Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    25.102
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Maxxo74

  1. Comunque... dato che l'inda ha vinto il campionato ed è in finale di coppa italia chi giocherà il torneo a 4? La terza classificata in campionato oppure una delle due perdenti la semifinale (e quale appunto).
  2. Questi non sanno manco quando si giocherà il derby di Roma e parlano della finale di Supercoppa
  3. beh ovvio... se noi facciamo il nostro a loro cambia nulla giocare prima o dopo.
  4. Ahah no ma è vero. Sono sempre qui ad aggiornare la pagina ed alla fine invece di scrivere nel topic sullo spostamento delle partite ho comunque pubblicato qui
  5. Che almeno si giochi in contemporanea... perchè io ho la sensazione che la Roma giocherà già sapendo il risultato delle altre.
  6. ma il problema non era l'ordine pubblico? ... che la sera non si poteva giocare il derby?... e ora lo spostano a lunedi proprio alle 20.45?!
  7. Qui comunque siamo veramente al ridicolo. Le indagini sono iniziate 1 anni fa DOPO la denuncia ... cosa voleva Zazzaroni, che il PM emettesse un avviso di garanzia su Rocchi senza aver fatto ancora alcuna indagine? E' ovvio che prima deve verificare (quindi 1 anno di indagini) e solo dopo parte con gli avvisi. Se già l'anno scorso Rocchi fosse stato avvisato di essere indagato, cosa avrebbero raccolto su di lui? NULLA. GLi elementi probatori (se ci sono) Ascione li ha raccolti in quest'anno e non l'anno scorso!
  8. Ragazzi ma è ovvio che nessuno possa capire come mai Zazzaroni è stato ascoltato :D. Qui non conosciamo neanche il 5% del quadro investigativo.
  9. Purtroppo è il contrario... essendo stato ascoltato direttamente lui dalla procura non puo' rivelare nulla di quello che gli è stato chiesto.
  10. mettiamola cosi, tra il posto in cui si balla il liscio ed il posto in cui va chi viene giudicato colpevole c'è la differenza di una sola lettera . Detto cio' ovviamente è una battuta.
  11. E' lo stesso che 20 anni fa ha costruito trasmissioni sul "sistema Juve" massacrandoci (come altri media)... e dopo 20 anni ha cercato di vendere un documentario di varie puntate sull'ingiustizia che ha subito la Juve, come se lui 20 anni fa fosse stato garantista.
  12. Non è questione di essere cattivoni, è ovvio che sotto c'è un interesse. Il punto è che non devono uscire perchè è vietato ma nessuno si chiede mai chi le faccia uscire e lo punisca. Tutti gli uffici fanno firmare moduli GDPR per tutelare i clienti e sono responsabili dei dati... e qui girano le intercettazioni della procura come nulla fosse.
  13. ma infatti non dovrebbero proprio uscire colpevole o (a maggior ragione) innocente che uno sia. Dovrebbero essere secretate ed a disposizione solo di chi fa le indagini. Non ci vuole molto a capire chi le fa uscire (se sono in procura evidentemente è qualcuno che lavora in procura... P.M., cancelliere o assistente che sia) e le da regolarmente ai media. Se dal server di un qualsiasi professionista (avvocati, commercialisti, notai etc etc) vengono messi in circolazione dati sensibili (e non parliamo di intercettazioni penali) succede un casino... dalla procura escono regolarmente i contenuti delle intercettazioni di processi manco ancora iniziati e nessuno si fa domande o si scandalizza. Detto cio' io "esigo" che escano eventuali intercettazioni su quelli la' perchè 20 anni fa ando' esattamente cosi e voglio lo stesso trattamento.
  14. e comunque c'è una cosa che ancora non si spiega ossia se ci sono oppure no delle intercettazioni. Una qualsiasi inchiesta (e questa dura da 1 anno) si fonda sulle intercettazioni... quindi è incredibile che non ci siano. E se ci sono... come mai non ne è saltata fuori manco mezza? E non ditemi che c'è il segreto perchè lo vediamo tutti i giorni (vedasi anche solo il caso Garlasco) che finiscono subito in tv e sui giornali. P.s. e se ci fossero delle intercettazioni dove si dice poco o nulla sarebbero comunque già su alcuni giornali come prova che non c'è nulla di rilevante per la società di cui tanto si parla.
  15. Era tutto interno al mondo arbitrale ma mandavano gli arbitri a seconda che fossero graditi oppure no. Ammesso anche che sia vero il non coinvolgimento dei club (del club... perchè ad oggi si è parlato di un solo club e sta cosa viene sempre minimizzata) la cosa strana è che 3/4 dei media non si interessino minimamente della vicenda... gli arbitri potevano indirizzare le partite (ripeto, ammettiamo anche senza pressioni del club) e la notizia è di poco interesse (viene sentito l'addetto agli arbitri inter e la gazza lo dice in 20esima pagina)? Non è che non se ne parla perchè "non si sa mai che esca davvero qualcosa a carico di qualcuno..."
  16. Immagina se fossimo ancora nel 2006 senza possibilità di confrontarci e con i giornali come uniche fonti (nel 2006 c'era internet ma dominava ancora l'informazione tradizionale e non esistevano i forum). In pratica di sta storia non sapremmo davvero nulla perchè Gazzetta e media vari non ne parlano e Tuttosport non se lo fila nessuno.
  17. Quindi il problema non è che mezzo campionato si gioca alle 12.30... il problema è solo che non vogliono che il derby di Roma si giochi alle 12.30.
  18. Se fossi in sua moglie una domanda me la farei:non è che lui a casa proprio non ci vuole stare?! :D
  19. Se non ricordo male l'orario delle 12.30 era stato inserito per favorire il mercato asiatico (leggasi proprietà cinese dell'inter). Adesso non ha piu' alcun senso tanto non credo che in asia il campionato italiano abbia piu' sto grande appeal.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.