Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kyary Pamyu Pamyu

Utenti
  • Numero contenuti

    1.809
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kyary Pamyu Pamyu

  1. È una proiezione per l'appunto datata, che non tiene conto del fatto che ben 14 squadre (non 15 perché PSG e Newcastle si affrontano) possono ottenere 15 o più punti. Dalla 5a (Tottenham) alla 14esima (Inter), ovvero le dieci "scavalcabili", almeno 7 NON dovrebbero vincere. Eintracht Frankfurt - Tottenham (al Tottenham basta un pareggio) PSG - Newcastle Napoli - Chelsea Barcelona - Copenhagen Athletic Club - Sporting Manchester City - Galatasaray Atletico Madrid - Bodo/Glimt Union Saint-Gilloise - Atalanta Dortmund - Inter Se il Tottenham pareggia e almeno 3 di quelle in grassetto vincono, sei fuori dalle prime 8. Altro che 73%, quindi. Anche vincendo in casa del Monaco le possibilità sono sotto il 10%. Il Napoli se batte il Chelsea passa il turno, ma Conte quella partita la perde anche se l'avversario fosse il Kairat.
  2. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In generale si abusa del senno di poi, dell'esercizio "tengo quelli buoni, vendo e non compro i bidoni". Nella vita reale nessuno preferiva, oserei anche il presente, Barrenechea a Douglas Luiz, Fagioli a Koopmeiners. Qualcuno piangeva per Iling Jr, quello sì. Kean fece una stagione da venti presenze e zero gol... l'estate del 2024 stavamo sbananando con lo chef, per il "miglior mercato del decennio".
  3. Conte è un caso davvero particolare, se non unico, perché tra gli allenatori vincenti è quello con il gap di gran lunga maggiore tra media punti in campionato e Champions. A memoria la differenza dovrebbe essere di 0.60 punti di media a partita, mentre gli altri (Guardiola, Mourinho, Klopp, Allegri, Zidane, Ancelotti) sono tutti inferiori a 0.30, con Tuchel che addirittura ha una media punti migliore in Europa (-0.10 circa) che in campionato. È un handicap enorme perché ha davanti 15 anni circa di carriera e nessun top team può offrirgli un progetto a lungo termine.
  4. La sua migliore stagione è stata, di gran lunga, il suo esordio in Champions da allenatore: 2013-14 , anno nel quale passammo il girone con Chelsea e Shaktar da primi, doppia vittoria agli ottavi contro il Celtic, doppia sconfitta contro il buon Bayern. Se non sbaglio quelle due vittorie col Celtic sono le uniche di Conte in Champions nella fase ad eliminazione diretta. Ci sta priorizzare il campionato e farne una specialità, ma costruirci una carriera attorno rinunciando totalmente alla competizione continentale è davvero bizzarro.
  5. Scherzi a parte, Conte in Champions è un qualcosa di mistico. La capacità di uscire allenando qualsiasi squadra e contro qualsiasi altra squadra va studiata a fondo.
  6. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con Marotta, Conte, Pirlo, Barzagli, Vidal.
  7. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema non è Mateta, ma fare all-in su Mateta.
  8. Kyary Pamyu Pamyu

    Dalla Turchia: offerta ufficiale della Juventus per En-Nesyri

    "Douglas Luiz miglior centrocampista della Premier League" vibes.
  9. Classifica corta. 6 punti dividono quarto e undicesimo posto. Con questa vittoria, una partita in più, siamo attualmente quinti.
  10. Fine secondo tempo supplementare. Si va ai rigori.
  11. Il campionato si ferma se muore il papa o disgrazie tipo Astori, Morosini. Per la scomparsa di Commisso si giocheranno tutte le altre gare col lutto al braccio, come s'è sempre fatto.
  12. McKennie appena strappa il contrattone si trasforma in una mongolfiera con le pantofole.
  13. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Trapianto?
  14. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci sta che l'utente medio la pensi così. Voglio sperare che la società abbia fatto diverse valutazioni, all'epoca, dato che in Francia continua a segnare senza sosta.
  15. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non funziona così, e Nico Paz è del Real Madrid.
  16. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È passato abbastanza tempo per calmare la Polizia morale?
  17. Kyary Pamyu Pamyu

    Peggior cessione United degli ultimi 30 anni?

