Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    25.100
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Maxxo74

  1. Finirà come lo scorso anno... noi a pensare di essere piu' forti tireremo fino a fine Agosto per poi virare su un profilo alla Openda. Io non difendo il PSG ma a loro cambia poco se K. Muani resta oppure no. Non mi pare abbiano problemi a mantenerlo. Siamo noi i "salami" a continuare questo tira a molla con una squadra che ha già dimostrato lo scorso anno che piuttosto di darlo a noi alle nostre condizioni lo gira in prestito senza alcun obbligo di riscatto.
  2. Il PSG vuole umiliarci. Non bisognava ridursi a cercare ancora Muani un anno dopo. La cosa ridicola sarebbe sostituire Openda (pagato 40 milioni) che ha fatto 1 gol in 24 partite per sostituirlo con Muani (costo 40 milioni) che ha fatto 1 gol in 23 partite.
  3. Maxxo74

    Ha più senso abbonarsi allo Stadium?

    ma in omaggio c'è un pure un corso di Comolli che insegna ad usare Chat Gpt per scegliere i giocatori?
  4. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    Cage si è veramente buttato via accettando qualsiasi ruolo per la necessità di fare soldi ma era un grande attore (probabilmente lo è ancora ma per un motivo o per l'altro grandi film non ne fa. Probabilmente preferisce fare 20 film con poco impegno da 2 milioni a produzione piuttosto che uno solo impegnativo da 20).
  5. Quella non è sfortuna ma incompetenza ... si sapeva dai tempi del Napoli che era fragile. Preso in prestito "con diritto" è stato prima riscattato e poi il contratto gli è stato rinnovato piu' volte nonostante la sua tendenza cronica ad infortunarsi. Mi dispiace per la sua depressione ma questo non toglie che il suo acquisto sia stato sbagliato.
  6. Maxxo74

    Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

    e pure della gestione attuale perchè i vari Openda, David, Zhegrova e J. Mario li ha portati l'attuale A.D ed è sotto la sua gestione che per la prima volta in 14 anni non siamo entrati (sul campo) in zona CL.
  7. Maxxo74

    Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

    un mercato fatto di idee per rientrare in CL. Se sono riusciti negli anni l'atalanta a comprare bene e la roma senza CL a rientrare in CL non capisco perchè non ci possa riuscire la Juve. Comprare bene però non è prendere gli Openda a 40 milioni (o gli Zhegrova a 20)... è prendere i Kravaskelia a 15 milioni. Il fatto è che Comolli ha già dimostrato cosa sa fare. Comolli ha avuto un anno per ambientarsi e poco meno per cercare di riparare al mercato fallimentare fatto l'estate scorsa? Ha fatto qualcosa? ... mi pare che siamo ancora a zero (non abbiamo ancora manco un portiere e abbiamo pure un attaccante in meno). P.s. questa società sta vivendo un dramma causato dalla società stessa. Se ti presenti alla prima giornata con Openda, David, Zhegrova e J. Mario (che si aggiungono ad una squadra già di non livello eccelso) poi non puoi cadere dalle nuvole se al massimo - girando tutto bene - puoi lottare per il 4 posto e poi arrivi 6a.
  8. Non capisco neanche questo tono reverenziale di Chiellini verso Vlahovic. il 6 è gia arrivato ma effettivamente si puo' peggiorare
  9. Questi pensavano che non vedesse l'ora di andare al Napoli a meno di quanto chiesto alla Juve? Vlahovic andrebbe pure a giocare in B purchè l'ingaggio sia quello che chiede lui.
  10. Maxxo74

    Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

    Comunque dal nome sembra un personaggio di Guerre Stellari (e ho detto Guerre Stellari e non Star Wars perchè io sono vecchio e nostalgico :D).
  11. Ha bucato due mercati in condizioni meno complicate... direi che quello che sa fare lo abbiamo già visto
  12. Maxxo74

    Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

    Quindi Sorloth, Openda, David? Direi che va bene per puntare alla salvezza.+ Ma Comolli è del mestiere?
  13. Il problema non è Kolo Muani. Kolo Muani doveva arrivare per giocare CON Vlahovic sostituendo uno tra Openda e David (perchè entrambi è impossibile). Ora ci ritroviamo senza Vlahovic (per cui io comunque non stravedevo)... senza aver ancora preso Muani (per cui comunque non stravedo) e dovendo prendere anche un altro attaccante. Facile pensare che dopo Kolo Muani (per cui faranno follie) rimarremo sia con Openda che con David.
  14. Ha tenuto alla Juve? Ha tenuto ai 12 milioni che prendeva alla Juve. Dai su Chiellini. Se (e dico se) ci sono effettivamente dei giocatori che tengono alla Juve Vlahovic non è tra questi.
  15. Direi che la prima la già bucata visto che senza CL e con gli acquisti imbarazzanti che ha fatto (Openda, Zhegrova soprattutto) Elkaan i soldi li ha già buttati
  16. Come al solito strategia sbagliata dalla proprietà. Andava cambiato prima e preso un dirigente capace (Sartori) che avesse il tempo di lavorare. A fine giugno anche se mandi via Comolli che cosa fai? Il mercato è già bello che andato se a fine giugno non hai ancora iniziato una trattativa e ti ritrovi a fare tutto in fretta e furia (un po' la stessa cosa successa lo scorso anno ed infatti sono arrivati gli Openda e Zhegrova).
  17. E ricomincia la girandola dei prestiti che si rivedono tra 1 anno (alla Fiorentina poi che ci ha appena restituito Rugani). Io ricordo che sono stati postati dei commenti dei tifosi del Porto che si chiedevano che come mai la Juventus volesse Joao Mario. Un mercato cosi scarso (Openda, David, Zhegrova, Joao Mario) come quello fatto da Comolli credo di non averlo mai visto neppure ai tempi di Secco e Cobolli Cigli.
  18. Dai male che vada Comolli ha già pronti 40 milioni per Icardi nell ultima settimana di mercato
  19. Io purtroppo ho davvero poca fiducia. Secondo me sul mercato faremo peggio dello scorso anno e di conseguenza bucheremo ancora la stagione. L'addio di Spalletti e la cacciata di Comolli sono solo rimandate di un anno perchè Elkaan quest'anno non è stato in grado di prendere una decisione che era invece necessaria (il francese è visibilmente inadatto a questi livelli).
  20. E' il 3 giugno e siamo anche senza una ulteriore punta (a me non interessa che Vlahovic li meritasse oppure no... mi interessa che Comolli porti ora almeno 2 punte di livello.. e non intendo livello Openda). Ma Elkann sta chiedendo a Comolli che cosa sta combinando?
  21. Maxxo74

    Ha più senso abbonarsi allo Stadium?

    Piu ' che altro andare allo stadium per vedere questa Juve vuol dire essere masochisti... ma ognuno ha i suoi gusti
  22. Se Spalletti lascia il suo posto lo prende direttamente Comolli cosi potrà fare anche le formazioni con Football Manager
  23. Questo sarà il mercato peggiore da quando siamo scesi in serie B... lo paragonerei proprio a quello, quando è arrivato Boumsong.
  24. Maxxo74

    Vlahovic via a parametro zero?

    A quelle cifre è ovvio che non gli si possa rinnovare il contratto ma adesso sono curioso di vedere la dirigenza con chi si presenterà la prossima stagione. Prima serviva almeno una punta di livello...ora ne servono 2. Io scommetto che alla fine prenderemo solo K.Muani ed alla Continassa faranno pure i fenomeni per l'acquisto (unico) fatto. Comunque l'unico modo per farli saltare e bucare ancora la stagione... e viste le premesse lo vedo molto probabile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.