Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

solojuve51

Utenti
  • Numero contenuti

    700
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di solojuve51

  1. solojuve51

    Manchester City nei guai

    Pensate che la Premier farà Harakiri come la figc distruggendo la loro migliore espressione economica e sportiva?
  2. solojuve51

    Stigma Bianconero

    Grande Stefano, memoria storica della grande JUVENTUS spero che i più giovani ti leggano con attenzione e traggano le giuste conclusioni.
  3. Scusa ma da quando in Italia esiste il presidente del bilancio? E cosa vorrebbe dire? Lo sai cos'è un emendamento? UN emendamento si presenta ad un disegno o decreto legge già presentato e che deve essere votato dalla maggioranza del Parlamento: pertanto aspettiamo l'iter parlamentare che non sarà breve. Pertanto ti invito a non farti seghe mentali e non tentare di convincerci con * varie non vuoi disdire fatti tuoi ma lascia in pace chi non la pensa come te.E mi taccio non voglio rischiare di essere bannato a causa di ........
  4. solojuve51

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Non riesco dal computer ma siccome il mese mi scade il 2/2/23 ho gia tolto tutto dalla posta pay se non trovano i soldi automaticamente si intende disdettato per sky ho una promo che scade il 30/03/2023 e perciò ho comunicato che a quella data non rinnoverò. Sto a Napoli e certi apparecchietti li vendono nei mercatini a meno del mensile dazn.
  5. Bloccato immediatamente, questi personaggi da me non avranno mai visibilità che ricordate sempre è l'unica cosa che cercano.
  6. Allora l'esempio dei milanisti non ha insegnato nulla cosi facendo Tonali,Kalulu e Tomori avrebbero dovuto cacciarli a calci dopo il primo anno. E poi a Monza fecero piangere tutti , vorrei solo sapere chi permise al centrale di mettere cross su cross sempre dalla stessa posizione forse Sandro?
  7. solojuve51

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    Secondo me " Salve Zhang mi manda mio cugino vuole sapere quanto costano baracche e burattini * poi passa per Torino che ti fa l'assegno "
  8. Sapendo che tale decisione verrà etichettata dai soliti noti come riparatoria e premeditata.
  9. Anche tu e ci facevi più bella figura.
  10. Naturalmente avranno in due ore già detto che repubblica è di proprietà Exor. P.S. Pensate alla potenza di fuoco mediatico che potrebbe mettere in campo la Exor che controlla due dei tre quotidiani più venduti in Italia e decine di testate locali facenti capo al gruppo Gedi. Se solo il gran capo volesse !
  11. Certo per i loro obiettivi sono più che sufficienti,certo che se sbagliano uno o due giocatori il peggio che gli può succedere è che arrivano quinti o sesti e non gli succede niente. Da noi per esempio negli ultimi due anni due quarti posti e due trofei nazionali vinti e sta succedendo il finimondo che evito di descrivere per carità di patria.
  12. E te lo posso garantire nemmeno 60 anni fa quando ho cominciato io, ricordo solo che all'epoca dicevano già che regalavamo auto agli arbitri.
  13. Forse è vero ma dimentichi che la pandemia ha tarpato le ali ad un progetto di rilancio del brand che non aveva precedenti,ricordo soltanto l'immediato raddoppio delle sponsorizzazioni di Adidas e Jeep.Nelle intenzioni della società c'era l'idea di farsi conoscere da tutto il mondo proprio grazie alla presenza del portoghese e ti garantisco che le amichevoli con la presenza di Ronaldo ci sarebbero state pagate profumatamente. La chiusura dello stadio a noi è costata molto di più che ad altre società perchè essendo noi proprietari dell'infrastruttura per due anni non abbiamo incassato ma abbiamo dovuto mantenere tutte le spese per il mantenimento della stessa. Potrei dilungarmi ma mi fermo quì tanto chi vuol capire già sà mentre chi non lo vuol capire continuerà con gli attacchi alla società.
  14. Ormai è un mantra che Milik sia un rottame perchè ha avuto due gravissimi infortuni di natura traumatica tipo Zaniolo, in seguito ha avuto qualche problema di natura muscolare collegati alla ripresa dai predetti infortuni, questi amici della cartella medica che allora a loro dire sarebbe piena di guai per il nostro giocatore fanno finta di non sapere che il Signor Milik nell'ultima stagione ha disputato 37 partite segnando una ventina di reti e portando il Marsiglia in chempions dopo un pò di tempo.
  15. Ma insomma si può sapere la verità su questa cartella clinica, tu ed altri lo presentate quasi come un rottame mentre una gran parte parla di 37 presenze e una ventina di gol lo scorso campionato almeno qualcuno che citi qualche fonte ufficiale per esempio la ligue 1.
  16. solojuve51

    Se Vlahovic è il giocatore con più fuorigioco della serie A

    Io sono anziano e dimentico facilmente le cose, mi potresti ricordare qualche palla buona ricevuta dal nostro centravanti, io ricordo solo quella di Miretti dalla quale è scaturito il gol annullato tra l'altro con grande giocata e assist al bacio per il figlio della signora Veronica.
  17. solojuve51

    Se Vlahovic è il giocatore con più fuorigioco della serie A

    Tre palloni come quelli di ieri sera?
  18. solojuve51

    Se Vlahovic è il giocatore con più fuorigioco della serie A

    Guarda che Chiesa agli europei ci è andato da Juventino da un anno.
  19. solojuve51

    Se Vlahovic è il giocatore con più fuorigioco della serie A

    Giusto, da uno pagato 90 milioni come minimo ci si aspetta che almeno un paio di volte si faccia dare il pallone da Bremer o Rugani davanti alla nostra area parta in quarta dribblando tutta la squadra avversaria portiere incluso e depositi nella porta sguarnita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.