Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amunt

Utenti
  • Content count

    124
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

155 Buona

1 Follower

About Amunt

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Milan e Atalanta faranno 3 punti la prossima giornata e biscotto la ultima. Anche se nello scontro diretto vincesse una delle due saremmo indietro negli scontri diretti (e se penso allo 0-3 col milan mi sale una rabbia...). L'unica minima speranza è che il Napoli pareggi una delle due partite che restano ma sinceramemte non vedo che motivazioni possano avere Fiorentina e Verona. Ormai è andata ed è solo colpa nostra.
  2. Da questa sera abbiamo la certezza di non partecipare alla prossima champions. Uno scenario impensabile a inizio anno e gravissimo economicamente ma soprattutto sportivamente. Da oggi la società inizierà a lavorare in un'ottica diversa che prevederà molte cessioni eccellenti e riduzione della rosa. Spero si riparta da De Ligt, Dybala e Chiesa. Fuori per motivi diversi Ronaldo, Morata, Bernardeschi, Ramsey, Rabiot, Chiellini, Alex Sandro. Bisognerà ricostruire una squadra con logica e prendere un allenatore serio.
  3. Amunt

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Dopo 9 anni di trionfi ci poteva stare abdicare, però non centrare nemmeno il quarto posto è qualcosa di veramente grave, ancora di piu se si pensa quanto vale la nostra rosa in termini economici ed il valore non eccezionale degli avversari. Pirlo ha tante colpe ma tantissime ne hanno Paratici e la dirigenza che da tre anni pensano più al marketing e all'apertura dei nuovi mercati che alla parte sportiva. Abbiamo fatto una squadra di figurine carissima come dei Moratti qualsiasi. Questa squadra è vuota e va rivoluzionata. Ah, per carità Allegri lasciamolo nel glorioso passato recente e ripartiamo dal nuovo, scegliendo un mister competente questa volta.
  4. La Juve la cita solo per dire che fu venduto come un pacco. Resta l'italiano più talentuoso della nostra storia calcistica ma non è mai entrato in sintonia col mondo Juve
  5. Se non si costruisce un centrocampo decente puoi mettere pure Lippi, Sacchi e Guardiola insieme ma sempre una figura barbina fai...
  6. Ah quindi Ronaldo fuori e dentro Locatelli. Poi il ritorno del vate dell'attendismo nella nostra metà campo. E tre quarti del forum felice.... Non pensavo che un anno storto potesse farci sbavare per il ritorno di Allegri. Poi ci chiediamo perchè abbiamo millemila scudetti e due champions. La gente venderebbe l'anima al diavolo per uno scudetto in piu con gli 1a0 con gli empoli e lezioni di calcio da squadre che giocano con coraggio davvero.
  7. Ragà dybala è questo. A 27 anni non cambi modo di giocare. È un giocatore di grande classe, con buon fiuto del gol ma manca di progressione e forza fisica. Sarà sempre un campione ma mai un fuoriclasse trascinatore. La differenza con Ronaldo si vede anche se Cristiano ha 36 anni e gioca 20 minuti facendo da spettatore il resto del match.
  8. Ma tutti quelli che dicono che giocheremo sempre male perchè è il nostro DNA esattamente dov'erano quando la Juve di Lippi dominó in lungo e largo per un lustro?
  9. Amunt

    Tutti gli errori del Presidente

    Mamma mia, state veramente male. Un ciclo di 9 anni di vittorie era naturale arrivasse alla fine. Questa società ha dimostrato di strameritare la fiducia dei tifosi. Quest'anno è andata cosi, ci sta. Basta che ci si qualifichi per la champions e l'anno prossimo si riparte. Ma basta isterismi veramente!
  10. L'unico scenario credibile è acquistare Aguero per vendere Dybala. Il parco attaccanti sarebbe Ronaldo, Morata, Aguero piu un profilo giovane. Vendendo Dybala puoi investire a centrocampo dove arriverebbe un pezzo da 90 oltre a uno tra Locatelli, De Paul o gli altri nomi che si fanno. Fuori Ramsey di certo e a questo punto forse Rabiot. Dietro dentro Romero per Chiellini e dje terzini sinistri con la partenza di Sandro.
  11. Bisogna avere il coraggio di terminare la rivoluzione iniziata quest'anno. Se esce CR7 si dovrebbe cercare di prendere Haaland e affiancarlo a Dybala e Morata. Poi serve una 4 punta magari una scommessa. A centrocampo urge un giocatore che faccia girare la squadra e sappia verticalizzare. Mi andrebbe bene anche Locatelli per un 4-2-3-1 con lui e Arthur davanti alla difesa. Sugli esterni con Chiesa e Kulu siamo a posto, magari avanzi Cuadrado e lo alterni con loro e si prende un terzino dx.
  12. Amunt

    Mandzukic-Milan: cosa ne pensate?

    Spiace un pò, poteva servirci per 6 mesi. Soluzione facile ed economica per poi cercare di sistemare il CC con un acquisto.
  13. Personalmente mi piacerebbe vedere di più in campo dall'inizio Arthur e Kulusevsky. E meno Rabiot.
  14. Amunt

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Perchè abbiamo sbagliato completamente la partita e perché De Ligt e Cuadrado e Sandro insieme non li puoi regalare in queste partite. Per non parlare di Ronaldo stasera fuori forma e senza Dybala in panchina per provare altro. E non dimentichiamo McKennie e Chiesa malconci. Conte ha fatto la solita partita speculativa sull'errore dell'avversario. Non so se vinceremo lo scudetto ma restiamo forti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.