Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kandinskij

Utenti
  • Numero contenuti

    15.609
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kandinskij

  1. Ma è una novità di oggi? Lo comincio a detestare
  2. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di giocatori sopra Locatelli, come livello, ne abbiamo due: Yldiz e Bremer, stop. Non vedo l'ora che qualcuno lo panchini, ma Koop, Miretti, Arthur, DL...non gli allacciano gli scarpini Oltretutto qui dentro tutti pensano che Locatelli faccia il regista e non è vero. Quanti punti ci sono costati DiGre, gli attaccanti, Cambiaso...? Eppure il problema è Locatelli, perché tutti pensate che lì ci debba giocare un regista come Pirlo.
  3. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è questione di peccato. A parte il fatto che non sono d'accordo, mi pare che l'evidenza dica che Locatelli è uno dei meno peggio, ma la moda è prendersela con Locatelli. Abbiamo almeno 4 posizioni in campo con gente da serie C, tutti i cambi di centrocampo e attacco da serie Z e il problema è Locatelli.
  4. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E tutti gli allenatori...Quest'anno ad esempio abbiamo giocato con un sofà in porta e senza centravanti, ma la colpa è di Locatelli.
  5. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "Così stupido" da pensare di decidere il mercato calciatori
  6. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pozzano schiatta'!
  7. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un tantino più credibile
  8. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non riesco a pensare che sia così stupido. E manco glie ne frega niente. però, tutto è possibile.
  9. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Carnevali non avrà mica ereditato le fisse di Comolli..staremmo messi bene.. Quanto al resto, secondo me Carnevali ne venderebbe parecchi e il mercato lo faranno le cessioni. Esce Gatti, entra Lucumi (pare), esce DiGre, entra un portiere (mi basta anche quello dell'Hilton). Come giocare viene dopo, per me.
  10. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma "quelli" chi? Comolli?
  11. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci possiamo aggiungere che Spalletti non stravede per Gatti
  12. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Juventus non pagherà mai la clausola. Sì parla di una cifra intorno ai 20/22, più o meno quello che prenderai per Gatti e Miretti.
  13. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il bello del forum! Aggiungo solo una cosa, che non ti piacerà. Gatti è tutta plusvalenza e nell'equazione questo ha un peso.
  14. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il lavoro che ha dovuto fare Marotta quando è arrivato alla Juventus dalla Samp
  15. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Riprovo, al netto delle diverse opinioni. Ora lucumi fa fare un salto in avanti? Un salto no, perchè un salto in avanti te lo fa fare Osimhen (uno che mi piace tra i tanti), non un centrale. Per quello che ho visto meglio lui di Gatti (che pare anche un discreto rompikollioni), al netto delle reti del secondo. É un giocatore che sarà o potrà diventare titolare? Se intendi uno che gioca costantemente, sì. Che possa rubare il posto a Bremer, Kelly o Kalulu non so. É un giocatore che all'evenienza riusciresti a rivendere facilmente (considerando di non fare minusvalenza)? Dipende da come gioca lui e da come va la squadra. Ha mercato gatti (pare), non vedo perchè non Lucumi.
  16. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Opinioni diverse.
  17. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me Lucumi è tutt'altro che una pippa; e non lo è neanche Kalulu. Le pippe le abbiamo in porta e a CC; e siamo senza centravanti.
  18. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me Lucumi è un giocatore che nella Juventus attuale sta nelle rotazioni con Bremer, Kalulu e Kelly. A Spalletti non piace Gatti, se lo vendono e prendono Lucumi per me miglioriamo.
  19. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In umido con le olive?
  20. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gatti è tutta plusvalenza...A me Lucumi non spiace, se e quanto sia "più forte" di Gatti non te lo so dire. Dovremmo chiedere a Luciano.
  21. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me il bilancio te lo ingolfi con giocatori costosi e scarsi. Openda, David, Arthur (un incubo)..., non con Lucumi (guadagna 2 ml all'anno), che, al di là degli intrecci, a me piace davvero; come mi piace Holm, che, però mi pare troppo injury prone. Aggiungo che, purtroppo e mio malgrado, dobbiamo essere realisti, siamo costretti a un mercato di basso profilo, senza qualche colpo di kulo alla Barzagli la vedo dura.
  22. Dibu guadagna il doppio di Svilar ed è più vecchio di sette anni; costo complessivo superiore e lo porti a fine carriera. E poi negli ultimi due anni ho visto tante partite della Roma e Svilar mi piace, l'altro non lo conosco.
  23. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me Lucumi è un ottimo difensore. Non lo puoi strapagare, ma al posto di Gatti ci sta alla grande.
  24. Il senso di avere un buon portiere relativamente giovane. L'anno passato Di Gregorio è stato catastrofico
  25. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo su tutto, salvo che il ritorno di AA. Per me è fuori dalle dinamiche di Exor. Spero solo che Carnevali lavori bene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.