Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    25.102
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Maxxo74

  1. probabilmente non ha influenza sulla magistratura ma sulle notizie che escono sul giornale del suo partito però credo che abbia molto peso...
  2. ma secondo Ravezzani la Procura che fa indagini da 1 anno manda avvisi di garanzia sulla base di una singola intercettazione?
  3. Io non sono cosi cattivo :D... per me l'Inter a Crotone puo' anche vincere, l'importante è che ci giochi.
  4. Ci sono 3 diversi tipi di media in questa vicenda. A) Quelli che ne vogliono parlare (Tuttosport... ovviamente perchè chi legge tuttosport sono soprattutto Juventini) B) Quelli che non ne vogliono parlare (la Gazzetta). C) Quelli che ne parlano ma per minimizzare (Sky?)
  5. Comunque è impressionante come ci sia l'addetto agli arbitri inter in procura e diversi giornali (Gazzetta in primis) non lo accennino minimamente da nessuna parte. Dai su... non dico di fare i titoloni ma un minimo di parvenza di imparzialità. Manco nelle dittature è cosi
  6. Sisi ma appunto ci vuol anche il fare pressioni, degli elementi in piu che noi non sappiamo (proprio perchè ad oggi nessuno dell'inter risulta indagato) ma se salta fuori anche solo che hanno parlato di arbitri, di sicuro è illecito sportivo, poi se c'è anche reato le conseguenze per loro saranno anche piu pesanti.
  7. Che poi non vuol dire assolutamente nulla dal punto di vista sportivo. Se il tipo dice a Rocchi che non vuole questo o quell'arbitro e gli è invece gradito quell'altro, non è reato (solo se si configura un reato penale si puo' essere indagati) ma è illecito sportivo ( Il Club NON PUO' parlare col designatore di arbitri e non puo' incontrarsi... salvo sia un incontro pubblico)... e a noi quello interessa.
  8. Maxxo74

    Kalulu nel mirino del Liverpool

    Dipende tutto da 2 fattori: A) L'offerta... a 60 milioni lo vendono (e vabbe). B) Chi farà il mercato... perchè se sarà ancora Comolli c'è da aver paura. Andrà a prendere qualche giocatore della Ligue1 strapagandolo
  9. Non è importante che venga indagato, non esiste il reato di parlare con il designatore ma questo comportamento è ILLECITO SPORTIVO. Se Domani (o nei prossimi giorni) salta fuori che Schenone ha effettivamente parlato con Rocchi, Chinè deve aprire il procedimento (e stavolta non puo' archiviare perchè l'illecito è proprio il parlare col designatore).
  10. Certo perchè leggono quello scrivono i giornali (gazza in primis) che stanno minimizzando. Per loro se non ne parla la gazza vuol dire che non è importante... non hanno capito che la gazza non ne parla proprio perchè l'indagine riguarda quelli la.
  11. La Gazzetta anche oggi non dice nulla e questo è un buon segno perchè vuol dire che A) DI SICURO Non c'è di mezzo la Juve. B) Ci sono di mezzo quelli la.
  12. Meani oggi può dire quello che vuole ma le sue intercettazioni erano da brivido. Se fosse stato a d del Milan li avrebbero mandati in C altro che Moggi
  13. Rocchi per cortesia mi lasci passare che devo portare fuori cane. La Gazza muta da 2 mesi sui graditi all'inter : la Juve chiedeva a Rocchi favori
  14. Maxxo74

    Lecce-Juventus sarà arbitrata da Colombo

    Il gradito...
  15. Se salta fuori anche solo un'intercettazione tra Schenone e Rocchi in cui parlano di arbitri stavolta non la scampano Non mi pare che la juve abbia un addetto agli arbitri
  16. Comunque vorrei sottolineare che parlare di arbitri tra società e designatore non è reato (ed infatti il dirigente dell'Inter non è indagato)... Ma è un illecito sportivo bello grosso e se c'è un' intercettazione è fatta
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.