Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Utenti
  • Numero contenuti

    32.864
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    209

Tutti i contenuti di pablito77!

  1. Curioso come alcuni utenti che perseguitano giocatori da anni si spertichino poi per difenderne altri che da altrettanto tempo ne combinano di tutti i colori. Davvero curioso.
  2. Io per ora non voglio svegliarmi da questo sogno. Sono come tra le prosperose tette di un paio di pin up delle locandine anni 60… 🥰
  3. Dici bene, ma era da così tanto tempo che non mi divertivo a vedere la Juve che permettimi di essere un po’ gasato. 😅 Al momento Spalletti pare il Messia sceso da Marte rispetto a come stavamo confezionati da qualche anno. Comunque ocio a parlar bene di Motta qua dentro! 😂
  4. Del resto qualcuno deve pur tirare il fiato.
  5. Presto che è tardi! Spero che a Spalletti siano state date garanzie per il mercato estivo perché sta facendo un lavoro encomiabile e ciò va premiato non solo con un rinnovo, ma anche e soprattutto con materiale di prima scelta da mettergli a disposizione. In caso contrario non lo biasimerei di certo se dovesse prendere una decisione che ci spezzasse il cuore. Fermo restando che Yildiz e McKennie vanno rinnovati, in questo momento il vero valore aggiunto siede in panchina e si chiama Luciano Spalletti.
  6. L’allenatore però non conta. Peccato che i numeri siano lì a testimoniare che è l’esatto contrario. La rosa è sempre quella, ma è cambiato l’allenatore e con esso si è passati dalla notte al giorno. Il piacere di guardare le partite è risorto in me che da talebano della radiola sto optando sempre più spesso per andare al bar a vedere la mia Juve rigenerata. Spalletti è il vero Top Player della Juve e non se lo facessero scappare.
  7. @velas pare un croupier del Montecarlo Gran Casinó. Comunque questa giornata sarà molto tosta. È come un tappone di montagna al Tour de France. Potrebbe spezzare la classifica in brutal maniera. Qualcuno verrà travolto e spazzato via dalla corrente impetuosa del gruppo inseguitori. Spero di cavarmela anche stavolta, ma temo per la mia pelle. 😅 Analizzando la situazione, per quanto mi riguarda, sarei disposto a sbagliare la formazione insieme ai miei immediati inseguitori, ma quel satanasso di @velas è in agguato. Con la sua Coppa del Nichilismo nello zainetto si è ben rinfrancato sui pedali e non sente la fatica cui l’imminente ascesa sottoporrà i gareggianti. Devo studiare per capire cosa frulla nel testone calvo di Lucien. Così come Lucien studia attentamente cosa frulla nella testolina bacata di @chigen. 😂 Comunque approfitto che ho un po’ di tempo per esprimere il mio gradimento per questo giochino che in principio era visto come una buffonata sconclusionata senza senso e senza arte né parte e ora che si è rivelato pure peggio di quanto sopra, ha preso i cuori di un manipolo di utenti che oltre a fare le loro giocate socializzano e si divertono. Per il nuovo anno però caro @velas, proporrei di cominciare a far diventare il giochino qualcosa di più organizzato e serio. A parte l’introduzione dell’albo d’oro che hai già istituito, potremmo stilare a inizio stagione le date in cui verranno assegnati bonus e/o malus e chiedere alla regia di introdurre un simbolico “premio” al vincitore della classifica apertura/clausura. Tipo che ne so, il nickname scritto in un colore differente per la durata del periodo in cui ha lo scudetto cucito sul petto. Ci ragioneremo durante l’estate da sotto gli ombrelloni. Il giochino potrebbe perdere un pizzico della sua follia, ma sarebbe l’occasione per un lancio a livello globale. Naturalmente dovremo anche pensare a come alleggerirti il fardello dei conteggi, ma come in ogni cosa ben fatta, saremo in grado di farla crescere e tu e @chigen verrete ricordati come i fondatori di questa Lega. Nei secoli dei secoli. Amen. 😂
  8. Preso un vice Yildiz e un vice Kalulu. Almeno possono rifiatare. Serviva un attaccante d’area, ma le condizioni per averlo in prestito secco o senza obbligo non si sono verificate. Tiriamo avanti così e aspettiamo Vlahovic che giocherà le ultime partite in maglia bianconera sperando voglia mettersi in mostra per attirare squadre disposte a prenderselo. Voto finale al mercato 5.
  9. Ci prendono per i fondelli. Non supera la visita specialistica alle ginocchia col medico del Milan e arriviamo noi. Dai, ok avere fantasia, ma qui mi pare proprio una presa in giro per farsi quattro risate.
  10. pablito77!

