Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kandinskij

Utenti
  • Numero contenuti

    15.093
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kandinskij

  1. Forse, piano piano, qualcuna in meno
  2. So faceva per buttare giù un po' di panza....
  3. 70 cm da fermo (e sono di più) non sono pochi. Jordan saltava intorno ai 90....Jordan.
  4. 70 cm da fermo (e sono di più) non sono pochi. Jordan saltava intorno ai 90....Jordan.
  5. Sta cosa della calma secondo me viene fraintesa da anni. "Calma" non vuol dire "vai lento, cincischia". "Calma" vuol dire non andare nel panico, non sbagliare la giocata per troppa fretta, non perdere lucidità. A me pare ovvio
  6. Sai che non hai tutti i torti? Anche se Thuram, teoricamente avrebbe tutte le caratteristiche per fare il lavoro di cui parli.
  7. Kandinskij

    Qualificazione Champions League a forte rischio?

    MI riferivo a un msg che riportava notizie sul "casting" per il dopo Tudor
  8. Kandinskij

    Qualificazione Champions League a forte rischio?

    Bro, così ho letto sul Forum..non ricordo dove.
  9. Kandinskij

    Qualificazione Champions League a forte rischio?

    Personalmente mai; solo per i mal di testa quando parla..... Ma al di là della mia, ininfluente, opinione Spalletti cerca un progetto a lungo termine. Faresti un contratto di 4 anni a Spalletti?
  10. Kandinskij

    Qualificazione Champions League a forte rischio?

    Senza Tudor e con chi? Richiamiamo Motta? O il vecchio ma pur sempre (poco)valido Mancini?
  11. Boniek, Di Livio.....ce n'è una folta schiera. Gente di * che deve tutto alla Juventus. Ma a me è piaciuta la citazione dantesca....
  12. Splendida citazione, bravo. Mi hai fatto venire voglia di riprendere l'Inferno
  13. Per me Locatelli è forte, non un fenomeno. Poi se gli chiedi di fare il Pirlo perchè gioca davanti ai centrali....
  14. Comolli è in sella da tre settimane....
  15. Ti rappresento che tutti gli stati dell'UE oggi sono "conniventi", visto che non ho sentito Ursula Von Der Laiden (Cacciari dixit) condannare nè Israele, nè tantomeno gli USA. Anzi, le bombe che piovono in testa ai bambini palestinesi sono fabbricate in Israele, negli USA e qui da noi.
  16. Personalmente di sicuro no. Probabile che abbia una segreteria...Dopo di che io di sicuro non ho idea se qualcuno ha architettato la cosa. Infine. Gli Eagles fanno quello che vogliono, ma se ti invita il Paese (perchè, piaccia o meno, Trump oggi rappresenta gli USA) che ospita la competizione ci vai; altrimenti non devi partecipare affatto. Ci mettiamo a fare politica?
  17. Ti invita a portare la squadra alla Casa Bianca e ci vai da solo....Poi che gli dici? "Donaldo, nun ce so' voluti veni'....che ce devo da fa'?
  18. Lo scrivo anche a te. Quindi JE avrebbe dovuto rifiutare l'invito del Presidente degli Stati Uniti? Seriamente?
  19. L'Avvocato era amico di Henry Kissinger. Chissà cosa se ne direbbe oggi....
  20. E cosa c'entra la Juventus? Mi pare che di cose "gravi" il buon Trump ne dica a iosa. Mi pare anche che nella sostanza, al di là d'orribile modo in cui si esprime il tipo, le cose siano sempre le stesse almeno dalla guerra in Corea. Il torneo in USA mica l'ha organizzato JE.
  21. Per capire. Ti invita il Presidente del paese più importante del Pianeta e tu gli dici: "no, grazie, sei un guerrafondaio, non veniamo". Olimpiadi, Calcio, Tennis, F1, tutti a pecoroni di Cinesi (ricordo che è una dittatura), Sauditi, Qatarioti e compagnia, ma la Juventus deve rifiutare l'invito di Trump. Incredibile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.