Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

solojuve51

Utenti
  • Content count

    583
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

525 Eccellente

3 Followers

About solojuve51

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 07/08/1951

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    napoli

Recent Profile Visitors

7,754 profile views
  1. solojuve51

    Marotta: "Dybala? Abbiamo il dovere di monitorare le opportunità"

    Ma nessuno aveva fatto un investimento come la Juve. Ma a volte non vi capisco è così difficile capire due anni di Juve con Ronaldo, gli stadi aperti con record d'incassi ,amichevoli o tornei estivi super pagati lo Stadium una domenica si e una no con 40 mila persone di cui molti comprano almeno un ricordino,una visita al Museo consumazioni ai Bar ecc. Per non parlare di sponsor ansiosi di accompagnarsi in qualche modo all'immagine di CR7.Il tuo idolo ha vinto uno scudetto comprando giocatori sapendo di non poterli pagare alle società di appartenenza e nemmeno i loro stipendi,ma il mistero più grande che resta da capire come società come il Real o lo United abbiano potuto accettare un comportamento così scorretto o per tornare in Italia società come Milan,Napoli ,Roma Benevento abbiano potuto accettare in silenzio tutto ciò escluso il buon Commisso nessuno ha avuto il coraggio di parlare.Forse che il Tronchetto tiene ancora molti per le palle con telefonate e altro.
  2. solojuve51

    Marotta: "Dybala? Abbiamo il dovere di monitorare le opportunità"

    Hai dimenticato nell'elogio a marotta di dire che lui da grande qual'è aveva previsto l'arrivo del Covid che avrebbe scompaginato tutti i piani della Juve con perdite dovute alla pandemia di oltre 300 milioni senza contare l'indotto che comporta l'apertura dello Stadium.Forse vuole ringraziare Dibala che con il suo rifiuto gli ha fatto prndere lukaku.
  3. solojuve51

    Marotta: "Dybala? Abbiamo il dovere di monitorare le opportunità"

    Tanto a Marotta varie gliene frega lo paga o no sa che non gli succede niente. Mica lui deve guardare ai bilanci o pensare a Consob varie
  4. Come cosa significa non pagare stipendi e cartellini? Spero tu sia poco più di un bambino o qualcuno a cui piace scherzare
  5. A non pagare stipendi e cartellini , io domani mi prendo una Ferrari sapendo che non mi succede niente se non la pago.
  6. Solo che marotta da noi i giocatori dovrebbe pagarli prima alle società proprietarie del cartellino e poi dargli stipendi adeguati si è sempre più bravi con le tasche degli altri.
  7. Però anche tu sei cascato nella trappola di questo prescritto di m........ che dopo questa discussione se ne starà in fognafans a ridere di noi. Comunque ti leggo sempre con piacere critico il giusto ma mai offese becere contro la Società e la Squadra.
  8. E guarda che in un altro passo dell'intervista dice chiaramente "La mia inter". Mai visto o sentito un uomo più falso e viscido di costui in nessun campo della vita pubblica e privata ed ho più di settant'anni. E pensare che dovrebbe fare solo dei p...... a piene mani ad Andrea Agnelli per averlo difeso a spada tratta ai tempi della squalifica per le scommesse.Chissà senza quella difesa così accorata dove sarebbe ora questo omuncolo senza gloria e senza dignità.
  9. E questi continuano a fare rinnovi milionari senza sapere se avranno i soldi ma tanto per qualcuno qua dentro marotta è un grande chissà da chi si sente protetto.
  10. Non dimenticare ciò che successe quando Cellino comprò mi sembra il Leeds.
  11. Non abilità ma complicità di un sistema marcio e corrotto dove ognuno fa quello che vuole secondo i propri comodi,dove qualcuno si organizza per non giocare con due positivi alla faccia di tutti i protocolli firmati da loro stessi,qualcun'altro fa giocare giocatori che il mercoledì erano risultati non disponibili per giocare in coppa, o come quello che hanno combinato i prescritti.Pensate che da quelle parti è stata fatta fallire la squadra più prestigiosa di Scozia per molto meno dei debiti della prescrittese e poi qualcuno mi parla della Premier,un altro mondo.
  12. Lo saprei fare anche io il manager alla Marotta: prendo chi voglio tanto non gli pago lo stipendio con la complicità della federazione vendo calciatori non pagati a prezzi esorbitanti e un bel prestitone fattomi da chi non vuol vedermi fallire per non perdere i propri soldi e . non voglio tediarvi oltre ma sapete tutti cosa è successo lo scorso anno questo per rispondere anche a chi un pò prima di te ha lodato lo scudetto di quelli li.
  13. Questo è il mistero del calcio italiano.Anni fa ebbi la stessa discussione con i tifosi del napoli che parlavano sempre della Juve e non dicevano nulla del milan che gli stava letteralmente sfilando lo scudetto da sotto il naso,per non parlare dei romanisti che ricordano sempre il gol di Turone e non hanno mai detto niente sul fuori gioco di Siena.Ma debbo pensare che le milanesi fanno paura persino a nominarle e oltre che ai media e agli addetti ai lavori anche ai tifosi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.