Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

delta333

Utenti
  • Numero contenuti

    187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

53 Buona

Su delta333

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tourè è ceduto definitivamente ma Beruatto è ancora nostro mi pare.
  2. Non sempre funziona, con gli scarsi non si fanno miracoli 😂. Ricordo che mandammo lì a suo tempo anche Pellizzari, Oumar Toure e Soumah i quali praticamente non fecero niente di rilevante.
  3. E' riuscito a salire di categoria, speriamo faccia bene.
  4. Avevo letto che fosse ancora dell'Imolese ma che si fosse infortunato e che fosse quindi attualmente in cura al J medical. Non vorrei che questa situazione abbia creato confusione in qualcuno facendo segnalare un suo ritorno alla Juventus.
  5. Non concordo, penso che vista l'età e l'investimento fatto su di lui ( a bilancio pesa 8,20 milioni che in un modo o nell'altro andranno ammortati) si debba puntare su di lui in modo continuativo a livello di seconda squadra. L'anno scorso in molte situazioni Brighenti veniva inserito perchè la squadra in assenza di Alcibiade e di Troiano necessitava di esperienza e Marquez spesso si giocava con gli altri l'altro posto nelle rotazioni (ed è riuscito a giocare più di altri). Penso il suo profilo sia uno di quelli che possano essere considerati i profili da ciclo di 2/3 anni in U23.
  6. Lui e Da Graca sono due bei prospetti emersi in attacco a livello di Primavera, meglio di Petrelli su cui c'erano ad esempio molte attese. Spero si confermino nel loro percorso di crescita.
  7. Verduci leggo che ormai è un giocatore del Grosseto, cosa che dovrebbe valere anche per Lipari che vedo convocato (buonissimo giovane speriamo faccia una buona esperienza di crescita per sè). Ake spero sia fuori perchè appena rientrato dalla degenza causa Covid 19. Riccio e Compagnon leggo che hanno probleimi fisici. A parte gli altri infortunati già noti, di questi esclusi mi aspettavo tra i convocati Marquez e magari Boloca visto il numero di difensori a disposizione. Gli altri penso siano effettivamente da cedere.
  8. Tutto di guadagnato se sale di una categoria in più ma spero dimostri di meritarsela. A oggi penso valga una Serie B. Spero non vada in A per poi bruciarlo come si fece in passato ad esempio con Kastanos.
  9. Pensavo la Juventus volesse puntare di più su Rafia, e che su Peeters, invece, puntasse ampiamente al monetizzare. Le cessioni allo Standard Liegi, pur essendo uno step di crescita per entrambi mi fanno riflettere. Che si sia con lo Standard imbastita una collaborazione come con l'Inter nelle scorse stagioni: ti presto i giocatori, tu li riscatti l'anno dopo ed io te li riscatto l'anno ancora dopo con premio di valorizzazione incluso e nel frattempo con due stagioni giocate dai calciatori. Per quanto riguarda Felix Correia lo considero il giocatore migliore per distacco, come performance stagionale, di queste 3 stagioni del progetto U23. Spero possa confermare la crescita e tornarci utile pin futuro per la prima squadra.
  10. Penso che quest'anno il pacchetto dei centrali difensivi sarà composto da Poli (fuoriquota), Riccio, Stramaccioni, De Marino (attualmente infortunato), De Winter e Boloca (se lo mantengono per precauzione numerica). Penso Dragusin debba andare in prestito in serie B e che vadano ceduti Del Fabro, Delli Carri e Mulè. Per quanto riguarda i terzini le coppie penso saranno Di Leo/ Barbieri e Anzolin /Verduci. Ntenda lo lascerei ancora fare la spola tra l'U23 e la primavera vista l'età.
  11. L'unico giocatore passato dall' under 23 che ha meritato tramite una buona esperienza di meritare un campionato di prima categoria top lo liquidiamo così. Senza parole sinceramente...
  12. "Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta.” (Giampiero Boniperti)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.