Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

solojuve51

Utenti
  • Content count

    468
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

458 Buona

3 Followers

About solojuve51

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/08/1951

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli

Recent Profile Visitors

6,838 profile views
  1. A parte che i giocatori tranne quei pochi proprio ultra campioni se li paghi bene vanno quasi dappertutto e poi qua dentro per un'annata storta sembra si voglia buttare l'acqua sporca con tutto il bambino senza considerare che trattasi di campionato anomalo come in Spagna,Francia e altri,deciso più dal covid che da altri fattori. P.S. Ho notato che molti dei più cattivi contro il presidente sono nuovi iscritti spuntati dopo sassuolo -atalanta è solo un caso?
  2. solojuve51

    Poborsky! Buon 5 maggio a tutte e a tutti!

    Il secondo scudetto più bello dopo quello del 66/67 Tredicesimo per noi, incredibilmente la stessa situazione del 5 maggio 2002.Per i più giovani ricordo ultima giornata Juve a meno uno da quelli lì impegnata a Roma contro la Lazio che facendo punti si sarebbe salvata,loro a Mantova con i mantovani già salvi.Atmosfera a Mantova simil Lazio 2002,risultato finale Mantova-quelli lì 1 a 0 con gol preso per una papera colossale del loro portiere Sarti, mentre la Juve vinceva a Roma 2-1 e si laureava campione d'Italia per la tredicesima volta. P.S. quelli lì 7 giorni prima avevano perso la finale di coppa dei Campioni da favoritissimi contro il Celtic.
  3. solojuve51

    Poborsky! Buon 5 maggio a tutte e a tutti!

    Avrai notato che a più di qualcuno qua dentro brucia ancora di brutto.
  4. Sono cose che vado ripetendo da un paio di mesi ma quello che ho capito è solo che questo forum è pieno di quelli lì.
  5. solojuve51

    Marotta sulla Juventus: "Buoni rapporti con tutti tranne che con Paratici"

    Facile fare i grandi comprando giocatori e non pagarli e gia sapendo di non poter pagare nemmeno lo stipendio.
  6. Mi associo e quoto tutto ciò che è stato scritto dall'autore del topic e da quasi tutti gli utenti del forum intervenuti nella discussione, ma non posso accettare che non abbiamo vinto il decimo non per la forza altrui ma per manchevolezze nostre a volte quasi ridicole. Deridetemi pure ma io non ci dormo la notte al pensiero che noi perdiamo lo scudo non per merito di quelli là ma per non aver battuto il Benevento, la viola, il Crotone I due punti con la Lazio
  7. Sapete cosa vi dico io ero contrario alla Superlega ma ad oggi leggendo tutta sta gentaglia quanto odio hanno in corpo contro la JUVE non vedo l'ora che lasciamo la serie a e comincia la superlega.
  8. Si ti capisco e posso anche darti ragione ma qui le cose sono andate ben di più avanti e sono abbastanza gravi e il silenzio almeno di marotta e compagni se fossi nei loro tifosi lo troverei devastante, e ricordo pure che nel caso da te citato i dirigenti del milan intervennero immediatamente al contrario di questi.
  9. Io non so nulla ne capisco di alta finanza ma dico solo che viste le voci che girano, articoli di giornali anche importanti come il CDS su cui stiamo discutendo,vari siti di informazione ecc ecc ebbene se sono solo fesserie perchè l'inda non organizza una bella conferenza stampa con dati alla mano smentisce tutto? Io me lo chiedo sempre anche perchè non dovrebbe essere difficile organizzarla.
  10. Allora non avete capito che per tutto il sistema calcio italiano il fatto che la Juve non dovesse vincere il decimo scudetto consecutivo era ed è l'unica cosa che conta con i media che pompavano notizie sulla catastrofe che si sarebbe abbattuta se ciò fosse accaduto, sponsorizzazioni. abbonamenti alle pay tv, crollo di vendite dei giornali. Ma vi sembra normale quello che sta accadendo cioè stiamo vedendo grandi società che rischiano il posto in champion che stanno zitte i dela o i lotito che fanno scena muta e mi duole un sacco la stessa Juve che ha tollerato ogni forma di nefandezza regolamentare o arbitrale perpetrata contro di lei perciò adesso sono tutti contenti il mostro è stato abbattuto come non interessa a nessuno.
  11. Ma vi rendete conto di quello che scrivete? Per esempio a noi sarebbe bastato vincere contro il Crotone e il Benevento per essere li, ma state scherzando. State parlando di chi è arrivato ultimo in un girone ridicolo di Champions eliminato da noi in Coppa Italia e che ha avuto a favore tutto ciò che era possibile avere. Queste cose le può scrivere solo un indaista spero tu non lo sia.
  12. Vedo che sei nuovo del forum perciò ti consiglio di cercare nell'archivio di VS cosa si diceva di Marotta quando era da noi. In quanto a Marotta vi ricordo i capolavori Drexler,affare Berbatov,il nazionale belga ora al Dortmund nascosto a Torino in attesa del pass e altri che al momento non ricordo.In quanto alla merdeka ricordo solo che si è trovato lukaku solo per il rifiuto di Dybala.
  13. Ho votato no perchè negli ultimi due anni è stato più in infermeria che in campo e noi di esperienze del genere ne abbiamo fatte troppe.
  14. solojuve51

    Miglior allenatore Juventus degli ultimi 10 anni

    Allegri pare scontato,e allora allargo il raggio e lo colloco subito dopo Trappattoni e Lippi ognuno grande per la sua epoca.
  15. E se non sbaglio lo ha fatto più di una volta in campionato e in coppa Italia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.