-
Numero contenuti
16.932 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di nostalgico del trio
-
Fin da bambino ho sempre desiderato una Jaguar,darei la mia umile anima in cambio di una jaguar f-type tra le più raggiungibili(non per me ),sbavo per l'alfa 4c
-
Le nostre serie tv preferite
nostalgico del trio ha risposto a nostalgico del trio Discussione Cinema & TV
finita anche la 5 stagione di got -
[VIDEO] Kick: How Juventus is dominating the world
nostalgico del trio ha risposto a PR20 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Lippi @@ Video bellissimo,grazie -
Le nostre serie tv preferite
nostalgico del trio ha risposto a nostalgico del trio Discussione Cinema & TV
mamma mia la 4x8 di got -
Le nostre serie tv preferite
nostalgico del trio ha risposto a nostalgico del trio Discussione Cinema & TV
got 4x2 -
Le nostre serie tv preferite
nostalgico del trio ha risposto a nostalgico del trio Discussione Cinema & TV
questo sabato sera son tornato un po' prima cosi da gustarmi una puntatina,credo di avere una dipendenza da got comunque ti consiglio l'ultima serie di netflix "Tredici",molto bella anche se la sto trovando a tratti "straziante",tocca un argomento molto delicato e sa essere quindi angosciante -
Le nostre serie tv preferite
nostalgico del trio ha risposto a nostalgico del trio Discussione Cinema & TV
però è troppo bella ma è cambiato l'attore che interpretava Daario? come mai? -
Le nostre serie tv preferite
nostalgico del trio ha risposto a nostalgico del trio Discussione Cinema & TV
anche io -
Le nostre serie tv preferite
nostalgico del trio ha risposto a nostalgico del trio Discussione Cinema & TV
ci sono reazioni anche sulle stagioni seguenti? sto evitando qualunque cose pur di non beccarmi spoiler -
Le nostre serie tv preferite
nostalgico del trio ha risposto a nostalgico del trio Discussione Cinema & TV
La 3x9 di got è illegale,provoca dolore fisico,non oso immaginare ora il finale di stagione -
Le nostre serie tv preferite
nostalgico del trio ha risposto a nostalgico del trio Discussione Cinema & TV
@@ @@ -
Le nostre serie tv preferite
nostalgico del trio ha risposto a nostalgico del trio Discussione Cinema & TV
si,non capisco perchè non mettere i sub,il doppiaggio ita in un gioco indie sarebbe uno spreco,comunque anche io mi sparavo un capitolo al giorno per poi buttarmi sul divano manco fossi reduce da una giornata infinita a lavoro -
Le nostre serie tv preferite
nostalgico del trio ha risposto a nostalgico del trio Discussione Cinema & TV
snobbano il nostro mercato,mi infastidisce però le prime 2 stagioni di twd me le son giocate anche io il livello della prima stagione comunque inarrivabile,il finale poi -
Le nostre serie tv preferite
nostalgico del trio ha risposto a nostalgico del trio Discussione Cinema & TV
.asd sono tentato dal giocarlo anche io,solo che la telltale mi sta sul * -
Le nostre serie tv preferite
nostalgico del trio ha risposto a nostalgico del trio Discussione Cinema & TV
2 stagioni sono un tempo più che sufficiente per giudicare una serie,io trovo incredibile il modo in cui riescono a far coesistere cosi tanti personaggi e cosi tante storyline,per altri possono essere ritenuti eccessivi e ridondanti,ci sta,discuto soltanto i gusti di quelli che preferiscono il chinotto alla birra -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
nostalgico del trio ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Unica gioia di questa domenica,grazie -
Le nostre serie tv preferite
nostalgico del trio ha risposto a nostalgico del trio Discussione Cinema & TV
La sensazione di finire una stagione ed iniziare subito quella dopo è impareggiabile -
Le nostre serie tv preferite
nostalgico del trio ha risposto a nostalgico del trio Discussione Cinema & TV
qualche anno fa l'avevo bocciata senza riserve dopo la prima puntata -
Le nostre serie tv preferite
nostalgico del trio ha risposto a nostalgico del trio Discussione Cinema & TV
questa cosa mi mette un hype irrefrenabile considerando che sto viaggiando ad una media di 1-2 puntate al giorno,dovrei mettermi in pari nel giro di un mesetto,cosi da soffrire insieme a tutti gli altri per l'attesa della 7 stagione -
Le nostre serie tv preferite
nostalgico del trio ha risposto a nostalgico del trio Discussione Cinema & TV
Mamma mia la 3x4 di GoT Finale di puntata degno di un finale di stagione scusate se posto qui e non nel topic della serie,ma vivo nel terrore degli spoiler -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
nostalgico del trio ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
troppo teso fabio,peccato -
Le nostre serie tv preferite
nostalgico del trio ha risposto a nostalgico del trio Discussione Cinema & TV
Mamma mia il finale della seconda stagione di got :o -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
nostalgico del trio ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Grandissimo Fogna abbiamo esultato più noi che lui -
Le nostre serie tv preferite
nostalgico del trio ha risposto a nostalgico del trio Discussione Cinema & TV
Ah ecco,allora ricordavo bene il nome,solo che ho evitato di scrivere storpiature ammetto che la mia simpatia nei confronti di Daenerys è dovuta ad un mero fattore estetico vorrei tanto cercarla su google ma ho troppa esperienza in quanto a spoiler per farmi un autogol simile -
Le nostre serie tv preferite
nostalgico del trio ha risposto a nostalgico del trio Discussione Cinema & TV
Se ti rispondessi Snow sarei troppo scontato?
