Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tv in bianco e nero

Utenti
  • Numero contenuti

    7.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di tv in bianco e nero

  1. tv in bianco e nero

    La Juventus celebra Alessandro Del Piero con la ADP Collection

    secondo me sarebbe meglio Platinì, ma sto facendo il sofisticato, non ci si lamenterebbe certamente del brodo grasso.
  2. Potrebbe dire:"vista la pressione popolare verso la vendita, exor ha deciso di vendere una quota tale da permettere a tether di raggiungere la maggioranza. Exor rimane comunque azionista per questioni di affetto bla bla bla". Poi in un secondo momento vende il resto
  3. Io però ho la sensazione che non voglia scegliere gente capace perché non vuole che una juventus vincente dia fastidio. Sono io paranoico?
  4. Non intendevo dire che fosse un fesso, ma (con ironia) che non credo che il problema sia la credibilità di tether. Tutti lo dipingono come gigante delle cripto, ma, a quanto ne so, tratta stablecoin legate al dollaro, non direi una impresa volatile.
  5. Non che cambi molto, ormai la sua immagine di imprenditore non è che sia poi così in spolvero. Per carità è ricchissimo, ma non vedo genialità o particolare successo nelle sue imprese.
  6. ok, nulla da dire, ma se uno vuole stare attento ai conti non si fa fare dei danni per 100 mln per le plusvalenze e accetta ogni idiozia o rinuncia a progetti lucrosi e innovativi, se lo fai gli scopi diventano minimo oscuri o inquietanti.
  7. nella fattispecie credo abbia interesse che la juve non vada bene, o meglio ci sono apparati a lui utili che preferiscono la juve ridotta così.
  8. tv in bianco e nero

    [Foto] Nerozzi: "Ecco i danni al bus della Juventus a Napoli"

    il morto ci è già scappato, ma era l'autista di una società di basket e pertanto non interessa...
  9. una volta venivano chiamati "faccendieri", e non era una bella definizione
  10. Non è fuffa, è diritto. La questione non sono i 4mld, ma il fatto che esista la base per chiedere un risarcimento. Se esiste questa base c'è stato sicuramente un abuso... questa cosa va messa bene in testa. Il resto è politica, accordi e interesse delle persone coinvolte, se domani 20 squadre vogliono fare la superlega vedrai che l'atteggiamento UEFA sarà diverso.
  11. Da quel che ho capito è lui che ha firmato un contratto con una società che commercializzerà le sue magliette autografate. Se fosse così sarebbe pure peggio
  12. E' impossibile senza un attacco mediatico, e sappiamo che non avverrà mai. Quelle squadre li, anche se facessero commercio di organi illegale, sarebbero comunque intoccabili.
  13. era contro il regolamento anche la superlega, ora sembra chiaro che si possa fare. Non si ancora fatta perché non una cosa immediata e le azioni mafiose della UEFA l'hanno rallentata molto.
  14. Permettimi, si può fare, il problema è accordarsi con la lega in cui andresti... non credo che il diritto europeo possa opporsi al trasferimento di una società in un altro paese. Che poi per questioni politiche e sociali non sia facile è una cosa diversa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.