Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    25.100
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Maxxo74

  1. Di questa 3 lo United è l'unica che ha i mezzi per risollevarsi nel giro di una sola stagione (già quest'anno ha fatto molto meglio delle precedenti). Lo United solo una in piu'.
  2. Ad Arthur hanno fatto almeno 3 rinnovi ... Openda sarà un giocatore della Juve ancora per 8 anni almeno
  3. Pagato 40 ... ora va in prestito (in Francia... Comolli conosce solo quel campionato) e inizierà la solita trafila di anni passati in prestito perchè tanto lo sappiamo che nessuno lo riscatterà piu'
  4. Il problema non è (solo) cedere David... è che al suo posto Comolli prenderà due che sono pure peggio. Se non sbaglio prende 6 milioni... è sempre questo il problema quando prendiamo i giocatori (anche a zero). Si dimostrano non all'altezza di una grande squadre ma una medio piccola non lo compra (anche a poco) se poi gli deve garantire una stipendio da top.
  5. Eh ma è allucinante. Non è il mio lavoro e quindi non so come si faccia ma è impossibile che noi Juve non si riesca mai a cedere nessuno. Cioè quando noi compriamo abbiamo sempre obblighi di acquisto condizionati a condizioni facilmente raggiungibili.. quando cediamo abbiamo sempre condizioni che non si realizzano. La Fiorentina stava retrocedendo e voleva Rugani... tu glielo dai solo se è sicuro che lo riscatterà altrimenti lo tieni (non credo che 6 mesi di stipendio di rugani abbiamo modificato cosi tanto il nostro bilancio): I favori a una fiorentina che poi ci ha sbattuto fuori dai posti per la CL Abbiamo giocatori in giro per il mondo che adesso torneranno tutti alla base: Rugani, Arthur, Luis, N. Gonzales... Il nostri attuali dirigenti non solo hanno ceduto (in prestito) male ma hanno pure comprato peggio aggravando ancora di piu la situazione (Openda, Zhegrova... J. Mario). E poi sento pure il capo supremo (Comolli) dire: Mi si potrà giudicare da 3 o 5 anni. Tra 3 o 5 anni ci saranno solo macerie della Juventus.
  6. Si vede che la condizione fisica non è trai parametri dell algoritmo
  7. Il problema non è cedere 1/2 squadra ma comprare sostituti migliori degli scarsi che abbiamo
  8. Quello che Comolli secondo me non ha ancora capito è che quando sei dirigente del Tolone (o comunque di una squadra che massimo arriverà a metà classifica... e a cui non si chiederà di vincere o di fare chissa quale risultato) se non prendi Tizio (portiere da metà classifica) ma prendi Caio (portiere da metà classifica) è la stessa cosa. Alla Juve se non prendi Mevio (portiere top) ma prendi Tizio (portiere da metà classifica) non è la stessa cosa perchè alla Juve non bastano le parate di un portiere da metà classifica dato che deve arrivare tra le prime.
  9. Il problema con Saviano è che non si sa quanto sappia effettivamente e quanto invece siano sfoghi di un tifoso napoletano che dopo la Juve ha trovato il nuovo nemico che gli impedisce di vincere.. In passato ha attaccato anche la Juve però sul napoli non mi pare abbia mai detto nulla (sulle sue plusvalenze e sulla giustizia sportiva che non si è mossa)
  10. Questa però non è la prima volta che la leggo. Ci sono stati anche giudici che hanno condotto inchieste contro squadre di calcio che hanno espressamente dichiarato di odiare perchè tifavano le rivali (ma nessuno puo' dubitare della loro "imparzialita durante le indagini.. nono sia mai).
  11. Non c'è da preoccuparsi... Comolli ha già dimostrato di avere dei piani B. Ci porterà Taffarell
  12. 😄 si l'ho detto apposta visto il tuo nick... mia mamma era sarda e d'estate (al momento unico periodo possibile) torno quasi sempre a casa dei nonni.
  13. E chi glielo fa fare di lasciare il Villasimius?! Stia li che è uno dei posti (inteso come Sardegna in generale) piu' belli del mondo.
  14. Da quello che so il Liverpool ha azionato il rinnovo automatico della clausola già 3 mesi fa (cosi hanno detto in varie trasmissioni) quindi tentare di prenderlo è stato comunque un azzardo. La speranza è che non fosse l'unica opzione di un certo livello (nonostante i dubbi sulla tenuta fisica) e che ora non si pensi di affidare la porta ad uno sconosciuto che salti fuori dal solito algoritmo.
  15. Il Milan da quando non c'è piu berlusconi (che già nell'ultimo periodo non investiva piu') è passato di mano in mano a gente che del Milan importava poco o nulla. Prima Gongong Lee che sembrava piu un prestanome di chi non si sa chi ... poi al Fondo Elliot il cui unico obiettivo era non perderci soldi ...ora a Cardinale che vorrebbe fare soldi ma senza investire pesantemente. Quello che non si capisce della Juve è che Elkaan in questi anni ha continuato comunque a pompare soldi ma senza preoccuparsi della cosa piu' importante: delegare la gestione della società a gente capace. Dopo la fase dei commercialisti ci aveva provato con Giuntoli (che era considerato un ottimo dirigente) poi ha affidato la Juve a uno sconosciuto che fino a ieri aveva gestito solo squadre di piccole dimensioni senza ambizioni di vittoria.
  16. io spero che la maggior parte di voi l'anno prossimo cambi scuola. Unico caso in cui gli alunni vengono pagati per prendere lezioni.
  17. Secondo me rischiamo di fare come nel biennio 2009-2011. Nella stagione 2009-2010 siamo arrivati 7 ma non ricordo per quale motivo nella stagione successiva abbiamo comunque giocato l'europa league. Nella stagione 2010+2011 siamo arrivati nuovamente 7 ma quella volta restammo fuori da tutte le coppe... e ci fu la vera rivoluzione con l'arrivo di Conte ed ottimi giocatori. Ecco quest'anno siamo arrivati 6 e siamo finiti in EL... l'anno prossimo secondo me resteremo fuori sia dalla CL che dall EL (avendo inventato la Conference ci toccherà quella stavolta): forse cosi faremo la vera rivoluzione . Di sicuro l'anno prossimo faremo di nuovo schifo perchè se non cambia nulla non vedo perchè dovrebbero cambiare i risultati.
  18. Ma basta con questa retorica. Avete rotto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.