-
Numero contenuti
25.100 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Maxxo74
-
(Cds) "Per Kolo Muani strada nuovamente in salita, il Psg continua a non fare sconti"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Finirà come lo scorso anno... noi a pensare di essere piu' forti tireremo fino a fine Agosto per poi virare su un profilo alla Openda. Io non difendo il PSG ma a loro cambia poco se K. Muani resta oppure no. Non mi pare abbiano problemi a mantenerlo. Siamo noi i "salami" a continuare questo tira a molla con una squadra che ha già dimostrato lo scorso anno che piuttosto di darlo a noi alle nostre condizioni lo gira in prestito senza alcun obbligo di riscatto. -
(Cds) "Per Kolo Muani strada nuovamente in salita, il Psg continua a non fare sconti"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il PSG vuole umiliarci. Non bisognava ridursi a cercare ancora Muani un anno dopo. La cosa ridicola sarebbe sostituire Openda (pagato 40 milioni) che ha fatto 1 gol in 24 partite per sostituirlo con Muani (costo 40 milioni) che ha fatto 1 gol in 23 partite. -
ma in omaggio c'è un pure un corso di Comolli che insegna ad usare Chat Gpt per scegliere i giocatori?
-
Cage si è veramente buttato via accettando qualsiasi ruolo per la necessità di fare soldi ma era un grande attore (probabilmente lo è ancora ma per un motivo o per l'altro grandi film non ne fa. Probabilmente preferisce fare 20 film con poco impegno da 2 milioni a produzione piuttosto che uno solo impegnativo da 20).
-
Milik: "Durante gli allenamenti scoppiavo a piangere. Ora sono pronto a giocare"
Maxxo74 ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Quella non è sfortuna ma incompetenza ... si sapeva dai tempi del Napoli che era fragile. Preso in prestito "con diritto" è stato prima riscattato e poi il contratto gli è stato rinnovato piu' volte nonostante la sua tendenza cronica ad infortunarsi. Mi dispiace per la sua depressione ma questo non toglie che il suo acquisto sia stato sbagliato. -
Di Marzio: La Juve cerca Sorloth
Maxxo74 ha risposto a JuventusFootballClub Discussione Juventus forum
e pure della gestione attuale perchè i vari Openda, David, Zhegrova e J. Mario li ha portati l'attuale A.D ed è sotto la sua gestione che per la prima volta in 14 anni non siamo entrati (sul campo) in zona CL. -
Di Marzio: La Juve cerca Sorloth
Maxxo74 ha risposto a JuventusFootballClub Discussione Juventus forum
un mercato fatto di idee per rientrare in CL. Se sono riusciti negli anni l'atalanta a comprare bene e la roma senza CL a rientrare in CL non capisco perchè non ci possa riuscire la Juve. Comprare bene però non è prendere gli Openda a 40 milioni (o gli Zhegrova a 20)... è prendere i Kravaskelia a 15 milioni. Il fatto è che Comolli ha già dimostrato cosa sa fare. Comolli ha avuto un anno per ambientarsi e poco meno per cercare di riparare al mercato fallimentare fatto l'estate scorsa? Ha fatto qualcosa? ... mi pare che siamo ancora a zero (non abbiamo ancora manco un portiere e abbiamo pure un attaccante in meno). P.s. questa società sta vivendo un dramma causato dalla società stessa. Se ti presenti alla prima giornata con Openda, David, Zhegrova e J. Mario (che si aggiungono ad una squadra già di non livello eccelso) poi non puoi cadere dalle nuvole se al massimo - girando tutto bene - puoi lottare per il 4 posto e poi arrivi 6a. -
Chiellini: "Dispiace per Vlahovic, è una persona seria che ha tenuto alla Juve. A queste cifre non rimarrà in Italia"
Maxxo74 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Non capisco neanche questo tono reverenziale di Chiellini verso Vlahovic. il 6 è gia arrivato ma effettivamente si puo' peggiorare -
Chiellini: "Dispiace per Vlahovic, è una persona seria che ha tenuto alla Juve. A queste cifre non rimarrà in Italia"
Maxxo74 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Questi pensavano che non vedesse l'ora di andare al Napoli a meno di quanto chiesto alla Juve? Vlahovic andrebbe pure a giocare in B purchè l'ingaggio sia quello che chiede lui. -
Di Marzio: La Juve cerca Sorloth
Maxxo74 ha risposto a JuventusFootballClub Discussione Juventus forum
Comunque dal nome sembra un personaggio di Guerre Stellari (e ho detto Guerre Stellari e non Star Wars perchè io sono vecchio e nostalgico :D). -
(TS) "Fiducia a tempo per Comolli: risposte concrete sul mercato entro la fine di giugno
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ha bucato due mercati in condizioni meno complicate... direi che quello che sa fare lo abbiamo già visto -
Di Marzio: La Juve cerca Sorloth
Maxxo74 ha risposto a JuventusFootballClub Discussione Juventus forum
Quindi Sorloth, Openda, David? Direi che va bene per puntare alla salvezza.+ Ma Comolli è del mestiere? -
