aderito alla protesta firmando quante più petizioni possibili e facendole girare in quanto non posso disdire dato che il servizio non ce l'ho. Non pago per vedere la serie a da quando hanno splittato le partite tra Sky e Dazn. Li ho considerato indegno trattare i tifosi a questo modo, per cui non ho più fatto paytv (né io né mio padre su due case diverse, quindi doppio abbonamento). Pagare per un servizio del genere a me non sta bene da qualche anno ormai, non solo da 3 giorni. Per cui, no l'idea che ti sei fatto di me è sbagliata. Come sempre d'altronde. 

    Il problema è che pensare di risolvere in questo modo è un'illusione. Anche quando si splittarono le partite tra le due emittenti ci fu il marasma generale, gente che disdettava da tutte le parti d'italia. Eppure non cambiò nulla.

    E meno cambierà adesso (vatti anche a leggere l'emendamento che Lotito in qualità di presidente del Bilancio ha emesso il 20 gennaio 2023, con la proposta di allungare il presente accordo con Sky e Dazn di altri due anni e portarlo a 5. Quindi fino al 2026/2027 è una possibilità che non si ridiscutono i diritti tv e ce la prendiamo ancora di più in quel posto). 

     

    Io spero vivamente che faccia effetto questa forma di protesta. Ma parto illuso. Inutile dire che andrà tutto nel verso giusto quando è chiaro che non sarà così. L'unica cosa che ci può salvare è se il Consiglio del CONI valuta che nel processo ci sia stato qualche vizio di forma. Altrimenti la penalità sarà quella.

    Scusa ma da quando in Italia esiste il presidente del bilancio? 

    E cosa vorrebbe dire?

    Lo sai cos'è un emendamento?

    UN emendamento si presenta ad un disegno o decreto legge già presentato e che deve essere votato dalla maggioranza del Parlamento: pertanto aspettiamo l'iter parlamentare che non sarà breve. Pertanto ti invito a non farti seghe mentali e non tentare di convincerci con * varie non vuoi disdire fatti tuoi ma lascia in pace chi non la pensa come te.E mi taccio non voglio rischiare di essere bannato a causa di ........


  2. Adesso, primavera ha scritto:

    Mo basta!!!! con questo giornalista FAZIOSO IN STUDIO che continua a INSISTERE SUI PROCURATORI  DEI NOSTRI GIOCATORI  E CHE ( FORSE SPEREREBBE LUI..) potrebbero suggerire agli stessi di ' abbandonare " la squadra ...

    Scusa potresti dire di chi si tratta,così tanto per sapere e regolarci.


  3. Non riesco dal computer ma siccome il mese mi scade il 2/2/23 ho gia tolto tutto dalla posta pay  se non trovano i soldi automaticamente si intende disdettato per sky ho una promo che scade il 30/03/2023 e perciò ho comunicato che a quella data non rinnoverò. Sto a Napoli e certi apparecchietti li vendono nei mercatini a meno del mensile dazn.

    • Mi Piace 1

  4. 3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

    ci sono giocatori che aspetti mesi e mesi prima che esplodano e qui dopo una partita storta "gatti? noooo per carità il cielo ce ne scampi"

    Allora l'esempio dei milanisti non ha insegnato nulla cosi facendo Tonali,Kalulu e Tomori avrebbero dovuto cacciarli a calci dopo il primo anno. E poi a Monza fecero piangere tutti , vorrei solo sapere chi permise al centrale di mettere cross su cross sempre dalla stessa posizione forse Sandro?


  5. 2 minuti fa, peppe bianconero ha scritto:

    Ragazzi quello che mi fa imbestialire è che ci prendono pure per il cu...e la società lo permette pure!!!!e l'apoteosi della presa per il cu...sta nel non punire nessuno degli arbitri...l'arbitro di Milan spezia gli hanno fatto chiedere pubblicamente scusa e la serie a l'ha rivista a distanza di 7mesi...ora ditemi...il prossimo che arbitrerà la Juve...sapendo che la non punibilità contro di lui dopo l'altra sera ormai è certificata....ma come potrà mai prendere una decisione a nostro favore nel dubbio?!? è VERGOGNOSO!!!!

    Sapendo che tale decisione verrà etichettata dai soliti noti come riparatoria e premeditata.


  6. 2 ore fa, Skylinker ha scritto:

    E noi signorili...zitti. Che ci frega...

     

    FONTE REPUBBLICA

    La classifica del Var: per la Juve record di interventi contro

    I bianconeri dal 2017 hanno avuto 44 chiamate sfavorevoli e solo 23 a favore. Per il Napoli numeri ribaltati. La classifica completa.

     

     

     

    MA NOI SIAMO SIGNORI!! BAHHHHHHH

    Naturalmente avranno in due ore già detto che repubblica è di proprietà Exor.

    P.S. Pensate alla potenza di fuoco mediatico che potrebbe mettere in campo la Exor che controlla due dei tre quotidiani più venduti in Italia e decine di testate locali facenti capo al gruppo Gedi. Se solo il gran capo volesse !


