-
Numero contenuti
25.102 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Maxxo74
-
(TS) "Il goal annullato a Kalulu riaccende i fari sul fuorigioco automatico, la Fifa punta al sensore sul pallone"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma sbaglio o siamo sempre noi quelli che poi fanno scoppiare i casi. Io di fuorigioco cosi millimetrici (e costanti) non ne ricordo molti con le altre squadre. -
(TS) "Caos calendari: oggi si pronuncia il Tar, tifosi inferociti per il trattamento"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Comunque è il TAR del Lazio quindi c'è da capire se i magistrati sono laziali (partita al lunedi) o romanisti 😄 (partita alla domenica). -
(TS) "Caos calendari: oggi si pronuncia il Tar, tifosi inferociti per il trattamento"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E' che la stesura dei calendari comunque scontenterà sempre qualcuno. Se ti mettono le partite difficili a metà stagione rischi di trovartele tra una partita di CL e l'altra (noi non abbiamo passato manco i playoff ma la speranza era di fare almeno qualche turno in piu')... se ti capitano alla fine (come stavolta) ti possono rendere piu' difficile il finale di campionato. -
(TS) "Caos calendari: oggi si pronuncia il Tar, tifosi inferociti per il trattamento"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
ma pensa se fosse il contrario, che ex dirigenti Juve (e non parlo quindi di semplici tifosi) fossero oggi in posti importanti della FIGC o della Lega. -
(TS) "Caos calendari: oggi si pronuncia il Tar, tifosi inferociti per il trattamento"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Domenica -
(TS) "Caos calendari: oggi si pronuncia il Tar, tifosi inferociti per il trattamento"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vero ma i romanisti andrebbero allo stadio sia di domenica che di lunedi... li sono ed abitano. Ripeto, è scandaloso quanto sta succedendo ma il derby di Roma è quello che causerà meno disagi ai propri tifosi visto che abitano tutti a Roma e provincia. I tifosi di Juve e Fiorentina avranno disagi... quelli del Napoli che dovranno andare a Pisa... quelli del Milan a Genova (considerando che molti del milan arrivano anche loro dal sud) -
(TS) "Caos calendari: oggi si pronuncia il Tar, tifosi inferociti per il trattamento"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
i Romanisti? I romanisti secondo me non vogliono dare alcun segnale. A loro fa solo comodo che la Lazio abbia solo 3 giorni di riposo. Detto cio' sono assolutamente d'accordo con te che è scandaloso quanto sta succedendo. Una protesta dei tifosi della Juve sarebbe piu che legittima (visto che tanti arrivano dal sud e si trovano davvero in difficolta). -
(TS) "Caos calendari: oggi si pronuncia il Tar, tifosi inferociti per il trattamento"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma per forza. La Lazio ha pochi tifosi ... l'inter ha i suoi ma a differenza di quando gioca la Juve, di vedere l'inter giocare non frega a nessun altro. Se gioca la Juve oltre ai suoi tifosi (che sono già di per se la maggior parte del totale, quasi il doppio di quelli dell'inter) si uniscono pure quelli delle altre squadre che gufano. Aggiungiamo che la passione per il calcio sta diminuendo in generale ed ecco che si spiega tutto. -
(TS) "Caos calendari: oggi si pronuncia il Tar, tifosi inferociti per il trattamento"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si ma questo mica legittima una protesta dei tifosi romanisti... e la solidarietà della loro società 😄 I tifosi romanisti hanno tutto il diritto di protestare per un disagio (prenotare treni, voli, alberghi)... ma come ha fatto notare Arturo, che disagio hanno se arrivano già tutti da Roma e dintorni?! -
(TS) "Caos calendari: oggi si pronuncia il Tar, tifosi inferociti per il trattamento"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma gli ultras della Roma che motivo legittimo (e per legittimo intendo che non basta che a loro faccia piu comodo una Lazio con soli 3 giorni di riposo) hanno per protestare contro la partita al lunedi? Capisco il disagio ma se ci sono dei tifosi che avranno meno problemi sono proprio quelli della Roma ... mica devono seguire la squadra a KM di distanza e prenotare voli o alberghi. I tifosi della Roma vengono per il 99% da Roma e provincia. Quelli della Juve vengono anche dal sud... quelli si avranno dei disagi. -
