Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Morglum

Utenti
  • Numero contenuti

    5.659
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Morglum

  1. Un utente ha appena portato le prove che si può tranquillamente giocare a calcio dopo una partita di rugby senza trovare solchi per tuberi, quindi possiamo considerare conclusa la non polemica
  2. Morglum

    Traditori della nostra storia

    Io ho votato Conte, anche se a questo punto ormai mi chiedo se è più un traditore di storia juventina oppure un semplice nomade delle panchine alla van gaal, con tutto il rispetto di quest'ultimo
  3. Io posso comprendere che molti siano esasperati e mi ci metto in mezzo tranquillamente, ma signori questa storia ormai ciclica dell'uscita dalla Serie A la pensate veramente o si fa per ridere a chi la spara più grossa come al bar? Chiedo solo per capire con chi sto parlando eh
  4. La verità è l'organo di stampa dei boomers rimbambiti novax, attendibilità prossima allo zero
  5. Morglum

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Esatto. Bastassero le skill, players tipo Kyrgios sarebbero i goat di questo sport
  6. Morglum

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Se non consideriamo Amauri, probabilmente sì
  7. L'errore più grave è stato sostituire Marotta con Paratici, da luglio 2018 è entrato in onnipotenza mode
  8. A questo punto se foste coerenti dovreste schiodare il 38 dallo stadium, ma siccome siete opportunisti non lo farete. Volete discostarvi dalla politica di AA? 36 dovete scrivere. TRENTASEI. E dovete pure scusarvi con FIGC e tutto il carrozzone. Provo profondo ribrezzo verso questa dirigenza
  9. Concordo, senza i gravissimi infortuni parleremmo di uno dei top di tutti i tempi, infatti all'estero gode di grande rispetto e considerazione
  10. Senza offesa Alex grandissimo giocatore e bandiera bianconera, ma Baggio era un altro pianeta proprio, e ha giocato una carriera senza ginocchia praticamente
  11. Questi sono i fatti, non leggo alcun errore Nel 1995 non voleva affatto andarsene perché aveva capito che stava nascendo uno squadrone, ma Lippi dopo quella famosa lite nello spogliatoio mise il veto totale alla sua riconferma. vabbè per fortuna l'anno dopo arrivò un tale da Marsiglia
  12. Pessimo uomo perché non ci ama? Fantastico come vi ergiate a giudici morali di chi nemmeno conoscete, in pratica una sorta "uomini e donne" applicato al calcio. Ci va molta più misura nel giudicare il prossimo, soprattutto chi non si conosce affatto.
  13. Del piero superiore al cavallo ceco amico della direzione, ma comunque entrambi improponibili ai vertici di aziende serie
  14. Vedremo di maria nel 2037, all'età del DP attuale, come se la caverà con la punizioni Ma perché dovete sempre farvi ridere dietro, amici talebani?
  15. Tutto il tuo sermone non c'entra nulla col thread, spero te ne renda conto ma temo prevalga il taliban
  16. Vabbè uno ha una gamba da sportivo normale, l'altro ha la gamba di ronnie coleman dei bei twmpi
  17. Ti capisco, il lunedì sono spesso anche io di cattivo umore
  18. Sì ma catzo portano problemi che neanche mio bisnonno giacomo 1906
  19. 2 pagine per il polpo mentre sui social è il delirio. Forum ormai in mano ai boomers tocca starci
  20. A me basta che diventi un upgrade di luca toni. Sarebbe già tantissima roba
  21. Quanto disagio poveracci Boomerata immancabile
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.