-
Numero contenuti
25.102 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Maxxo74
-
Chiellini: "Ieri ci aspettavamo un risultato diverso, la corsa Champions si è complicata. Ora viviamo alla giornata..."
Maxxo74 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Viviamo alla giornata? Sono 5 anni che viviamo alla giornata... all'ultima giornata per arrivare QUARTI. Abbiamo speso sempre piu' delle altre e ogni volta ci siamo giocati il posto in CL all'ultima giornata... e stavolta siamo fuori dai giochi. Siete (io tifo Juve ma non faccio parte dell'organigramma) una società debole politicamente e sportivamente. Non siete neanche capaci di lamentarvi perchè vi ritenete superiori (superiori, mi viene da ridere). La squadra piu' importante al mondo (il Real Madrid) sa che deve sempre fare pressioni in casa ed all'estero e noi facciamo i superiori dall'alto delle nostre vittorie in campionato (l'ultima 6 anni fa) e coppe dei campioni (l'ultima 30 anni fa) -
Torino-Juventus, domenica 24 maggio ore 20:45
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Qualsiasi risultato facciano le altre tanto noi il derby non lo vinciamo. Ieri siamo scesi molli a Torino con il pubblico dalla nostra... all'Olimpico con il Toro e lo stadio contro non scendiamo neanche. -
Torino-Juventus, domenica 24 maggio ore 20:45
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Roma Milan e Como tutte in simultanea vero? -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
Maxxo74 ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
Allegri è un ottimo allenatore (ed i risultati lo dimostrano) ed è stato furbo. Non solo non ha stravolto il lavoro di Conte ma gli ha dato continuità e quindi migliorato. E' un po' come Ancelotti. Se ad Ancelotti dai una squadra scarsa non te la porterà a fare chissa che risultati ma se gli dai una squadra forte ti porta a vincere la CL (e non è detto che ne siano tutti capaci... anzi. Il Real quest'anno ha fatto decisamente pena eppure non sono degli scarsoni). -
(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"
Maxxo74 ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Secondo me perchè Spalletti ha capito che Openda è questo, inutile provarci... Koopmainers invece non era questo, era un grande centrocampista lo abbiamo visto a Bergamo. Il problema è che Koopmainers è ormai perso. -
(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"
Maxxo74 ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Si ma ormai è andato. E' inutile farlo giocare in queste condizioni. Queste ultime erano partite fondamentali... e le abbiamo buttate anche per le formazioni sbagliate. Comunque io non manderei via Spalletti perchè tanto non è che poi si andrebbe su Klopp, Guardiola o chissa chi... dico solo che i crolli nelle partite decisive non mi ispirano per la prossima stagione con lui (probabilmente l'anno prossimo ci qualificheremo per la CL perchè tanto è solo questione di 1 o 2 punti e le altre non sono delle corazzate... però l'obiettivo sarà solo quello ed è triste). Quest'anno non abbiamo perso solo perchè tecnicamente piu deboli delle altre (inter a parte) ... abbiamo perchè psicologicamente siamo fragili e anche Spalletti è responsabile di questo. -
(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"
Maxxo74 ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Era il primo anno e l'inizio del secondo... si sperava ancora che si potesse riprendere. Adesso è chiaro a tutti che non sarà cosi. Intestardirsi a farlo giocare ci ha portato a giocare diverse partite come in 10. -
(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"
Maxxo74 ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Non ho praticamente mai attaccati Spalletti ma far giocare Koopmainers è sempre stato deleterio ... non gliel'ha imposto il medico. Che la Juve sia da Europa League è abbastanza evidente ma si parla di 1 o 2 punti... non è che il Milan o la Roma siano da CL. Qualificarsi per la CL era ampiamente alla nostra portata (fino a 3 settimane fa eravamo a 5 dalla Roma e questi punti li abbiamo persi contro una squadra retrocessa e contro una che arriverà quint'ultima, non contro Inter o Napoli). -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
Maxxo74 ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
Visto come si sta concludendo la stagione il topic vale per ogni rinnovo di questi ultimi mesi- -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
Maxxo74 ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
Il problema di Spalletti non è che non abbia dato un gioco alla squadra... il problema è che nei momenti in cui doveva dimostrare di avere la squadra in mano invece è successo l'opposto. All'andata degli spareggi di CL la squadra ha perso 5 a 2... ed questo ha causato l'eliminazione senza poter raggiungere manco gli ottavi (il minimo che si chiedeva). In campionato poi avevamo 5 punti di vantaggio sulle altre pretendenti ad un posto in CL fino a 3 partite fa e ... ci siamo sciolti. Ripeto, la Juve ha mostrato anche un bel gioco ma quanto successo nei momenti davvero importanti non credo sia di poco conto per la riconferma dell'allenatore. Basterà cambiare 2 o 3 giocatori (di piu' è francamente poco credibile) per far si che non ci siano cali di tensione o è piu' probabile che risuccederà di nuovo quanto visto quest'anno? Io non amo Conte (oggi... fino al 2014 ovviamente si) e non lo rivoglio ma non sono sicuro che la rosa 2011/2012 data in mano ad un altro allenatore avrebbe aperto lo stesso ciclo. -
(La Stampa) "Disastro Comolli: peggior mercato da 15 anni e bisogno di nuovo aumento di capitale. Il francese rischia più di tutti"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A detta sua... e confermato anche dai fatti. Nel Bologna pero'... -
(Gds) "Cambia il mercato della Juventus: Silva sfuma, Alisson no e due della rosa sono in bilico"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Silva non sarebbe arrivato comunque. Ma gli osservatori noi non li abbiamo? -
In questi ultimi 4/5 anni arrivare 4 è servito solo per avere soldi da buttare in giocatori impresentabili. Magari senza quei 60 milioni già in tasca dalla CL qualcuno imparerà a spenderli meglio. Se senza CL devo sacrificare Yldiz a 50 milioni (perchè qualcuno dovremo venderlo adesso... e di certo 50 milioni non ce li danno per Zegrova) poi capisco che non devo spenderli in giocatori come Openda.
