Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    25.100
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Maxxo74

  1. Strano... il mondo del calcio sembra un ambiente cosi pulito dove tutto avviene alla luce del sole e non ci sono mai scandali. Che squadra tifa Infantino? Ah già... altra cosa strana
  2. Soprattutto al classico esempio di coperta corta. Ti manca un portiere allora cedi un centrale... e quel punto però ti manca un centrale. Andrai a cercarlo ma tutti sapranno che hai l'acqua alla gola e ti spenneranno (film visto e rivisto). Poi il mercato dovrebbe essere fatto per migliorare la squadra... Non so se Vicario sia meglio di Di Gregorio (anche Vicario arriva da una brutta stagione) ma di sicuro trovare un centrale meglio di Bremer non è facile.
  3. Poi all'ultimo arriva la classica squadra inglese (anche di mezza classifica) che lo ricopre di soldi e la Juve resta col cerino in mano e la faccia cosi
  4. Dipende da come sei messo coi conti. Quei fenomeni dei nostri dirigenti hanno già parlato di cessioni necessarie. Se non riesci a vendere nessun altro (i giocatori appetibili della Juve non sono poi molti... escludendo Yldiz) poi magari ti riduci ad accettare un'offerta per Bremer piu bassa della clausola (mi pare sia 50... ecco se arriva un'offerta da 40 non sono cosi sicuro che non l'accettino).
  5. Cabal bocciato? Ma va?? In 2 stagioni ha giocato 19 partite. La cosa imbarazzante è che è stato pagato 13 milioni ed il suo valore oggi secondo Transferkmark è 7. Un giocatore di 25 anni che gioca in serie A e vale meno di un primavera.
  6. Ho la sensazione che Conte resterà fermo un anno... ormai sta diventando un'abitudine.
  7. Non mi stupirei se l'offerta del Tottenham per Bremer fosse 30 milioni mentre per David una 20ina con diritto di riscatto fissato a condizioni non facilmente raggiungibili (come il piazzamento in zona CL)
  8. Mi pare che il credito per l'europeo vinto si sia anche esaurito però. L'anno dopo ha bucato la qualificazione mondiale e nonostante cio' (proprio perchè aveva vinto gli europei del 21) non è stato esonerato. Ha iniziato le qualificazioni per gli Europei poi è arrivata la chiamata (e i soldoni) della nazionale araba e ha lasciato la nazionale nei guai nel bel mezzo della fase a gironi. Spalletti è subentrato si temeva non riuscisse a qualificarsi.
  9. In effetti mi pare una notizia buttata li.. nessuno ha riportato questa notizia dopo piu di 2 ore.
  10. No dai, che porcheria. Hanno mandato via un ct che non si è qualificato per i mondiali per prenderne uno che ha bucato la qualificazione ai mondiali. Geniale...
  11. Sono contento che ora stia bene ma adesso direi che continuare sarebbe sfidare un po' troppo la sorte. La Fifa dovrebbe fare qualcosa. La prima volta nessuno sapeva che fosse a rischio ... adesso è molto diverso.
  12. Però è sempre un rischio e noi di rischi negli anni ne abbiamo presi anche troppi (fallendo sempre)... e poi la valutazione è da giocatore giovane ma già di buon livello non da completo sconosciuto (manco va ai mondiali...ed il Brasile non ha lasciato a casa Roberto Carlos in difesa). Se non sbaglio transferktmark lo valuta 6M. Ovviamente non è il Vangelo ma tra 6 e 20 milioni c'è una differenza troppo marcata.
  13. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    La prima stagione è stata davvero grandiosa poi sono andati in netto calo. Io ho abbandonato dopo la 2a (e di solito cerco sempre di arrivare alla fine). Le ultime stagioni di molte serie sembrano scritte in una notte per la fretta di chiudere.
  14. Valutano Arthur 10 e sto Viery 20... in pratica paghiamo noi 10 milioni per avere Viery. Se non ho letto male le valutazioni effettive sono nettamente inferiori e ovviamente i brasiliani vogliono guardagnarci/inxularci. E' meglio perdere Arthur a zero (ormai manca solo 1 anno) che impelagarsi con un altro giocatore inutile a chi poi dovremo pure pagare lo stipendio per anni.
  15. il Brasile oggi è notoriamente pieno di grandi difensori... tant'è che giocano ancora in nazionale Sandro e Danilo. Il problema non sono i 20 milioni (è come pagarlo 10 perchè tanto Artur andrebbe via a zero il prossimo anno, quindi meglio lo sconto che niente)... è che sto Viery mi sa di ennesimo pacco che finisce in panchina o direttamente in prestito per anni.
  16. scusate ma visite mediche senza aver ancora imbastito un accordo con l'Atletico?
  17. caro Alex ma combattuto per cosa? Il 4 posto?? Ah beh ... un conto è se avessimo combattuto fino alla fine per vincere il campionato e poi fossimo arrivati 2 o 3 terzi. Un altro aver galleggiato fino all'ultima giornata tra il 4 e il 5... ed essere poi arrivati 6. Cosa vogliamo salvare? Siamo usciti anche male/troppo presto dalla coppa italia e dalla CL. Non è che se fossimo arrivati 4 sarebbe stata una stagione positiva, avremmo solo limitato i danni economici.
  18. Ah beh... Roba da nulla trattare con. L'Atletico. Ad oggi tutte le trattative sono saltate proprio perché non abbiamo trovato l'accordo con la squadra proprietaria del cartellino
  19. Mi raccomando, dategli. I soliti 6 milioni di stipendio
  20. Maxxo74

    Juventus e WWE annunciano una partnership

    Giustamente... Siamo ormai in estinzione
  21. Perchè la storia si sta ripetendo... i nostri non imparano mai.
  22. Gli stessi di Openda (Openda 1 in 24 giornate... Muani 1 in 23 giornate). Non dico siano uguali ma se devo sostituire un giocatore pagato 40 milioni per 1 solo gol in stagione... forse non vado su uno che costa 40 milioni dopo aver fatto in solo gol in stagione. Dopo un'annata cosi Muani dovrebbe essere un'occasione altrimenti lo si lascia dov'e'. Non credo che noi avremo la fila alla porta per pagare Openda 40 milioni. La differenza è che noi siamo con l'acqua alla gola (quindi daremo Openda in prestito con diritto) mentre il PSG puo' mettere K, Muani in giardino fino a fine contratto (e quindi sarebbe il caso di interrompere la trattativa e puntare altro... l'ideale sarebbe stato neanche iniziare la trattativa).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.