Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    25.100
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Maxxo74

  1. 😄 no dai almeno la sua cessione è sicura. La Viola aveva l'obbligo di acquisto in caso di salvezza
  2. A me di cedere Bremer non interessa poi tanto ma se lo vuole l'inter che paghi la clausola (a quello non puoi opporti a tutto il resto si). Se pagano la clausola non puoi farci nulla...ma se pagano 60 milioni di clausola io piu' di tanto non mi dispero.
  3. Ma favola di che? I proprietari sono ricchissimi e hanno immesso molti soldi... e ne metteranno ancora di piu'. La squadra poi non ha un italiano. Favola è la Cenerentola che con poco viene in serie A e ci resta. E' un po' come dire "la favola City" perchè inizialmente erano poverissimi (inizialmente) rispetto allo UTD.
  4. L'algoritmo pare abbia trovato il giocatore adatto: Micheal Platini Comolli si è solo dimenticato di inserire tra i parametri l'età. Una domanda... ma se basta un programma (costosissimo) per scegliere i giocatori, a che serve Comolli? Prendo un programmatore e faccio prima
  5. Di sicuro non capisce di grandi squadre. In una piccola come il Tolone se non arrivi tra le prime non è un dramma (puoi anche rischiare la retrocessione) ma alla Juve dovresti pure vincere (non dico ogni anno ma sentir parlare di 3 ... 5 anni!) Un anno di assestamento va bene... ma Comolli quest'anno ha fatto solo danni ed il prossimo non capisco perchè dovrebbe essere diverso.
  6. Se cedi qualcuno (si suppone uno bravo... non ti comprano uno scarpone) poi dovrai comprarne uno bravo (a meno) al suo posto. E non è che la squadra sia a posto cosi perchè essendo arrivati 6 si suppone che dovrai aggiungerne altri. Lo scorso anno ha dimostrato di non saper comprare per migliorare il 4 posto... quest'anno dovrebbe comprare per tornare al 4 posto e fare meglio.
  7. 3/5 anni non si è mai sentito. Già 2 anni alla Juve sono troppi ... figurati 5. Poi stesse parlando di 3/5 anni per tornare a vincere la CL lo accetterei ma 3/5 anni per cosa, vedere risultati in Italia dove hai davanti solo Inter e Napoli (Napoli che senza Conte l'anno prossimo già sarà un'incognita). Quest'uomo non si è reso conto che quest'anno non la sua politica non solo non abbiamo vinto nulla ma siamo arrivati 6... e pretende di non poterlo giudicare per 5 anni?
  8. 3/5 anni per dare un giudizio sul suo lavoro?! ahahahaha ma questo è completamente fuori della realtà.
  9. Si però mentre noi negli anni siamo passati in mezzo a varie indagini (plusvalenze, Curve...) la "sensazione" è che Milano le abbia sempre schivate per un motivo o per l'altro. Poi se Marotta e l'Inter abbiano davvero fatto qualcosa di illecito questo non lo so... vedremo.
  10. Permettimi, Marotta non era sicuramente un Santo (come non lo è nessuno che gestisce società di qualsiasi tipo a grandissimi livelli) neanche da noi ma ho la sensazione (ripeto, mia impressione) che a Milano si sia lasciato un po' prendere la mano visto che tutti (non solo noi juventini) hanno la sensazione che mentre noi siamo continuamente sotto stretta vigilanza, a Milano si è lasciato un po' correre negli anni (plusvalenze, curve, stadio.. ora arbitri).
  11. Maxxo74

    Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?

