-
Numero contenuti
2.023 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
sarebbe di gran lunga la miglior scelta possibile....ti sistemi la porta per un decennio con uno che ti fa la differenza e ti porta tanti punti... il prezzo però è veramente esagerato....diamogli la sedia e un conguaglio di 25 mil
-
(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"
igor ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
l'americano corre dal 1 all'ultimo, questo io lo vedo abbastanza lento -
(TS) "La Juventus cerca acquirenti per Koopmeiners, per l'olandese possibile vetrina con la Tunisia"
igor ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
il piu grande flop, in rapporto a quanto pagato, della storia juventina... chi guardava attentamente le partite dell'Atalanta cmq sapeva che questo era e che fuori quel contesto avrebbe reso molto meno...solo i ns esperti pagati fior di milioni non se ne sono accorti... -
Zaniolo ha solo la progressione...nel gioco di spalletti non tocca palla
-
Magari Gila..veloce e tosto...bravo anche con i piedi
-
(Gds) "L'ultima proposta a Vlahovic: un anno di contratto, la risposta alla Juve in questi giorni"
igor ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Basta con questo Bidone che non tiene una palla, nullo di testa, zero dribbling, zero sponde, zero gioco -
(Gds) "Juventus, il borsino dei portieri al 20 giugno: scende Martinez, sale Milinkovic-Savic"
igor ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
zoff peruzzi tacconi buffon digre milinkovic....declino forever -
(Gds) "L'ultima proposta a Vlahovic: un anno di contratto, la risposta alla Juve in questi giorni"
igor ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Senza parole -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
igor ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mah secondo me può essere credibile, a costi contenuti con bonus legati alle presenze....da inserire a gara in corso sulla dx o dietro la punta.... la qualità non si discute...a sto punto se lo prendi a zero... -
ha azzeccato solo la partita contro l'Italia perchè giocava con una grinta maggiore rispetto al normale e questo gli ha dato molta visibilità....credo che Kelly gli sia superiore almeno adesso
-
(TS) "Juventus: idea Zaniolo come alternativa a Brahim Diaz"
igor ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
io prenderei il suo compagno Atta e magari anche Solet prima che vada alle m.erd.e infatti non è giocatore da spazi chiusi....ha solo la progressione -
Di Marzio: "Juve, per Dibu Martinez l'Aston Villa vuole 10 milioni più bonus. Piace anche Meret oltre Vicario"
igor ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ha il beneplacito di Spalletti...e non lo paghi niente....a sto punto tra vicario e meret meglio il 2....ovvio che vorrei altro -
Di Marzio: "Juve, per Dibu Martinez l'Aston Villa vuole 10 milioni più bonus. Piace anche Meret oltre Vicario"
igor ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Lo ripeto da un mese....sarà meret... -
(La Stampa) "In casa Juventus non è tramontata la tentazione Salah, Spalletti può essere decisivo"
igor ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ogni giorno una barzelletta -
Gila è ottimo

