-
Numero contenuti
24.553 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Maxxo74
-
Comunque vedrete che questa sarà la strategia difensiva anche del loro giornale di riferimento se le cose dovessero farsi piu' serie. Inizieranno a riproporre tutta farsopoli per far credere all'opinione pubblica che quella fu molto peggio... qui le cose sono diverse. Ok... una piccola penalizzazione ma niente di paragonabile al sistema moggi e blah blah blah. E' già strano che non abbiano ancora iniziato a riproporre le intercettazioni del 2006. Probabilmente lo faranno adesso che Moratti ha parlato.
-
Perchè per quanto non sia indagata il messaggio che sta passando è che comunque venivano scelti arbitri a lei graditi (anche se non risulta ad oggi una pressione in tal senso dell'inter) ed è quindi stata comunque favorita. La Gazza vuole invece capovolgere proprio il discorso "non ci sono stati favori all'inter, anzi è stata danneggiata, vedasi Inter Roma".
-
Mourinho il preferito di Florentino Perez: possibile il clamoroso ritorno al Real Madrid
Maxxo74 ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Si beh... Però anche Zidane con quella squadra ha vinto CL di fila. Mourinho con Ronaldo al top (e altri fenomeni) invece non ha vinto quasi nulla
