Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amunt

Utenti
  • Content count

    205
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

208 Buona

1 Follower

About Amunt

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vero. Però Kean deve ancora diventare giocatore. Non gioca con la squadra, non sa gestire i momenti e le giocate. È un diamante grezzo che si spera diventi top. Morata è u attaccante completo, peccato per la continuità e le lunghe pause dal gol.
  2. Amunt

    [LIVE] Spezia - Juventus 2-3

    Punizione divina per corto muso. Gol di Chiesa e De Ligt. Vediamo se capisce che deve smetterla con le sue pippe mentali!
  3. Amunt

    [LIVE] Spezia - Juventus 2-3

    No basta metterlo a destra con Cuadrado terzino. Ma poi muso horto dice che ci sbilanciamo.
  4. Amunt

    [LIVE] Spezia - Juventus 2-3

    Ma Chiesa a sinistra e Dybala a destra è troppo difficile?
  5. Lo sta massacrando per il solo fatto di essere un giocatore offensivo. L'unica cose che trasmette questo allenatore ai suoi giocatori è paura.
  6. Lo sta massacrando per il solo fatto di essere un giocatore offensivo. L'unica cose che trasmette questo allenatore ai suoi giocatori è paura.
  7. Esattamente. E dobbiamo ringraziare Agnelli che ha scelto personalmente il ritorno dell'amico di bevute e chiacchierate sulle donne. Quando se ne andò stava per piangere e scaricò la responsabilità su Paratici. Ora abbiamo di nuovo il re del calcio giurassico in panca. Ronaldo che è scappato. E figure da squadretta con chiunque.
  8. Dalla sua prospettiva si. Ora immagina il Bayern, il Real, il City, il PSG che tolgono i loro giocatori offensivi e si chiudono col coltello tra i denti buttando palloni in tribuna per portare a casa un 1 a 0 e dimmi se questo è un allenatore da grande squadra o da provinciale.
  9. Cosa vuoi commentare, è sempre lo stesso film interrotto due anni fa. Bayern, Ajax, Udinese, Napoli, Milan...è uguale quest'uomo sa solo preparare gare di rimessa e chiudersi non appensa segniamo. E se poi arriva il pareggio crolliamo senza saper reagire. Può sbagliare Scezny, Rabiot, chiunque. SE STAI ORE A GIOCARE PASSIVO IL GOL ARRIVA. BASTA ALLEGRI BASTA LUI E CHI DIFENDE L'INDIFENDIBILE. Ps Chiesa è entrato col terrore di attaccare. Lo ha già rimbecillito!
  10. È stata la miglior stagione con noi perchè avevamo uno squadrone e l'eliminazione con l'Ajax grida ancora vendetta. L'anno dopo è iniziato il ridimensionamemto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.