(TS) "Caos calendari: oggi si pronuncia il Tar, tifosi inferociti per il trattamento"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ieri per il fumo dei festeggiamenti della coppa Italia hanno dovuto interrompere le partite di tennis... non oso immaginare se dovessero giocare il derby domenica. Comunque è sempre la solita storia. NON è mai colpa di nessuno. Hanno stilato i calendari senza tenere in considerazione la finale di tennis (e si sapeva da un anno) ma alla fine non paghera' nessuno. p.s. la stesura dei calendari era responsabilità di tal Butti ex dirigente (ANCHE LUI!!!) dell'Inter. -
(TS) "La Juventus ripensa allo scontento Frattesi, l'Inter gradirebbe Cambiaso"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A me Cambiaso non piace onestamente ma ancora meno mi piace Frattesi. p.s. 30 milioni per un panchinaro esubero (dell'inter mica del Real Madrid)... noi neanche ai tempi dei 9 scudetti di fila riuscivamo a vendere (Pogba a parte) un titolare a 30 milioni (Vidal 28). -
OpenVar e il "fuorigioco" sul gol di Kalulu
Maxxo74 ha risposto a SapoMalo (ex Sava) Discussione Juventus forum
La Juve è impegnata a fare i complimenti all'inter per la vittoria della coppa italia -
Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2
Maxxo74 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Il Celtic ha vinto solo un trofeo internazionale ma vale molto molto di piu'... perchè l'ha vinto battendo quelli la!!! -
E' un po' la stessa cosa che penso anche io. In 20 anni non sono mai stati toccati (farsopoli, plusvalenze, curve, stadio...). Non so cosa succederà stavolta ma è ovvio che gli occhi li stiano aprendo un po' tutti. O la smettono perchè capiscono di averne fatte troppe e iniziano ad aver paura... o continuano e prima o poi cadono.
-
(GDS) "Caos calendario: la Lega presenta ricorso d'urgenza al Tar ma le gare vanno verso la conferma del lunedì alle 20:45"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ah beh sicuramente. Noi possiamo non prevedere tutto ma chi è addetto a compilare i calendari non puo' fare questo errore. -
(GDS) "Caos calendario: la Lega presenta ricorso d'urgenza al Tar ma le gare vanno verso la conferma del lunedì alle 20:45"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vero ma anche che ci sono i mondiali. Se non ci fossero stati i mondiali avrebbero potuto fissare la finale di coppa Italia anche al 3 giugno. Coi mondiali di mezzo invece tutte le competizioni devono finire prima per permettere ai giocatori (noi non ci siamo ma gli altri si) di partire con le rispettive nazionali già dal 1 Giugno.. Diciamo che si sono accavallate un po' di variabili che il software che gestisce i calendari non aveva previsto tra cui la Lazio in finale di Coppa Italia. Se non ci fosse stata questa variabile non si sarebbe stato alcun problema perchè avrebbero potuto anticipare il derby anche a venerdi o sabato (mentre ora non possono perchè tra la finale ed il derby devono esserci almeno 3 giorni). La cosa che fa ridere è che la coppa italia è una competizione in realtà cortissima. Le squadre che arrivano in finale giocano in tutto 5 partite. Sarebbe bastato farla finire ai primi di maggio (ed era fattibile considerando che tra quarti e semifinali è passato piu di un mese). -
Ragazzi state tranquilli. Io vi dico come la penso. Se li beccano faccio i salti di gioia... se non li beccano sono comunque convinto che prima o poi (e non credo tra molto) il banco salti. Ne stanno facendo talmente tante che tutte non le riusciranno sempre a coprire. Sono caduti "imperi" ben piu' importanti.
-
(Gds) "Al Como servono più italiani per l'Europa: occhi su Cambiaso della Juventus"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
edit -
Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2
Maxxo74 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Io ho solo paura che facciano il triplete... p.s. ma oggi arbitra un gradito? -
Se i PM hanno voluto sentire Zazza i casi sono due. A) il suo nome è stato fatto da qualcuno degli indagati/informati sui fatti che hanno confermato che lui ne sa piu' di quanto dice. B) Ha scritto qualcosa che lascia supporre che lui ne sappia effettivamente qualcosa. E' da escludere che sia stato ascoltato solo perchè "secondo lui" non c'è nulla.
-
(Gds) "Al Como servono più italiani per l'Europa: occhi su Cambiaso della Juventus"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La Gazzetta si dovrebbe preoccupare di parlare delle indagini sugli arbitri graditi e non ...
