-
Numero contenuti
25.100 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Maxxo74
-
Mourinho ritorna al Real. Quanti tituli vincerà?
Maxxo74 ha risposto a BARTLEBY Discussione Serie A e Campionati Esteri
Questo qui la sera stessa che ha vinto la CL con gli innominabili invece di andare a festeggiare è andato a firmare il contratto col Real... per far capire il personaggio. -
(TS) "Juventus forte su Tognozzi: può essere il punto di riferimento per Spalletti e togliere parte dell'area sportiva a Comolli"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ci stavo pensando questa mattina...ma Weah (pagato 12 milioni) era davvero peggio di Openda? -
(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non credo sia un fenomeno e assolutamente non credo che valga le cifre che chiede. Il problema è solo che via lui resteranno uno tra Openda e David (o peggio entrambi). -
A Marchesi fu data una Juve a fine ciclo e ci volle qualche anno per ricostruire e tornare a vincere qualcosa (prima di lui però avevamo veramente dominato in Italia e in Europa) ma non eravamo a questi livelli anche perchè a livello societario non c'era stato alcuno scossone (c'era sempre Boniperti e la proprietà di Gianni Agnelli). Poi il campionato non era quello di oggi. Le squadre che ci precedevano (Milan soprattutto ma anche il Napoli di Maradona e l'Inter dei 3 tedeschi) erano davvero delle corazzate. Oggi facciamo pena contro squadre mediocri (inter capolista compresa).
-
Come dirigenza e proprietà siamo ai livelli Cobolli Secco e Blanc secondo me... la proprietà vabbe è la stessa.
-
E' difficile da dire. La Juve degli anni 2009/2011 è arrivata due volte settima ma le annate successive hanno poi dimostrato che non tutto di quella Juve era da buttare (c'era la BBBC, Matri, Quagliarella, Del Piero, Pepe, Marchsio). Della rosa attuale ne salvo massimo 4.
-
Derby di Torino e violenza: è ora di dire basta!
Maxxo74 ha risposto a Next Gen Discussione Juventus forum
Una cosa è sicura... il derby di Torino alle 20.45 non lo rivedremo piu per anni. -
Chi confermereste della rosa attuale per la Juventus 2026/2027?
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A me stupisce di più chi ha votato Milik, un giocatore che non riesce a giocare piu di 20 minuti senza infortunarsi per 5 mesi. -
Chi confermereste della rosa attuale per la Juventus 2026/2027?
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
pIu' o meno la pensiamo tutti nello stesso modo. Kalulu e Yldiz. Io terrei anche Kelly (non pensavo che l'avrei mai detto dopo lo scorso anno) e McKennie. Il resto via senza rimpianti. -
Sicuramente è piu' complicato di come si pensi. Quando ci lamentiamo noi si alza sempre un polverone. Lo scorso anno appena Tudor si è lamentato ha parlato Rocchi dicendo che bisognava abbassare i toni. Abbiamo visto Inzaghi, Sarri, Fabregas, Gasperini lamentarsi eppure Rocchi (o qualcun alto rappresentante federale) non ha mai aperto bocca. Quest'anno dopo Inter Juve i nostri sono stati squalificati perchè c'erano i referti degli arbitri a documentare le loro sfuriate ... credo sia stata una della poche volte in cui gli arbitri hanno sentito cose successe fuori dal campo. Con noi da farsopoli in poi c'è sempre stato un metro di giudizio diverso ma qualcuno dovrà prima o poi fare qualcosa per cambiare l'andazzo.
-
Infatti. Quello che manca è soprattutto la società (che poi è quella che sceglie i giocatori). Nessuna squadra vince se non ha alle spalle una società forte. Negli ultimi anni siamo stato davvero una società debole sotto tutti i punti di vista. I nostri non si lamentano mai neppure davanti ai continui torti evidenti.