    Questa è la peggiore operazione della storia, punto, non solo dello United.
  18. Se arriverà al punto di ricevere offerte allettanti da club con più appeal e soldi della Juve significa che sarà andato ben oltre gli obbiettivi, tipo che abbiamo eliminato il Real ai quarti o siamo primi con sei punti di distacco dalla seconda. Non c'è fretta. Nessun Conte, né Klopp, né Zidane. Prima di fare il contrattone devi dimostrare di tenere convintamente testa alle big italiane e non uscire dalla Champions col PSV, Lione, ecc. A metà marzo ci sono gli ottavi di Champions e avremo già incontrato Napoli, Lazio, Inter, Roma. Se ci costerà due milioni in più rispetto a oggi significa che se li sarà guadagnati.
  19. Io rinnoverei a obbiettivo raggiunto...
  20. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ci mancherebbe altro. Motta se fallisce il prossimo downgrade entra nel gruppo WhatsApp di Pirlo e Cannavaro. Quei milioni bianconeri sono come ciambelle che piovono dal cielo per Homer Simpson.
  21. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Capita di dare un'occhiata a certi video e fantasticare di fare all-in sul giovane Haaland, Ansu Fati, Januzaj, rosicare perché il Barcellona ci soffia Halilovic, e beato il Real che si prende Odegaard, 'sto Yamal mica male... accontentiamoci dello chef che ci porta Koopmeiners e Luiz fatti e finiti, stavolta si fa sul serio. Meglio Ranocchia o Bonucci? Iturbe indispensabile, con Lucas Piazón "ho visto la Madònna", Bernardeschi, Kulusevski, due vecchietti a zero come Barzagli e Pirlo ce li facciamo andare bene, 'sto Vidal... boh! Pogba sembra un veterano. Mastour tanta roba, guarda Oscar che razza di gol ci ha fatto, se ci facciamo soffiare Draxler dal Wolfsburg mi faccio bannare. Beffiamo il Milan, welcome Pjaca. E va be', Renato Sanches al Bayern, beati loro. Oh, con De Ligt e Demiral stiamo a posto per dieci anni! Nomi sparsi, storie che abbiamo vissuto tutti. Col senno di poi sappiamo dove investire milioni e quali operazioni evitare. Tutti qua dentro i giovani citati, mettiamoci anche Karestas, li avremmo acquistati, dal primo all'ultimo, ma a volte il centrale trentunenne del Wolfsburg è meglio del nuovo Beckenbauer capitano dell'Ajax a 19 anni. E a volte, sì, 30 milioni al Fenerbahce per Guler sono meglio di 60 all'Atalanta per Koopmeiners, a patto che preferisca noi al Real, ma segnalatemi l'utente fenomeno che quel giorno invece di sbananare per l'olandese si mordeva le mani per non aver investito il malloppo sul turco. Teniamo anche conto che ogni anno "gli esperti" stilano liste di giovani fenomeni da attenzionare, tipo "Next Generation 202_". Per curiosità, andatevi a rivedere queste liste di futuri fenomeni e notare quanti sono diventati Rodrygo, Kvaratskhelia, e quanti dei signori nessuno.
  22. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    3/4 delle clip sono campetti giovanili. Ne abbiamo visti una valanga in passato, tra chi è diventato Pogba e chi Vadalà. Magari diventa il più grande della storia, ma oggi ogni paragone con gente a livelli più elevati è ingeneroso per entrambi.
  23. A 20 ci danno una patch da cucire sulla maglia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.