Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tv in bianco e nero

Utenti
  • Content count

    1,006
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by tv in bianco e nero


  1.  

    Oggi, 24 giugno 2020, è un’altra data storica per il nostro presente e il nostro futuro.

    Perché oggi, Juventus cambia pelle e cambia il modo di comunicare per e con i tifosi bianconeri, ma anche con gli appassionati e i brand lovers di tutto il mondo.

     

    Il lancio del nuovo Juventus.com e della nuova App Juventus segna un rinnovamento della strategia digitale del Club e il primo grande passo nello sviluppo di un'esperienza in cui i fan saranno al centro di un nuovo ecosistema integrato e completo.

     

    L’obiettivo è offrire ai sostenitori un'esperienza unica e coerente su sito Web, App, Online Store (completamente ridisegnato) e Juventus TV, la piattaforma OTT del club, ora integrata come nuova sezione video.

    I fan avranno anche la possibilità di accedere a una nuova e personalizzata pagina del profilo, “My Juve”, in cui potranno avere a disposizione tutto ciò che rende unica la loro esperienza con il club, dai servizi, ai prodotti, ai contenuti personalizzati.

     

    Juventus.com

     

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  2. 6 minuti fa, horus ha scritto:

    purtroppo sono mesi (anche per covid) che questa squadra non fa vedere nulla.

    ci sono errori tattici, frutto di una evidente incapacità di capire le cose, che vanno al di là della singola partita.

    in ogni caso Supercoppa e Coppa Italia erano obiettivi ed andavano perlomeno giocate, non dico vinte, ma GIOCATE!

    sono stati imbarazzanti e non penso che il futuro ci riserverà cambiamenti epocali che ci consentiranno di vincere scudetto e CL.

    spero di sbagliarmi, ma sono molto molto molto pessimista 

    Sono ovviamente anch'io critico sulle prestazioni a lungo termine. Sono solo in disaccordo con i commenti catastrofisti basati sulla partita di ieri sera che altro non è stata la prosecuzione di quanto visto col milan. Possiamo pure far finta di niente ma vedendo le due semifinali risultava evidente e prevedibile che dalla differenza di passo tra napoli e juve ci sarebbero stati parecchi problemi.


  3. 2 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

    Ma solo per noi e stato il problema Covid??E poi vedi squadre que tornano e subito fanno goleade City,Barcelona,Atletico ,Bayern.

    Noi in due partite non siamo riuscito a fare un gol.

    Questa squadra e piena di giocatori strapagati e con la pancia piena.Con zero voglia di sudare.I Lichtsteiner e gli Vidal non ci sono piu.Quelli che sempre davano 200%.

    E poi hanno pure la faccia tosta di rifiutare ogni offerta quando ce il calciomercato.

    ognuno programma come crede e secondo le capacità atletiche. Il Napoli aveva solo questo da portare a casa e ha dato anche più del 100%  magari tra 15 giorni non muoverà nemmeno le gambe e a causa di uno sprint iniziale eccessivo. Per quanto riguarda le goleade vedremo nelle partite di campionato dove ci saranno motivazioni e dinamiche diverse.


  4. A me sembra che si stia giudicando senza tenere conto che questo è praticamente calcio d'agosto. Che il napoli avesse più corsa si era visto già con l'inda come anche la nostra limitata velocità. I rigori si sbagliano anche per poca lucidità. Questa è una finale giocata sulla base anche delle prospettive. Noi siamo costretti a ragionare su un tempo più lungo soprattutto come tenuta atletica, per il napoli questa era l'unica partita da vincere e hanno giustamente lavorato per essere nella miglior condizione possibile e nonostante ciò non hanno segnato. Vedere le gambe pesanti di costa è sufficiente per capire che serve una pesante lucidata ai muscoli e al cervello di tutti.


  5. Il 12/6/2020 Alle 16:46, Ein ha scritto:

    Il talento è sempre diffuso più meno con la stessa densità (anche se tre fenomeni come messi, ronaldo e mbappè in contemporanea non so se ci sono mai stati). Il punto è che oggi si gioca molto più velocemente, e a un ritmo maggiore. Oggi sono atleti assolutamente migliori. Non c'è stata alcuna decadenza tecnica, semplicemente i giocatori devono essere più completi, per emergere. Per questo ritengo che Ronaldo e Messi siano i più forti di tutti i tempi. 

    Io ho visto platini, Maradona e zico giocare in italia nello stesso periodo. Potrei aggiungere anche paolo rossi (pallone d'oro), junior e falcao. Secondo me più o meno il talento è costante. A volte si concentra più in un luogo che in un'altro per questioni economiche e tecniche. Sono d'accordo con il fatto che molti calciatori sono atleti migliori di un tempo e che questo fa sembrare le punte un po' meno distanti dalla media. Messi e Ronaldo a parte.


  6. Il 5/6/2020 Alle 14:35, Cloud298 ha scritto:

    Ben vengano nuovi stadi al passo con i tempi ma l'amalgama dei due stili, vecchio e moderno, sono una pugnalata agli occhi.

    Degustibus! però esistono delle norme sugli edifici vincolati che vanno rispettate. Il Dall'Ara è certamente vincolato almeno per quanto riguarda l'aspetto paesaggistico e non si può far finta di nulla. Poi, parere mio, è la copertura una vergogna.


  7. 18 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

    In teoria non dovrebbe succedere se le squadre accettano l'algoritmo.

    E comunque se il campionato finisce, l'algoritmo non c'entra nulla. Entrerebbe in gioco se il campionato si ferma di nuovo.

    E qui la cosa si fa più complessa. Quando a marzo è stato deciso il blocco del campionato, non era stato deciso nulla in merito alla eventuale assegnazione.

    Oggi invece, con l'algoritmo, nel momento in cui si decidesse di interrompere, si saprebbe immediatamente chi sarebbe campione in conseguenza della sospensione.

    Mi permetto di dubitare che cellino stia zitto in caso di retrocessione con algoritmo.


  8. Mi spiace ma sarà tutto come prima. Ci vorrà un po' ma poi cercheranno anche di rifarsi di quanto perso. Aggiungo che anche per il resto della società sarà peggio di prima. Saremo più avidi, impauriti, accaniti e spietati. Ci siamo resi conto della fragilità del sistema e cercheremo di proteggerci, cinici e violenti.

    • Mi Piace 5
    • Grazie 1

  9. Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

    Avevano giocato anche i nostri per 60 minuti, la dannosità di pjanic in questa squadra credo sia sotto gli occhi di tutti, anche sarri lo sa, deve avere solo il coraggio di panchinarlo.

    Noi siamo andati parecchio al risparmio. Ma non intendo dire che pjanic non sia stato da calci in coolo, semplicemente che la loro stanchezza ha contribuito. L'unica consolazione è che il lione può competere solo se si scanna. C'è da sperare che scoppino rapidamente la prossima partita.

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.