Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amunt

Utenti
  • Content count

    71
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

132 Buona

1 Follower

About Amunt

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Amunt

    Modulo 4-5-CR7: semplice semplice

    State dando i numeri. È soprattutto un fatto di testa. Riprendetevi che c'è ancora tanto in gioco!
  2. Forum OSCENO in questi giorni. Incredibile come vedere Conte e la sua Inter a pari punti quando mancano 15 giornata abbia scatenato i disfattisti e le vedove di Allegri. Sembra il forum del Napoli o dell'Inter. Forse 8 anni di vittorie hanno abituato troppo bene. Al di la di Sarri, si sta cercando di fare un cambio epocale che l'80% del forum reclamava da anni. Si sapeva che non sarebbe stato indolore ma bisogna credere nella società e stare compatti. PS Non eravamo il Milan di Sacchi quando abbiamo battuto l'Inter a casa sua né siamo da buttare ora. Nonostante i problemi questa squadra può tornare in pista come avvenne due anni da contro Sarri proprio. E poi c'è la Champions. Ora più che mai fino alla fine!!!
  3. Comunque volevo solo ricordare che nel mondo non esistono solo Sarri e Allegri. Il fatto che il primo stia facendo malino non vuol dire che il secondo fosse la manna. Ricordo ancora partite con l'Empoli che ci dominava in casa, disfatte con squadroni come Genoa e Samp, finali con Dani Alves ala d'attacco. Va bene tutto ma andiamo avanti, Allegri è il passato. Sarri il presente. Speriamo in un tecnico adeguato nel futuro che non sia sti due.
  4. Totalmente d'accordo. Forum vergognoso da ieri. Sembra il forum dell'inter. Ci sono dei problemi è evidente ma qua si sta delirando.
  5. Comunque al primo mezzo passo falso già tutti a farci il funerale. E mi preoccupa che molti tifosi ci stiano cascando. No panic, siamo la Juve, i problemi li supereremo internamente, non facciamoci disunire dall'ambiente edterno che aspetta che abdichiamo da 8 anni.
  6. La logica dice Bonucci ma CR7 sarebbe una bella suggestione
  7. Allegri era al capolinea, giusto cambiare ma ... Potevamo prendere Conte, abbiamo preso Sarri. Guardiola era impossibile in questo momeno, come Klopp. Sono molto perplesso la scelta è più che rischiosa.
  8. Effetto maglia a scacchi dal campo. Orrenda è dir poco. Forse coi pantaloncini bianchi potrebbe essere piu digeribile ma resta uno schifo purtroppo
  9. Devo dire che mi sto abituando e guardandola ora mi pare gia me.....niente non ce la faccio proprio anche sforzandomi, fa veramente troppo schifo per essere vera. I modelli ipotizzati erano discutibili per la mancanza delle strisce ma non rasentavano il vomito come questa schifezza inpresentabile. Inspiegabile davvero.
  10. Va bene il marketing. Va bene innovare. Ma partorire sto schifo è da masochisti proprio. Sembra una maglia delle bancarelle, zero dettagli, colori che no legano, le forme dietro orripilanti con zero stile. Assurdo.
  11. C'è un modo di fermare questo scempio? Magari se iniziamo una raccolta firme da ora si ouò fare qualcosa. Già la maglia di quest'anno è una porcheria, la bicolore sarebbe insopportabile
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.