Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

solojuve51

Utenti
  • Content count

    408
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

424 Buona

3 Followers

About solojuve51

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/08/1951

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli

Recent Profile Visitors

6,642 profile views
  1. Rispondo a te per quotarti e ringraziarti per la pacatezza del tuo intervento,e voglio dire a qualcuno che nessuno ne mai io per primo che ha visto per la prima volta una partita della Juve innamorandosene nel lontanissimo 1956 Stadio di Fuorigrotta che solo in seguito si sarebbe chiamato San Paolo, non critico chi critica ma solo chi offende selvaggiamente a livello personale chi comunque fa il proprio lavoro e che come tutti i comuni mortali commette i suoi bravi errori.Consiglio a questi giovanotti per esempio di leggersi la storia di quello che ritengo il più grande DS Italiano Luciano Moggi,di errori ne vedrebbero tanti ed alcuni clamorosi.
  2. Guarda che per capire con chi si sta trattando basta leggere le prime righe di alcuni interventi. Sono presente sul forum dai tempi di farsopoli e ne ho letto di tutti i colori quindi un poo di esperienza me la sono fatta.
  3. Hai ragione ma ormai in questo forum pur di dare addosso alla società ci si dimentica dei regolamenti e di tutto ciò che si spiega banalmente. E ricordo a qualcuno che il regolamento non è che vieta di far giocare Suarez fino all'arrivo del passaporto ma ne vieta assolutamente il tesseramento. Per secondo ricordo ai soliti che l'affare Suarez si è prospettato dopo la debacle del Barca e l'arrivo sula panchina di questi di Koeman e cari soloni vi rammento che siamo abbondantemente dopo ferragosto. P.S.Mi fa piacere notare che Marotta brillante protagonista tra gli altri di casi famosi Drexler,Witsel,Berbatov ecc,ecc,considerato su VS il peggiore di tutti mali juventini,adesso che è passato all'altra sponda sia diventato un genio. Scusate se mi sono dilungato ma la verità è che qui dentro di Juventini veri c'è ne sono rimasti ben pochi.
  4. Pare che sia in casa della peggiore per ranking.
  5. Io penso che l'operazione Bonucci,Caldara,De Sciglio,Higuain e relativi rientri alla Juve sia stata il canto del cigno di Marotta altro che il no a Ronaldo.
  6. Sembra di essere nel live delle partite. Non so come si potrebbe fare ma il problema è che il forum è pieno di infiltrati specialmente merdazzuri.
  7. Scusa ero alla prima lettura,comunque bravo per la rettifica solo gli stolti non cambiano mai parere.
  8. Questa è bella adesso la colpa è di chi si può infettare e non di chi se ne và in giro in attesa di risposta al tampone e con gia qualche sintomo della malattia.
  9. Domanda ai soloni del forum, ai denigratori di professione, ai finti tifosi, vi risulta di una mega offerta di una qualsiasi società del mondo alla quale Paratici ha risposto no preferisco darlo all'Atalanta per 18 milioni.
  10. Mi hai anticipato posso solo metterti un mi piace in un mondo alla rovescia i grandi manager stanno a casa e quelli scarsi alla Continassa.
  11. E già quell'Aiax eliminò solo la Juve per arrivare in semifinale,chiedilo al Real sconfitto sonoramente al Bernabeu dopo aver vinto ad Amsterdam.
  12. solojuve51

    Le prime immagini del raduno Juventus 2020/2021

    E che palle state sempre a criticare e fateci divertire un momento poi cominciate a piangere.
  13. Ma vuoi mettere lo sfizio di criticare e più la Juventus.
  14. Guarda che una cosa è criticare un gruppo dirigente in qualsiasi ambito un'altra è dileggiare o trattare da * fior di professionisti che possono aver commesso degli errori in mezzo a tanti capolavori economici nonchè tecnici.Poi tu che sei così pronto mi saprai indicare qualche società anche grandissima che non hai mai commesso errori.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.