  7. 22 ore fa, giamba7 ha scritto:

    È così , si chiama organizzazione e soprattutto programmazione, io provocatoriamente ho scritto che i primi acquisti importanti da fare sono quelli di dirigenti capaci , a partire da chi gestisce la parte sportiva in generale fino ad arrivare a DS e osservatori sparsi in tutto il mondo, prendano esempio da realtà come Ajax , Porto, ATL. Madrid , B.Monaco, società che scovano anche giocatori semisconosciuti che poi diventano tra i più importanti d'Europa e che se hanno debiti ( perché non tutti li hanno) sono comunque sostenibili , devono iniziare la ristrutturazione da queste posizioni a costo di restare qualche anno a bocca asciutta, tanto ci stiamo restando senza fare nulla

    Ok ma non si può negare che sul mercato operano in modo intelligente e competente 

    Certo  per i loro obiettivi sono più che sufficienti,certo che se sbagliano uno o due giocatori il peggio che gli può succedere è che arrivano quinti o sesti e non gli succede niente. Da noi per esempio negli ultimi due anni due quarti posti e due trofei nazionali vinti e sta succedendo il finimondo che evito di descrivere per carità di patria.

     

     


  8. 49 minuti fa, lucavialli ha scritto:

    Non sono d'accordo 

    I numeri non tornavano senza pandemia anche 

    Come diceva tra l'altro marotta 

    Forse è vero ma dimentichi che la pandemia ha tarpato le ali ad un progetto di rilancio del brand che non aveva precedenti,ricordo soltanto l'immediato raddoppio delle sponsorizzazioni di Adidas e Jeep.Nelle intenzioni della società c'era l'idea di farsi conoscere da tutto il mondo  proprio grazie alla presenza del portoghese e ti garantisco che le amichevoli con la presenza di Ronaldo ci sarebbero state pagate profumatamente. La chiusura dello stadio a noi è costata molto di più che ad altre società perchè essendo noi proprietari dell'infrastruttura per due anni non abbiamo incassato ma abbiamo dovuto mantenere tutte le spese per il mantenimento della stessa. Potrei dilungarmi ma mi fermo quì tanto chi vuol capire già sà mentre chi non lo vuol capire continuerà con gli attacchi alla società.

    • Mi Piace 1

  9. 1 ora fa, Signor Wolf ha scritto:

    Al primo gol che segnerà sarebbe da darvi una vangata sui denti a voi tifosotti gufi

    Ormai è un mantra che Milik sia un rottame perchè ha avuto due gravissimi infortuni di natura traumatica tipo Zaniolo, in seguito ha avuto qualche problema di natura muscolare collegati alla ripresa dai predetti infortuni, questi amici della cartella medica che allora a loro dire sarebbe piena di guai per il nostro giocatore fanno finta di non sapere che il Signor Milik nell'ultima stagione ha disputato 37 partite segnando una ventina di reti e portando il Marsiglia in chempions dopo un pò di tempo.


  10. 1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

    Se non fosse PURTROPPO per la sua cartella clinica un operazione con queste cifre per un attaccante con la sua media goal sarebbe un operazione da incorniciare 

    Purtroppo la cartella clinica è reale e si deve solo sperare che sia aggiorni il meno possibile 

    Ci si vuole lamentare che non piace come tipologia di calciatore ok

    Ci si vuole lamentare perchè si teme per il suo lato fisico ok 

    Ma sentire dare dello scarso tecnicamente a uno come Milik come da alcuni non sta in cielo e ne in terra 

    Da parte mia do un grosso benvenuto perchè so che il Milik di inizio carriera quello pre infortuni difficilmente sarebbe stato scalzabile dalla formazione titolare altro che vice 

    Ma insomma si può sapere la verità su questa cartella clinica, tu ed altri lo presentate quasi come un rottame mentre una gran parte parla di 37 presenze e una ventina di gol lo scorso campionato almeno qualcuno che citi qualche fonte ufficiale per esempio la ligue 1.


  11. 1 ora fa, aussiefan ha scritto:

    Mah, anch'io ho visto che Vlahovic e stato servito poco e male, però ad essere sincero, ho anche visto che quelle poche volte che Dusan ha ricevuto una palla buona non ha fatto bene come uno con la sua reputazione avrebbe dovuto. 

    Io sono anziano  e dimentico facilmente le cose, mi potresti ricordare qualche palla buona ricevuta dal nostro centravanti, io ricordo solo quella di Miretti dalla quale è scaturito il gol annullato tra l'altro con grande giocata e assist al bacio per il figlio della signora Veronica.


  12. 10 minuti fa, Leo Bianconero ha scritto:

    Eh ma sai, è la pressione, Vlahovic è un baldo giovane, con la pressione della maglia bianconera ha disimparato a stoppare la palla.

    Come Chiesa all'inizio dello scorso anno, non aveva consapevolezza che era alla Juve, poco importa se il mese prima aveva vinto un europeo da protagonista.

    Guarda che Chiesa agli europei ci è andato da Juventino da un anno.


  13. 2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

    Vlahovic deve darsi una svegliata come tutti gli altri, questa storia degli assist fa ridere.

    Sono bravi tutti a segnare con assist sempre perfetti, se spendo 90mln per un giocatore deve avere qualcosa in più degli altri altrimenti comincia a venirmi il dubbio di averli spesi male.

    Giusto, da uno pagato 90 milioni come minimo ci si aspetta che almeno un paio di volte si faccia dare il pallone da Bremer o Rugani davanti alla nostra area parta in quarta dribblando tutta la squadra avversaria portiere incluso e depositi nella porta sguarnita.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.