-
Numero contenuti
25.102 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Maxxo74
-
Ravanelli: "La Juve del 1996 avrebbe battuto anche l'Impero Romano"
Maxxo74 ha risposto a JohnBonham Discussione Juventus forum
Che poi erano i campioni in carica. Se avessero vinto loro sarebbe stata la 2a di fila e staremmo parlando di un ajax del livello di quella di Cruiff -
Paragone Marotta-Comolli primo anno
Maxxo74 ha risposto a Damiano BrancoPreto Discussione Juventus forum
Marotta ha preso una Juve da 7 posto e lha portata al 7 posto... Comolli ha preso una Juve 4 e lha portata al 6 posto -
(TS) "Porta bianconera: Alisson sempre più vicino. Il vice? Possibile chance per Daffara"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sono andato a vedere la cronaca dei suoi infortuni alla coscia. https://www.transfermarkt.it/alisson/verletzungen/spieler/105470 Ma questi sono matti ... come al solito prendono un giocatore piu' per il nome che per le sue condizioni attuali. Sono ormai 3 anni che regolarmente si fa male alla coscia (quindi infortunio cronico) e sta fuori 15 partite (quindi almeno 1/3 della stagione). Non è un problema di età... ma a quanto pare il fisico già non regge piu (salta 15 partite a stagione dal 2024) -
(Gds) "La prossima settimana resa dei conti in casa Juve, Elkann incontrerà Spalletti prima dei dirigenti"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Le ipotesi possono essere solo 2 A) Spalletti resta e mandano via il gruppo dirigenziale che ha fatto danni. B) Spalletti si dimette e mandano via il gruppo dirigenziale che ha fatto danni. O solo Spalletti o nessuno dei due... Comolli NON puo' restare. -
Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata
Maxxo74 ha risposto a zebra romana Discussione Juventus forum
Oddio ragazzino... aveva 30 anni e non parliamo di un ragazzo "normale" che esce dall'università per poi cercarsi un lavoro ma di uno che dall'età di 7 anni è stato cresciuto con la prospettiva di diventare un top manager e che quindi a 30 anni doveva essere già formato. -
Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata
Maxxo74 ha risposto a zebra romana Discussione Juventus forum
Beh ... il dubbio che farsopoli avesse anche altri scopi diciamo che l'hanno sempre avuto un po' tutti. -
Poteva aspettare anche altri 20 anni tanto comunque resterà l'unica CL vinta in 50 anni.
-
MLS chiederà di sperimentare il tempo effettivo nel calcio?
Maxxo74 ha risposto a garrison Discussione Serie A e Campionati Esteri
Le novità nel calcio non mi sono mai piaciute ma da qualche tempo nel calcio pure il recupero e' diventato troppo soggettivo. Fino a poco tempo fa il recupero andava dai 3 ai 5 minuti... adesso assistiamo a recuperi che arrivano anche a 8/9 minuti (e senza una vera logica comune per tutte... per le stesse perdite di tempo alcune partite finiscono dopo 5 minuti altre dopo9) e spesso a recuperi che si protraggono anche oltre il recupero fissato. si ma come al solito non secondo una logica uguale per tutte. -
Locatelli: "Quando smetterò di giocare vorrei che la gente dicesse <<Manuel ha sempre dato il cuore per la maglia>> per ricordarmi"
Maxxo74 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ti chiedo innanzitutto scusa perchè non mi piace non averti risposto direttamente e per il tono ironico che ho usato. Non è questione di gol fatti o trofei vinti. Secondo me sono stati due grandi centrocampisti (come ho detto, Conte anche piu forte di Marchsio) indipendentemente da chi avevano di fianco. Qualche giorno fa un utente ha scritto che Locatelli valeva anche Marocchi... ecco con tutto il rispetto per Locatelli ma anche Marocchi pur avendo vinto poco perchè in quegli anni la Juve non era al top è stato un grande centrocampista (che avrebbe vinto molto di piu' se di fianco avesse si avuto ben altri compagni). -
Thiago Motta in pole per la panchina della Lazio
Maxxo74 ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ha aspettato fino ad oggi solo per accasarsi alla Lazio? Io pensavo aspettasse il Real Madrid o il Barcellona. Prima la Juve gli paga la penale prevista dal contratto per il recesso anticipato (non la buonuscita. Per la buonuscita ci vuole un accordo delle parti mentre per la penale no perchè era già prevista dal contratto alla fine del 2 anno)... poi lui va alla Lazio. -
Pogba: "La Juve è come una famiglia, sei juventino e il fino alla fine lo percepisci ovunque, ti rimane"
Maxxo74 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Da capire cosa intende per "ambizioso".. l'ultim volta il suo mercato ambizioso ha portato Openda, David, Zegrova e Joao Mario -
(Gds) "Douglas Luiz alza la Coppa con l'Aston Villa ma il futuro è grigio, Spalletti potrebbe testarlo"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non lo sminuire, anche Comolli ha fatto tris: Openda, David e Zhegrova. Anzi... c'è pure Joao Mario. E sono QUATTRO! -
Le finali di Champions League, Europa League e Conference League non saranno trasmesse in chiaro
Maxxo74 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Il calcio del pueblo. Fino allo scorso anno io mi trovavo con gli amici a vedere la finale (indipendentemente che ci fosse o meno un'italiana da tifare o gufare). Ci si organizzava, si prendevano le pizze e si passava la serata a sparare cavolate. Con la finale alle 18 non lo faremo. -
(Gds) "Douglas Luiz alza la Coppa con l'Aston Villa ma il futuro è grigio, Spalletti potrebbe testarlo"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Saudade della premier però... dove il clima è effettivamente molto simile alle spiagge di Rio -
