Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    25.102
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Maxxo74

  1. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    beh willy è un classico... è stato l'ideale sequel di Arnold (arnold si interrompeva circa quando Arnold aveva 15 anni... willy inizia proprio da quegli anni).E' un peccato che nessuno dei servizi streaming riproponga anche Arnold
  2. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    Vero anche a me Marcella non è piaciuto e di solito le serie inglesi sono quelle che preferisco.
  3. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    Sto guardando Upload e devo dire che mi sta piacendo molto (è davvero particolare e piacevole). Peccato solo che duri poco (e lo dico io che di solito mi annoio presto 😄)... ogni episodio dura appema 25/ 30 minuti. Sono già al 7 episodio su 10
  4. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    Bosch mi piace (infatti devo vedere la 6a stagione)... Di Caronte ho visto pochi episodi poi ho abbandonato
  5. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    Tra 4 giorni mi scade netflix ... in questi due mesi ho evitato di guardare prime proprio per avere molta piu scelta e upload è la prima serie tv che voglio vedere (mi ha incuriosito già dal trailer pubblicato a marzo).
  6. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    Si anche io li ho visti tutti ma la fine è stata davvero epica anche se triste.
  7. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    Infiniy war ed end game secondo me sono davvero belli
  8. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    Finito di vedere Ozark... serie bella ma forse un po' lenta (10 episodi a stagione secondo me sono troppi... avrebbero dovuto condensare un po'). La prima stagione è la migliore... cala nella seconda e si riprende nella terza (qui valgono soprattutto le osservazioni fatte sopra... è lenta) Se piacciono le serie un po' adolescenziali comiche... british, consiglio sex education (con Gillian Anderson, l'agente Scully di x-filies). Non è una serie hard :D... parla di un ragazzino (l'attore che ha fatto anche hugo cabret) figlio di una terapista sessuale, che da consigli ai compagni di classe. E' molto divertente. Carina anche Master of None... serie tv american che dalla 2a stagione vede come protagonista anche la nostra Mastronardi (c'è pure Scamarcio ma fa un ruolo di secondo piano) . Fa molto ridere e poi ci mostra come l'italia è vista dagli americani che vengono da noi (le prime puntate della seconda stagione sono ambientate a modena... e da li l'italia sarà sempre presente nella narrazione). Spassosa la puntata in cui la Mastronardi insegna al protagonista (americano di origini indiane) le parolacce (che consiglio di ascoltare in lingua originale perchè nel doppiaggio si perde molto)
  9. Maxxo74

    Cercasi Film & Serie TV

    Ho appena letto questo topic (dopo diverso tempo)... Forse il film che cerchi è REC (od il remake americano Quarantena).
  10. Maxxo74

    Anime/Manga

    Grazie mille 😄 ... allora prima vedo Death Note e poi passo a L'attacco dei giganti che mi pare davvero interessante 😲 Neon Genesis Evangelion l'avevo già sentita nominare ma non ho davvero idea di cosa parli... devo colmare la mia lacuna
  11. Maxxo74

    Anime/Manga

    Ciao a tutti. Mi riavvicino a questo mondo dopo tantissimo tempo (vabbe ho divorato Dragon ball manga e anime.. i cdz o saint seyia e i classici di Miyazaki). Ora - complice l'isolamento forzato - ho iniziato a guardare Castelvania dopo aver finito l'anime in 3 parti di Godizilla. Pensavo di buttarmi ora su Death note. Avete qualche consiglio?
  12. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    allora vado a leggere nel topic dedicato...
  13. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    Anch'io mi sto dando alle serie anime e Death Note l'ho appena messa in lista. Non sono un vero appassionato ma ho quasi finito Castelvania (sono alla 3a stagione) , mi è piaciuta e volevo vedere qualche altro bel titolo.
  14. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    The boys è piaciuto anche a me... ho provato a vedere anche Doom patrol (perchè mi era stato descritto come simile) ma non sono riuscito ad andare oltre la 3a puntata). Discovery non è legato a Picard ... anzi direi che sono due cose completamente diverse quindi non è necessario vederlo (ma secondo me è fatto bene ... meglio delle ultime serie star trek).
  15. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    Picard l'ho vista anch'io... mi è piaciuta ma tra le serie di star trek ho preferito Discovery. P.s. ieri mi son guardato pure un anime su Godzilla (3 puntate). Su sto mostro non capisco mai nulla... una volta è buono... una volta è cattivo. Boh... si decidessero
  16. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    Su prime sto aspettando Upload... sembra interessante
  17. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    Io sto guardando Ozark... bella, mi sta piacendo (sono alla 5 puntata).
  18. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    A me Bosch piace (viste tutte e 5 le stagioni)... oggi dovrebbero pubblicare la sesta stagione ma aspetto a vederla (ho l'abbonamento a netflix per un altro mese... alla scadenza mi ributto sulle novità di Prime video)
  19. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    Devo dire che in questo periodo sto guardando moltissime serie tv... ma la maggior parte non passeranno alla storia come indimenticabili (Profumo... Marcella... ).
  20. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    Non saprei fare un confronto perchè non ho mai visto battlestar galactica (e non ho ancora visto neanche the mandalorian perchè solo su disneyplus...spero passi prima o poi anche su qualche altra piattaforma)
  21. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    😄 Comunque star wars è piu' Fantasy (è ambientata in un futuro non precisato ed in luoghi di fantasia) mentre Star Trek piu fantascienza (c'è una data e si fa riferimento a pianeti esistenti.. gli umani vengono dalla Terra etc etc).
  22. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    Comunque se ti piacciono le serie animate, sono queste 1)star wars the clone wars 2) star wars rebels 3) star wars Forces of Destiny 4) Star wars Resistance Sui film - come tutti quelli nati prima del 2000 - ho visto prima la trilogia classica (che corrisponde agli episodi 4,5 e 6) e solo dopo gli episodi 1,2 e 3 (realizzati dal 1999)... per chi invece non ha mai visto starwars forse adesso è meglio iniziare con la trilogia prequel ('episodio 1 la minaccia fantasma)
  23. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    Che io sappia ci sono solo serie animate (tipo clone wars) ma quelle non le ho viste (non mi piace l'animazione fatta solo al computer). L'unica serie live action è appunto the mandalorian ad oggi solo su disney plus.
  24. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

  25. Maxxo74

    Le nostre serie tv preferite

    Io fan sfegatato di star wars, di star trek invece avevo visto la serie originale e i vari film ma non avevo guardato molte serie tv (qualcosa di next generation e saltato a pie pari sia deep space nine che star trek enterprise e voyager) invece mi è piaciuta sia picard e ancora di piu discovery.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.