Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amunt

Utenti
  • Content count

    550
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

527 Eccellente

1 Follower

About Amunt

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Amunt

    Tutti contro tutti Football Club

    Assolutamente corretto. Però prchè Agnelli non lo fece con Sarri ad esempio? Poi per me Allegri resta la persona sbagliata nel momento sbagliato. Anche se i giocatori lo seguissero non avremmo chissà quali risultati.
  2. Amunt

    I numeri preoccupanti di questo inizio stagione

    La squadra che aveva ereditado da Pirlo non era male, erano arrivati dei giovani come Chiesa, Kulu e Mckennie. C'erano altri buonissimi giocatori, anche se mancava un regista. Bastava aggiungere un Locatelli, che è quello che era mancato a Pirlo. Allegri ha fatto fare piazza pulita, per andare sul suo amato usato sicuro, tipo Paredes, Di Maria e Pogba, ed ha fatto sparire qualità per solidità con giocatori tipo Kostic. Ha messo esterni a fare le punte come Chiesa. Un disastro senza fine che ha rovinato la rosa. Tutto avvallato da Agnelli.
  3. Il primo passo sarebbe cambiare chi ha richiamato Allegri e pensa agli stakeholders senza rendersi conto che il prodotto che vende è penoso.
  4. Lo zampino di Max nel mercato non c'è? Gli hanno rivoluzionato la squadra e sta facendo sempre peggio. Scelta folle riprenderlo, due anni buttati se tutto va bene...
  5. Neanche Kulusewsky e Bentancur sapevano passare il pallone. Poi li metti in una squadra di calcio e miracolosamente si ricordano come di fa. Toh.
  6. Amunt

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Hernandez è migliorato tantissimo difensivamente. Offensivamente era già un mostro. Allegri invece lo avrebbe trasformato in esterno alto o seconda punta. L'allenatore fa tutta la differenza del mondo.
  7. Amunt

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    E rieccoci tutti qui depressi come ogni post partita, terapia di gruppo anche oggi...
  8. Come volevasi dimostrare. Due vittorie senza nessun reale progresso contro due squadrette erano fumo negli occhi. Siamo disastrosi, primo necessario passo è cacciare Allegri.
  9. L'anno scorso dopo la vittoria stentata sulla Fiorentina c'era un altro utente che mi diceva di non stare a criticare ma di esultare per la vittoria. Il fumo negli occhi serve a poco, questa squadra con questo mister non va da nessuna parte. Due vittorie con due squadre di serie B non cambiano lo scempio attuale.
  10. Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi. È riuscito nell'impresa di togliermi la gioia e l'emozione di vedere la Juve dopo 40 anni.
  11. Allegri con l'intervista a Sconcerti si è già auto esonerato. Intervista assurda dato il momento della stagione fatta con l'unico intento di prendere le distanze dal disastro, sperando che qualcuno ci caschi e non veda in lui il colpevole. Unico modo per lui per provare a restare aggrappato al mondo del calcio. Ornai è al si salvi chi può. Juventino vero!
  12. Amunt

    Lettera aperta a Massimiliano Allegri

    Intanto Bentancur e Kulu sono tornati 2 giocatori di calcio con un tecnico vero. Con Max sembravano due scappati di casa.
  13. Questo non sa dove si trova. Che Dio ci liberi da lui e Allegri. Entrambi sono respondabili del disastro sportivo.
  14. L'errore è stato riprenderlo. Due anni fermo, senza che lo cercasse nessuno tranne noi, ditemi perchè? Ad Agnelli mancava l'amicone con cui parlare di donne. Ora ce lo teniamo sul groppone e perdiamo anni inutilmente. Un disastro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.