Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

solojuve51

Utenti
  • Content count

    694
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

563 Eccellente

3 Followers

About solojuve51

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 07/08/1951

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli

Recent Profile Visitors

8,347 profile views
  1. Bloccato immediatamente, questi personaggi da me non avranno mai visibilità che ricordate sempre è l'unica cosa che cercano.
  2. E meno male perchè a leggere certi giornalacci sembrava stessimo sbaraccando.
  3. Lasciateli parlare è ovvio che hanno paura e la paura come il braccino corto dei tennisti fà brutti scherzi. Ricordo la Roma di Spalletti contro la Samp e scudetto all'inter o il Napoli di Sarri e l'albergo di Firenze.
  4. App di Tuttosport "Clamoroso Conte i tifosi del Totthenam chiedono l'esonero"
  5. Allora l'esempio dei milanisti non ha insegnato nulla cosi facendo Tonali,Kalulu e Tomori avrebbero dovuto cacciarli a calci dopo il primo anno. E poi a Monza fecero piangere tutti , vorrei solo sapere chi permise al centrale di mettere cross su cross sempre dalla stessa posizione forse Sandro?
  6. Mah non sono un D.S ne super esperto come voi ma da semplice tifoso che segue la Juve da oltre sessant'anni ero contento della doppia sessione del mercato 2022 e pensavo. A) Dopo la frettolosa uscita di Ronaldo in mezza giornata era stato preso Keen che comunque nell'anno precedente i suoi bravi gol li aveva fatti e addirittura si diceva che aveva scalzato Icardi dal ruolo di prima riserva/titolare del PSG e non della Schifettese ebbene costui viene da noi e per un motivo o per un altro non ingrana (un altro) e allora gli incompetenti dirigenti della Juve già a gennaio chi ti vanno a prendere il centravanti giovane più prolifico in Europa che qualcuno vedeva in competizione addirittura con il mostro Halland ebbene anche costui viene da noi e sembra non aver mai toccato un pallone in vita sua. P.S Io credo che la grande differenza tra i due sia che uno ha incontrato sulla sua strada Guardiola e il nostro il vate. B) Occorreva secondo il vate un giocatore di peso a centrocampo e gli prendono Zagaria nazionale svizzero che non sarà Kantè ma per esempio in quel famoso Italia - Svizzera aveva quasi ridicolizzato il grande Barella e mezzo centrocampo italiano,titolare inamovibile in Bundes fisicamente quasi una roccia,inutile dire che viene da noi viene impiegato in ruoli non suoi subito si infortuna e comunque sembra un altra pippa immonda che non ha mai giocato il calcio a certi livelli. C) A questi si aggiunge un centrale di buone prospettive appetito da molte squadre di serie a. D) E veniamo a giugno perdiamo l'olandese di cui non riesco a scrivere il nome Chiellini e gli stessi incompetenti ti prendono il centrale migliore in Italia negli ultimi due campionati tale Bremer togliendolo alla concorrenza spietata di qualcuno. Mi scuso per la lungaggine ma debbo lasciare per un impegno urgente ma spero di aver chiarito il mio intento. Il vate ha distrutto tuto ciò fatto dalla società.
  7. solojuve51

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Secondo me " Salve Zhang mi manda mio cugino vuole sapere quanto costano baracche e burattini * poi passa per Torino che ti fa l'assegno "
  8. Occorrono uomini di calcio ad alti livelli con esperienze in grandi / ottime realtà calcistiche, almeno in ambito tecnico in parole povere un D,G e un D.S coi controcosi e nessun altro che deve mettere becco nelle scelte dei giocatori e dell'allenatore, ad ognuno il suo mestiere. Ad ora sembriamo peggio dell'inter morattiana pre e post Mou e lo stesso milan di prima e dopo Berlusconi, speriamo solo che non servano gli stessi dieci anni che sono serviti a Milano per rialzare la testa.
  9. Sapendo che tale decisione verrà etichettata dai soliti noti come riparatoria e premeditata.
  10. Anche tu e ci facevi più bella figura.
  11. Naturalmente avranno in due ore già detto che repubblica è di proprietà Exor. P.S. Pensate alla potenza di fuoco mediatico che potrebbe mettere in campo la Exor che controlla due dei tre quotidiani più venduti in Italia e decine di testate locali facenti capo al gruppo Gedi. Se solo il gran capo volesse !
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.