Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    25.100
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Maxxo74

  1. Maxxo74

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Milan e Roma sono rientrati in CL senza avere i soldi della scorsa CL. Ci vuole un po' di competenza. La Roma ha preso Malen mentre noi Openda e David. La prima cosa da fare è cambiare Comolli perché ha ampiamente dimostrato di non saper gestire una squadra come la juve
  2. Maxxo74

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Progetto? . L'ultima volta che è un francese ha parlato di progetto (blanc) sono arrivati 2 settimi posti di fila. Ad oggi sto nuovo francese ci ha gia portati ad un 6 posto
  3. Maxxo74

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    È la dirigenza che non dovrebbe stare lì... Comolli fatto AD della Juve ed ecco il risultato del suo mercato fatto con gli algoritmi (!) . Era dal 2011 che non si restava fuori dalla CL per demeriti sul campo.
  4. Tengo Yldiz (sperando cresca) ... Degli altri nessuno è davvero indispensabile
  5. Maxxo74

    Il peggior gruppo dirigente dal post triade

    Si ma anche Comolli
  6. E dopo che avete fa la riflessione vi dimezzate lo stipendio? . No... Vi dite "chissene" tanto per noi è uguale.
  7. Siamo comunque I El? Ma vai a... Casa. Lho sempre difeso ma una dichiarazione così va bene se alleni la Lazio non se alleni la Juve
  8. Maxxo74

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Se costruisci una squadra per arrivare massimo 4 è ovvio che prima o poi arrivi 5 o 6
  9. Maxxo74

    Il peggior gruppo dirigente dal post triade

    Almeno Cobolli secco e blanc erano dirigenti messi li a causa della serie B... Questi invece non hanno scusanti
  10. Maxxo74

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Abbiamo come AD un tizio che fino all'anno scorso gestiva una squadra francese che lottava per non retrocedere. Che cosa credevano... Che fosse un fenomeno incompreso? Ecco i risultati
  11. Maxxo74

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Come sconfitta in finale di coppa Italia non va in Europa League visto che l'inter è in CL?
  12. Maxxo74

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Scusate ma allora chi va in Conference? Lazio Como e Juve tutte in El?
  13. Maxxo74

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Infatti è così. Eravamo almeno 5 anni che arrivavamo in CL al pelo
  14. Maxxo74

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    È conference
  15. Maxxo74

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Tra Marotta e Comolli però c'era anche una via di mezzo... Abbiamo preso uno che gestisce la Juve col Grillo Parlante (gioco per bambini anni 80)
  16. Maxxo74

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    In conference league .. È vergognoso
  17. Maxxo74

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    E lo annullano
  18. Maxxo74

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Che pena
  19. Finito non lo so... sicuramente rispetto a quando ero ragazzo io le cose sono cambiate molto. Ogni occasione era buona per organizzare una partita di pallone, bastava un pallone ed un campo (se andava bene c'erano già le porte altrimenti si usavano gli zaini). Oggi mi pare che non sia piu' cosi. Mi pare anche che i ragazzi tifino molto meno. Nella mia classe delle superiori su 20 ragazzi 18 erano tifosi... oggi mi pare che se lo sono 8/9 è già tanto. Capitolo mondiale. Quando andavo a scuola (ma in realtà anche fino al 2014 :D) l'eccitazione iniziava già a metà maggio. I ragazzi adesso non hanno manco piu quel brivido. Quasi TUTTI quelli che oggi fanno le superiori non ha mai vissuto un mondiale.
  20. A me che si giochi domenica o lunedi non cambia nulla (cambia a chi dovra' andare allo stadio e questo è scandaloso) ma che si sia deciso per domenica dietro le pressioni della tifoseria Roma è ridicolo. Quindi ogni volta che i tifosi minacciano si fa quello che vogliono? Ovviamente non credo... ma stavolta a qualcuno ha comunque fatto comodo cosi.
  21. Hanno talmente tanti giocatori ottimi che possono permettersi di lasciarne a casa alcuni buoni. Noi non sono non abbiamo quelli ottimi... ma neppure buoni.
  22. Ma sbaglio o siamo sempre noi quelli che poi fanno scoppiare i casi. Io di fuorigioco cosi millimetrici (e costanti) non ne ricordo molti con le altre squadre.
  23. Comunque è il TAR del Lazio quindi c'è da capire se i magistrati sono laziali (partita al lunedi) o romanisti 😄 (partita alla domenica).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.