Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

solojuve51

Utenti
  • Content count

    423
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

437 Buona

3 Followers

About solojuve51

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/08/1951

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli

Recent Profile Visitors

6,699 profile views
  1. Vogliamo Rita Guarino allenatore della prima squadra.
  2. E dove e quando hai visto la Juve di Pirlo,tu e i tanti criticoni avete visto una squadra priva dei suoi elementi migliori, l'attaccante migliore del mondo mondo ,il miglior centrale giovane d'Europa,con Dybala al 25/30%,senza l'esterno sx titolare che non è uno passato per strada ma un nazionale brasiliano.A tutto ciò aggiungerei l'allenatore nuovo arruolato in due giorni e nelle condizioni note, allenatore che non ha potuto fare uno straccio di ritiro e non più di un'amichevole precampionato, inizia il campionato e via le nazionali riprende il campionato e ritorno delle nazionali.Potrei aggiungere ancora qualcosa ma non voglio annoiare oltre.
  3. Da Napoli 60 anni e oltre di passione per quei colori anche in un contesto di odio.
  4. Ti rispondo con le stesse parole dell'utente Leila88.La dovete smettere con questo snobismo da quattro soldi,questi ridendo e scherzando e nonostante i nostri problemi ci hanno tolto quattro punti limpidi che speriamo che alla fine non peseranno. E non parlo di gol annullati o rigori non dati ma della conduzione della partita e chi segue questo sport capisce cosa voglio dire.
  5. Guarda che la difesa era come suol dirsi in uscita la colpa del gol è da ricercarsi altrove, vedi il fallo su Dybala e lo sciagurato Bernardeschi. E poi se vogliamo dirla tutta all'altezza di Favilli dei tre centrali doveva esserci quello di mezzo.
  6. E aggiungo io da almeno due/tre anni non vedevamo crossare dal fondo senza colpire un avversario. Nessuno tiene presente che la squadra al completo avrà nelle gambe si o no un paio di allenamenti visto la doppia sosta per le nazionali e covid/infortuni, E poi vorrei vedere qualsiasi squadra perdere tutti insieme i migliori tipo Ronaldo,Dybala,A,Sandro,De Light lo stesso Chiellini che se resta quello visto con la nazionale abbiamo risolto i problemi dietro,i sudamericani rientrati dopo mercoledì aggiungeteci un arbitraggio a dir poco discutibile e tiratene le somme. Poi se qualcuno come nella discussione dei commenti post partita ci dice che ci stanno trattando meglio nei forum avversari non dobbiamo meravigliarci,. tanto qua dentro sembra che siamo pronti per la lotta retrocessione.
  7. I vari lotirchio,de lamentis,giocattolai,cellini e quant'altri leggeranno e capiranno il senso? Mi rispondo e dico no, pensate ad una serie A con presidenti dalle idee di Andrea Agnelli. sarebbe quasi un'altra Premier.
  8. E giustamente ti ricordo se hai mai letto qualcosa di positivo sul Mondo Juve da parte dell'utente da te citato.
  9. solojuve51

    L'anno che verrà....

    Capisco che i più giovani si meravigliano di tutto ciò ma se può consolarvi ricordo che negli anni 70 si diceva che l'Avvocato regalasse FIAT 130 agli arbitri e ancor prima addirittura posti in fabbrica o quant'altro.
  10. Rispondo a te per quotarti e ringraziarti per la pacatezza del tuo intervento,e voglio dire a qualcuno che nessuno ne mai io per primo che ha visto per la prima volta una partita della Juve innamorandosene nel lontanissimo 1956 Stadio di Fuorigrotta che solo in seguito si sarebbe chiamato San Paolo, non critico chi critica ma solo chi offende selvaggiamente a livello personale chi comunque fa il proprio lavoro e che come tutti i comuni mortali commette i suoi bravi errori.Consiglio a questi giovanotti per esempio di leggersi la storia di quello che ritengo il più grande DS Italiano Luciano Moggi,di errori ne vedrebbero tanti ed alcuni clamorosi.
  11. Guarda che per capire con chi si sta trattando basta leggere le prime righe di alcuni interventi. Sono presente sul forum dai tempi di farsopoli e ne ho letto di tutti i colori quindi un poo di esperienza me la sono fatta.
  12. Hai ragione ma ormai in questo forum pur di dare addosso alla società ci si dimentica dei regolamenti e di tutto ciò che si spiega banalmente. E ricordo a qualcuno che il regolamento non è che vieta di far giocare Suarez fino all'arrivo del passaporto ma ne vieta assolutamente il tesseramento. Per secondo ricordo ai soliti che l'affare Suarez si è prospettato dopo la debacle del Barca e l'arrivo sula panchina di questi di Koeman e cari soloni vi rammento che siamo abbondantemente dopo ferragosto. P.S.Mi fa piacere notare che Marotta brillante protagonista tra gli altri di casi famosi Drexler,Witsel,Berbatov ecc,ecc,considerato su VS il peggiore di tutti mali juventini,adesso che è passato all'altra sponda sia diventato un genio. Scusate se mi sono dilungato ma la verità è che qui dentro di Juventini veri c'è ne sono rimasti ben pochi.
  13. Sembra di essere nel live delle partite. Non so come si potrebbe fare ma il problema è che il forum è pieno di infiltrati specialmente merdazzuri.
  14. Domanda ai soloni del forum, ai denigratori di professione, ai finti tifosi, vi risulta di una mega offerta di una qualsiasi società del mondo alla quale Paratici ha risposto no preferisco darlo all'Atalanta per 18 milioni.
  15. Mi hai anticipato posso solo metterti un mi piace in un mondo alla rovescia i grandi manager stanno a casa e quelli scarsi alla Continassa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.