Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    25.100
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Maxxo74

  1. Maxxo74

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Madooo... Finita la pubblicità è comparsa Paola Ferrari. Ma è legale così all'improvviso?
  2. Maxxo74

    David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi

    Rossi ha fatto 3 gol contro uno dei Brasile più forti di sempre.. Non esattamente il Qatar in 9
  3. Maxxo74

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    La Svezia è arrivata ai mondiali per una formula assurda Io sarei felice se vincesse il Giappone
  4. Maxxo74

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Tripletta con il Qatar in 9...speriamo arrivino offerte
  5. Io non lo conosco ma questo non è un problema. Io non conoscevo neanche Kravaskelia. Il problema è di Carnevali. Se prende uno sconosciuto che poi si rivela un fenomeno allora sarà stato bravo. Se prende uno sconosciuto che poi si rivela l'ennesimo pacco saranno legittime le incazzature di tutti.
  6. Maxxo74

    Miretti tra Bologna e Fiorentina

    Questi proporranno un prestito con diritto
  7. Non ho capito... l'abbiamo ceduto circa 3 anni fa al Genoa per 8 milioni (bonus compresi) e ora lo ricompriamo dal Tottenham per 20/25?!? Il Tottenham è arrivato 4ultimo, si è salvato al pelo... se fanno pena i nostri lo fanno pure i loro.
  8. Ah oK.. io mi riferivo alla data di uscita del film (1982... visto al cinema).
  9. Maxxo74

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    A chi? 😄 queste valutazioni le fanno loro ma nessuno glielo compra. Prima si parlava di Barcellona (notizia caduta nel dimenticatoio)... ora di Real Madrid. Alcuni giornali fanno un po' come con Carnevali. Carnevali è amico di Marotta? Allora Carnevali comprerà a 60 milioni Frattesi e Carlos Augusto (magari inserendo Cambiaso a 20 milioni scarsi) Al Real ora c'è Mourinho? Beh vuoi che non faccia un favore alla sua amata inter facendo spendere a Peres 70 milioni per Bastoni?! Alla fine rinnoveranno il contratto con tanto di dichiarazioni strappalacrime dicendo che è stato vittima di un complotto e che incarna i valori interisti (e su questo sono d'accordo)
  10. Maxxo74

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Ma Adani è un professionista?
  11. Maxxo74

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Portiere che forse diventerà il nostro :D
  12. Maxxo74

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Adani è insopportabile. Fa le battute e ride da solo
  13. Maxxo74

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Mamma mia che arbitro indegno di questo nome
  14. “Ma allora mi ami… Ma quanto mi ami? E mi pensi… Ma quanto mi pensi?” “Ma quanto mi costi! Sei in teleselezione!” Mi è venuto in mente questo Spot di fine anni 80 😄
  15. E dell'intervallo di 30 minuti tra primo e secondo tempo durante la finale ne vogliamo parlare? Il calcio ha sempre avuto un intervallo di 15 minuti (non è consuetudine ma proprio una regola). Ora per esigenze televisive (vogliono fare un concerto) e SOLO per la finale diventa di 30. Ma è normale sta cosa??
  16. La FIGC è messa male ma Infantino non attacca la FIGC con cui è pappa e ciccia. Parlava ad un tv brasiliana e voleva fare il "simpatico" sapendo che la piu' grossa rivalità calcistica i brasiliani ce l'hanno proprio con gli italiani (è una rivalità sportiva... con gli argentini c'è odio) perchè siamo (con la Germania) quelli che hanno vinto piu' mondiali in assoluto e a loro brucia ancora aver perso il mondiale 82 (con una nazionale talmente forte che se la giocava con quella di Pelè) nonostante ci abbiano battuto nelle finali del 70 e 94.
  17. Capisco che ci sfottano i tifosi dell'altre nazionali ma che ci sfotta il presidente FIFA no. Restare fuori dal mondiale fa parte del gioco, non capisco cosa sfotta Infantino. Non sei un tifoso al bar.
  18. Tra svenderlo e utilizzarlo allora preferisco la seconda opzione soprattutto se l'atletico per i suoi vuole la luna mentre per i nostri è disposto a pagare un pacchetto di gomme da masticare.
  19. Meglio cosi allora :). Beh... come mi passa. David e Openda prendono 6 e 5 milioni (e non stiamo parlando di gente che vale piu' di Boga). Vlahovic ne prendeva 12. Gli stipendi folli alla Juve sono stati un problema fino a poco tempo fa e magari con Carnevali le cose finalmente cambieranno. Ovviamente lo so che i soldi non li metto io ma quando mancano ci rimettiamo tutti: a furia di pagare stipendi esorbitanti (per gente che non li vale) siamo arrivati a dover assolutamente cedere nell'unico anno che siamo senza CL.
  20. Maxxo74

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Si puo' succedere ma basterebbero anche solo 3 pareggi per arrivare a soli 3 punti e con 3 punti è probabile che passi comunque (un po' come l'Italia nel 82 ma li c'era una formula diversa e metà delle squadre di oggi).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.