Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

viasat

Utenti
  • Numero contenuti

    224
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da viasat


  1. On 3/10/2024 at 4:22 PM, Gidan73 said:

    Facciano come vogliono...tanto la storia ci racconta che la Russia ha sempre sconfitto quelli che hanno provato a mostrarle i muscoli come dei bulletti che si sentivano fighetti dalla Francia di Napoleone al nazismo di Hitler usciti tutti con le ossa rotte.

    Adesso tocca al bullo statunitense...l'Europa non la calcolo in quanto siamo solo servi degli stelle e strisce, carne da cannone...qualora si scatenasse una guerra mondiale il campo da guerra sarebbe l'Europa nonostante USA e RUSSIA vivano vicini  divisi solo dallo stretto di Bering ma loro non hanno nessun interesse a bombardarsi, meglio fare la guerra usando un terzo territorio: l'Europa.

    Si, ma entrambi avevano tutto il mondo contro. Questa volta non e cosi.


  2. 1 hour ago, Styno91 said:

    Solita sculata United al 90, Tottenham e Marsiglia fuori dalle coppe contro due squadre di seconda serie , nei recuperi di premier vittorie per Arsenal e Liverpool 

    Sculata?!

    Se hai visto la partita, tutti i tifosi nell'Old Trafford erano convinti di poter ribaltare il risultato, e puntualmente hanno vinto. ETH ha cambiato radicalmente la squadra.


  3. Maradona, senza se e senza ma. Non solo il più grande genio del pallone, ma un vero leader.

    2 hours ago, ciumbia said:

    Qesta sugli arbitraggi più permissivi ai tempi di Maradona è una leggenda metropolitana

    una fake news come si usa dire ora

    io ho una certa età e ti assicuro che il calcio di oggi è molto più duro,  molto più permissivo di allora

    certo, Gentile strappò la maglia di Diego, l'arbitro semplicemente non se ne accorse, fu bravo e abile Claudio

    a quei tempi bastava un semplice contatto che non fosse spalla spalla e ti fischiavano fallo

    oggi se non dai via subito la palla, ti arriva uno o 2 da dietro e ti ribaltano, spintoni,manate ,scivolate dove si prende tutto, tralascio quello che succede in area sui corner, tutto quasi sempre impunito

    tutto questo si può notare anche riguardando repliche di partite di allora mandate in onda da rai sport

    il  famoso gol di Maradona al mondiale o il gol mi pare di george weah con il milan , sarebbe quasi impossibile farli ora ,perchè ti piombano addosso e ti buttano giù ancor prima che ricevi palla

     

     

     

    Strano, perché anch'io ho una certa eta, e mi ricordo che contro di lui facevano delle entrate che se si fanno oggi prendono il rosso diretto.

    • Mi Piace 1

  4. 10 hours ago, lou 65 said:

    Io non ho alcuna tesi da divulgare. Figurati. E comunque kaliningrad fu assegnata all'Urss (koenigsberg, mi sembra) già nella conferenza di Potsdam. Non fu rubata ai tedeschi. I missili nel cuore dell'Europa ce li hanno messi tutti. Si chiama,deterrenza. L'allargamento ad est della nato è stato un errore madornale dovuto all'ubriacatura ideologica post cadutamdell'imper sovietico

    Solo dopo aver spazzato via tutta la popolazione tedesca, "fu assegnata" all'URSS. Lo stato che aveva tenuto i territori OCCUPATI alla POLONIA nel 1940. 


  5. 1 minute ago, ronny80 said:

    Hamilton è sempre stata il pilota più protetto e tutelato di tutti : non ho mai visto nessuno essere rimesso in gara con l'ausilio di una gru, ma mi viene in mente anche il furto clamoroso in Canada nel 2019, sentire i suoi tifosi lamentarsi di Masi mi fa abbastanza ridere.

    Ad Abu Dhabi gli è semplicemente andata male, a volte negli ultimi giri trovi Glock che ti risolve il problema , a volte trovi Latifi che te lo crea.

