Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amunt

Utenti
  • Content count

    385
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

361 Buona

1 Follower

About Amunt

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io credo che Allegri lo digeriscano male un po tutti. Tolti i Chiellini e i Bonucci, ai giocatori piace giocare per vincere non per difendere o cincischiare. Anche ieri sul 2a0 al 93° Allegri ha fatto il matto chiedendo - urlando istericamente - possesso per addormentare gli ultimi 60 secondi. Come con il famoso fallo tattico della supercoppa. Non ce la fa a non terrorizzare i giocatori con l'ossessione della trincera.
  2. Si ma ora il manager è lui ed ha la responsabilità di non lasciare la Juve in braghe di tela in questa storia. Non fare il duro in tv sparando sentenze che creano solo tensione. Dybala ha solo reagito, e in maniera piuttosto elegante, a chi lo ha trattato come un ragazzino qualunque in ben due interviste.
  3. Si può essere d'accordo o meno sul rinnovo di Dybala. Ma a livello societario siamo tornati ai tempi dei Secco, Blanc, Cobolli. E si vede a tutti i livelli anche in campo. Non si ouò vincere per sempre ma non pensavo saremmo caduti così in basso in così poco tempo. E chi sbava per gli Arrivabene di turno o pensa che il problema della Juve sia Dybala non ha compreso la situazione temo. Ci aspettano tempi molto duri.
  4. Beh Chiesa cedibile perchè farebbe confusione o Dybala che avrebbe giocato male con Pirlo quando era sempre rotto non mi sembrano proprio verità da vangelo. Se riporta davvero il pensiero di Allegri c'è da spararsi. Ci aspettano tempi bui.
  5. Stiamo smobilitando e qua dentro leggo "grande Arrivabene, uno con las pelotas!" Siamo alla sindrome di Stoccolma ormai.
  6. Stasera non si è neanche provato a giocare. Nel calcio come nella vita si può vincere o perdere. Gli invertebrati come Allegri non provano nemmeno. È un perdente e ci sta distruggendo come distrusse il Milan. È un miracolato che deve ringraziare per aver allenato Juve formidabili per 5 anni.
  7. E perchè Pirlo è stato crocifisso l'anno scorso con la stessa squadra?? Ah non c'era un Ronaldo maradoniano al top della carriera che prendeva palla nella nostra area e scartava tutti per segnare. E poi senza Locatelli Bentancur era libero di disegnare calcio. Facile cosi Pirlo. Impara da Allegri che ad oggi già non può migliorare la tua stagione!
  8. Se per giocartela intendi averla tenuta in piedi miracolosamente fino al 120senza quasi toccare palla, beh allora ce la siamo giocata. A me sanguinano gli occhi a vedere palla a Morata che lotta tra cinque avversari appoggiato solo da due compagni a 15 metri. Non si prova neanche a giocare. Facile dire "si è fatto il massimo" mettendo il camion davanti alla porta. Quante squadrette provinciali hanno quasi strappato o ottenuto qualche pareggino cosi contro di noi? Dovremmo vergognarci di avere una mentalità provinciale e invece quelli come te pensano di aver capito il calcio perchè Allegri ha quasi strappato un pareggio manco fossimo un Empoli qualunque!
  9. Tranquillo conosciamo la pochezza della squadra. Ma mister cuor di leone ci ha deliziato con la specialità della casa, squadra che indietreggia sempre piu nella speranza di salvare il pareggio e poi lo prende in quel posto all'ultimo secondo. Succedeva anche quando avevamo squadroni con Allegri, vedi 2a2 col Bayern, 1-3 a Madrid o 0-1 in casa col Napoli di Sarri. Fiino alla fine forza allegrese!
  10. Amunt

    Roma - Juventus 3-4, commenti post partita

    Li facesse attaccare porc a miseria!! Che se giocano in avanti i gol li fanno! Questa squadra non è fatta da gente da catenaccio, prima lo caposce mister c agon e meglio è!
  11. Amunt

    Analisi tattica Juventus-Napoli 06/01/2022

    Come va la ricostruzione? Bene?
  12. Da quando si tifa Allegrese e non Juventus? Chi non è ciecamente annebbiato da questo tecnico non è che non vuole vincere guarda. Io voglio vincere ma non credo la via sia difesa e contropiede. Forse in qualche match. E ciò non vuol dire essere scemo o pensare che è piu bello il tiki taka che una vittoria. Vuol dire semplicemente pensare che le vittorie si raggiungono cercando di sopraffare l'avversario, come faceva la fantastica Juve di Lippi. Non stando halmi e sfruttando le debolezze altrui, che spesso non funziona purtroppo.
  13. Amunt

    Pirlo va rivalutato?

    Se c'era Ronaldo Allegri era appeso al muro da mesi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.