Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    23.931
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Maxxo74

  1. A me sicuramente provoca fastidio... acidità di stomaco e soprattutto meteorismo
  2. Dall'alto dei loro 4 scudetti mi pare giusto che critichino un allenatore che ha appena vinto lo scudetto . Capirei i tifosi del Real che sono abituati a vincere tutto... ma i tifosi del napoli dovrebbero solo essere contenti di vincere anche SOLO uno scudetto.
  3. Conte è davvero un caso da analizzare (e non lo dico per scherzo). In campionato è fenomenale. Indipendentemente da come gioca, riesce sempre a portare le sua squadre a vincere il titolo (Bari in B, Juve, Chelsea, Inter, Napoli...) poi arriva in Europa ed i suoi risultati sono imbarazzanti (spesso non riesce neanche a passare il primo turno). Probabilmente riuscirebbe a portare a vincere il campionato anche la Fiorentina... ma dall'altro lato riuscirebbe a non passare il girone di CL con il Real Madrid.
  4. Maxxo74

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    A me sembra un tunnel da cui non si riesce ad uscire. Non vinciamo una partita che una in coppa.
  5. Maxxo74

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    E neanche in campionato
  6. e anche abbastanza contraddittorio. Si lamenta di avere una rosa troppo ampia... poi dice di non poter fare turn over. Chi lo capisce è bravo. Che poi quando aveva già vinto il campionato nel 2014 pur di fare il record di punti fece giocare la squadra al completo in campionato per poi presentarsi esausto in semifinale di EL. Ha sempre una scusa pronta per giustificare il fatto che in Europa ha sempre fatto risultati sotto la media (tanto è bravo nei campionati nazionali quanto deludente nelle varie coppe).
  7. p.s. Quando allenava l'inter (perchè, non dimentichiamolo, li ha allenati e vinto uno scudetto) e Marotta parlava però gli andava bene.
  8. Oddio... si sopravvive anche senza. Juve, Milan, Inter, Napoli e Roma hanno il maggior seguito, delle altre si puo' anche fare a meno.
  9. Ognuno ha i suoi metodi. Anche Tudor sicuramente voleva disciplina ma purtroppo non è bastato.
  10. Non ho nulla contro Napoli ma da un po' di tempo Conte sta dipingendo Napoli ed in napoletani come qualcosa di straordinario (e noi che viviamo nel resto d'italia, da nord a sud isole comprese, chi siamo?). Il calore di napoli (perchè le altre città non hanno e non danno calore?)... la gente di napoli non va presa in giro (perchè... gli altri italiani si?)
  11. vorrei ricordare comunque dove giocava Osimeh (ssst... diciamolo piano, non vorrei svegliare Chine'). Che quelli di Milano siano altamente discutibili è innegabile... ma non è che a Napoli siano dei santi oppressi dal sistema. Mi sembrano Real e Barcellona (con le dovute differenze ovviamente) che urlano a chi è piu' favorito in Liga..
  12. Maxxo74

    È morta Diane Keaton

    Anche se con ritardo volevo ricordare anche io questa grandissima ed elegante attrice.
  13. Si beh... è anche l'unico però che dopo essersi lamentato (per 2 errori comunque gravi del'arbitro) è stato ripreso apertamente da Rocchi. Conte sta facendo lo show da 2 settimane ma di Rocchi si son perse le tracce.
  14. C'è da dire che ad oggi il napoli non è stato minimamente penalizzato (anzi...). Da 2 settimane gli stanno fischiando contro semplicemente dei rigori giusti. Non è che sta subendo torti.
  15. Appena qualcuno ha parlato di arbitri hanno iniziato a fischiare i rigori netti contro il napoli. E' un problema? Mi dispiace dirlo ma sta diventando un personaggio negativo troppo simile a Mourinho.
  16. E' evidente come voglia disperatamente vincere anche questo scudetto col Napoli per poter poi dire "nessuno aveva mai vinto 2 scudetti di fila con il napoli".
  17. Sbagliano contro l'inter e si muove la procura...
  18. Purtroppo è cambiato solo per noi perchè le altre nazionali storiche (Argentina, Francia, Germania, Spagna) continuano a vincere o ad arrivare tra le prime. E' successo "qualcosa" solo in Italia. Io non credo che di botto in italia non nascano piu bravi giocatori... credo che sia cambiato qualcosa nelle scuole calcio (qualcuno dice che si privilegiano i giocatori "armadio" e si dimenticano i piccoletti che sanno dare del tu al pallone... altri dicono che spesso non si vada avanti solo per meritocrazia).
  19. Maxxo74

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    Si vede già la mano di Spalletti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.