-
Numero contenuti
25.100 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Maxxo74
-
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
Maxxo74 ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
Milan e Roma sono rientrati in CL senza avere i soldi della scorsa CL. Ci vuole un po' di competenza. La Roma ha preso Malen mentre noi Openda e David. La prima cosa da fare è cambiare Comolli perché ha ampiamente dimostrato di non saper gestire una squadra come la juve -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
Maxxo74 ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
Progetto? . L'ultima volta che è un francese ha parlato di progetto (blanc) sono arrivati 2 settimi posti di fila. Ad oggi sto nuovo francese ci ha gia portati ad un 6 posto -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
Maxxo74 ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
È la dirigenza che non dovrebbe stare lì... Comolli fatto AD della Juve ed ecco il risultato del suo mercato fatto con gli algoritmi (!) . Era dal 2011 che non si restava fuori dalla CL per demeriti sul campo. -
Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?
Maxxo74 ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
Tengo Yldiz (sperando cresca) ... Degli altri nessuno è davvero indispensabile -
Il peggior gruppo dirigente dal post triade
Maxxo74 ha risposto a KillVearn Discussione Juventus forum
Si ma anche Comolli -
Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"
Maxxo74 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
E dopo che avete fa la riflessione vi dimezzate lo stipendio? . No... Vi dite "chissene" tanto per noi è uguale. -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Maxxo74 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Se costruisci una squadra per arrivare massimo 4 è ovvio che prima o poi arrivi 5 o 6 -
Il peggior gruppo dirigente dal post triade
Maxxo74 ha risposto a KillVearn Discussione Juventus forum
Almeno Cobolli secco e blanc erano dirigenti messi li a causa della serie B... Questi invece non hanno scusanti -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Maxxo74 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Abbiamo come AD un tizio che fino all'anno scorso gestiva una squadra francese che lottava per non retrocedere. Che cosa credevano... Che fosse un fenomeno incompreso? Ecco i risultati -
Soldi
-
Come sconfitta in finale di coppa Italia non va in Europa League visto che l'inter è in CL?
-
Scusate ma allora chi va in Conference? Lazio Como e Juve tutte in El?
-
Infatti è così. Eravamo almeno 5 anni che arrivavamo in CL al pelo
-
È conference
-
Tra Marotta e Comolli però c'era anche una via di mezzo... Abbiamo preso uno che gestisce la Juve col Grillo Parlante (gioco per bambini anni 80)
-
In conference league .. È vergognoso
-
E lo annullano
-
Che pena
-
Il programma elettorale di Malagò
Maxxo74 ha risposto a garrison Discussione Serie A e Campionati Esteri
-
Curiosità: Pensate che il calcio in Italia sia finito?
Maxxo74 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Serie A e Campionati Esteri
Finito non lo so... sicuramente rispetto a quando ero ragazzo io le cose sono cambiate molto. Ogni occasione era buona per organizzare una partita di pallone, bastava un pallone ed un campo (se andava bene c'erano già le porte altrimenti si usavano gli zaini). Oggi mi pare che non sia piu' cosi. Mi pare anche che i ragazzi tifino molto meno. Nella mia classe delle superiori su 20 ragazzi 18 erano tifosi... oggi mi pare che se lo sono 8/9 è già tanto. Capitolo mondiale. Quando andavo a scuola (ma in realtà anche fino al 2014 :D) l'eccitazione iniziava già a metà maggio. I ragazzi adesso non hanno manco piu quel brivido. Quasi TUTTI quelli che oggi fanno le superiori non ha mai vissuto un mondiale. -
Derby e corsa Champions, arriva l'ok della prefettura: cinque gare si giocheranno domenica alle 12
Maxxo74 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
A me che si giochi domenica o lunedi non cambia nulla (cambia a chi dovra' andare allo stadio e questo è scandaloso) ma che si sia deciso per domenica dietro le pressioni della tifoseria Roma è ridicolo. Quindi ogni volta che i tifosi minacciano si fa quello che vogliono? Ovviamente non credo... ma stavolta a qualcuno ha comunque fatto comodo cosi. -
Francia, Deschamps annuncia i convocati per i Mondiali: fuori Kalulu e K.Thuram
Maxxo74 ha risposto a agosjuve Discussione Juventus forum
Hanno talmente tanti giocatori ottimi che possono permettersi di lasciarne a casa alcuni buoni. Noi non sono non abbiamo quelli ottimi... ma neppure buoni. -
(TS) "Il goal annullato a Kalulu riaccende i fari sul fuorigioco automatico, la Fifa punta al sensore sul pallone"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma sbaglio o siamo sempre noi quelli che poi fanno scoppiare i casi. Io di fuorigioco cosi millimetrici (e costanti) non ne ricordo molti con le altre squadre. -
(TS) "Caos calendari: oggi si pronuncia il Tar, tifosi inferociti per il trattamento"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Comunque è il TAR del Lazio quindi c'è da capire se i magistrati sono laziali (partita al lunedi) o romanisti 😄 (partita alla domenica).
