Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amunt

Utenti
  • Content count

    89
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

134 Buona

1 Follower

About Amunt

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Questa formazione va bene sulla carta ma quando la metti in campo l'area resta vuota perchè dybala e ronaldo escono a cercare il pallone. Da li il 352 con trequartista che deve attaccare l'area. Nessuna menata tattica ma una necessità. Altra cosa che giochi Morata
  2. Amunt

    Modulo 3-4-3 cosa ne pensate?

    Ma anche no
  3. Parole sante. Marcello Lippi il mio unico allenatore! Epoca irripetibile. Come diceva un altro utente, anche se perdevi sapevi che l'anno dopo potevi tranquillamente tornare in finale.
  4. Amunt

    Quale modulo?

    Sottoscrivo e aggiungo che se vuoi far convivere i due migliori talenti che abbiamo l'ideale sarebbe un trequartista che sappia occupare l'area quando loro si allargano. A me piacerebbe Zaniolo, ma poi non sai che fare con Kulusesky. Vediamo.
  5. Scelta epocale per la Juve. Credo che Pirlo ci darà grandi soddisfazioni. La società sta facendo grandissime cose che noi tifosi capiamo solo a posteriori. Ricordatevi le reazioni del forum all'ingaggio di Conte e Allegri. L'anno scorso avevo brutte sensazioni con Sarri, stavolta credo abbiano fatto la cosa giusta. Ora tutti uniti. Benvenuto mister Pirlo!
  6. Con Lippi si buscava in Europa? Spero scherzi, tre finali consecutive di cui due perse per situazioni molto discutibili. Si andava a dominare in casa dello United o dell'Ajax che all'epoca era tra le top d'Europa. Con soldatino Di Livio, Porrini e una coppia di ragazzetti in rampa di lancio come Vieri e Amoruso. Io credo che a volte si perda la cognizione delle cose. Non è certo tutta colpa dell'allenatore ma credo bisogna uscire dal dualismo Sarri Allegri in cui troppi cadono. Forse per una società come la Juve un integralista alla Sarri è troppo. Ricorda anche che un altro iintegralidta come Sacchi fallì ovunque fuori dal Milan. Certe societá non ti esigono la vittoria a tutti i costi. Noi si, per questo non sarà mai facile per allentori filosofi alla Juve.
  7. Ma non si può richiamare Lippi? Scherzi a parte il grande Marcello dimostró che si può vincere senza fare il gestore alla Allegri e senza essere per forza il nuovo vate del calcio a due tocchi. Alla Juve serve un compromesso di quel tipo, perchè se non se ne può piú di tentativi di scimmiottare il Barça nemmeno si può tollerare partite dove l'Empoli ti domina in casa o non tocchi palla contro un Napoli in 10. Non so che nome possa essere simile a quel Lippi ma di certo né Inzaghi né Mancini. Forse Zizou. Vediamo che succede.
  8. Forum OSCENO in questi giorni. Incredibile come vedere Conte e la sua Inter a pari punti quando mancano 15 giornata abbia scatenato i disfattisti e le vedove di Allegri. Sembra il forum del Napoli o dell'Inter. Forse 8 anni di vittorie hanno abituato troppo bene. Al di la di Sarri, si sta cercando di fare un cambio epocale che l'80% del forum reclamava da anni. Si sapeva che non sarebbe stato indolore ma bisogna credere nella società e stare compatti. PS Non eravamo il Milan di Sacchi quando abbiamo battuto l'Inter a casa sua né siamo da buttare ora. Nonostante i problemi questa squadra può tornare in pista come avvenne due anni da contro Sarri proprio. E poi c'è la Champions. Ora più che mai fino alla fine!!!
  9. Totalmente d'accordo. Forum vergognoso da ieri. Sembra il forum dell'inter. Ci sono dei problemi è evidente ma qua si sta delirando.
  10. Comunque al primo mezzo passo falso già tutti a farci il funerale. E mi preoccupa che molti tifosi ci stiano cascando. No panic, siamo la Juve, i problemi li supereremo internamente, non facciamoci disunire dall'ambiente edterno che aspetta che abdichiamo da 8 anni.
  11. La logica dice Bonucci ma CR7 sarebbe una bella suggestione
  12. Allegri era al capolinea, giusto cambiare ma ... Potevamo prendere Conte, abbiamo preso Sarri. Guardiola era impossibile in questo momeno, come Klopp. Sono molto perplesso la scelta è più che rischiosa.
  13. Effetto maglia a scacchi dal campo. Orrenda è dir poco. Forse coi pantaloncini bianchi potrebbe essere piu digeribile ma resta uno schifo purtroppo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.