Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

igor

Utenti
  • Numero contenuti

    2.023
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.029 Eccellente

1 follower

Su igor

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.034 visite nel profilo
  1. igor

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    sarebbe di gran lunga la miglior scelta possibile....ti sistemi la porta per un decennio con uno che ti fa la differenza e ti porta tanti punti... il prezzo però è veramente esagerato....diamogli la sedia e un conguaglio di 25 mil
  2. l'americano corre dal 1 all'ultimo, questo io lo vedo abbastanza lento
  3. il piu grande flop, in rapporto a quanto pagato, della storia juventina... chi guardava attentamente le partite dell'Atalanta cmq sapeva che questo era e che fuori quel contesto avrebbe reso molto meno...solo i ns esperti pagati fior di milioni non se ne sono accorti...
  4. igor

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zaniolo ha solo la progressione...nel gioco di spalletti non tocca palla
  5. igor

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari Gila..veloce e tosto...bravo anche con i piedi
  6. Basta con questo Bidone che non tiene una palla, nullo di testa, zero dribbling, zero sponde, zero gioco
  7. zoff peruzzi tacconi buffon digre milinkovic....declino forever
  8. Mah secondo me può essere credibile, a costi contenuti con bonus legati alle presenze....da inserire a gara in corso sulla dx o dietro la punta.... la qualità non si discute...a sto punto se lo prendi a zero...
  9. igor

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ha azzeccato solo la partita contro l'Italia perchè giocava con una grinta maggiore rispetto al normale e questo gli ha dato molta visibilità....credo che Kelly gli sia superiore almeno adesso
  10. io prenderei il suo compagno Atta e magari anche Solet prima che vada alle m.erd.e infatti non è giocatore da spazi chiusi....ha solo la progressione
  11. Ha il beneplacito di Spalletti...e non lo paghi niente....a sto punto tra vicario e meret meglio il 2....ovvio che vorrei altro
  12. igor

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gila è ottimo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.