    Secondo me il paragone Zhegrova Milik è sbagliato. Milik era un grande attaccante ma purtroppo il fisico non ha mai retto. Quelle (poche) volte in cui è stato disponibile in campo si sentiva ed era forte. Ci metterei la firma per avere Milik in salute titolare. Zhegrova sembra solo fumo. Le volte in cui è disponibile comunque non è che cambi la partita.
  12. E qui che si fa un errore. Marotta non era da solo, non aveva i pieni poteri di Comolli (Elkaan l'ha proprio delegato a gestire la società). Marotta aveva sopra di lui Agnelli (presidente operativo) che l'aveva scelto e che si fidava ciecamente.. Ricordo ancora un'intervista ad Agnelli nelle ultime giornate della stagione 2010/2011 in cui gli si chiedeva se fosse preoccupato del risultato di quell'anno (7 posto). Agnelli ha risposto: sarei preoccupato se questo fosse il risultato dell'anno prossimo. Sarà stato sbruffone, non lo so ma l'anno successivo la Juve inizio' a vincere per 9 anni di fila. Ecco, io non credo affatto che Elkaan si fidi ciecamente di Comolli . Non so perchè lo abbia scelto ma mentre Marotta era considerato già all'epoca il miglior dirigente in circolazione, non credo lo stesso di Comolli.
  13. L'AD non puo' non proferire parola sul mercato perchè alla fine è il mercato che determina quali soldi escono. Di solito è sempre l'AD (che è il portavoce della proprietà) a mettere l'ultima parola... il problema è che Comolli ad oggi ha messo sia la prima che l'ultima parola sul mercato.
  14. Ma infatti non ho capito. Elkaan è il proprietario della Juve. Se non gli va bene l'operato di Comolli non va li a chiedergli di cambiare, semplicemente o gli impone un certo tipo di comportamento o lo manda via.
  15. Maxxo74

    Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?

    Dipende cosa si intende per "deluso". Da Openda non mi aspettavo nulla. Non ha praticamente mai segnato ma non mi aspettavo chissa che fenomeno. Ero convinto che 40 milioni fossero una bestialità. David è arrivato a zero, ha segnato sicuramente di piu' ma onestamente mi aspettavo un attaccante di ben altro livello. Per Zhegrova vale un po' quando detto su Openda. Era una scommessa (della società). Io non mi aspettavo nulla.
  16. Ho fatto male i calcoli... Ho sempre detto che negli ultimi 3 anni Allison aveva perso 15 partite a stagione per problemi alla coscia. Non è cosi: NE HA PERSE 25 a stagione!!! In pratica gioca mezza stagione da 3 anni. Ma vi pare davvero il caso??!?!?!!?!?!?!? Ah un appunto sull'età. Premesso che a 33/34 anni un portiere non è vecchio (i dubbi su Allison riguardano la tendenza agli infortuni e non l'età) ma Scensy (che non era affatto rotto) è stato mandato via perchè ritenuto vecchio e dall'ingaggio pesante (aveva 34 anni e non credo che Allison venga a prendere meno di 6 milioni).
  17. Ricapitolando. L'avevano messo li per risanare i conti e fare spendere meno (possibilmente vincendo anche qualcosa). Risultato 1) Non ha vinto nulla. 2) Ha speso un botto. 3) La Juve ha perso gli introiti della CL. Ma lui resta convinto delle sue scelte. Puoi essere convinto fino a che l'evidenza non dice che non hai raggiunto lo scopo per cui eri stato assunto (ad es. se all'ultima giornata la Juve si fosse comunque qualificata per la CL) ma adesso cosa non gli è chiaro, tralasciando che comunque non ha vinto nulla? Che ha speso un botto o che la Juve ha perso soldi non entrando in CL?
  18. E' stato veramente furbo. Non è mai stato bandiera del milan ma ad un certo punto ha detto "sono legato al milan" e ne è diventato quasi padrone. Questi hanno cacciato Maldini (che era ed è il Milan) per mettere li Ibra. Geniacci (non che i nostri siano meglio sia chiaro).
  19. Sarri che ha già pronto il contratto con l'Atalanta ma prima vuole la buonuscita dalla Lazio. A sta gente non bastano mai.
  20. Ad oggi E' un'umiliazione ma se la vinci li fai rodere (io non credo che bisseranno lo scudetto o che vinceranno la CL)... cosa a cui comunque non credo. P.s. fino a qualche anno fa l'idea di vincere l'EL non mi dava alcuna emozione... oggi sarei felicissimo. Ricordo che il primo trofeo europeo vinto in assoluto è stata proprio la coppa Uefa nel 1977 (e l'anno prossimo saranno 50 anni... forse non un caso)... ecco bisogna tornare coi piedi per terra e ripartire dalle basi (negli ultimi 30 anni abbiamo vinto in Europa persino meno di Atalanta, Roma e Lazio).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.