Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gabriel84

Utenti
  • Numero contenuti

    1.785
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gabriel84

  1. E certo, hanno dato 18 punti da scontare in un campionato dove erano gia' retrocessi lol Fosse successo in italia sai cosa si sarebbe detto? Non dobbiamo prendere esempio da nessuno noi italiani.
  2. Gabriel84

    Record dei 102 punti salvo

    Mah, diciamo che io ho davvero poco interesse nel "difendere" una cosa del genere. Anche perche' il numero di punti non testimoniano neanche un valore assoluto, ma anzi, nel caso, sono decisamente piu' figli della poverta' della serie A all'epoca. Ci vuole molto poco a sentirsi dire che valgono di piu' 96/98/100 punti nell'attuale serie A che 102 in quella 13/14. Sono discorsi che hanno, per me, poco senso, in un verso o nell'altro.
  3. Gabriel84

    Record dei 102 punti salvo

    Ma uno e' un trofeo, l'altro, un record, che vale quel che vale (nulla) Io non conosco nessuno Juventino che lo abbia festeggiato allora, come non conosco nessun interista dispiaciuto per non poterlo superare.
  4. Il migliore nel ruolo sta a Bologna
  5. Gabriel84

    Xbox Series X/S

    E'bastata la demo di Stellar Blade per oscurare, letteralmente, tutta la roba microsoft degli ultimi 2 anni. Un gioco cosi' non sapete manco immaginarlo.
  6. Dai, su..abbiamo praticamente gli stessi punti del Bologna. O loro sono fenomeni, o noi siamo incapaci. Considerando che il solo Allegri costa come mezzo Bologna...
  7. Di quella attuale, semplicemente, non ci sono mezzi per valutarne l'operato Semplicemente perche', per costruire qualcosa, serve tempo e non si puo' fare un reset automatico di quello che si e' "ereditato". Non e' che un Giuntoli o chi per lui, arriva e puo' fare e disfare.. ci sono contratti, scelte specifiche etc con cui si e' costretti a convivere per un tot di tempo. Quando ci sono errori grossi alle spalle (e purtroppo alla Juve ne sono stati fatti) bisogna avere pazienza. Perche' i soldi liquidi li hanno gia' messi coi vari aumenti di capitale per far fronte agli sbagli, e ora bisogna equiparare. E bisogna farlo non in piena autonomia ma tenendo conto dell'"eredita" che ci si e' trovati. E' un lavoro molto, troppo, complicato. Soprattutto nella situazione attuale.
  8. Gabriel84

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    E gia, come dovevano fallire nell'ultimo periodo di Moratti, perche' "e ma chi vuoi che se la prenda con tutti quei debiti" E poi arriva Thoir che fa ulteriori debiti e tutti a gridare "va beh e' pazzo, dovra' svendere anche solo per rientrare delle perdite" Risultato: Thoir (rilevando un Inter totalmente disastrata e prossima al fallimento, si diceva) vende e ci guadagna Zhang e'fallito da un paio d'anni, ma sono sempre un paio d'anni che hanno un monte stipendi >200 mil. Sono 20 anni che ripianano i debiti con altri debiti. E non solo non falliscono, ma alcuni ci giadagnano pure. Ci sono piu' possibilita' di fare soldi comprando le azioni dell'Inter che non scommettendo sul suo fallimento.
  9. Gabriel84

    5 anni fa, un marziano allo Juventus Stadium

    Va beh, poco da dire. Poi purtroppo c'e' sempre la tendenza a valutare tutto solo coi trofei, pero', almeno per me, il calcio e', anche, emozioni. E l'arrivo di un calciatore come Ronaldo e' stato un momento altissimo nel mio personale "godimento da tifoso" Io non tornerei mai indietro e non farei mai a cambio. Questo non sognifica reputare Ronaldo il piu' grande che abbia vestito la nostra maglia o altre cose, pero' se una champions, negli anni, l'hanno sculata diverse squadre, sono poche le tifoserie che hanno assaporato certi arrivi.
  10. Beh oddio, ha comunque giocato nella Juve dove ha vinto 4 scudetti e fatto una finale di Champions, nello United e ha vinto un mondiale. Il Ronaldo brasiliano ha vinto un mondiale e 1 liga, Batistuta ha vinto 1 scudetto. (Entrambi non hanno mai visto una finale di Champions) Poteva indubbiamente fare scelte migliori, ma alla fine non ha fatto esattamente una carriera "triste".
  11. Gabriel84

    Xavi, Klopp, Tuchel e... Allegri

    Non allenera' mai il Bayern. Barcellona o Psg. In Italia penso nessuno possa permetterselo.
  12. Kane e' un grandissimo centravanti. Ma quello e', nel bene e nel male. Vieri lo reputate uno scarso? Ecco, discorso simile, per me. (E anche il valore dei 2 lo vedo abbastanza vicino)
  13. Gia' non c'e' uniformita' sui gialli, mi pare giusto aggiungere sta vaccata asd Pensiamo poi se mancano 10 minuti in uno scontro diretto...beh effettivamente e' un gran modo per falsare le partite.
  14. Gabriel84

    Xbox Series X/S

    Ma quanto fa male aver passato 2 anni a dire fesserie? Finiti.. .l' X box e' finita muhahaha Miliardi di qua', miliardi di la'....e le uniche esclusive sono stati dei flop galatticci muhahahah Se non fosse vero, sarebbe la trama di un film. Fortuna che c'e' sony coi ff, gli stellar blade ed i giochi veri Flliti ahahaa
  15. Gabriel84

