-
Numero contenuti
25.100 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Maxxo74
-
2^ Giornata ● Highlights e commenti
Maxxo74 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Madooo... Finita la pubblicità è comparsa Paola Ferrari. Ma è legale così all'improvviso? -
Rossi ha fatto 3 gol contro uno dei Brasile più forti di sempre.. Non esattamente il Qatar in 9
-
2^ Giornata ● Highlights e commenti
Maxxo74 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
-
2^ Giornata ● Highlights e commenti
Maxxo74 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
La Svezia è arrivata ai mondiali per una formula assurda Io sarei felice se vincesse il Giappone -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tripletta con il Qatar in 9...speriamo arrivino offerte -
(Cds) "La Juventus resta vigile su Frattesi, il giocatore per ora dice no all'estero"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tanto non sanno niente -
(TS) "Casting Juve per il centrocampo: spunta Moriba del Celta Vigo"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io non lo conosco ma questo non è un problema. Io non conoscevo neanche Kravaskelia. Il problema è di Carnevali. Se prende uno sconosciuto che poi si rivela un fenomeno allora sarà stato bravo. Se prende uno sconosciuto che poi si rivela l'ennesimo pacco saranno legittime le incazzature di tutti. -
Questi proporranno un prestito con diritto
-
(TS) "Contatto Ottolini - Giuffrida per Dragusin, l'ex Juve in uscita può essere finanziato da Muharemovic"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non ho capito... l'abbiamo ceduto circa 3 anni fa al Genoa per 8 milioni (bonus compresi) e ora lo ricompriamo dal Tottenham per 20/25?!? Il Tottenham è arrivato 4ultimo, si è salvato al pelo... se fanno pena i nostri lo fanno pure i loro. -
(La Stampa) "In casa Juventus non è tramontata la tentazione Salah, Spalletti può essere decisivo"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ah oK.. io mi riferivo alla data di uscita del film (1982... visto al cinema). -
(La Stampa) "In casa Juventus non è tramontata la tentazione Salah, Spalletti può essere decisivo"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Anni 80 :D -
(La Stampa) "In casa Juventus non è tramontata la tentazione Salah, Spalletti può essere decisivo"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
-
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
Maxxo74 ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
A chi? 😄 queste valutazioni le fanno loro ma nessuno glielo compra. Prima si parlava di Barcellona (notizia caduta nel dimenticatoio)... ora di Real Madrid. Alcuni giornali fanno un po' come con Carnevali. Carnevali è amico di Marotta? Allora Carnevali comprerà a 60 milioni Frattesi e Carlos Augusto (magari inserendo Cambiaso a 20 milioni scarsi) Al Real ora c'è Mourinho? Beh vuoi che non faccia un favore alla sua amata inter facendo spendere a Peres 70 milioni per Bastoni?! Alla fine rinnoveranno il contratto con tanto di dichiarazioni strappalacrime dicendo che è stato vittima di un complotto e che incarna i valori interisti (e su questo sono d'accordo) -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Maxxo74 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Ma Adani è un professionista? -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Maxxo74 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Portiere che forse diventerà il nostro :D -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Maxxo74 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Adani è insopportabile. Fa le battute e ride da solo -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Maxxo74 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Mamma mia che arbitro indegno di questo nome -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Maxxo74 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Zittite Adani -
(Marca - Esp) "Spalletti ha chiamato Nico Gonzalez, al tecnico non dispiacerebbe avere l'argentino a Torino"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
“Ma allora mi ami… Ma quanto mi ami? E mi pensi… Ma quanto mi pensi?” “Ma quanto mi costi! Sei in teleselezione!” Mi è venuto in mente questo Spot di fine anni 80 😄 -
E dell'intervallo di 30 minuti tra primo e secondo tempo durante la finale ne vogliamo parlare? Il calcio ha sempre avuto un intervallo di 15 minuti (non è consuetudine ma proprio una regola). Ora per esigenze televisive (vogliono fare un concerto) e SOLO per la finale diventa di 30. Ma è normale sta cosa??
-
Infantino sfotte la Nazionale: "Vediamo se l’Italia si qualifica con 64, o forse dovrò metterne 208”
Maxxo74 ha risposto a rasputin26 Discussione Serie A e Campionati Esteri
La FIGC è messa male ma Infantino non attacca la FIGC con cui è pappa e ciccia. Parlava ad un tv brasiliana e voleva fare il "simpatico" sapendo che la piu' grossa rivalità calcistica i brasiliani ce l'hanno proprio con gli italiani (è una rivalità sportiva... con gli argentini c'è odio) perchè siamo (con la Germania) quelli che hanno vinto piu' mondiali in assoluto e a loro brucia ancora aver perso il mondiale 82 (con una nazionale talmente forte che se la giocava con quella di Pelè) nonostante ci abbiano battuto nelle finali del 70 e 94. -
Infantino sfotte la Nazionale: "Vediamo se l’Italia si qualifica con 64, o forse dovrò metterne 208”
Maxxo74 ha risposto a rasputin26 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Capisco che ci sfottano i tifosi dell'altre nazionali ma che ci sfotta il presidente FIFA no. Restare fuori dal mondiale fa parte del gioco, non capisco cosa sfotta Infantino. Non sei un tifoso al bar. -
(Marca - Esp) "Spalletti ha chiamato Nico Gonzalez, al tecnico non dispiacerebbe avere l'argentino a Torino"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tra svenderlo e utilizzarlo allora preferisco la seconda opzione soprattutto se l'atletico per i suoi vuole la luna mentre per i nostri è disposto a pagare un pacchetto di gomme da masticare. -
Juventus, ufficiale il riscattato di Boga: il giocatore ha firmato fino al 2029
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Meglio cosi allora :). Beh... come mi passa. David e Openda prendono 6 e 5 milioni (e non stiamo parlando di gente che vale piu' di Boga). Vlahovic ne prendeva 12. Gli stipendi folli alla Juve sono stati un problema fino a poco tempo fa e magari con Carnevali le cose finalmente cambieranno. Ovviamente lo so che i soldi non li metto io ma quando mancano ci rimettiamo tutti: a furia di pagare stipendi esorbitanti (per gente che non li vale) siamo arrivati a dover assolutamente cedere nell'unico anno che siamo senza CL. -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Maxxo74 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Si puo' succedere ma basterebbero anche solo 3 pareggi per arrivare a soli 3 punti e con 3 punti è probabile che passi comunque (un po' come l'Italia nel 82 ma li c'era una formula diversa e metà delle squadre di oggi).
