Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    15.341
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di re david

  1. Stagione positiva in generale, ma da un mese non lo si vede più, guarda caso da quando sono uscite le prime notizie di rinnovo difficile. Batte cassa in un momento storico sbagliato, e per me non vale un ingaggio altro. Per me é da cedere.
  2. Da tenere in ottica di un nuovo allenatore. Chiesa è in grado di fare la differenza, ma ha bisogno di poter esprimere il meglio delle sue caratteristiche in un ruolo congeniale, e poi come tutti ha bisogno di una squadra attorno. Ma un mini rinnovo sarebbe l'ideale. Se poi dovesse restare Allegri, diciamogli pure addio.
  3. Il modulo non è mai stato un problema. È la mentalità che è quella che ha fatto danni. La paura di prendere gol che è giusto che ci sia, ma non che segni e ti ritiri dietro, o addirittura giochi tutta la partita così. Uno così può rovinare qualsiasi modulo. Per questo spero che non ci sarà Allegri. Un nuovo allenatore per me può continuare a giocare tranquillamente col 3 5 2
  4. re david

    Girone di ritorno da incubo: 20 punti in 16 giornate

    rido quando dicono che la coppa italia e la qualificazione champions potrebbero portare alla conferma di Allegri. Io penso che un girone da media retrocessione alla guida della Juventus sia una colpa gravissima, che non abbia scusante alcuna. Ad oggi penso solo che la conferma è voluta solo da chi vuole il male di questa squadra.
  5. Giocano una volta alla settimana, ma cosa dicono? A me sta gente con più fronti fa paura. Non hanno la mentalità di giocare sempre. Infatti sto finale di stagione è scomparso. Da cedere per me. Spero che la gaffe del post sul Manchester United sia solo un anticipo del suo futuro
  6. Regge la difesa da solo. Provate a mettere solo Gatti e Danilo e vedete che disastro esce fuori. La storia della clausola probabilmente ce lo farà perdere la prossima estate, non questa imminente
  7. Buona partita, come ha detto qualcuno sente aria di europei. Sfortunatissimo su quel palo. Va spesso dentro anche colpendolo, è proprio la stagione che è così.
  8. Il vero demone. Altro che limone Inzaghi. È quasi in Champions facendo un girone di ritorno con due vittorie e punticini qua e la. Ha qualche santo in paradiso, che non basterà per la finale di Coppa Italia. E manco con la Salernitana mi aspetto una passeggiata. Imprecheremo anche lì
  9. tutti gasati per questa dichiarazione. Bravo, però si sta avvicinando il momento dei fatti, altrimenti delle parole che ce ne facciamo?
  10. Szczesny 6,5 Gatti 5,5 Bremer 7 Danilo 6 Weah 5,5 McKennie 5 Locatelli 4,5 Rabiot 5,5 Cambiaso 5 Chiesa 6,5 Vlahovic 4 Kostic 5,5 Milik 5,5 Kean 5 Alcaraz 5,5 All. Allegri 4 Il migliore Bremer
  11. re david

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Un altra prestazione straziante. Gol divorati, solito arroccamento passivo anche contro una Roma piuttosto mediocre e stanca, errori grossolani negli appoggi. Non se ne può più. Siamo a pochi cm dal traguardo fortunatamente, è l'unica cosa positiva. Non ci posso pensare che abbiamo finito la partita con noi dietro, è una vergogna, rischiando pure di perdere
  12. È la stessa cosa. Superga come l'Heysel non si toccano. Le curve vere, non farmi aggiungere altro.
  13. Dipende dalla testa del nuovo allenatore. Se è uno coraggioso, gli da una chance, altrimenti finiamola con la storia dei giovani, vendiamoli tutti e ricaviamo il più possibile. O si ragiona come a Barcellona con Cubarsi e Yamal oppure vendere.
  14. A parte la curva, disonesta e deprecabile (lo striscione su superga da nausea che non verrà dimenticato) e comunque non tutta, presenza encomiabile dei tifosi, sia in casa che in trasferta. Hanno pagato nonostante i continui bocconi amari che gli hanno fatto ingoiare. Da lodare. Se la Juve giocasse in uno dei suoi vecchi stadi secondo me le partite si sarebbero giocate davanti a pochi spettatori, ed era un po quello che si meritavano tutti.
  15. re david

    Buon 5 maggio

    Giornata memorabile per noi, indicibile sofferenza per loro. Solo con un sistema corrotto hanno potuto sconfiggerci 🤍🖤
  16. Ho smesso di sperare. Ogni partita è il rilancio di qualcuno, poi si va in campo e noti sempre perennemente le stesse cose. Non mi aspetto nulla da nessuno. Anzi me lo immagino sostituito al 60-70 arrabbiato che parla da solo, imbronciato, e che calcia la roba in panchina.
  17. Usciamo con 0 punti dall'Olimpico, altro che matematica. Non credo alla distrazione della Roma, staranno atletitcamente meglio di noi nonostante la partita di giovedì, e soprattutto dopo l'andata col leverkusen torneranno a puntare sul campionato per andare in champions. 1 fisso.
  18. ad oggi quello che davamo per scontato, che vedevamo giocare tutte le domeniche come se fosse la normalità mi manca da morire. Parlo della bbc. Che trio più Buffon, formidabili. Purtroppo non hanno vinto quanto meritavano. Almeno una champions era doverosa.
  19. amico mio, lo dico senza cattiveria, ma svegliatevi. Ad oggi se uno juventino al 100% va allenare un altra squadra, diventa il primo tifoso di quella. Ed è giusto che sia cosi, ma nessuno potrà mai negare l'amore che Conte ha per i nostri colori. Purtroppo lasciarci all'improvviso è stato un brutto gesto, ma per me è un fuoriclasse della panchina, e non lo vorrei mai da avversario.
  20. L Inter non può comprare nemmeno un gelato in Italia. Quindi il problema non sono loro, sono le medio piccole che cercano di ricavare il maggior guadagno dai loro migliori giocatori. Ci sta, l'importante che l'altra parte sappia trattare. Io Gudmunsson lo prenderei di corsa, la cifra si può limare con qualche giovane. L'islandese è un tipo di attaccante che ci può servire.
  21. A questo Koopmeiners nessun allenatore credo direbbe di no, che sia Allegri o Motta o chi altro ancora. Detto questo è comunque un acquisto rischioso, ma tanto quale nuovo arrivo ti assicura che si adatti all'ambiente e alla rosa immediatamente? Andare dritti sull obbiettivo e sperare che funzioni.
  22. Mi sembrerebbe inverosimile che se la Juve volesse un allenatore non lo avesse già contattato e trovato un accordo. Certo, nel calcio è capitato che gente magari stava per andare da una parte e poi se ne è andata dall'altra, ma me l'aspetto da un calciatore, non da un allenatore. E comunque non mi fascio la testa se saltasse Motta. C'è uno libero, che che se ne dica, juventino vero, che almeno in Italia ci farebbe lottare per vincere, anche con la rosa attuale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.