Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kyary Pamyu Pamyu

Utenti
  • Numero contenuti

    1.729
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kyary Pamyu Pamyu

  1. Ronaldo alla Juve fece un misero gol su 72 punizioni calciate. Se esiste un argomento sul quale Sarri poteva dibattere con Ronaldo, è proprio questo.
  2. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È tragicomico. Una barzelletta degna delle gestioni Moratti e Thohir. Conferma del fatto che prima di valutare allenatore e giocatori dobbiamo guardare in alto.
  3. Kyary Pamyu Pamyu

    Pinsoglio pensa al ritiro a fine stagione

    Questa non ci voleva. Col senno di poi avremmo dovuto provare a prendere Donnarumma.
  4. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Realisticamente Milinkovic-Savic sta discutendo il rinnovo di contratto con l'Al Hilal ed ha bisogno di una storia romantica per negoziare gli ultimi anni di contratto. In nessun universo parallelo un uomo rinuncia a più della metà del suo stipendio (20 milioni a stagione) per giocarsi il quarto posto alla Juve.
  5. Condivido un mio vecchio commento per rendere meglio l'idea: Nell'ultima partita disputata da Milik, tra i titolari c'erano Danilo, Alex Sandro, Weah, Alcaraz, Fagioli, Iling-Junior, Chiesa. Di Gregorio sedeva in panchina, ma nel Monza. L'allenatore era Montero. Il nuovo formato della Champions ancora non esisteva, Biden era presidente e Kamala non aveva ancora annunciato la sua candidatura. Bambini che quel giorno dovevano ancora nascere sono già in grado di camminare, pronunciare le prime parole, usare il cucchiaio. Szczęsny non aveva ancora dato l'addio al calcio, né ci aveva ripensato. Il tentato assassinio di Trump non era ancora avvenuto. Milik non ha mai giocato con Motta in panchina. Non ha mai scambiato un pallone con Veiga, Kolo Muani, Savona, Mbangula.
  6. Pensate che l'8 febbraio erano indisponibili tutti gli impianti al mondo, dalla Lombardia a Perth. Ce n'era un altro ad Auckland. Per fortuna che Perth ha dato disponibilità, altrimenti sarebbero stati 4.000km in più.
  7. Kyary Pamyu Pamyu

    Leo Messi o Cristiano Ronaldo?

    Colto di sorpresa dalla discussione nuova e gustosa... 🤔. Così su due piedi non saprei cosa rispondere.
  8. Teoricamente puoi pure retrocedere da imbattuto, con 38 pareggi.
  9. Rinnovo Vlahovic e plusvalenza Marottiana con David, dai.
  10. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per chi segue il calcio da decenni è facile riconoscere il pattern: quando ti trovi nella situazione che hai descritto il problema principale non è mai l'allenatore, il Vlahovic di turno, "lo staff". I problemi sono in alto, e speriamo di risolverli a stretto giro.
  11. Direi che hanno ampiamente scassato la *. Brutta cessione considerando tutto, e proprio tutto, dato parlano troppo e da sempre, ma sto ragazzo ad oggi lo si considera per il potenziale, non per quanto espresso. De Ligt alla sua età era capitano dell'Ajax, Champions da protagonista... sembrava Beckenbauer; oggi acchiappa le farfalle all'Old Trafford.
  12. Come ha già osservato qualcuno, se il metro di giudizio è la democrazia e le azioni dei singoli stati, siamo già in evidente imbarazzo per il doppiopesismo. Mia figlia, 12 anni, lo scorso anno mi ha chiesto perché la Russia viene esclusa dalle Olimpiadi mentre la Corea del Nord può partecipare (contesto: abitiamo in Giappone). Vogliamo occuparci anche della Turchia (operazioni in Siria), l’Arabia Saudita (Yemen), la Cina (Tibet, Xinjiang), l’Etiopia (Tigray), o focalizzarci esclusivamente sui conflitti più trendy? Altra domanda: attentiamo la risoluzione desiderata dei conflitti per reintegrare le nazioni escluse oppure a un certo punto facciamo finta di niente? Se Russia e Israele, ipoteticamente, si prendono l'intero territorio ucraino e palestinese, sono fuori da ogni competizione a vita oppure, in stile Black Lives Matter, quando finisce la moda la smettiamo di inginocchiarci e amici come prima?
  13. Kyary Pamyu Pamyu

    VIDEO Il backstage della foto di squadra della Juventus

    Sembra davvero di avere a che fare con dei bravi ragazzi. Un piacere vedere gente ormai un decennio, se non due, più giovane di me così in salute fisica e mentale. Si sputa spesso sul baraccone calcio, fatto di tifosi e opinionisti subumani, ma chi scende in campo per me è giustamente un modello di determinazione e serietà per i più piccoli.
  14. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nell'ultima partita disputata da Milik, tra i titolari c'erano Danilo, Alex Sandro, Weah, Alcaraz, Fagioli, Iling-Junior, Chiesa. Di Gregorio sedeva in panchina, ma nel Monza. L'allenatore era Montero. Il nuovo formato della Champions ancora non esisteva, Biden era presidente e Kamala non aveva ancora annunciato la sua candidatura. Bambini che quel giorno dovevano ancora nascere sono già in grado di camminare, pronunciare le prime parole, usare il cucchiaio. Szczęsny non aveva ancora dato l'addio al calcio, né ci aveva ripensato. Il tentato assassinio di Trump non era ancora avvenuto. Milik non ha mai giocato con Motta in panchina. Non ha mai scambiato un pallone con Veiga, Kolo Muani, Savona, Mbangula.
  15. Al Mondiale per Club sono arrivati più avanti di noi, superando il City agli ottavi. Manco possiamo fare gli spiritosi.
  16. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fratello di Fabios Karetsas.
  17. Si può fare rescissione contratto Al-Hilal, bonifico non tracciabile alle Cayman per quanto gli dovevano gli arabi e contratto regolare a 3 milioni l'anno.
  18. Kyary Pamyu Pamyu

    Serie B - Campionato 2025/26

    Mi interessa solo vedere la Sampdoria scendere direttamente in C.
  19. Sesti, e delle cinque squadre affrontate quattro sono nelle prime sette in classifica.
  20. Il gol in Champions alla Del Piero proprio contro il Dortmund è la prova schiacciante che viviamo in una simulazione.
  21. Vanno ridimensionati i campionati (18 squadre), ma soprattutto gli inutili impegni con le Nazionali. Che si diluiscano le qualificazioni inglobando la Nations League, magari adottando un formato simile all'attuale "Fase campionato" di Champions.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.