-
Numero contenuti
25.102 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Maxxo74
-
Juventus, ufficiale il riscattato di Boga: il giocatore ha firmato fino al 2029
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Meglio cosi allora :). Beh... come mi passa. David e Openda prendono 6 e 5 milioni (e non stiamo parlando di gente che vale piu' di Boga). Vlahovic ne prendeva 12. Gli stipendi folli alla Juve sono stati un problema fino a poco tempo fa e magari con Carnevali le cose finalmente cambieranno. Ovviamente lo so che i soldi non li metto io ma quando mancano ci rimettiamo tutti: a furia di pagare stipendi esorbitanti (per gente che non li vale) siamo arrivati a dover assolutamente cedere nell'unico anno che siamo senza CL. -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Maxxo74 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Si puo' succedere ma basterebbero anche solo 3 pareggi per arrivare a soli 3 punti e con 3 punti è probabile che passi comunque (un po' come l'Italia nel 82 ma li c'era una formula diversa e metà delle squadre di oggi). -
(Cds) "Carnevali fa i conti: servono 13 milioni di plusvalenze entro giugno, in tanti con le valigie"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il problema di David non è il cartellino (l'abbiamo preso a zero)... io mi domando quale squadra di medio bassa classifica (perchè queste sono le squadre che potrebbero cercarlo) sara' disposta a dargli 6 milioni di ingaggio (e piu'). -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Maxxo74 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Risultati che un po' stupiscono (tipo il pareggio della Spagna e dell'Uruguay) ma con la nuova formula dei mondiali (passano subito le prime 2 di ogni girone piu' le 8 migliori terze su 12) è praticamente impossibile che una big resti fuori dagli ottavi di finale. -
La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media
Maxxo74 ha risposto a LadyJay Discussione Juventus forum
Sono preoccupato. In quasi 2 mesi non ci sono quasi stati deliri?!? E' proprio vero che non vincendo siamo diventati simpatici. -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
Maxxo74 ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
Però meno male che la norde ha bloccato quello scambio.. Guarin alla Juve non ci posso e non ci voglio pensare -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
Maxxo74 ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
E' amico di Marotta e forse (questa voce gira) tifoso interista ma sta cosa non penso proprio che influenzerà il suo lavoro (è diventato AD della società piu' importante d'Italia... non credo si sp...xxani per il tifo). Quando nel 1994 sono diventati dirigenti della Juve Moggi e Giraudo la tifoseria ha aspramente contestato Giraudo perchè dicevano che fosse tifoso del Torino... Non so se fosse vero ma alla Juve ha fatto grandi cose. -
Juventus, ufficiale il riscattato di Boga: il giocatore ha firmato fino al 2029
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vorrei sapere lo stipendio di Boga... Se sono 5 o 6 milioni siamo punto e a capo -
(TS) "Per Carnevali 15 giorni per le prime cessioni: Cambiaso e Nico Gonzalez i nomi più caldi"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se non ricordo male Frattesi è costato 28 piu' bonus (per un totale di circa 35)... ora lo vogliono vendere a 25 piu bonus per un totale comunque superiore a 30. Non penso proprio che la Juve voglia dare 30 milioni per un giocatore che è panchinaro ... e non credo neppure che voglia fare uno scambio con Cambiaso (sempre valutando frattesi piu di 30 milioni) che comunque qualche estimatore all'estero pare ce l'abbia. -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
Maxxo74 ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
Io ero sicuro che stavolta l'avessimo piazzato alla Fiorentina definitivamente ed invece il fenomeno di dirigente ha accettato di darlo in prestito con diritto a clausole ridicole. Non bastava obbligarli al riscatto in caso di salvezza (e la Fiorentina a gennaio non era messa bene)... no, pure le presenze! Arrivati ad una presenza dal riscatto ovviamente non l'hanno piu' schierato. -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
Maxxo74 ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
Vero ma Marotta non c'è piu dal 2018... e dal 2018 il contratto di Rugani è stato rinnovato almeno 2 volte -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
Maxxo74 ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
