Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amunt

Utenti
  • Content count

    524
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

484 Buona

1 Follower

About Amunt

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io lo prenderei insieme a Di Maria. L'anno prossimo hai Chiesa, Zaniolo e Di Maria come batteria di esterni e Vlahovic punta. Se torna Morata completiamo il reparto perchè può fare sia il vice Vlahovic che l'esterno sx. Pro: È giovane, ha qualità e forza, e ha segnato in partite importanti. Contro: Tenuta fisica e ancora molto discontinuo
  2. So che i giocatori non vanno giudicati da Youtube ma ho guardato un video a caso di Kostic e mi sono appena cavato gli occhi. Non pensavo esistesse un esterno con un controllo palla peggiore di Bernardeschi. Ormai facciamo operazioni insensate una dopo l'altra.
  3. Io l'avrei tenuto per alternarlo con Chiesa a sx e per fargli fare il vice Vlahovic. Ovviamente non alle cifre che chiede l'Atletico.
  4. Amunt

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Da 4 perchè è arrivata la zona champions. Se no sarebbe stata da zero! - Nessun titolo - Fuori ai quarti di champions in malo modo - Mai vinto con una grande - Meno gol fatti di Pirlo - Più gol subiti di Pirlo (ma il profeta della solidità difensiva non aveva risolto il problema?) - meno punti di Pirlo - Gioco orrendo e difensivista - Nessuna partita memorabile - Schaffoni umilianti come il 4a0 a Chelsea - Quasi tutti i giocatori hanno peggiorato il rendimento, da De Ligt a Morata Fate voi ma io ho chiaro da cosa ripartirei...fuori Allegri. Edit: usciti agli ottavi, magari fossero stati i quarti
  5. Se non difendi alto, puoi tranquillamente sostituire De Ligt con un Milenkovic. Se difendi alto, non lo vendo neanche per 100 milioni.
  6. Di certo modi sbagliati ma mi rinfranca sapere che c'è ancora qualcuno in società con un pò di sangue nelle vene e sale in zucca. Qua sembra che va tutto bene quando abbiamo fatto pietà e stiamo andando verso il baratro. Siamo anestetizzati, ben vengano scosse come queste.
  7. L'allenatore conta nel rendimento dei giocatori. Cmq non so perchè inizio discorsi con te in un forum in cui puoi insultare tutti mentre io prendo ban per dire che non mi sono piaciute dochiarazioni del mister. Tira brutta aria su questo forum...
  8. I rigori li togliamo, la coppa Italia con la Fiorentina non vale perchè le avversarie erano scarse, la Champions con noi non si analizza...beh se per dimostrare la propria tesi, ovvero che Allegri è infallibile, si usano dati a piacimento difficile essere obiettivi. Io non credo Valhovic abbia avuto un brutto rendimento ad oggi ma è vero che sembra meno devastante di quello della viola. Come ha detto un altro utente, il calcio a baricentro basso di Allegri richiede sacrifici alla punta: è già successo con Higuain, Morata e anche Ronaldo. Con Pirlo per esempio Morata e Ronaldo hanno segnato di più perchè gli si chiedeva un lavoro diverso e la squadra accompagnava meglio la giocata offensiva. Vlahovic migliorerà ma difficilmente farà stagioni record con Allegri.
  9. Brutto il passaggio sulla differente pressione della finale di quest'anno. Come sempre poco rispettoso dei colleghi, oltre che dei giornalisti. Per il resto come sempre nessuna autocritica e certezze granitiche come se avesse la verità assoluta. Bollito.
  10. Amunt

    Siamo la peggior tifoseria italiana?

    Possiamo smettere di etichettare qualunque critico di Allegri come un pecorone seguace di Adani? No perchè il declino è iniziato ben prima, quando Allegri ha iniziato a lasciarsi andare al suo amore per la fase difensiva già alla fine della stagione di Cardiff, quando inzió a mettere Dani Alves esterno alto invece di Cuadrado. I segni si erano già visti prima con le partite da braccino, come quella col Bayer, persa per indietreggiare sistematicamente. Poi il passaggio ai Sarri e Pirlo, è stato dovuto all'avere in squadra un giocatore da 30 milioni netti di ingaggio che dopo un anno a fare la punta solitaria portò all'esonero del mister, con Agnelli con le lacrime agli occhi. La svolta non arrivò per Adani ma per dare a CR7 quello che una parte della società pensava servisse per dare il salto definitivo. Ma continuate a pensare che la colpa e degli Adani o di tifosi come me che non ce la fanno più a vedere una grande del calcio come la Juve avere un atteggiamento rinunciatario ogni santa partita.
  11. Amunt

    Siamo la peggior tifoseria italiana?

    È cosi ogni domenica. Dico la telecronaca Ho detto questo?
  12. Amunt

    Siamo la peggior tifoseria italiana?

    Ragazzi non si tratta di Real. Io vivo in Spagna e i telecronisti durante Juventus - Villareal dicevano letteralmente "la Juve juega entre mal y peor" (credo non serva traduzione). E parliamo di quella che per noi è stata la miglior partita secondo molti...
  13. La mia era una risposta all'ennesimo fan boy di Allegri che schifava il 4 posto di Pirlo ma esalta il 4 posto di quest'anno. Grande coerenza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.