-
Numero contenuti
25.101 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Maxxo74
-
Di Marzio: "Conte-Napoli verso la separazione: Sarri resta il primo candidato per sostituirlo"
Maxxo74 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Già lo scorso anno erano ai ferri corti poi è arrivata la notizia dell'interessamento della Juve, l'amore è risbocciato e c'è stato pure il ritocco dell'ingaggio (a pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca). Quest'anno tra che la situazione si è aggravata e tra che non c'è piu' il pericolo che finisca agli odiati del norde, è sicuro che vada via (la sua fortuna è che ci sia libera la nazionale altrimenti se ne stava fermo un anno). Che poi per lui è la situazione ideale. Qualificarsi agli europei non è sta grande impresa (non abbiamo mai avuto problemi) ... passerà il primo turno (che abbiamo sempre passato) poi qualsiasi risultato faccia tanto lascerà la panca e si accaserà magari di nuovo in premier o magari in Italia (escludendo il milan dove lo vedono come il fumo negli occhi l'unica squadra "top" che gli resta è la Roma che tra 2 anni magari avrà salutato Gasperini). -
(TS) "Spalletti - Comolli alla resa dei conti: troppe diversità di vedute, Tognozzi nome caldo se parte Modesto"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La mia paura è chi prendere al suo posto. Io sono convinto che tanto non vinceremo neppure l'anno prossimo (indipendentemente dall'allenatore) perchè questa squadra ha troppe lacune che non si possono correggere in un unico anno (il problema è che lo diciamo ogni anno ed ogni anno è sempre peggio) ma mentre con Spalletti sono convinto che peggio di cosi non potremo fare (l'anno prossimo si tornerà in CL perchè tanto Milan e Roma sono li, non c'è alcun vera distanza), con un altro (di cui non riesco a prevedere il nome) non so. Se poi resta il francese ci sarà da piangere (peggio di quanto stiamo già facendo)... chissa che nomi potrebbe farsi consigliare dal suo algoritmo. -
(TS) "Spalletti - Comolli alla resa dei conti: troppe diversità di vedute, Tognozzi nome caldo se parte Modesto"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Che resti Spalletti (tanto di meglio non c'è) ma vada via almeno Comolli (non ci si improvvisa grande dirigente di una grande squadra). -
(TS) "Spalletti - Comolli alla resa dei conti: troppe diversità di vedute, Tognozzi nome caldo se parte Modesto"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
L'ideale sarebbe il ritorno di un Andrea Agnelli senza le manie di grandezza dell'ultimo periodo (che pensi alla Juve non a riformare il calcio... quelle cose le lasci a Peres e a chi è intoccabile).. -
(TS) "Spalletti - Comolli alla resa dei conti: troppe diversità di vedute, Tognozzi nome caldo se parte Modesto"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
e meno male. A parte gli arabi di City e Psg e gli americani che investono solo in premier perchè e li che si guadagna davvero io non ho presente miliardari che hanno preso una squadra e buttato un sacco di soldi per portarla a vincere. Non vorrei che Tether fosse come Suning... tante parole poi abbiamo visto che magagne (solo che con Suning hanno chiuso gli occhi perchè erano i proprietari dell'inter mentre con noi partirebbero subito le inchieste). Elkaan dovrebbe solo scegliere uno competente (ed a oggi non l'ha mai fatto) e lasciargli la gestione. -
(TS) "Spalletti - Comolli alla resa dei conti: troppe diversità di vedute, Tognozzi nome caldo se parte Modesto"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A me basterebbe che Elkaan si disinteressasse della gestione della squadra (come ha fatto durante l era Agnelli) ma la lasciasse a qualcuno di realmente competente (chi vive in quel settore sa chi è bravo e chi no). Il problema non sono mai stati i soldi (in Italia ne abbiamo sempre avuti e spesi piu degli altri... se non si vince piu' in ITALIA il problema è la gestione di quei soldi). -
La Fifa sta pensando ad introdurre un obbligo di almeno un under 20/21 sempre in campo per ogni squadra
Maxxo74 ha risposto a garrison Discussione Serie A e Campionati Esteri
Uno in realtà non è poco. Vuol dire che ne devi avere in rosa almeno 4 o 5 se consideri che durante la partita quell'UNO puo' anche capitare che lo si debba sostituire (ne esce uno under 20 e ne deve entrare un altro) e poi puo' succedere che si infortuni o sia squalificato quindi devi averne un po' già a disposizione. -
Di Marzio: "Conte-Napoli verso la separazione: Sarri resta il primo candidato per sostituirlo"
Maxxo74 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Tanto lui ai mondiali non arriva. Porterà la squadra agli europei (che sforzo... è praticamente impossibile non andarci visto che le prime due passano dirette e mi pare passino pure le migliori terze) poi tra 2 anni saluterà come ha già fatto l'altra volta. -
Di Marzio: "Conte-Napoli verso la separazione: Sarri resta il primo candidato per sostituirlo"
Maxxo74 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Con Allegri che centra la CL (era una clausola del rinnovo automatico) Conte resta l'unico candidato per la nazionale cosi De Laurentiis avra' già pronto il discorso d'addio strappalacrime stile salvatore della patria (anche se non vedeva l'ora di mandarlo via) : "Eh se chiama la Nazionale non posso dire di no. Grazie Antonio ma so che ami la Nazionale come napoli e tutti i napolentani sperano che la riporti al successo" Al Milan non vogliono Conte e Allegri ha una clausola di rinnovo automatico se arriva in CL (ormai molto probabile). -
(TS) "Spalletti - Comolli alla resa dei conti: troppe diversità di vedute, Tognozzi nome caldo se parte Modesto"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Comolli... Cobolli... stessi risultati... -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Maxxo74 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
