Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

viasat

Utenti
  • Numero contenuti

    224
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di viasat

  1. viasat

    Guerra in Ucraina

    Si, ma entrambi avevano tutto il mondo contro. Questa volta non e cosi.
  2. Il triplette del City e costato circa 2 miliardi di euro. Finalmente hanno comprato quella coppa.
  3. Ma certo. Ho seguito il forum dello United, Liverpool, Arsenal, Chelsea e Tottenham. Tutti a sostenere la squadra del sceicco.
  4. Stasera un altra partitona, Leicester - Everton. Pareggio 2 -2 con entrambe le squadre che cercavano di vincere fino all'ultimo.. l’intensità dello scontro 😲 davvero un altro mondo.. non so come si possono vedere le partite di altri campionati per gli spettatori normali, non tifosi
  5. Sculata?! Se hai visto la partita, tutti i tifosi nell'Old Trafford erano convinti di poter ribaltare il risultato, e puntualmente hanno vinto. ETH ha cambiato radicalmente la squadra.
  6. Mah, finalmente sono riusciti a regalare un mondiale a questo qui.
  7. Maradona, senza se e senza ma. Non solo il più grande genio del pallone, ma un vero leader. Strano, perché anch'io ho una certa eta, e mi ricordo che contro di lui facevano delle entrate che se si fanno oggi prendono il rosso diretto.
  8. Eh no, hanno letteralmente dominato la partita. Gascoigne e Waddle hanno fatto impazzire Matheus e compagni.
  9. La Germania 1990 ha passato le pene d'inferno per arrivare ai rigori. Mi ricordo benissimo quel semifinale Germania - Inghilterra.
  10. Almeno hanno protestato chiudendo la bocca. L'arcobaleno sembra il più grosso problema attuale del mondo.
  11. viasat

    Guerra in Ucraina

    Il sogno (non tanto segreto) di Putin. Ecco perché bisogna fermare in tutti i modi possibili questo teppista
  12. viasat

    Guerra in Ucraina

    Solo dopo aver spazzato via tutta la popolazione tedesca, "fu assegnata" all'URSS. Lo stato che aveva tenuto i territori OCCUPATI alla POLONIA nel 1940.
  13. viasat

    Il topic della Formula1 2024

    "strawman" sai benissimo che Glock e Latifi non c'entrano niente Oppure hai bisogno di guardare il tempo sul giro di Trulli, compagno di scuderia di Glock. Proprio quel ultimo giro. Mentre giravano entrambi con gomme d'asciutto. O forse: https://www.youtube.com/watch?v=fhH93grvh84
  14. viasat

    Il topic della Formula1 2024

    c'era un precedente nel GP del Brasile. Penalità non data a Verstappen.
  15. viasat

    Il topic della Formula1 2024

    Della superiorità imbarazzante, su certe piste, della Red Bull invece? Soprattutto durante la prima parte della stagione. Oppure la gara in Russia, quando dal settimo, in due giri ti trovi secondo. E per finire in bellezza, la direzione di Masi nell'ultimo GP.
  16. viasat

    Il topic della Formula1 2024

    Lasciamo perdere gli idoli perché non ho più l’età per quelle cose, ma ricordiamo della gara di Spa e del incidente a Monza. Se parliamo delle penalità non so se ricordi la gara in Arabia Saudita, l'esempio del lascia passare della FIA. Oppure in Brasile.
  17. viasat

    Il topic della Formula1 2024

    Verstappen ha vinto grazie alla safety car che prendeva ordini, al di fuori della legalità, da parte di Masi
  18. viasat

    Il topic della Formula1 2024

    Al primo giro, nella stessa situazione, con Verstappen d'avanti Hamilton e uscito fuori pista ed e stato pure sorpassato da Norris. Per me e colpa di Verstappen
  19. viasat

    Il topic della Formula1 2024

    Non ho parlato di una Red Bull a quel livello di superiorità, ma sul fatto che in quelle piste sopracitate era la macchina da battere non ci sono dubbi.
  20. viasat

    Il topic della Formula1 2024

    In Ungheria, Portogallo e Spagna era meglio la Mercedes In tutte le altre gare - Bahrein, Azerbaigian, Imola, Montecarlo, Austria x 2, la Red Bull e stata visibilmente superiore
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.