Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Utenti
  • Numero contenuti

    31.830
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    197

Tutti i contenuti di pablito77!

  1. Basta un gesto. 6/7 milioni+eventuali bonus e per quanto mi riguarda possiamo stringerci la mano. Tra tutte le cose negative di questo ridimensionamento del monte ingaggi e anche ahimé delle ambizioni, una delle poche cose che salvo è il fatto che non vengono più formulati contratti con ingaggi fuori da ogni logica. In ogni caso va specificato che Vlahovic non ha un ingaggio di 12 milioni, ma da 8+un bonus da 4 milioni valido solo per quest’ultimo anno di contratto. Un bel boomerang che ha lanciato quella dirigenza di scappati di casa e che ora torna sui denti della Juve. Un’offerta che gli permetta di mantenere un ingaggio che arriva intorno agli 8(come dice l’articolo)mi parrebbe ghiotta per lui che sì, di gol ne ha fatti, ma ha passato anche fasi di blackout e avuto un paio di comportamenti che a me hanno infastidito. Vediamo se pensa solo ai soldi o se ama davvero la Juve e i suoi tifosi che sono tornati a incitarlo dopo un po’ di maretta.
  2. Come ogni anno, McKennie sbuca fuori dallo sgabuzzino e ci si rende conto che dopotutto ha sempre la sua utilità. Se non chiede il doppio dell’attuale ingaggio, direi che sarebbe il caso di affrettarsi.
  3. Speriamo si trovi un assetto stabile e poi si ambienteranno. Le porte da calcio sono tutte uguali mi risulta. Se la buttavano dentro così costantemente in Francia e in Germania, dovrebbero farlo anche qui.
  4. Ecco, qui non posso che prendere atto. Non seguo più le partite se non in rarissimi casi, ascolto tutto in radio e non mi sono reso conto di questa panza.
  5. Però David di occasioni non ne ha avute molte per riscattarsi. Prima di bocciarlo definitivamente vorrei almeno dargli una possibilità.
  6. Almeno ci prova in tutti i modi… speriamo che si ritrovi psicologicamente perché uno che è stato tra i migliori centrocampisti della Serie A per tre stagioni consecutive non può sparire così. Il suo ruolo comunque è la mezzala. Spero che Spalletti lo rimetta in sesto.
  7. Mi auguro che per David e Openda sia solo questione di sbloccarsi. Come diceva Van Nistelrooy, i gol sono come il ketchup, non scende niente, ma quando inizia a uscire dal tubetto, non smette più.
  8. Speriamo possa trovare la condizione e mantenerla. Di sicuro è uno di quei giocatori che ci farà divertire se ne avrà la possibilità.
  9. Incredibile quanto sia umorale il tifo. Tre mesi fa in tanti lo volevano appeso ai cancelli della Continassa. Oggi c’è gente che reputa congruo l’ingaggio di questo ultimo anno e che spera rimanga anche a queste cifre. Ho sempre difeso Vlahovic come giocatore, ma al tempo stesso ho sempre detto e dico tuttora che mi aspetto da lui un gesto se e quando si tratterà di rinnovare. E di certo non dimentico alcuni capricci dei mesi scorsi con gesti infantili che uno attaccato ai colori che indossa e che prende tutti quei soldi non dovrebbe compiere. Ritengo di essere equilibrato.
  10. Di Gregorio Kalulu Gatti Koopmeiners Locatelli McKennie Thuram Cambiaso Kostic Yildiz Vlahovic
  11. Certo, uno che di solito di danni non ne fa intenzionalmente. Ripeto, se nessuno gli ha proposto nulla col rischio di perderlo a zero, saremmo al teatro dell'assurdo. Diverso il discorso se lui si fosse impuntato sul voler 12 milioni.
  12. A me sembrerebbe assurdo se le cose stessero così. Va beh che in questi ultimi anni non ci sarebbe da stupirsi. Mia opinione.
  13. Infatti riguardo David era questo che volevo esprimere. Non me ne priverei così a cuor leggero. Vlahovic vale proprio quella cifra. Veda lui…
  14. Sane regole. Lo smartphone ormai è diventato una prolunga del proprio corpo. E pure io mi rendo conto che a volte ne abuso senza nemmeno accorgermi. Ho preso l’abitudine di lasciarlo in camera la sera mentre ceno e guardo la tv in soggiorno perché il più delle volte mi tocca riguardare alcune scene in cui per microdistrazioni da telefono, non mi riallaccio più al resto della trama. E stessa cosa a lavoro mentre pranziamo coi colleghi, vedo proprio gente che mangia in fretta e in silenzio per poi afferrare il telefono e cominciare a digitare senza sosta alzando lo sguardo assente se interpellata. Dopo questa personalissima premessa, dico che ritengo che quando stanno insieme i ragazzi debbano parlarsi e confrontarsi senza rimanere con gli occhi appiccicati a quel display. Un gruppo si forma anche nei momenti di “pausa” dal lavoro. Bravo Luciano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.