Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

igor

Utenti
  • Numero contenuti

    2.020
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.028 Eccellente

1 follower

Su igor

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.030 visite nel profilo
  1. igor

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zaniolo ha solo la progressione...nel gioco di spalletti non tocca palla
  2. igor

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari Gila..veloce e tosto...bravo anche con i piedi
  3. Basta con questo Bidone che non tiene una palla, nullo di testa, zero dribbling, zero sponde, zero gioco
  4. zoff peruzzi tacconi buffon digre milinkovic....declino forever
  5. Mah secondo me può essere credibile, a costi contenuti con bonus legati alle presenze....da inserire a gara in corso sulla dx o dietro la punta.... la qualità non si discute...a sto punto se lo prendi a zero...
  6. igor

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ha azzeccato solo la partita contro l'Italia perchè giocava con una grinta maggiore rispetto al normale e questo gli ha dato molta visibilità....credo che Kelly gli sia superiore almeno adesso
  7. io prenderei il suo compagno Atta e magari anche Solet prima che vada alle m.erd.e infatti non è giocatore da spazi chiusi....ha solo la progressione
  8. Ha il beneplacito di Spalletti...e non lo paghi niente....a sto punto tra vicario e meret meglio il 2....ovvio che vorrei altro
  9. igor

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gila è ottimo
  10. io mi chiedo come mai è ricercato dalle + grandi squadre europee....saranno tutti pazzi.. se andassse via mi non vorrei rimpiangerlo..
  11. Il fortissimo serbo si fa mangiare in testa dal primo all'ultimo difensore di questa mediocre serie A. Non vince un contrasto neanche per sbaglio...è sempre anticipato e ha una tecnica imbarazzante...nullo di testa ha solo un buon tiro
  12. Mamma mia che anno ci aspetta...vlao frattesi Augusto....bremer via....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.