Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    25.102
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Maxxo74

  1. Ma sbaglio o siamo sempre noi quelli che poi fanno scoppiare i casi. Io di fuorigioco cosi millimetrici (e costanti) non ne ricordo molti con le altre squadre.
  2. Comunque è il TAR del Lazio quindi c'è da capire se i magistrati sono laziali (partita al lunedi) o romanisti 😄 (partita alla domenica).
  3. E' che la stesura dei calendari comunque scontenterà sempre qualcuno. Se ti mettono le partite difficili a metà stagione rischi di trovartele tra una partita di CL e l'altra (noi non abbiamo passato manco i playoff ma la speranza era di fare almeno qualche turno in piu')... se ti capitano alla fine (come stavolta) ti possono rendere piu' difficile il finale di campionato.
  4. ma pensa se fosse il contrario, che ex dirigenti Juve (e non parlo quindi di semplici tifosi) fossero oggi in posti importanti della FIGC o della Lega.
  5. Vero ma i romanisti andrebbero allo stadio sia di domenica che di lunedi... li sono ed abitano. Ripeto, è scandaloso quanto sta succedendo ma il derby di Roma è quello che causerà meno disagi ai propri tifosi visto che abitano tutti a Roma e provincia. I tifosi di Juve e Fiorentina avranno disagi... quelli del Napoli che dovranno andare a Pisa... quelli del Milan a Genova (considerando che molti del milan arrivano anche loro dal sud)
  6. i Romanisti? I romanisti secondo me non vogliono dare alcun segnale. A loro fa solo comodo che la Lazio abbia solo 3 giorni di riposo. Detto cio' sono assolutamente d'accordo con te che è scandaloso quanto sta succedendo. Una protesta dei tifosi della Juve sarebbe piu che legittima (visto che tanti arrivano dal sud e si trovano davvero in difficolta).
  7. Ma per forza. La Lazio ha pochi tifosi ... l'inter ha i suoi ma a differenza di quando gioca la Juve, di vedere l'inter giocare non frega a nessun altro. Se gioca la Juve oltre ai suoi tifosi (che sono già di per se la maggior parte del totale, quasi il doppio di quelli dell'inter) si uniscono pure quelli delle altre squadre che gufano. Aggiungiamo che la passione per il calcio sta diminuendo in generale ed ecco che si spiega tutto.
  8. Si ma questo mica legittima una protesta dei tifosi romanisti... e la solidarietà della loro società 😄 I tifosi romanisti hanno tutto il diritto di protestare per un disagio (prenotare treni, voli, alberghi)... ma come ha fatto notare Arturo, che disagio hanno se arrivano già tutti da Roma e dintorni?!
  9. Ma gli ultras della Roma che motivo legittimo (e per legittimo intendo che non basta che a loro faccia piu comodo una Lazio con soli 3 giorni di riposo) hanno per protestare contro la partita al lunedi? Capisco il disagio ma se ci sono dei tifosi che avranno meno problemi sono proprio quelli della Roma ... mica devono seguire la squadra a KM di distanza e prenotare voli o alberghi. I tifosi della Roma vengono per il 99% da Roma e provincia. Quelli della Juve vengono anche dal sud... quelli si avranno dei disagi.
  10. Ieri per il fumo dei festeggiamenti della coppa Italia hanno dovuto interrompere le partite di tennis... non oso immaginare se dovessero giocare il derby domenica. Comunque è sempre la solita storia. NON è mai colpa di nessuno. Hanno stilato i calendari senza tenere in considerazione la finale di tennis (e si sapeva da un anno) ma alla fine non paghera' nessuno. p.s. la stesura dei calendari era responsabilità di tal Butti ex dirigente (ANCHE LUI!!!) dell'Inter.
  11. A me Cambiaso non piace onestamente ma ancora meno mi piace Frattesi. p.s. 30 milioni per un panchinaro esubero (dell'inter mica del Real Madrid)... noi neanche ai tempi dei 9 scudetti di fila riuscivamo a vendere (Pogba a parte) un titolare a 30 milioni (Vidal 28).
  12. Maxxo74

    OpenVar e il "fuorigioco" sul gol di Kalulu

    La Juve è impegnata a fare i complimenti all'inter per la vittoria della coppa italia
  13. Il Celtic ha vinto solo un trofeo internazionale ma vale molto molto di piu'... perchè l'ha vinto battendo quelli la!!!
  14. In realtà era cosi ben prima dell'avvento dei social. Nel 2006 praticamente non esistevano eppure sui giornali e tv impazzavano le intercettazioni di Moggi e nessuno ha mai parlato di garantismo.
  15. E' un po' la stessa cosa che penso anche io. In 20 anni non sono mai stati toccati (farsopoli, plusvalenze, curve, stadio...). Non so cosa succederà stavolta ma è ovvio che gli occhi li stiano aprendo un po' tutti. O la smettono perchè capiscono di averne fatte troppe e iniziano ad aver paura... o continuano e prima o poi cadono.
  16. Ah beh sicuramente. Noi possiamo non prevedere tutto ma chi è addetto a compilare i calendari non puo' fare questo errore.
  17. Vero ma anche che ci sono i mondiali. Se non ci fossero stati i mondiali avrebbero potuto fissare la finale di coppa Italia anche al 3 giugno. Coi mondiali di mezzo invece tutte le competizioni devono finire prima per permettere ai giocatori (noi non ci siamo ma gli altri si) di partire con le rispettive nazionali già dal 1 Giugno.. Diciamo che si sono accavallate un po' di variabili che il software che gestisce i calendari non aveva previsto tra cui la Lazio in finale di Coppa Italia. Se non ci fosse stata questa variabile non si sarebbe stato alcun problema perchè avrebbero potuto anticipare il derby anche a venerdi o sabato (mentre ora non possono perchè tra la finale ed il derby devono esserci almeno 3 giorni). La cosa che fa ridere è che la coppa italia è una competizione in realtà cortissima. Le squadre che arrivano in finale giocano in tutto 5 partite. Sarebbe bastato farla finire ai primi di maggio (ed era fattibile considerando che tra quarti e semifinali è passato piu di un mese).
  18. Ragazzi state tranquilli. Io vi dico come la penso. Se li beccano faccio i salti di gioia... se non li beccano sono comunque convinto che prima o poi (e non credo tra molto) il banco salti. Ne stanno facendo talmente tante che tutte non le riusciranno sempre a coprire. Sono caduti "imperi" ben piu' importanti.
  19. Io ho solo paura che facciano il triplete... p.s. ma oggi arbitra un gradito?
  20. Se i PM hanno voluto sentire Zazza i casi sono due. A) il suo nome è stato fatto da qualcuno degli indagati/informati sui fatti che hanno confermato che lui ne sa piu' di quanto dice. B) Ha scritto qualcosa che lascia supporre che lui ne sappia effettivamente qualcosa. E' da escludere che sia stato ascoltato solo perchè "secondo lui" non c'è nulla.
  21. La Gazzetta si dovrebbe preoccupare di parlare delle indagini sugli arbitri graditi e non ...
  22. La Gazzetta non lo scrive quindi NON è mai successo... ripetete con me: Non è mai successo ... non è mai successo... nessuno dell'inter è indagato...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.