Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Utenti
  • Numero contenuti

    16.932
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di nostalgico del trio

  1. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ho seguito la cronaca scritta in palestra,hanno avuto occasioni entrambi,però a differenza di pospisil,shapovalov è un campione
  2. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sono il primo a criticare fognini nelle giornate no,ma oggi la responsabilità è esclusivamente del capitano,come scritto già dopo i primi game,Fognini fisicamente non sta al meglio,in più la superficie è quella a lui meno congeniale,non doveva essere schierato,un capitano dovrebbe avere le palle di fare scelte difficili,altrimenti pure io posso farlo,schiero sempre quello avanti in classifica e buonanotte a tutti
  3. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Menomale dal prossimo anno arriverà Sinner,cosi potremo schierare fognini solo sulla terra Aliassime altro che serve piano
  4. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Come detto prima,pospisil in questa superficie è superiore a fognini e non di poco,il problema è che viene da anni bui,pieni di infortuni Comunque chi parlava di Italia favorita non sta messo bene nel doppio siamo inferiori ad entrambe(noi ci presentiamo con sonego ) Nei singolari partiamo favoriti solo contro gli usa,lo stesso berrettini è sfavorito contro shapovalov e fortuna non c'è raonic
  5. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Nell'ultima sfida di davis contro il Canada,aveva battuto pospisil proprio al 5 set Quanti errori sulla seconda
  6. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Si infatti,in un set intero ha azzeccato 3 risposte,partita di una mediocrità imbarazzante,col canadese retto solo dal servizio e fognini malissimo in tutti i fondamentali,ma la colpa è come detto di barrazzutti,non ci voleva un genio per preferirgli seppi
  7. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Purtroppo stavolta poteva far qualcosa solo sul 30-40
  8. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    La colpa è del capitano che si limita a far giocare quello con la classifica migliore,quando dovrebbe far giocare quello migliore in una superficie,fognini cemento indoor perderebbe pure contro travaglia o vanni,comunque contro break
  9. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Perdere con molti non direi
  10. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Un Italiano alle finals,incredibile
  11. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    Finito Euphoria,mi è piaciuta parecchio,Hbo si conferma 10 passi avanti rispetto a tutti
  12. Non so perché,ma è una di quelle partite che ricordo più di altre
  13. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Che gufo
  14. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    0 palle Break concesse da Nadal,un solo punto concesso nel terzo set sul suo servizio,per di più con un doppio fallo,differenza ancora abissale tra i 2,però meraviglioso torneo di Berrettini,a me continua a non sembrare un giocatore da primi 10,troppe poche prime,risposta al servizio debole etc però se ci è arrivato con tutti questi piccoli difetti,dovesse migliorarsi ci farà sognare e non sarà soltanto il torneo della vita come per Cecchinato
  15. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Grazie Matteo ❤💙 Credo di aver sofferto ed esultato più di lui Pubblico americano che si conferma il "più peggiore" come direbbe ambrosini,detto ciò Monfils nel post gara si è dimostrato sportivo elogiando Berrettini Se solo aumentasse la percentuale di prime in campo,fortunatamente ha la miglior seconda del circuito,non tenendo conto di Bublik e Kyrgios P.s Ora si che ti meriti la Tomljanovic
  16. nostalgico del trio

    Le nostre serie tv preferite

    Quoto 😪
  17. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ormai si legge di tutto 😂😂😂😂
  18. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Spettacolo assoluto,grazie Campioni
  19. nostalgico del trio

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Chissà quanti anni dovremo aspettare prima di avere uno forte quanto Fognini,Berrettini al di là di questa batosta,è troppo lento e col rovescio vale un 200-250 al mondo,ha un ottimo dritto e un servizio potentissimo ma di facile lettura,sarebbe davvero incredibile se raggiungesse la top 10 L'unico che mi fa ben sperare è Sinner,sarà per la vicinanza con la Germania(come Seppi,unico Italiano ad aver Battuto Roger in uno slam),ma si vede già possedere un carattere diverso da tutti gli altri Italiani,lotta,comanda il gioco e se ne frega del contesto,niente sentimentalismi e fifa da prestazione
  20. nostalgico del trio

    Il topic del Basket Italiano ed Europeo

    Russia superiore,però si poteva vincere,+8 a metà 3/4,Zanda in formato WNBA,quoto tutto sull'allenatore,perdere il primo posto per mano dell'Ungheria è stato vergognoso,purtroppo Zanda ha giocato da Zanda solo stasera ed a sprazzi con la Turchia
  21. nostalgico del trio

    Il topic del Motomondiale 2026

    Disastro di Baldassarri
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.