Chiellini: "Dispiace per Vlahovic, è una persona seria che ha tenuto alla Juve. A queste cifre non rimarrà in Italia"
Maxxo74 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Il problema non è Kolo Muani. Kolo Muani doveva arrivare per giocare CON Vlahovic sostituendo uno tra Openda e David (perchè entrambi è impossibile). Ora ci ritroviamo senza Vlahovic (per cui io comunque non stravedevo)... senza aver ancora preso Muani (per cui comunque non stravedo) e dovendo prendere anche un altro attaccante. Facile pensare che dopo Kolo Muani (per cui faranno follie) rimarremo sia con Openda che con David. -
Chiellini: "Dispiace per Vlahovic, è una persona seria che ha tenuto alla Juve. A queste cifre non rimarrà in Italia"
Maxxo74 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ha tenuto alla Juve? Ha tenuto ai 12 milioni che prendeva alla Juve. Dai su Chiellini. Se (e dico se) ci sono effettivamente dei giocatori che tengono alla Juve Vlahovic non è tra questi. -
(TS) "Fiducia a tempo per Comolli: risposte concrete sul mercato entro la fine di giugno
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Direi che la prima la già bucata visto che senza CL e con gli acquisti imbarazzanti che ha fatto (Openda, Zhegrova soprattutto) Elkaan i soldi li ha già buttati -
(TS) "Fiducia a tempo per Comolli: risposte concrete sul mercato entro la fine di giugno
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Come al solito strategia sbagliata dalla proprietà. Andava cambiato prima e preso un dirigente capace (Sartori) che avesse il tempo di lavorare. A fine giugno anche se mandi via Comolli che cosa fai? Il mercato è già bello che andato se a fine giugno non hai ancora iniziato una trattativa e ti ritrovi a fare tutto in fretta e furia (un po' la stessa cosa successa lo scorso anno ed infatti sono arrivati gli Openda e Zhegrova). -
(TS) "Per Joao Mario ipotesi Fiorentina, i club parlano di prestito con diritto di riscatto"
Maxxo74 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E ricomincia la girandola dei prestiti che si rivedono tra 1 anno (alla Fiorentina poi che ci ha appena restituito Rugani). Io ricordo che sono stati postati dei commenti dei tifosi del Porto che si chiedevano che come mai la Juventus volesse Joao Mario. Un mercato cosi scarso (Openda, David, Zhegrova, Joao Mario) come quello fatto da Comolli credo di non averlo mai visto neppure ai tempi di Secco e Cobolli Cigli. -
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
Maxxo74 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Dai male che vada Comolli ha già pronti 40 milioni per Icardi nell ultima settimana di mercato -
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
Maxxo74 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Io purtroppo ho davvero poca fiducia. Secondo me sul mercato faremo peggio dello scorso anno e di conseguenza bucheremo ancora la stagione. L'addio di Spalletti e la cacciata di Comolli sono solo rimandate di un anno perchè Elkaan quest'anno non è stato in grado di prendere una decisione che era invece necessaria (il francese è visibilmente inadatto a questi livelli). -
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
Maxxo74 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
E' il 3 giugno e siamo anche senza una ulteriore punta (a me non interessa che Vlahovic li meritasse oppure no... mi interessa che Comolli porti ora almeno 2 punte di livello.. e non intendo livello Openda). Ma Elkann sta chiedendo a Comolli che cosa sta combinando? -
Piu ' che altro andare allo stadium per vedere questa Juve vuol dire essere masochisti... ma ognuno ha i suoi gusti
-
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
Maxxo74 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Se Spalletti lascia il suo posto lo prende direttamente Comolli cosi potrà fare anche le formazioni con Football Manager -
Caos Juve (Spalletti & Chiellini vs Comolli & Modesto): come si può andare avanti?
Maxxo74 ha risposto a 8Fabuloso Discussione Juventus forum
Questo sarà il mercato peggiore da quando siamo scesi in serie B... lo paragonerei proprio a quello, quando è arrivato Boumsong. -
A quelle cifre è ovvio che non gli si possa rinnovare il contratto ma adesso sono curioso di vedere la dirigenza con chi si presenterà la prossima stagione. Prima serviva almeno una punta di livello...ora ne servono 2. Io scommetto che alla fine prenderemo solo K.Muani ed alla Continassa faranno pure i fenomeni per l'acquisto (unico) fatto. Comunque l'unico modo per farli saltare e bucare ancora la stagione... e viste le premesse lo vedo molto probabile.
-
Milik: "Durante gli allenamenti scoppiavo a piangere. Ora sono pronto a giocare"
Maxxo74 ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
edit