    VIDEO Il primo giorno di Jeremie Boga alla Juventus

    Benvenuto Jeremie!
  11. Eheheh! E adesso fanno finta di niente fischiettando con le mani dietro la schiena. Anzi, son capaci pure di uscirsene con m:”Lo dicevo io! Sai no…. Moduli, modulini, schemi e schemini non contano niente!
  12. Comolliiiii!!!! Gira gira el mestulun che stasira ghè pront el minestruuun! Preparate i piatti fondi che stasera si mangia il minestrone che sta da più di un mese nel calderone. Poi ovviamente calderun e mestulun torneranno in occasione del mercato estivo, ma in versione fresca macedonia ovviamente.
  13. pablito77!

    Ufficiale: Rugani alla Fiorentina in prestito

    Ciao Daniele, se tutto va bene ci rivediamo in ritiro. 🤞🏻
  14. Speriamo ovviamente che non sia nulla di grave, ma ora grazie all’allenatore che ha dato un gioco alla squadra sono più tranquillo.
  15. Il primo gol di ieri è figlio di un gesto atletico non comune. Sembrava cr7 là in alto. E pensare che qualcuno ventilava l’ipotesi che fosse finito ormai prossimo ai trent’anni e rientrante da un gravissimo infortunio… tanto per menare un po’ di rogna.
  16. Il problema è che ora che dovrebbero vergognarsi e nascondersi, fanno finta di niente. Anzi, fanno i sostenuti. Del tipo “Lo dicevo iooo!”
  17. Notare quanti giocatori di questa Juve esprimono la loro gioia con l’espressione “Ci divertiamo”. Un dettaglio non da poco. Nei tempi bui sembrava che le partite non finissero mai, adesso vorrei che non finissero mai, ma volano i minuti. Bravi tutti e bravo Pierino Kalulu!
  18. pablito77!

    Di Marzio: "La Juventus pensa a Sørloth dell’Atletico Madrid"

    Era già uscito qualche tempo fa questo nome. Per questo motivo niente calderun e mestulun. In ogni caso nomi un tot al kg.
  19. È una squadra che non subisce per novanta minuti e la difesa non è sotto stress essendo infilata da tutte le parti finendo per sbagliare e costringere l’estremo difensore a dover intervenire di continuo con l’innalzamento esponenziale del rischio di sbagliare. Poi il tifoso odiatore malvagio chiaramente che fa? Si mette a perseguitare il portiere infierendo su di lui ad ogni minima sbavatura e non riconoscendogli attenuanti. Ormai è un altro dei suoi capri espiatori, un altro soggetto su cui sfogare il proprio odio e la propria frustrazione per esser venuto fuori così male. Cambiaso a parte che ormai è un caso da studiare… Forza Michele Di Gregorio! Porcazozza zittisci chi ti odia! Grazieeeee!
  20. Grande Gleison e grande Luciano. Ha portato entusiasmo e voglia di vincere aggredendo l’avversario e cercando sempre il gol. Non arroccandosi nella propria area di rigore affidandosi al caso.
  21. Se i polli che stanno in dirigenza riuscissero a farsi sfuggire Spalletti a giugno comincerei a pensare che oltre all’incompetenza ci sarebbe del dolo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.