Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gabriel84

Utenti
  • Content count

    1,099
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

876 Eccellente

1 Follower

About Gabriel84

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/02/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Monza

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Gabriel84

    Alex Ferguson su Alessandro Del Piero

    No ma il punto qui non è discutere di Del Piero. È il modo di fare informazione. Non si può riportare senza uno straccio di fonte una fantomatica intervista che può aver scritto chiunque. Non ha senso, a prescindere da Del Piero, Platini o chiunque altro. È una discussione basata sul nulla, perché nulla, sino a prova contraria, è questa intervista. E per me ha poco senso commentare una cosa che si inventa un utente qualsiasi su un forum, non ne vedo l utilità.
  2. Gabriel84

    Alex Ferguson su Alessandro Del Piero

    Eh si, le cose senza fonti ed inventate un po mi disturbano.
  3. Gabriel84

    Italia - Svizzera 3-0, commenti post partita

    Io non mi sono mai divertito tanto con la nazionale. Mancini super. Adesso far riposare tutti che le energie servono, perdere col Galles, arrivare secondi e andare dall altra parte del tabellone, grazie. XD
  4. Beh Platini ad euro 84 fu assolutamente mostruoso. C'è poco da dire, al suo apice è stato uno dei più forti di sempre. Probabilmente Cristiano non ha mai avuto dei momenti alla Platini 84 o maradaona 86, però è innegabile che anche stare ad altissimi livelli per ben più di un decennio sia un merito incontestabile. Ecco forse se il portoghese non può vantare momenti singoli da extraterrestre, recupera senz'altro nella continuità. Non avrà fatto la storia di un singolo torneo, ma è forse l'unico al mondo ad averla fatta in due clob come United e Real (alla Juve ha vinto ma è evidente che non si parla del miglior Ronaldo) e ad aver vinto con la nazionale Portoghese che non vi era riuscita ne ai tempi di Eusebio ne a quelli dei vari Figo e Rui Costa.
  5. Va beh che non potevano estrometterci (anche solo per il fatto che poi dovevano estrometterle tutte) è sempre stato palese. Il problema (o dubbio, diciamo) è il trattamento (leggasi arbitraggi) che ci verranno riservati. Complice anche ok risentimento personale di ceferin su agnelli.
  6. Gabriel84

    Alex Ferguson su Alessandro Del Piero

    Scusate, ma la fonte di questa notizia? No perché mi sembra scritta molto ad arte, anche troppo
  7. Beh manco noi lo conosciamo Conte, se per quello XD Però un'idea di come sia ce la siamo fatti comunque
  8. Mah, non penso che la cosa incida molto. Nel senso, dipende molto anche da quali nazionali. E poi parliamo degli europei, ovvero non si considerano tutte le nazionali sud americane ad esempio. Alla fine questa è mera statistica che dice poco sul valore di una squadra.
  9. Miglior difesa della premier. Stai descrivendo Zeman non Guardiola. Come fai a dire che uno che vince 4 premier ha fatto un pessimo lavoro? La champions vi ha fatto completamente perdere il contatto con la realtà. Assumiamo Di Matteo allora, lui ha vinto senza Messi, Xavi e Iniesta.
  10. Mi permetto di dire che il topic è concettualmente sbagliato. Nel calcio, le certezze, non esistono. E tanto meno le danno 90 minuti di partita. Guardiola non è un * perché ha perso la finale e ad esempio, Ancelotti non è un genio per la testata di Ramos al 90esimo. Nel calcio la Grecia può vincere gli Europei senza che tutti gli altri siano a forza dei perfetti incapaci. Guardiola negli ultimi 5 anni ha vinto 4 premier. ?più coppe varie) ovvero il campionato a detta di tutti più competitivo. La ricetta per vincere la champions non esiste. Non esiste neanche la ricetta per vincere i campionati visto che Mbappe e Neymar hanno perso contro il Lilla. Toglietevi dalla testa che il valore di un allenatore o di alcuni giocatori (se non per comprovati limiti di spaer gestire le pressioni, dove c'è chi è effettivamente più bravo) si possa decidere da 90 minuti di una partita secca. Il lavoro di Giardiola al City è stato oggettivamente ottimo.
  11. Gabriel84

    Bacheca aggiornata

    Il demerito è che con una delle squadre più forti della storia del calcio hai perso la finale di coppa campioni contro l'Amburgo. È per quello che abbiamo giocato la coppa coppe l'anno successivo. Altrimenti avremmo giocato di nuovo la coppa campioni (e molto probabilmente l'avremmo vinta ancora) Sinceramente, preferivo mille volte non vincere la coppa coppe (e quindi non avere la targhetta) ma fare un filotto nella coppa principale come altre grandisime (real, bayern, ajax)
  12. Gabriel84

    Bacheca aggiornata

    Non ho mangiato pesante, ma mi fanno ridere gli juventini che parlano della targa uefa come se fosse una cosa prestigiosa, quando in realtà l'abbiamo per un demerito, non per un merito. Allo stesso modo gli juventini che contano l intertoto quando parlano del numero di trofei internazionali, ridicolo. Intertoto e targa sono due robe che valgono come la mitropa.
  13. Gabriel84

    Bacheca aggiornata

    Io invece vorrei che non venisse mai più nominata. La targa uefa per noi è tutto meno che un orgoglio dato che l'abbiamo, fondamentalmente, per aver perso la finale con l'Amburgo. E se si vinceva quella erano 3 di fila quasi sicure, e tutta la nostra storia sarebbe stata diversa. Ma noi no, al posto che ricordare la tragedia di quella finale ci ricordiamo la targa uefa che non conta un emerito... ci siamo capiti. Bruciare quella e per dignità, non esporre manco l interroto. Sono robe che per la Juve sono svilenti.
  14. Ancelotti è riuscito nella mirabolante impresa di perdere un campionato col psg contro il montpellier. Per il resto ha si vinto, ma ha anche allenato il Milan più forte dal quello post olandesi. Lo so che qui ormai si guardano solo le champions, ma in 5 anni mi pare, un solo scudetto con quel Milan non mi pare esattamente fare grandissime cose. Poi resta un bravo allenatore ma per me un Mourinho sta decisamente sopra.
  15. Cioè mi stai dicendo che Conte è meglio di Mourinho? Ok la tua credibilità è appena sparita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.