-
Numero contenuti
25.100 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Maxxo74
-
Platini denuncia infantino perché avrebbe “operato per estrometterlo dalla corsa alla presidenza"
Maxxo74 ha risposto a dissidente Discussione Serie A e Campionati Esteri
Strano... il mondo del calcio sembra un ambiente cosi pulito dove tutto avviene alla luce del sole e non ci sono mai scandali. Che squadra tifa Infantino? Ah già... altra cosa strana -
(La Stampa) "De Zerbi chiede al Tottenham i bianconeri David e Bremer"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Soprattutto al classico esempio di coperta corta. Ti manca un portiere allora cedi un centrale... e quel punto però ti manca un centrale. Andrai a cercarlo ma tutti sapranno che hai l'acqua alla gola e ti spenneranno (film visto e rivisto). Poi il mercato dovrebbe essere fatto per migliorare la squadra... Non so se Vicario sia meglio di Di Gregorio (anche Vicario arriva da una brutta stagione) ma di sicuro trovare un centrale meglio di Bremer non è facile. -
Juve, Sorloth su Instagram: "Ho una notizia interessante prima di immergermi completamente nella bolla mondiale, quindi restate sintonizzati!"
Maxxo74 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Poi all'ultimo arriva la classica squadra inglese (anche di mezza classifica) che lo ricopre di soldi e la Juve resta col cerino in mano e la faccia cosi -
(La Stampa) "De Zerbi chiede al Tottenham i bianconeri David e Bremer"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dipende da come sei messo coi conti. Quei fenomeni dei nostri dirigenti hanno già parlato di cessioni necessarie. Se non riesci a vendere nessun altro (i giocatori appetibili della Juve non sono poi molti... escludendo Yldiz) poi magari ti riduci ad accettare un'offerta per Bremer piu bassa della clausola (mi pare sia 50... ecco se arriva un'offerta da 40 non sono cosi sicuro che non l'accettino). -
(TS) "Juventus, i giocatori in uscita: Miretti divide, Cabal bocciato mentre su Gatti c'è il Napoli"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Cabal bocciato? Ma va?? In 2 stagioni ha giocato 19 partite. La cosa imbarazzante è che è stato pagato 13 milioni ed il suo valore oggi secondo Transferkmark è 7. Un giocatore di 25 anni che gioca in serie A e vale meno di un primavera. -
[Topic Unico] Valzer Panchine: Conte lascia, Allegri esonerato dal Milan va al Napoli. Fatta Sarri-Atalanta. Gattuso verso la Lazio
Maxxo74 ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ho la sensazione che Conte resterà fermo un anno... ormai sta diventando un'abitudine. -
(La Stampa) "De Zerbi chiede al Tottenham i bianconeri David e Bremer"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non mi stupirei se l'offerta del Tottenham per Bremer fosse 30 milioni mentre per David una 20ina con diritto di riscatto fissato a condizioni non facilmente raggiungibili (come il piazzamento in zona CL) -
Ultim’ora: Roberto Mancini nuovo CT della Nazionale Italiana
Maxxo74 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mi pare che il credito per l'europeo vinto si sia anche esaurito però. L'anno dopo ha bucato la qualificazione mondiale e nonostante cio' (proprio perchè aveva vinto gli europei del 21) non è stato esonerato. Ha iniziato le qualificazioni per gli Europei poi è arrivata la chiamata (e i soldoni) della nazionale araba e ha lasciato la nazionale nei guai nel bel mezzo della fase a gironi. Spalletti è subentrato si temeva non riuscisse a qualificarsi. -
Ultim’ora: Roberto Mancini nuovo CT della Nazionale Italiana
Maxxo74 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Serie A e Campionati Esteri
In effetti mi pare una notizia buttata li.. nessuno ha riportato questa notizia dopo piu di 2 ore. -
Ultim’ora: Roberto Mancini nuovo CT della Nazionale Italiana
Maxxo74 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Serie A e Campionati Esteri
No dai, che porcheria. Hanno mandato via un ct che non si è qualificato per i mondiali per prenderne uno che ha bucato la qualificazione ai mondiali. Geniale... -
Malore per Eriksen durante l'amichevole con l'Ucraina: l'ex Inter sviene in campo
Maxxo74 ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Sono contento che ora stia bene ma adesso direi che continuare sarebbe sfidare un po' troppo la sorte. La Fifa dovrebbe fare qualcosa. La prima volta nessuno sapeva che fosse a rischio ... adesso è molto diverso. -
(TS) "Il Gremio, per arrivare ad Arthur, ha proposto Viery alla Juventus"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Però è sempre un rischio e noi di rischi negli anni ne abbiamo presi anche troppi (fallendo sempre)... e poi la valutazione è da giocatore giovane ma già di buon livello non da completo sconosciuto (manco va ai mondiali...ed il Brasile non ha lasciato a casa Roberto Carlos in difesa). Se non sbaglio transferktmark lo valuta 6M. Ovviamente non è il Vangelo ma tra 6 e 20 milioni c'è una differenza troppo marcata. -
La prima stagione è stata davvero grandiosa poi sono andati in netto calo. Io ho abbandonato dopo la 2a (e di solito cerco sempre di arrivare alla fine). Le ultime stagioni di molte serie sembrano scritte in una notte per la fretta di chiudere.