(Gds) "Douglas Luiz alza la Coppa con l'Aston Villa ma il futuro è grigio, Spalletti potrebbe testarlo"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
ma io non ho capito. Noi quando prendiamo un giocatore in prestito nel contratto c'è sempre la clausola "riscatto obbligatorio in caso di qualificazione in CL". Con gli altri mai? Che l'Aston Villa si qualificasse per la CL non era scontato (tra tutte le corazzate inglesi è paragonabile al Bologna visto che ci sono City, Chelsea, Arsenal, United, Liverpool, Tottenham).. metterla non sarebbe stato cosi gravoso. La cosa che mi fa invece incavolare è che l'Aston Villa è oggi qualificata in CL sia perchè ha vinto l'Europa League sia perchè 4 in Premier. -
Uefa Europa League • Finale: Friburgo-Aston Villa 0-3
Maxxo74 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
L'Aston Villa che torna a vincere un trofeo europeo mi mette davvero tanta nostalgia... L'ultima volta è stata nel 1982 quando ha vinto la Coppa dei Campioni. Quell'anno è nata la Juve di Platini che l'anno successivo ai quarti ha battuto proprio l'Aston Villa campione in carica (impresa epica). Eravamo i favoriti per la vittoria finale ma come al solito ci siamo sciolti in finale (Amburgo). Juve Aston Villa è stata la prima partita in assoluto di coppa che ho visto (avevo 8 anni). -
Locatelli: "Quando smetterò di giocare vorrei che la gente dicesse <<Manuel ha sempre dato il cuore per la maglia>> per ricordarmi"
Maxxo74 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
A volte mi domando se li abbiano mai visti giocare. Marchisio e Conte sono stati entrambi due grandi centrocampisti... Conte (potrà anche essere antipatico) anche di piu' (non fai 13 anni di Juve solo perchè quelli con cui giochi sono bravi) e se giocavano in quelle Juve è perchè lo meritavano. -
Locatelli: "Quando smetterò di giocare vorrei che la gente dicesse <<Manuel ha sempre dato il cuore per la maglia>> per ricordarmi"
Maxxo74 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Vai a organizzare la cene di fine stagione ... vai -
(Gds) "Verso Torino-Juventus: Thuram in forte dubbio, McKennie solito jolly"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dai che dopo la partita potrete andare a festeggiare le meritate ferie o partire per i mondiali. come hanno ridotto la Juve. La cosa piu' ridicola (tra le tante cose ridicole) sono i discorsi del tipo "ora ci parleremo ...". Ora? Alla 37esima giornata vi parlerete? E per cosa vorrei tanto sapere? Avete buttato alle ortiche una stagione ed ora vi dovete parlare? Ah forse ho capito cosa intendeva Locatelli, che dovevano parlare della cena (la famosa cena che erano impegnati ad organizzare e di cui si preoccupavano piu' della partita con la Fiorentina) -
Le finali di Champions League, Europa League e Conference League non saranno trasmesse in chiaro
Maxxo74 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ripeto, scelta commerciale che non capisco. Chi non ha l'abbonamento non si abbona sicuramente per vedere solo le finali e sui canali in chiaro almeno avrebbero avuto gli introiti della pubblicità. Comunque si sopravvive lo stesso. -
Si ma io credo che il senso del topic sia proprio che la società deve allestire una squadra per arrivare prima e non per arrivare 4. I soldi anche con Giuntoli sono stati spesi (piu di Napoli, Roma e Milan... dell'Inter non so) ma la Juve è arrivata all'ultima giornata giocare solo per il 4 posto. Quest'anno forse abbiamo speso meno dello scorso anno (sempre piu' della Roma comunque) ma non da arrivare 6.
-
Le finali di Champions League, Europa League e Conference League non saranno trasmesse in chiaro
Maxxo74 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Comunque ... PAZIENZA Cosi facendo semplicemente allontanano ancora di piu' la gente da questo sport. La passione di molti sta già calando (la mia ad es. ... ) se non posso vedere le finali onestamente non mi dispero ma mentre prima senza alcun abbonamento le avrei comunque guardate (sorbendomi anche i vari spot) ora volente o nolente (sempre meno nolente) farò altro (il mercoledi mi guarderò una serie od un film... il sabato mi preparero' per la cena). -
Anche a me sembrava l'avessimo pagato di piu' ma ieri cercando in reteho trovato questo: https://sport.sky.it/calciomercato/2025/05/08/juventus-kelly-calciomercato-news Costo complessivo tra prestito (3 milioni) e riscatto (14,5) pari a 17.5 milioni.
-
(TS) "Comolli duro con la squadra ma dopo Spalletti anche il gruppo squadra pare averlo scaricato"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Comunque è inutile fare discorsi morali. I calciatori sono SEMPRE bambini viziati in ogni squadra (non è che al Real sono degli scolaretti...). Il punto è solo saperli gestire. L'esempio piu evidente è proprio il Real. Fino a 2 anni fa dominavano mentre ora sembrano indisponenti, eppure il gruppo è praticamente lo stesso. Fai troppo il duro e lo spogliatoio si ribella... fai troppo il morbido e lo spogliatoio se ne approfitta. -
GdS - Juve, il primo colpo può essere in difesa: Kim il nome in cima alla lista di Spalletti
Maxxo74 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Io prima di tutto voglio capire chi farà il mercato. Se lo fa Comolli ho paura a prescindere perchè non prenderebbe Kim in base ad una sua convinzione ed esperienza ma in base a quello che gli dirà una macchina (che quest'anno ha già toppato alla grande).
