Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Utenti
  • Numero contenuti

    26.222
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    164

Tutti i contenuti di pablito77!

  1. Così a occhio non ricordo, comunque quelle dal 20 maggio in poi.😂
  2. Più che altro la sua ex ha ritirato le accuse. Si vocifera di un accordo economico. A Manchester però lo hanno allontanato perché pare che ci fossero delle evidenze schiaccianti. In ogni caso, spero per lui che le accuse di stupro fossero inventate.
  3. E qui si torna a dover ringraziare i * che gli hanno fatto quell'oscenità di proposta.
  4. 12 milioni non se ne parla proprio. Sono d’accordo, allora raus. O fa un passo indietro o te saludi.
  5. Ma infatti, casi creati ad hoc. Nel caso della domanda posta al @LiamBrady10, giuro che non volevo essere nè provocatorio nè polemico. Volevo solo sapere per davvero secondo lui cosa cambia tra le due vicende. Così come aggiungo un altro interrogativo: visto che scrive sempre che i polli sono coloro che credono ai pennivendoli, come mai in questo caso il presunto rifiuto di Vlahovic alla proposta societaria lo dà per certo e vuole spedirlo su Urano?
  6. pablito77!

    Comunicato curva sud

    Che due palle
  7. Senza polemica, cercando di essere obiettivi e costruttivi, ma ricordo che qualche giorno fa hai risposto a un utente che esprimeva diniego verso Allegri che non si dimetteva per non rinunciare a un centesimo, dicevi "Invece tu di sicuro avresti rinunciato, vero?"... insomma, qualcosa di simile, il senso era quello. Ora, in virtù dello stesso ragionamento, cosa ti fa pensare che Vlahovic dovrebbe rinunciarvi? Sia chiaro che sono il primo a reputare un abominevole errore quella clausola nel contratto a salire così repentinamente e improvvisamente senza un valido motivo e che sono ancora il primo a ritenere che se il serbo non dà un segnale di vero attaccamento alla maglia, può andarsene. Anche perché ne deve mangiare di pastasciutta prima di meritarsi un ingaggio simile. Ripeto, senza nessun tipo di polemica o frecciatina ironica o stilettata dietro le spalle.
  8. Chi ci tiene dia un segnale. Di parole siamo pure stufi. La coerenza è la capacità di far combaciare le parole con i fatti. (Spero che Giuntoli non ne sia capace)😅 Una considerazione: ancora complimenti a chi ha fatto un contratto del genere a Vlahovic. E io Dusan lo reputo un grande eh, ma quel contratto è un abominio senza senso.
  9. Gudmundsson lo dicevo anche quando giocava in B che era valido. Retegui come riserva per Milik sarebbe un upgrade.
  10. Là era in rotta con la società e posso comprendere. Qui è un mistero. Glielo chiedessero ad Allegri in una conferenza pre o post partita…
  11. Quando lo abbiamo preso era già aggregato al gruppo squadra in Francia, ma non giocava perché rifiutò il rinnovo.
  12. Dicono sia recuperato da un po’… 🤷🏻‍♂️ Convocarlo lo convoca…
  13. Speriamo che a qualificazione acquisita ci sia più spazio per Yildiz e sarei curioso di vedere Djalò.
  14. Pensavo la stessa cosa. Questa coppa proprio li ama. Gli corre incontro. Lo avevo scritto la scorsa volta: tanto veloce scappa quando vede noi, allo stesso modo corre veloce verso di loro.
  15. Caro Stefano, Amico mio, lo copio incollo e lo stampo. Prometto di leggerlo tutto a dosi adeguate. Come ben sai, questi tuoi magnifici reportage, hanno un effetto “mistico” sul sottoscritto. Grazie di cuore. Ti spero bene. P.s.: il Po scorre sempre nel verso giusto? 😂
  16. Più che altro, chiede un ingaggio quasi raddoppiato rispetto all’attuale. Non è questione di dimenticare in fretta quel che ha fatto.
  17. Rispetto la tua opinione, ma mi tengo la mia. Soulé secondo me ha del potenziale, Chiesa invece dopo l'infortunio ha perso molto. Mia opinione.
  18. A prescindere da tutto, le accusa che hai elencato sono molto più gravi di quanto immaginassi. Pensavo a liti e qualche ceffone, grave comunque sia chiaro, ma lo stupro anche no. Se poi sono accuse fondate, come pare, allora la sua seconda chance se la giochi pure lontano da Torino. Se poi la società decidesse di prenderlo, lo guarderò sempre con sospetto. Una macchia simile rimane indelebile.
  19. Hai ragione. Sono stato superficiale. Non avevo letto dello stupro ma "solo" di violenza privata. Ritiro tutto e riedito.
  20. Con tutto il rispetto, ma costui pare voglia un ingaggio raddoppiato rispetto all’attuale. Per questo sono stato tagliente.
  21. Se è vero che vuole quasi il doppio… Fora di bal. Per una mezza stagione fatta bene ha alzato la cresta dimenticando tutto il resto della sua esperienza da noi in cui ha fatto letteralmente ridere.
  22. Eccolo. @tevezmania, che ti dicevo?😅 Greenwood a condizioni favorevoli, sarebbe un innesto davvero magistrale. Sperando che si sia messo a posto con la testa. Perché non va dimenticato che l’ha combinata grossa, ma io una possibilità la dò a tutti. Ci lamentiamo tanto che siamo perseguitati e poi condanniamo per partito preso? Senza conoscere del tutto i fatti. Siamo mica in Iran. Il 433 dev’essere la via da seguire. Stop al dinosauro mostro architettonico 352. Edit.: come mi ha fatto notare l'utente @Skylinker, le accuse erano molto gravi, superficialmente ero rimasto alla violenza privata di alcuni titoloni che avevo letto, che non è una cosa da poco in ogni caso. Pensavo fossero liti e che fossero volati dei ceffoni, ma secondo quanto mi riferisce @Skylinker, c'è di mezzo anche lo stupro. Allora ritiro tutto quanto detto poco sopra, la cosa è di una gravità massima. Rimango sempre del parere che una seconda possibilità si debba dare a tutti, ma per quanto riguarda questo soggetto, se la cosa è vera, e pare lo sia a giudicare da come il Man Utd lo abbia allontanato, possibilmente lontano da Torino. Mio malgrado, una volta tanto sono d'accordo anche col signore che scrive qua sotto al mio commento.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.