Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    25.100
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Maxxo74

  1. Non mi stupirei se vincesse la Liga ... se la giocano 3 squadre in tutto il campionato (e l'atletico è comunque un passo indietro) e con la pressione che stanno mettendo sugli arbitri l'anno prossimo il Barcellona secondo me avrà qualche favore in meno (e loro qualche favore in piu... come se non ne avessero già). In Europa invece non vincerà
  2. Soprattutto quando hai già fatto disastri. Lo scorso anno non ha azzeccato un acquisto (e ce ne vuole per non prenderne neanche uno buono) ... se resta lui farà gli stessi danni anche quest'anno.
  3. Curioso di vedere su chi punterà ora il magnfico Comolli. Per come si è mosso in questi 12 mesi non mi stupirei se guardasse in Francia e prendesse il portiere del Lille (a 30 milioni).
  4. I punto dal 2 al 4 dovrebbero essere la normalita'. Il primo punto invece dovrebbe essere competenza anche della società... ma di una società competente e non è questo il caso.
  5. ... non siamo ancora retrocessi quindi la sua opera non è ancora finita ma siamo a buon punto. L'anno prossimo metà classifica poi si lotterà col Frosinone per restare in A.
  6. Per trasferte esotiche uno pensa ai paesi tropicali invece è esattamente l'opposto... campi gelidi e congelati
  7. Con Di Gregorio non puoi restare ma la serie A è piena di ottimi portieri... c'è anche Caprile del Cagliari.
  8. Vista la serie di infortuni alla gamba a cui è soggetto e che lo hanno tenuto fuori 15 partite a stagione da 3 anni, il fatto che non venga non mi fa affatto disperare (grande portiere ma hai bisogno appunto di una sicurezza non di un portiere che si ferma per 1/3 della stagione... chi gioca al suo posto quando è infortunato?). La cosa che mi fa paura è che adesso Comolli non saprà piu' chi prendere e punterà o su qualche sconosciuto (che non si rivelerà un fenomeno) o su un altro attempato con una striscia di infortuni peggiore di Allisson Ecco appunto... i precedenti non lasciano ben sperare
  9. Giocatore che da 3 anni salta almeno 15 partite a stagione. NON impariamo mai dai nostri errori...
  10. A me quello che fa impressione è come cadano sempre in piedi... posso fare stagioni disastrose eppure l'anno dopo si accasano su panchine importanti. Il como non l'ha liberato lo scorso anno e dubito lo faccia quest'anno che è in CL. Conte al Milan non ce lo vedo proprio... pretende un certo tipo di mercato e non mi pare che Cardinale sia cosi propenso a spendere dato che non ha neppure raggiunto la CL.
  11. Non so se vi ricordate come si chiamava il protagonista del film horror "il presagio".
  12. Maxxo74

    Date un voto alla stagione

    Siamo arrivati 6. Non abbiamo passato lo spareggio CL con il Galatasaray. Siamo usciti ai 4 di coppa Italia. Direi che è una stagione da 2 massimo da 3.
  13. Tanto ci pensa Comolli a trovarci un altro attaccante ...
  14. E pensa di tornare a vincere prendendo Kolo Muani che quest' anno ha fatto 1 gol in 23 partite al Tottenham... cioè esattamente come Openda??
  15. ma questi vanno guidati come i bambini... mettono pezze per coprire i buchi senza rendersi conto che cosi aprono un buco ancora piu' grosso. Vogliono togliere potere agli ultras poi cedono alle richieste degli ultras della Roma che minaccia scontri se si gioca di Lunedi invece che di domenica.
  16. L'idea che i calendari possano essere modificati a piacere mette i brividi.
  17. Certo ma sembra che ieri sia stato il primo derby della storia. Sono almeno 100 anni che si giocano i derby e si compilano i calendari. Ora si scopre il derby all'ultima è problematico e va evitato? Gli scontri tra tifoserie poi ci sono sempre stati (e non solo della stessa città). Settimana scorsa la prefettura aveva deciso di far giocare le partite il lunedi alle 20.45 (derby di roma compreso) poi i tifosi della Roma hanno minacciato di fare casino se non si fosse giocato domenica alle 12/12.30... e hanno vinto loro! Il problema non è compilare i calendari... il problema sono gli ultras. Quest'anno c'è stato un problema con il derby all'ultima ... il prossimo sarà Fiorentina Juve all'ultima. Ci sono tante sfide delicate.. che si fa? E per evitare una finale di coppa italia Roma Lazio facciamo in modo che Roma e Lazio non si possano mai incontrare?
  18. Ma infatti non ha alcun senso. Ci sta che la Juve non possa giocare in casa quando gioca in casa anche il Toro (e cosi per tutte le squadre della stessa città). Ovviamente non puo' giocare di domenica chi gioca la CL il martedi... non puo' giocare di sabato chi ha giocato in coppa il giovedi. Tutto il resto lo vedo come un modo per indirizzare il campionato.
  19. Io ricordo che il primo campionato di conte l'abbiamo vinto sul milan anche perchè alla penultima c'è stato proprio il derby di milano che l'inter ha vinto. Se i calendari vengono fatti cosi capisco il perchè di tante cose.
  20. ma che razza di variabile è? Il derby alle ultime giornate fa parte del gioco. Quindi mi state dicendo che se l'inter si gioca il campionato alle ultime non puo' incontrare il milan all'ultima che ha tutto l'interesse di giocare per non farli vincere??
  21. Ai tifosi del Real non basta vincere la Liga (cosa comunque non scontata). Sono 3 anni che non vincono la CL e non credo che Mourinho sia l'allenatore ideale in questo periodo. Comunque sarà divertente... come avete già fatto notare, credo sia stato preso proprio per incendiare ancora di piu' l'ambiente. Non puo' essere un caso che Peres abbia iniziato una guerra per "torti " arbitrali ed abbia deciso di prendere l'allenatore piu' noto per accusare gli altri di rubare.
  22. Comolli aveva come obiettivo "minimo" (ma proprio minimo) costruire una squadra per arrivare almeno 4... siamo arrivati 6 (e sesti davvero non a pari punti con quelle che ci precedono). Non abbiamo passato gli spareggi di CL ed in coppa Italia siamo usciti ai 4. Che altri danni deve fare per essere allontanato? Ma veramente si pensa di andare avanti con uno che ha portato Openda, David, Zhegrova e Joao Mario? Ma neanche con dolo non si riesce ad azzeccare un acquisto buono.
  23. Con Ronaldo Kaka e Benzema lui non è riuscito ad andare oltre una liga... arrivati zidane e ancelotti hanno vinto 3 CL a testa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.