Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Utenti
  • Numero contenuti

    16.932
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di nostalgico del trio

  1. nostalgico del trio

    Automobili che passione

    Fin da bambino ho sempre desiderato una Jaguar,darei la mia umile anima in cambio di una jaguar f-type tra le più raggiungibili(non per me ),sbavo per l'alfa 4c
  2. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    finita anche la 5 stagione di got
  3. Lippi @@ Video bellissimo,grazie
  4. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    mamma mia la 4x8 di got
  5. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    got 4x2
  6. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    questo sabato sera son tornato un po' prima cosi da gustarmi una puntatina,credo di avere una dipendenza da got comunque ti consiglio l'ultima serie di netflix "Tredici",molto bella anche se la sto trovando a tratti "straziante",tocca un argomento molto delicato e sa essere quindi angosciante
  7. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    però è troppo bella ma è cambiato l'attore che interpretava Daario? come mai?
  8. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    anche io
  9. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    ci sono reazioni anche sulle stagioni seguenti? sto evitando qualunque cose pur di non beccarmi spoiler
  10. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    La 3x9 di got è illegale,provoca dolore fisico,non oso immaginare ora il finale di stagione
  11. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    @@ @@
  12. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    si,non capisco perchè non mettere i sub,il doppiaggio ita in un gioco indie sarebbe uno spreco,comunque anche io mi sparavo un capitolo al giorno per poi buttarmi sul divano manco fossi reduce da una giornata infinita a lavoro
  13. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    snobbano il nostro mercato,mi infastidisce però le prime 2 stagioni di twd me le son giocate anche io il livello della prima stagione comunque inarrivabile,il finale poi
  14. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    .asd sono tentato dal giocarlo anche io,solo che la telltale mi sta sul *
  15. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    2 stagioni sono un tempo più che sufficiente per giudicare una serie,io trovo incredibile il modo in cui riescono a far coesistere cosi tanti personaggi e cosi tante storyline,per altri possono essere ritenuti eccessivi e ridondanti,ci sta,discuto soltanto i gusti di quelli che preferiscono il chinotto alla birra
  16. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Unica gioia di questa domenica,grazie
  17. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    La sensazione di finire una stagione ed iniziare subito quella dopo è impareggiabile
  18. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    qualche anno fa l'avevo bocciata senza riserve dopo la prima puntata
  19. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    questa cosa mi mette un hype irrefrenabile considerando che sto viaggiando ad una media di 1-2 puntate al giorno,dovrei mettermi in pari nel giro di un mesetto,cosi da soffrire insieme a tutti gli altri per l'attesa della 7 stagione
  20. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    Mamma mia la 3x4 di GoT Finale di puntata degno di un finale di stagione scusate se posto qui e non nel topic della serie,ma vivo nel terrore degli spoiler
  21. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    troppo teso fabio,peccato
  22. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    Mamma mia il finale della seconda stagione di got :o
  23. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Grandissimo Fogna abbiamo esultato più noi che lui
  24. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    Ah ecco,allora ricordavo bene il nome,solo che ho evitato di scrivere storpiature ammetto che la mia simpatia nei confronti di Daenerys è dovuta ad un mero fattore estetico vorrei tanto cercarla su google ma ho troppa esperienza in quanto a spoiler per farmi un autogol simile
  25. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    Se ti rispondessi Snow sarei troppo scontato?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.