Beh a dir la verita i due centrali titolari del Brasile sono Marquinos e Gabriel... titolari del Psg (per 2 volte campione d'Europa) e dell'Arsenal (vicecampione d'Europa e vincitore della Premier). E' impossibile prendere il loro posto. Quello è forse l'unico ruolo in cui il Brasile è messo bene. -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
Maxxo74 ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
Io credo che in questi anni gli avvicendamenti sono stati però tutti necessari (Arrivabene, Cherubini...). Il piu' inaspettato è stato Giuntoli nel senso che era arrivato come miglior dirigente italiano ma ha deluso (forse a lui si doveva effettivamente dare un'altra possibilità ma i soldi buttati sono stati davvero tanti) ma gli altri erano professionisti adattati al calcio. Con Comolli poi abbiamo toccato davvero il fondo e meno male che la proprietà s'è decisa a svoltare verso un altro dirigente riconosciuto capace. E Meno male che è rimasto Spalletti. -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
Maxxo74 ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
Ed ecco perchè abbiamo mandato via Comolli e preso Carnevali, per non fare questi errori. -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
Maxxo74 ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
Io sta storia del "sono amici quindi..." non la capiro' mai. Se hai una casa da vendere ed un tuo amico la vuole comprare non è che gliela regali (non è tua) o abbassi il prezzo (non è tua) . Ecco Carnevali non è il proprietario della Juve ma solo un amministratore. Poi perchè non fanno mai il ragionamento inverso? Sono amici quindi Marotta dovrebbe svendere i suoi giocatori a Carnevali... -
(TS) "Juventus: Modesto ai saluti, Tognozzi verso il ritorno"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Questo Modesto è stato proprio fondamentale durante quest'anno... Tuttosport non ne ha mai presa una... ricordo ancora nel 2007 quando scrisse: Juve-Messi: Si puo!. -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
Maxxo74 ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
Si chiama tuttoJuve ma di juventino ha sempre avuto davvero poco. -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Maxxo74 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Malen si muove proprio come David.. Uguale uguale -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
Maxxo74 ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
C'è una clausola... Se la pagano ok ma altrimenti che c'entra l'amicizia con Marotta? Io non credo che Elkaan abbia messo lì Carnevali per svendere all'inter -
Ginevra Elkann potrebbe diventare Presidente della Juventus
Maxxo74 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Cestino
Ma infatti alla fine secondo me è una notizia uscita cosi senza alcun fondamento. Secondo me cambierà Ferrero ma dubito per la sorella di Elkaan. Io spero sempre nel grande calciatore. Mi è venuta in mente questa battuta... Presidente Borlotti:"Canà Lei è licenziato" Canà:"E lei invece è cornuto". -
Ginevra Elkann potrebbe diventare Presidente della Juventus
Maxxo74 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Cestino
Il Presidente alla Juve è solo una figura di rappresentanza, non deve avere chissa quali competenze. I poteri sono del A.D. che deve rendere conto al proprietario (John Elkann non la sorella). O metti un grande calciatore che ha segnato la storia della Juve (come è stato Boniperti e come puo' essere Platini o Del Piero) o metti un rappresentante della Proprietà (in questo caso la sorella). Figure come Ferrero non hanno alcun senso. -
Ginevra Elkann potrebbe diventare Presidente della Juventus
Maxxo74 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Cestino
E chi lo sa... magari in realtà Ginevra Elkaan è una mezza holigan -
Ginevra Elkann potrebbe diventare Presidente della Juventus
Maxxo74 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Cestino
mah... chissa perchè -
Ginevra Elkann potrebbe diventare Presidente della Juventus
Maxxo74 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Cestino
Fino a che la proprietà sarà degli Elkaan è meglio che la presidenza sia in mano ad uno di loro piuttosto che ad un delegato come adesso Ferrero. Non so nulla della sorella di J. Elkaan ma magari sarà una sorpresa. -
Ufficiale: Giovanni Carnevali nominato nuovo amministratore delegato e direttore generale del club
Maxxo74 ha risposto a I-Chewbacca-I Discussione Juventus forum
L'articolo di tuttosport non mi piace per un cavolo. Ok... è amico di Marotta ma dire che adesso la Juve diventa amica dell'inter riaprendo le trattative per Frattesi/Cambiaso e la cessione di Bremer mi pare un po' troppo. Frattesi non è da Juve ... Bremer se pagano la clausola.