     

    "strawman"

    sai benissimo che Glock e Latifi non c'entrano niente

    Oppure hai bisogno di guardare il tempo sul giro di Trulli, compagno di scuderia di Glock. Proprio quel ultimo giro. Mentre giravano entrambi con gomme d'asciutto.

    O forse:

    https://www.youtube.com/watch?v=fhH93grvh84

     


  6. On 10/10/2022 at 3:11 PM, ronny80 said:

    Nello stesso Gp però fu favorito all'inizio quando non gli diedero la penalità per taglio di chicane.

    Quello lo hanno subito dimenticato tutti, un po come il gol annullato a Matri la stessa sera di quello di Muntari.

    c'era un precedente nel GP del Brasile. Penalità non data a Verstappen.


  7. 56 minutes ago, ronny80 said:

    Io mi ricordo della gara di Budapest (Verstappen speronato da Bottas e Vettel squalificato a vantaggio di Hamilton) o anche di quella di Imola con la botta di * di rientrare in retromarcia dopo un muro alla Tosa e di trovare subito la safety car.

    Del Brasile ricordo una superiorità della Mercedes semplicemente imbarazzante, sembrava una F1 in mezzo alle F2.

    Della superiorità imbarazzante, su certe piste, della Red Bull invece? Soprattutto durante la prima parte della stagione. Oppure la gara in Russia, quando dal settimo, in due giri ti trovi secondo. E per finire in bellezza, la direzione di Masi nell'ultimo GP.

     

     


  8. 13 hours ago, ronny80 said:

    Ricordati di cosa era successo a Silverstone, quando al tuo idolo diedero una penalità ridicola per quello che aveva combinato.

    Lasciamo perdere gli idoli perché non ho più l’età per quelle cose, ma ricordiamo della gara di Spa e del incidente a Monza.

    Se parliamo delle penalità non so se ricordi la gara in Arabia Saudita, l'esempio del lascia passare della FIA. Oppure in Brasile.  

     


  9. 6 hours ago, ronny80 said:

    Beh non direi, il talento di Verstappen è indiscutibile.

    Chiaramente se la Red Bull ha speso più del dovuto andrebbe penalizzata, però dal punto di vista della pista nel 2021 abbiamo avuto due piloti che avevano due auto molto simili in prestazioni (in alcune piste andava meglio la Mercedes in altre la Red Bull) e a parità di macchina ha vinto Max e se non fosse stata per la porcata di Silverstone avrebbe vinto anche prima.

    Molto meglio il suo mondiale che molti di quelli che hanno vinto sia Vettel che Hamilton con un astronave che dava 1 secondo a tutti e con un compagno di squadra maggiordomo.

    Sul budget cap dovrebbe pagare la Red Bull ma non Verstappen, così come nel 2007 pagò la McLaren ma non i due piloti.

    Verstappen ha vinto grazie alla safety car che prendeva ordini, al di fuori della legalità, da parte di Masi


  10. 14 minutes ago, ronny80 said:

    In Bahrein non penso proprio, li le macchine erano su prestazioni simili, lo vedi anche dai tempi dei secondi piloti.

    In Azerbaijan la superiorità Red Bull è stata inutile visto che è mancata la componente essenziale per vincere un Gp, l'affidabilità.

    Le macchine dominanti (tipo Ferrari 2004, Mercedes 2014) possono non vincere tutte le gare ma 7 decimi non li prendono in nessuna pista.

     

    Non ho parlato di una Red Bull a quel livello di superiorità, ma sul fatto che in quelle piste sopracitate era la macchina da battere non ci sono dubbi.


  11. 4 hours ago, ronny80 said:

    Bottas (ripeto Bottas) che da 7 decimi a Perez !!

    Eh si, quest'anno la Red Bull è dominante e la Mercedes scarsa .ghgh

     

    In Ungheria, Portogallo e Spagna era meglio la Mercedes

     

    In tutte le altre gare - Bahrein, Azerbaigian, Imola, Montecarlo, Austria x 2,  la Red Bull e stata visibilmente superiore

     

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.