-
Contestazione tifosi Juve fuori lo stadio
Maxxo74 ha risposto a zebra romana Discussione Juventus forum
C'è gente che è arrivata dalla Sicilia, tanto di cappello. La cosa che brucia è che questi figuri che hanno indossato ieri la maglia della Juve poi tanto a fine mese lo stipendio lo prenderanno comunque (lo so, è un discorso populista ma mi da un fastidio anche solo sentir loro dire che parleranno tra loro e ... e cosa?! Rinuncerete allo stipendio? Gli unici che soffriranno per non vedere la Juve in CL l'anno prossimo saranno i tifosi, sta gente che indossa la maglia della Juve non perderà nulla). -
(La Stampa) "Disastro Comolli: peggior mercato da 15 anni e bisogno di nuovo aumento di capitale. Il francese rischia più di tutti"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Openda, David, Zegrova, Joao Mario. Sembra Nighmare ma tutta la saga non un film solo. -
Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"
Maxxo74 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Ah su questo siamo d'accordo. Questa Juve anzi secondo me è esattamente come l'Inter pre farsopoli. Spendeva (perchè in questi anni abbiamo speso) ma comprava mezzi giocatori ed ecco il motivo per cui non combinava nulla. Alla Juve mancano proprio le fondamenta (società forte). -
Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"
Maxxo74 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
E' finito in Spagna ma dopo 11 anni di Juve... Non puoi essere cosi scarso se giochi per 11 anni in una delle squadre piu' forti del mondo (e non in questa Juve) -
Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?
Maxxo74 ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
Ma onestamente... ritenete che ci sia davvero qualcuno di fondamentale in questa squadra? Io ritengo sacrificabili tutti perchè nessuno di loro sarebbe un sacrificio. Sacrificio è stato vendere mezza Juve quando siamo scesi in serie B perchè quelli erano (tecnicamente) campioni (come persone non mi esprimo). Sacrificio sarebbe stato vedere un Pjanic, Lichsteiner, Tevez, Pirlo etc etc. Ma vendere Bremer, Thuram, Conceicao e (forse) pure Yldiz io non lo vedo come sto gran sacrificio. E che non pensino poi a scambi stile Cambiaso / Frattesi. Cambiaso è da cedere.... ma sicuramente non è Frattesi da prendere. -
Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"
Maxxo74 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Non voglio dare addosso troppo a Locatelli ma Tacchinardi era almeno una spanna sopra... non credo proprio che Locatelli avrebbe mai potuto giocare in quella Juve -
Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"
Maxxo74 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
la pressione di giocare in casa una partita di campionato contro la 5ultima in classifica?... e questi dovrebbero competere per vincere il campionato e almeno giocare una decente CL? Sentire le dichiarazioni post partita di giocatori e allenatore è pure peggio che vederli in campo. -
[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte
Maxxo74 ha risposto a Thist Discussione Cestino
Ancora con sto Antonio Conte. Su Spalletti non so cosa dire onestamente. Aveva iniziato bene e fino a qualche partita fa mi aveva stupito però non puoi buttare via una qualificazione quando hai 5 punti di vantaggio. Evidentemente non è da Juve neppure lui se non è riuscito a far capire a questi quando fosse importante vincere con Verona e Fiorentina (ripeto... verona e fiorentina). Pure certe scelte di formazione sono incomprensibili... -
(TS) "Anche la questione arbitrale dietro il rendimento di un gruppo psicologicamente debole, per i tifosi però niente alibi: si chiede di più"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tutto quello che si vuole sugli arbitri ma Fiorentina e Verona andavano battuti indipendentemente dagli arbitri. La Roma batte la Fiorentina 4 a 0... noi in casa ne prendiamo 2?! Pure col Lecce abbiamo fatto uno striminzito 1 a 0. Sugli arbitri... ti mssacrano e tu che fai, muti? Hanno parlato solo dopo la partita con l'Inter ma le magagne ci sono state anche prima e sono continuate pure dopo. Quando c'è da eleggere poi i vertici FIGC si aggregano a quello che vogliono i padroni del calcio (ossia quelli di Milano) a cui questa situazione va benissimo -
Secondo me 71 punti non li facciamo ossia non vinciamo il derby (se pareggiamo andiamo a 69)... Quindi avremo comunque fatto anche peggio degli ultimi anni.
-
Purtroppo sono almeno 4 anni che iniziamo la stagione sapendo che non si punterà a vincere ma massimo si arriverà 3 o 4. Con queste premesse è ovvio che prima o poi arrivi 5 o 6
