Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    25.102
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Maxxo74

  1. Appunto... sono discorsi che non hanno senso. Carnevali è una vita che sogna di arrivare al top ... ora che gli capita l'occasione (perchè la Juve è ancora il top) cosa fa... i favori ai concorrenti?
  2. Premesso che Comolli era da allontanare... ma chi avreste voluto (o vorreste) al suo posto?
  3. ma non è lui che ha 79 anni, è un omonimo (deceduto). Carnevali ha 65 anni.
  4. Ma i dirigenti sono questi non è che ci si inventa. Io avrei preferito Sartori ma Carnevali in Italia è uno dei migliori. Lo scorso anno è stato preso Comolli che con l'Italia non c'entrava nulla e abbiamo visto i risultati. Moggi e Giraudi non erano "verginelle" quando sono arrivati alla Juve.
  5. Vabbe Ceferin è stato il padrino di una delle figlie di Agnelli.
  6. ma perchè dovrebbe farlo? Se sei amico di una persona non è che gli regali casa tua.
  7. Comolli tra i migliori in Europa? Dai, Comolli era praticamente un emerito sconosciuto e tutti (esperti e non) sono caduti dalle nuvole quando è stato annunciato. Il problema non è solo del DG ma in questi ultimi anni i DG scelti hanno fatto davvero danni. Comolli non ha azzeccato un acquisto spendendo cifre allucinanti in cartellino (Openda e Zegrova) e stipendi (David... 6 milioni).
  8. I ragazzi delle 3 C. Telefilm della mia gioventù (Juventus) 😄
  9. Pare che il primo ad averlo confermato sia stato Fabrizio Romano che - secondo me - ad oggi è il massimo esperto di mercato.
  10. A me l'arrivo di Carnevali va benissimo ma non cambierei l'allenatore.
  11. Un conto è fare il galoppino di Marotta perchè sei al Sassuolo (una piccola società)... un altro fare il galoppino di Marotta quando sei al vertice di quella è che ancora la società italiana piu' importante.
  12. Ma non esagerate dai. Viene messo un ottimo dirigente. Ma veramente pensate che Elkaan che ha già buttato via 1000 miliardi voglia mettere li uno per fare favori a Marotta?
  13. Onestamente con questo non si poteva andare avanti (e non si doveva manco iniziare).
  14. Un conto è fare favori perchè lavori per il Sassuolo... un altro è fare favori mentre lavori per la Juve (ossia la diretta concorrente).
  15. Ma no. E' un altro. Il Giovanni Carnevalli nato nel 1947 è morto nel 2011.
  16. Ah ecco ... e si spiega anche perchè Comolli sta saltando. Tutto fumo
  17. Onestamente io non credo Elkaan prenda Carnevali per questi motivi... La Juve è comunque una spa e deve rendere conto ai suoi azionisti non al calcio italiano. Elkaan non è mai stato Agnelli (ossia appassionato di Juve) ma di sicuro non vuole perdere soldi solo per far un favore alle società italiane in crisi. Carnevali comprerà probabilmente soprattutto in Italia ma perchè è qui che ha intessuto la maggior parte dei rapporti ma non credo andrà a prendere giocatori solo per fare favori.
  18. Carnevali non mi sta simpatico ed in passato ha avuto un atteggiamento antijuve ma non mi stavano simpatici neanche Moggi e Giraudo prima di arrivare alla Juve e farla tornare al top.
  19. Fosse vero si stappa... ma ora le trattative in corso?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.