-
Numero contenuti
25.102 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Maxxo74
-
beh willy è un classico... è stato l'ideale sequel di Arnold (arnold si interrompeva circa quando Arnold aveva 15 anni... willy inizia proprio da quegli anni).E' un peccato che nessuno dei servizi streaming riproponga anche Arnold
-
Vero anche a me Marcella non è piaciuto e di solito le serie inglesi sono quelle che preferisco.
-
Sto guardando Upload e devo dire che mi sta piacendo molto (è davvero particolare e piacevole). Peccato solo che duri poco (e lo dico io che di solito mi annoio presto 😄)... ogni episodio dura appema 25/ 30 minuti. Sono già al 7 episodio su 10
-
Bosch mi piace (infatti devo vedere la 6a stagione)... Di Caronte ho visto pochi episodi poi ho abbandonato
-
Tra 4 giorni mi scade netflix ... in questi due mesi ho evitato di guardare prime proprio per avere molta piu scelta e upload è la prima serie tv che voglio vedere (mi ha incuriosito già dal trailer pubblicato a marzo).
-
Si anche io li ho visti tutti ma la fine è stata davvero epica anche se triste.
-
Infiniy war ed end game secondo me sono davvero belli
-
Finito di vedere Ozark... serie bella ma forse un po' lenta (10 episodi a stagione secondo me sono troppi... avrebbero dovuto condensare un po'). La prima stagione è la migliore... cala nella seconda e si riprende nella terza (qui valgono soprattutto le osservazioni fatte sopra... è lenta) Se piacciono le serie un po' adolescenziali comiche... british, consiglio sex education (con Gillian Anderson, l'agente Scully di x-filies). Non è una serie hard :D... parla di un ragazzino (l'attore che ha fatto anche hugo cabret) figlio di una terapista sessuale, che da consigli ai compagni di classe. E' molto divertente. Carina anche Master of None... serie tv american che dalla 2a stagione vede come protagonista anche la nostra Mastronardi (c'è pure Scamarcio ma fa un ruolo di secondo piano) . Fa molto ridere e poi ci mostra come l'italia è vista dagli americani che vengono da noi (le prime puntate della seconda stagione sono ambientate a modena... e da li l'italia sarà sempre presente nella narrazione). Spassosa la puntata in cui la Mastronardi insegna al protagonista (americano di origini indiane) le parolacce (che consiglio di ascoltare in lingua originale perchè nel doppiaggio si perde molto)
-
Ho appena letto questo topic (dopo diverso tempo)... Forse il film che cerchi è REC (od il remake americano Quarantena).
-
Grazie mille 😄 ... allora prima vedo Death Note e poi passo a L'attacco dei giganti che mi pare davvero interessante 😲 Neon Genesis Evangelion l'avevo già sentita nominare ma non ho davvero idea di cosa parli... devo colmare la mia lacuna
-
Ciao a tutti. Mi riavvicino a questo mondo dopo tantissimo tempo (vabbe ho divorato Dragon ball manga e anime.. i cdz o saint seyia e i classici di Miyazaki). Ora - complice l'isolamento forzato - ho iniziato a guardare Castelvania dopo aver finito l'anime in 3 parti di Godizilla. Pensavo di buttarmi ora su Death note. Avete qualche consiglio?
-
allora vado a leggere nel topic dedicato...
-
Anch'io mi sto dando alle serie anime e Death Note l'ho appena messa in lista. Non sono un vero appassionato ma ho quasi finito Castelvania (sono alla 3a stagione) , mi è piaciuta e volevo vedere qualche altro bel titolo.
-
The boys è piaciuto anche a me... ho provato a vedere anche Doom patrol (perchè mi era stato descritto come simile) ma non sono riuscito ad andare oltre la 3a puntata). Discovery non è legato a Picard ... anzi direi che sono due cose completamente diverse quindi non è necessario vederlo (ma secondo me è fatto bene ... meglio delle ultime serie star trek).
-
Picard l'ho vista anch'io... mi è piaciuta ma tra le serie di star trek ho preferito Discovery. P.s. ieri mi son guardato pure un anime su Godzilla (3 puntate). Su sto mostro non capisco mai nulla... una volta è buono... una volta è cattivo. Boh... si decidessero
-
Su prime sto aspettando Upload... sembra interessante
-
Io sto guardando Ozark... bella, mi sta piacendo (sono alla 5 puntata).
-
A me Bosch piace (viste tutte e 5 le stagioni)... oggi dovrebbero pubblicare la sesta stagione ma aspetto a vederla (ho l'abbonamento a netflix per un altro mese... alla scadenza mi ributto sulle novità di Prime video)
-
Devo dire che in questo periodo sto guardando moltissime serie tv... ma la maggior parte non passeranno alla storia come indimenticabili (Profumo... Marcella... ).
-
Non saprei fare un confronto perchè non ho mai visto battlestar galactica (e non ho ancora visto neanche the mandalorian perchè solo su disneyplus...spero passi prima o poi anche su qualche altra piattaforma)
-
😄 Comunque star wars è piu' Fantasy (è ambientata in un futuro non precisato ed in luoghi di fantasia) mentre Star Trek piu fantascienza (c'è una data e si fa riferimento a pianeti esistenti.. gli umani vengono dalla Terra etc etc).
-
Comunque se ti piacciono le serie animate, sono queste 1)star wars the clone wars 2) star wars rebels 3) star wars Forces of Destiny 4) Star wars Resistance Sui film - come tutti quelli nati prima del 2000 - ho visto prima la trilogia classica (che corrisponde agli episodi 4,5 e 6) e solo dopo gli episodi 1,2 e 3 (realizzati dal 1999)... per chi invece non ha mai visto starwars forse adesso è meglio iniziare con la trilogia prequel ('episodio 1 la minaccia fantasma)
-
Che io sappia ci sono solo serie animate (tipo clone wars) ma quelle non le ho viste (non mi piace l'animazione fatta solo al computer). L'unica serie live action è appunto the mandalorian ad oggi solo su disney plus.
-
-
Io fan sfegatato di star wars, di star trek invece avevo visto la serie originale e i vari film ma non avevo guardato molte serie tv (qualcosa di next generation e saltato a pie pari sia deep space nine che star trek enterprise e voyager) invece mi è piaciuta sia picard e ancora di piu discovery.
