Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tv in bianco e nero

Utenti
  • Numero contenuti

    6.562
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da tv in bianco e nero


  1. 12 minuti fa, garrison ha scritto:

    Bha, i giocatori dell'inter mica sono operai di un'azienda in crisi, sono gente che al 99% se a costo zero trova un ingaggio uguale o migliore in 2 giorni da altre parti.

    E' semplicemente assurdo pensare che non siano pagati (oltretutto ci sono delle precise regole e documentazioni da esibire su pagamento di stipendi ritenute e contributi).

    forse non ricordi quando dovettero trovare il modo di pagare hakimi al real, saltarono le rate e il real, elegantemente, non li denunciò... in quel periodo non vennero pagate anche alcune mensilità, era il lontano 2021


  2. 5 ore fa, garrison ha scritto:

    Conta un * quello che fanno glialtri, conta quello che fanno i giocatori.

    Che accettino di giocare grats per la gloria di Marotta e Zhang non ci crede nessuno, ergo vengono pagati.

    Ci sono situazioni in cui hai poco da fare, tiri avanti sperando che prima o poi i soldi arrivino. Io quando faccio una casa se non mi pagano per un pò mica fermo il cantiere, vado avanti e insisto per essere pagato, buttare all'aria tutto non è una gran strategia.


  3. 7 minuti fa, garrison ha scritto:

    Ma niente é nella norma...non é la norma la Juve che coi suoi dirigenti dice che coglionerà la Consob, il Milan che ha fatto due cambi di proprietà senza capire neanche chi vende a chi, la Roma che ha un patrimonio negativo di centinaia di milioni, il Napoli con le sue plusvalenze fatte coi pizzaioli, il Barcellona che aziona linee di credito ad ufo, il City che si sponsorizza da solo ecc. ecc..

    L'inter é la più losca di tutte? Probabile.

    Però ci vogliono prove, non dicerie.

    Ed in ogni caso la società non é insolvente, solo quello conta, purtroppo, sinché paga i calciatori e gli allenatori non c'é discorso che tenga.

    Poi sia chiaro che se falliscono stasera stessa corro nudo in Piazza Duomo, però bisogna ogni tanto cercare di essere razionali.

    anche quando non li pagava nessuno ha fatto un plissè 


  4. 1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

    Ma vi rendete conto in che barzelletta si è tramutata dopo due giorni e che da anni ormai si parla del nulla?ma dai su ,la juve poi ,ripeto,non è più tra chi la sosteneva. 

    Ma uscire di che? La juve fa la champions oggi e domani e dopodomani,per fortuna.

    Sei tu che asserisce che sia uscita. Domani la ucl e poi la SL, magari non l'anno prossimo, ma tra 2/3 anni mi sa che parte

    • Haha 1

  5. 1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

    Questo poteva valere pure prima, la chsmpions league è più in salute di prima e la sta rivincendo una di quelle che non la voleva, già scrissi sta cosa,il mondo si divide in furbi e fes...meno furbi,la juve stava tra i secondi 

    E credi male,lo dicono i fatti.

    I fatti dicono che la Juventus non è uscita perché per uscire serve pagare un sacco di soldi. Ti risultano pagamenti? 


  6. 2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

    Marotta va all’estero imho. Si passa alla seconda fase dove i due rappresentanti del cda vengono sorpassati dal nuovo cda più “ performante “ per il fondo 

    Marotta ha 67 anni, come dirigente funziona in Italia, all'estero non immagino quale squadra potrebbe affidare un progetto sportivo a un geronte simile.


  7. 2 ore fa, Ste71 ha scritto:

    Quello che mi domando è come mai il Crisci di Sportitalia li prende solo se sono indaisti. Sarà perché dalle nostre parti il giornalista sportivo è roba da diversamente intelligenti e quindi il 99% degli stagisti che gli capitano sono di default indaisti?

    Beh, potrebbe essere un buono spunto per una seria ricerca sociologica.


  8. 1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

    Una volta la gazzetta rosa era il megafono di Milan e Inter. Da qualche anno solo dell'Inter. Sarà perché i milanisti eran finiti tutti in Mediaset?

    Direi proprio di sì! In effetti è il riflesso di gruppi contrapposti. La milano mediatica del berlusca da una parte e i gruppi della Milano propriamente industriale dall'altra.


  9. 13 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

    Lo faranno se e quando potranno ma secondo me avere il permesso firmato fa già acquisire valore.

    Guarda che non si tratta di un "permesso", si tratta di un documento complesso in cui ci si prende un sacco di  impegni, si danno garanzie e si fanno progetti seri. Non è che il Comune ti firma una carta dove dice: "puoi fare lo stadio"


  10. Adesso, zacmayo ha scritto:

    Sicuro che sia così? 

    non sono mai sicuro di niente, ma non sono io ad aver detto che la stabilità sia a rischio, quello è zhang e marotta ha parlato di giornata tremenda. Un giornalista che parla rassicurando lo fa per evitare rogne e perchè farsi nemici non piace alla testata.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.