-
Secondo me sta cosa della Juventinità è un po' sopravvalutata. Non serve gente che sia stato alla Juve ... serve gente che sia stato in grandi squadre e ne abbia saputo sopportare il peso. Un Evra non ha bisogno di Buffon per sapere cosa vuol dire essere alla Juve. Un Modric non ha bisogno di un Gattuso per capire il Milan. La Juve di Lippi (che non era Juventino quando è arrivato) aveva come dirigenti Bettega ma soprattutto Giraudo e Moggi (che non erano Juventini ma erano gente capace). Quella Juve non si fondava su glorie Juventine ma su veri uomini che sono poi diventati delle glorie Juventine.
-
(Video) Conferenza stampa Spalletti post derby + parole rilasciate a Sky (testo)
Maxxo74 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Esatto. Possiamo sicuramente lamentarci di non avere i soldi delle big europee per competere in CL ma in Italia abbiamo sempre avuto piu' disponibilità delle altre e da 5 anni non si fa meglio del 4 posto (quest'anno abbiamo fatto pure peggio). Il problema è che i soldi in questi anni sono stati spesi male da gente che ha dimostrato di non saper gestire una squadra di calcio di tale importanza (quel mercato andava bene a Lille caro Comolli). -
(Video) Conferenza stampa Spalletti post derby + parole rilasciate a Sky (testo)
Maxxo74 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Io non lo cambierei solo perchè non saprei chi mettere di meglio ma in questa stagione c'ha messo anche del suo. A volte i cambi sono stati imbarazzanti e hanno influito sul risultato. Prendiamo anche solo ieri... che bisogno c'era di far entrare David, Koopminers e Zhegrova? Mancavano 20 minuti, vincevi e non credo che i nostri fossero tanto distrutti da non reggere altri 20 minuti (che poi la stagione era finitia... non è che bisognava preservarli per la prossima partita). No... ha dovuto per forza fare i cambi. E' vero, quelli abbiamo (e questo non è colpa di Spalletti) ma se chi deve entrare è deleterio, non faccio il cambio se non è proprio necessario (e ieri come altre volte non lo era). -
(TS) "Juventus forte su Tognozzi: può essere il punto di riferimento per Spalletti e togliere parte dell'area sportiva a Comolli"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Lasciate che Comolli interroghi il suo computer -
Comolli: ”Champions o non Champions cambia zero. Dobbiamo tornare a vincere"
Maxxo74 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Il duro? Non parla una parola d'italiano (che poi imparare l'italiano dal francese non è che sia cosi difficile... ) e me li vedo proprio i calciatori intimoriti mentre lui sbraita che attendono il traduttore per capire che cosa ha detto. -
Comolli: ”Champions o non Champions cambia zero. Dobbiamo tornare a vincere"
Maxxo74 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
"dobbiamo tornare a vincere..." Poi compra Kolo Muani e riconferma Openda e David. -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
Maxxo74 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non mi stupirei... Negli ultimi anni abbiamo fatto mercato (male) coi soldi della CL e vendendo giocatori della next gen. Quest'estate non solo non potremo contare sugli introiti della CL ma non abbiamo neanche più next gen avendoli dilapidati tutti -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
Maxxo74 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Poi Comolli gli prende altri Openda, David e Zegrova -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
Maxxo74 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Spalletti ogni volta sbaglia i cambi... E non è solo quest'anno. Se 8 anni fa non avesse sostituito Icardi nella partita contro l'inter probilmente non avremmo vinto e niente scudetto (vinto sul Napoli di Sarri) -
Ravanelli: "La Juve del 1996 avrebbe battuto anche l'Impero Romano"
Maxxo74 ha risposto a JohnBonham Discussione Juventus forum
Che poi erano i campioni in carica. Se avessero vinto loro sarebbe stata la 2a di fila e staremmo parlando di un ajax del livello di quella di Cruiff -
Paragone Marotta-Comolli primo anno
Maxxo74 ha risposto a Damiano BrancoPreto Discussione Juventus forum
Marotta ha preso una Juve da 7 posto e lha portata al 7 posto... Comolli ha preso una Juve 4 e lha portata al 6 posto
