Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    25.102
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Maxxo74

  1. Giocheremo a non prenderle... E ne prenderemo 3
  2. Figura di melma. Perdere col City ci sta, lo davo quasi per scontato ma speravo almeno ce la giocassimo con la formazione tipo. Invece no, turn over esasperato senza senso. Ma davvero Tudor crede che con la squadra riposata potremo giocarcela col Real? Mi è sembrato di rivivere la partita col Parma. Evidentemente non si impara mai
  3. Si vabbè... Se te la giochi pure con le seconde linee
  4. Maxxo74

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Fatene un altro almeno per l'onore
  5. Maxxo74

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Meno male che non è la finale
  6. Maxxo74

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Stessa partita fatta col Parma
  7. Maxxo74

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Che giramento di palle. Ora li fa entrare
  8. Maxxo74

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Non si può fare queste cose. Hai dei buoni giocatori e li tieni in panca.
  9. Maxxo74

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    La sto vedendo su canale 5...15 minuti di pubblicità. È allucinante manco 5 minuti di commento tecnico
  10. Maxxo74

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Secondo me ha dato per scontato che avremmo perso comunque e allora ha fatto riposare i migliori. Ha sbagliato di grosso
  11. Maxxo74

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Ma siamo fermi dietro?
  12. Maxxo74

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Non lo saremo comunque ma la formazione di oggi è più debole del solito
  13. Maxxo74

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Dazn.:la juve ha segnato su un errore del City. ZioCcane... Il City ha segnato per un tap in di Kalulu!
  14. Maxxo74

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Gol di rapina alla Pippo Inzaghi... Mecojons
  15. Maxxo74

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Ma dai... Ma come al solito
  16. Maxxo74

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    Speriamo che non finisca in un massacro
  17. Piu' che altro questa è la loro speranza. Staranno tutti pensando: se vinciamo il mondiale la smetteranno di percularci. Un briciolo di verità sotto sotto c'è perchè comunque il trofeo è importante. Diciamo che se non lo vincono è meglio
  18. da ingiocabili a ingessabili 😄
  19. Fabio RUsso, ricordi il PSG? Si quelli che in Finale di CL te ne fecero 5. Certo che per andare a ripescare un torneo under11 di 8 anni fa sono davvero messi male. Sicuramente ogni volta che l'inter incontrerà un giocatore di quel PSG la Gazza ci ricorderà delle 5 pere ricevute... sisi p.s. City City. Mi ricorda qualcosa... Rodri... ah ecco. Strano che la Gazza non riporti che affronteremo la squadra che 2 anni fa vinse la CL contro l'inter.
  20. Si ma queste cose dovrebbe sottolinearle la società... invece alla nostra società va sempre tutto bene. Una società come il Real (ossia il TOP del TOP) avrebbe tirato su un casino... invece noi siamo sabaudi (ma che caxx...).
  21. piu' che di 5 pere lui è andato di 5 grappini alla pera 😄 . Vai Mikhi alla goccia
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.