È dal 2021 che galleggiamo a pelo dell'ultimo posto disponibile per la CL... Prima o poi era ovvio che saremmo affondati. -
Torino-Juventus, domenica 24 maggio ore 20:45
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Considerando che la Roma è famosa per "Mai na gioia" secondo me in CL ci andranno Milan e Como -
(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"
Maxxo74 ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Mi pare che lo disse anche Isla (dopo però che fu ceduto dalla Juve) che lui alla Juve in realtà c'entrava poco. Forse il giocatore di cui parli è Drexler ma non sono sicuro. -
(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"
Maxxo74 ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Ah beh che non si salvi nessuno è poco ma sicuro.... se poi aggiungiamo che ogni tiro preso è un gol ecco che si spiega tutto. -
(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"
Maxxo74 ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Si ma il problema non sono state le poche palle alle punte ma i gol facili sbagliati. Malen quest'anno ha segnato molto anche con poche palle a disposizione. Se guardiamo quanto hanno sbagliato Openda, David e (anche se meno) lo stesso Vlahovic c'è da mettersi le mani nei capelli. -
(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"
Maxxo74 ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Se Malen l'avessimo preso noi, avremmo avuto una punta che segna e non l'avrebbe avuta la Roma. E' un po' quanto era successo con Higuain. Hai preso (strapagandola) la miglior punta che giocava in Italia e contemporaneamente l'hai strappata all'unica squadra che ti impensieriva. -
(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"
Maxxo74 ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Forse la Roma che gioca a Verona con un verona che vorrebbe dare un'ultima soddisfazione ai suoi tifosi potrebbe pareggiare (tifosi a cui non interessa piu di tanto se a Juve entra in CL oppure no a differenza di quelli di Torino e Fiorentina). Il Como gioca a Cremona con la Cremonese che si gioca la salvezza. Ecco queste sono le uniche un minimo ancora in bilico. Se vince il Milan e queste 2 pareggiano, vincendo noi il derby arriviamo quarti ed il milan 3 ma io onestamente non ci credo (vinceranno tutte e 3 e noi comunque non vinceremo il derby). -
(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"
Maxxo74 ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Mia mamma era di origini sarde (zona Cagliari), mi piace tornarci ogni tanto e quindi provo una certa simpatia per il Cagliari ma sono convinto che dopo 20 minuti il cagliari sarà già sotto di 2 gol e non si scannera' per levare la CL al milan. -
(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"
Maxxo74 ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Il male di questa squadra è la dirigenza che non sa scegliere giocatori e allenatori (lasciamo perdere il caso Spalletti... e' già stato strano che a ottobre ci fosse libero un allenatore di quel livello) -
(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"
Maxxo74 ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Quei 3 li all'epoca erano reputati giocatori di ottime prospettive. Legrottaglie era paragonabile a Calafiori. Oggi prendiamo dei giocatori (a parte la delusione Koopminers e Douglas Luiz) che già da subito hai la sicurezza che topperanno (a parte quelli che ho citato gli altri, Openda, David, Zegrova, Joao Mario sono stati piu rischiose scommesse che giocatori effettivamente di belle speranze). -
(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"
Maxxo74 ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
E' proprio questa la cosa grave. Non entriamo in CL per demerito nostro, le altre (a parte l'inter ed il napoli) non sono affatto superiori ed infatti stanno sopra di appena 2 punti... e fino a 3 settimane fa avevamo 5 punti sulla roma. -
(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"
Maxxo74 ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Da tifoso - ossia da persona che spera sempre di esultare dopo una vittoria - visto che tanto si andrebbe in CL solo per tirare su soldi (che non entrano in tasca a me) a sto punto ha piu senso giocare l'EL sperando di vincerla (ma come al solito prenderemo mazzate anche lim visto che negli ultimi anni siamo usciti dalla CL contro squadre il cui livello era proprio da EL) considerando che sono 30 anni che la nostra bacheca europea prende loro polvere. Meno male che ci sono stati gli anni 70, 80 e 90 altrimenti in Europa saremmo a livello della Roma. -
Torino-Juventus, domenica 24 maggio ore 20:45
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dovrebbero massimo pareggiare tutte e 3 (o vincere solo il milan o solo la Roma) ma tanto noi il derby non lo vinciamo. -
Chiellini: "Ieri ci aspettavamo un risultato diverso, la corsa Champions si è complicata. Ora viviamo alla giornata..."
Maxxo74 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Viviamo alla giornata? Sono 5 anni che viviamo alla giornata... all'ultima giornata per arrivare QUARTI. Abbiamo speso sempre piu' delle altre e ogni volta ci siamo giocati il posto in CL all'ultima giornata... e stavolta siamo fuori dai giochi. Siete (io tifo Juve ma non faccio parte dell'organigramma) una società debole politicamente e sportivamente. Non siete neanche capaci di lamentarvi perchè vi ritenete superiori (superiori, mi viene da ridere). La squadra piu' importante al mondo (il Real Madrid) sa che deve sempre fare pressioni in casa ed all'estero e noi facciamo i superiori dall'alto delle nostre vittorie in campionato (l'ultima 6 anni fa) e coppe dei campioni (l'ultima 30 anni fa)
