Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Utenti
  • Numero contenuti

    16.932
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di nostalgico del trio

  1. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    36% di prime palle nel terzo set,molto male,nonostante ciò ha vinto partita e atp 500 a nemmeno 20 anni,ma finchè servirà cosi male non potrà mai impensierire i top 10
  2. nostalgico del trio

    Atletica leggera - Aggiornamento record del mondo

  3. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    D'accordo sul tennis lineare di Sinner,ma fognini non ha nessun colpo a rimbalzo superiore a Sinner,è superiore solo nel gioco a rete,Sinner ha già dimostrato di poter vincere un mille nonostante un servizio che lo costringe a brekkare almeno 2 volte l'avversario in un set per portarlo a casa,non possono esserci dubbi sul fatto che Jannik vinca quantomeno gli stessi mille e slam di un fenomeno come Wawrinka
  4. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Berrettini,sei la storia del Tennis Italiano Ora forza Nole,in finale non voglio rimpianti
  5. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Meglio il servizio di Fognini?
  6. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Solo un mese fa ha trascinato il campione del RG al 4 set,e senza la ridicola sospensione per il coprifuoco avrebbe molto probabilmente vinto Questo discorso si poteva fare col berrettini del 2019,oggi è un top 10 totale,e se la gioca con tutti,forse gli unici 2 contro cui partirà sempre battuto saranno Nadal e Medvedev per tipologia di tennis
  7. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Non è scarso fucsovics, è arrivato ai quarti di finale non a caso Il * è solo se becchi garin agli ottavi, fucsovics ai quarti e semifinale uno tra kachanov e shapovalov
  8. nostalgico del trio

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Perfetto allora, temevo che reduce dalle fatiche play off con Atlanta il gallo preferisse riposarsi, riguardo belinelli e datome sarei più transigente,in passato ci sono sempre stati per la nazionale,anche nei momenti più bui, meritano di far parte del roster olimpionico, spiace per abass,moraschini e vitali P.s a me Tessitori non dispiace
  9. nostalgico del trio

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Una delle imprese più incredibile nella storia dello sport Italiano,una gioia indescrivibile, abbiamo distrutto la Serbia,a casa loro Considerando il girone, semmai il gallo dovesse decidere di volare con noi a Tokyo,il bronzo non sarebbe una chimera
  10. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    Finita ieri,super consigliata Kate Winslet fantastica
  11. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    Omicidio a Easttown, bellissima
  12. nostalgico del trio

    Xbox Series X/S

    @Moggic Chiedo a te che sei un super esperto Devo assolutamente affiancare alla mia Sx un TV top,ero indeciso tra il Samsung 8k q900 e lg g1,poi ieri ho scoperto il Sony a90j,quale mi consiglieresti? Ovviamente 65 pollici
  13. nostalgico del trio

    Xbox Series X/S

    Conferenza pirotecnica Xbox è ormai una console di gioco imprescindibile, quello che stanno facendo con il gamepass è fuori scala,acquistare una console per 2 esclusive l'anno è diventato anacronistico Unica delusione il finale della conferenza col nuovo gioco Arkane,una conferenza simile avrebbe meritato un finale decisamente più succoso,tipo Fable
  14. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    SoneGoat Ma quanto ho goduto per la sconfitta di tsitsipas Il giocatore più antisportivo del circuito,peccato sia forte
  15. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Djokovic- Karatsev,partita dell'anno
  16. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Le sconfitte non aiutano mai a crescere,si cresce soltanto grazie alle vittorie e Sinner ha vinto parecchie partite che ora lo portano tra i primi 20 al mondo,a 19 anni,chiaramente un predestinato,oggi ci ha dimostrato di essere umano,non tanto per i tanti errori gratuiti o per la giornata nera al servizio,ma mentalmente non si è rivelato un robot come pensavamo tutti,secondo me ha inciso molto la sua amicizia con Hurkacz Curioso di vederlo ora sulla terra,secondo me la sua superficie migliore
  17. nostalgico del trio

    Il topic del Motomondiale 2026

    Assolutamente
  18. nostalgico del trio

    Il topic del Motomondiale 2026

    Ci potremo paragonare a Rossi quando vinceremo 9 champions
  19. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Tomba,V.Rossi,Pantani,Compagnoni,Chechi,Pellegrini ed ora Sinner,abbiamo un nuovo fenomeno in uno sport individuale Ha una forza mentale poderosa,è inumano,non tanto per come colpisce la palla che è comunque mostruoso,ma per come reagisce a un break point,un colpo sfortunato,un set perso,ma anche le reazioni a fine partita vinta,esulto più io sul divano che lui E tra i next gen abbiamo pure Musetti e chissà anche Nardi,2003 Quasi ci fanno dimenticare di un semifinalista slam ed ex top 8 come Berrettini Se non vinciamo una davis nei prossimi 5 anni,direi di abolirla
  20. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    Io le ho scoperte prima di Sanremo li non le hanno reso giustizia
  21. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    Purtroppo non solo su quelle
  22. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sinner quest'anno deve puntare forte sugli atp mille e raggiungere almeno una finale,fisicamente non è ancora pronto per battagliare negli slam,comunque dopo l'ultimo torneo vinto sarà testa di serie in tutti i futuri slam,ergo addio primi turni sfortunati Era dal 2006 che uno dell'età di Jannik non vinceva 2 titoli atp,si chiamava Novak Djokovic
  23. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    Sono sconvolto dai commenti sulla Kidman,è una Dea,altroché consiglierei il suo chirurgo a tutti allora Riguardo undoing,rispetto agli alti standard made in hbo,è una serie parecchio mediocre,hugh grant pessimo,ma non è una novità,a tratti sembra prendere per il * lo spettatore per il livello basso di recitazione,storia piatta,prevedibile,si salvano come detto la solita Kidman,un Sutherland sontuoso,molto brava anche l'attrice che interpreta l'avvocato difensore,ma soprattutto le tette di Matilda
  24. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    In 2 giorni mi sono finito la 1 stagione di mindhunter,direi che mi sta piacendo
  25. nostalgico del trio

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    Secondo me c'era troppo hype dietro l'ultima stagione e non esisterà mai una serie duratura che potrà avere un epilogo coerente e perfetto,o almeno,sarebbe una rarità,non è un caso se i finali migliori sono presenti nelle miniserie o in quelle con massimo 5 stagioni,ergo considerandolo tutto il percorso della serie,il numero delle stagioni etc è stato un finale giusto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.