-
(TS) "Il Gremio, per arrivare ad Arthur, ha proposto Viery alla Juventus"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Credo fosse Di Livio 😄 -
(TS) "Il Gremio, per arrivare ad Arthur, ha proposto Viery alla Juventus"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Valutano Arthur 10 e sto Viery 20... in pratica paghiamo noi 10 milioni per avere Viery. Se non ho letto male le valutazioni effettive sono nettamente inferiori e ovviamente i brasiliani vogliono guardagnarci/inxularci. E' meglio perdere Arthur a zero (ormai manca solo 1 anno) che impelagarsi con un altro giocatore inutile a chi poi dovremo pure pagare lo stipendio per anni. -
(TS) "Il Gremio, per arrivare ad Arthur, ha proposto Viery alla Juventus"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
il Brasile oggi è notoriamente pieno di grandi difensori... tant'è che giocano ancora in nazionale Sandro e Danilo. Il problema non sono i 20 milioni (è come pagarlo 10 perchè tanto Artur andrebbe via a zero il prossimo anno, quindi meglio lo sconto che niente)... è che sto Viery mi sa di ennesimo pacco che finisce in panchina o direttamente in prestito per anni. -
(La Stampa) "Juve - Sorloth trattativa spedita e primi contatti con la nazionale norvegese per visite mediche in Usa"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
scusate ma visite mediche senza aver ancora imbastito un accordo con l'Atletico? -
Del Piero: "Per la Juve ci sarò sempre. Io Presidente? Ho troppo rispetto per chi c’è adesso, da fuori non si può giudicare"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
caro Alex ma combattuto per cosa? Il 4 posto?? Ah beh ... un conto è se avessimo combattuto fino alla fine per vincere il campionato e poi fossimo arrivati 2 o 3 terzi. Un altro aver galleggiato fino all'ultima giornata tra il 4 e il 5... ed essere poi arrivati 6. Cosa vogliamo salvare? Siamo usciti anche male/troppo presto dalla coppa italia e dalla CL. Non è che se fossimo arrivati 4 sarebbe stata una stagione positiva, avremmo solo limitato i danni economici. -
Bernardo Silva riaccende le speranze della Juve: "Non ho ancora preso una decisione sul mio futuro, la scelta ricadrà su una squadra che mi vuole davvero"
Maxxo74 ha risposto a Sergione Discussione Cestino
In altre parole chi mi paga di più -
F. Romano e Moretto: "Accordo raggiunto tra Juventus e Sorloth per l'ingaggio. Si tratta con l'Atletico per il cartellino"
Maxxo74 ha risposto a Turof Discussione Juventus forum
Ah beh... Roba da nulla trattare con. L'Atletico. Ad oggi tutte le trattative sono saltate proprio perché non abbiamo trovato l'accordo con la squadra proprietaria del cartellino -
(La Stampa) "La Juventus pronta a riscattare Boga, contatti positivi negli ultimi giorni"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mi raccomando, dategli. I soliti 6 milioni di stipendio -
Di Marzio: "Previsto un ultimo incontro Juve-Vlahovic per il rinnovo. Riavviati i contatti per Kolo Muani"
Maxxo74 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Di Marzio è sempre sul pezzo... -
Giustamente... Siamo ormai in estinzione
-
(Cds) "Per Kolo Muani strada nuovamente in salita, il Psg continua a non fare sconti"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Perchè la storia si sta ripetendo... i nostri non imparano mai. -
(Cds) "Per Kolo Muani strada nuovamente in salita, il Psg continua a non fare sconti"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Gli stessi di Openda (Openda 1 in 24 giornate... Muani 1 in 23 giornate). Non dico siano uguali ma se devo sostituire un giocatore pagato 40 milioni per 1 solo gol in stagione... forse non vado su uno che costa 40 milioni dopo aver fatto in solo gol in stagione. Dopo un'annata cosi Muani dovrebbe essere un'occasione altrimenti lo si lascia dov'e'. Non credo che noi avremo la fila alla porta per pagare Openda 40 milioni. La differenza è che noi siamo con l'acqua alla gola (quindi daremo Openda in prestito con diritto) mentre il PSG puo' mettere K, Muani in giardino fino a fine contratto (e quindi sarebbe il caso di interrompere la trattativa e puntare altro... l'ideale sarebbe stato neanche iniziare la trattativa).