    Xbox Series X/S

    E niente, ci hanno provato in tutti i modi, pure spendendo miliardi di dollari per acquisire a destra e a sinistra, ma alla fine devono supplicare Sony di vebdergli i titoli. Mi fanno quasi tenerezza. Addio X box, e' stato (quasi) un piacere. Vittoria clamorosa Sony
  16. Gabriel84

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Noi siamo calati, ma il resto e' cresciuto. Non lo dico io, ma i numeri. Fiorentina e Roma hanno fatto 2 finali di conerence. La Roma ha fatto anche una finale di E.L. Il Napoli ha fatto un quarto di Champions. Il Milan una semifinale. L'Inter una finale. Quest'anno abbiamo 3 squadre che hanno passato i gironi di Champions e altre in corsa per le altre coppe. Il livello e' indubbiamente piu'alto rispetto a qualche anno fa'.
  17. Gabriel84

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Che la Juve del primo triennio Allegri (quindi non in assoluto dei 9 scudetti), possa essere stata l'italiana piu' forte dell' ultimo decennio, ci sta. Tutto il resto inceve, mi pare molto campato per aria. Il livello medio del calcio italiano, e' cresciuto, e non di poco. All'epoca eravamo praticamente solo noi a pirtare punti, oggi ti passa il girone pure una Lazio. La serie A degli ultimi anni e' anni luce avanti a quella dove abbiamo dominato stile campionato scozzese.
  18. Gabriel84

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Il motto e' sbagliato, anche perche' la frase e'stata (molto) male, interpretata. Il senso era che alla fine, e' la vittoria a contare. Che e' ben diverso da quello che erroneamente, si fa passare. Il significato e' piu' un "purtroppo e'" che non "deve essere"..che fa' tutta la differenza del mondo. Poi e' ovvio (e anche basilare) che bisogna provare a vincere coi mezzi a disposizone, ma non si puo'neanche parlare per "assolutismi", come se essere la Juve significhi a priori vincere o impostare le gare in un certo modo. Io sono il primo che pensa che oggi andava impostata con piu' cattiveria, (in senso buono), ma non si puo' pensare di essere i piu' forti a poriori Rispetto all'Inter abbiamo 2 vantaggi: - giocare 1 volta a settimana - una rosa complessiva un pelo migliore Ma se loro schierano l' 11 migliore, sono piu' forti. Questa Juve e' piu' vicina al Milan che non ai prescritti nei titolari. La loro forza e' aver costruito un 11, fisicamente, sano.
  19. Gabriel84

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    No dai, non diciamo bestemmie (per me) Hanno la stessa eta', uno pero' pare ancora un ragazzino di 20 anni con buoni colpi ma che si deve ancora costruire (come calciatore) L'altro e' un anno e mezzo che si e' preso sulle spalle la squadra. E per me questo Lautaro e' all'apice della sua forma come calciatore, ma non come rendimento. Perche' per me continua ad essere una seconda punta e messo a fianco di un cemtravanti vero sarebbe devastante. La grande bravura dell'Inter e' stata quella di costruire un 11 di livello molto buono e soprattutto, sano (qui a volte si parla di fortuna o sfortuna, ma per me non e' cosi'...tolti gli infortuni traumatici che sono sfiga, avere giocatori sani e' sinonimo di buon lavoro, non di *) Detto questo: Non e' finita. Adesso per loro arriva la Champions, e abbiamo visto anche stasera come cambiano appena levano 2-3 titolari. Certo, si sono presi il vantaggio sugli scontri diretti, ma il campionato e' ancora lungo. Ovvio, serve ora fare filotto.
  20. Parlavo ovviamente di apice, normale che la carriera di Messi e Cristiano, nel suo complesso, sara' irripetibile, con ogni probabilita'. (Anche per lo stesso Mbappe', che ha gia' sprecato 6 anni di carriera a Parigi)
  21. Intendo come tipologia, ovviamente. Con kloop dopo 3 anni avresti avuto una rosa diversa, oggi. Questo mi pare pacifico. Quindi non capisco a che pro immaginare Klopp con la rosa di Allegri, visto che non l'avrebbe avuta
  22. Mbappe' e' uno dei calciatori piu' forti mai visti. Io piu' forte di lui ho visto solo il Ronaldo brasilano. Normale che qualsiasi squadra diventerebbe fortissima con lui. A maggior ragione un Real che ha comunque una buonissima base.
  23. Il problema non si pone. Perche' se avessimo avuto Klopp, non avremmo avuto la rosa attuale XD Questa e' la squadra di Allegri al terzo anno del suo ritorno.
  24. Prendere il miglior giocstore al mondo attualmente? Da legare al marchio "real madrid". Penso ne abbia, parecchi, di sensi. Le cifre sono altissime, ma le hanno tracciate Messi e Ronaldo, non Mbappe'.
  25. Probabilmente la scelta e' stata giusta. Detto questo, capisco che Mourinho possa non stare simlatico, ma parliamo di uno dove, tottenham a parte (dove non ha vinto nessuno), ha alzato solo torfei. Per me, dopo Guardiola (che e', senza mezzi termini, il piu' grande allenatore di club della storia), negli ultimi anni, ci sta proprio Mourinho. Molto sopra ad un Ancelotti che ha pure perso una ligue 1 col psg e non ha mai portato le sue squadre a livelli "diversi" Prescritti o non prescritti, parliamo di uno dei 2 migliori degli ultimi 20 anni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.