-
Numero contenuti
15.609 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Kandinskij
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kandinskij ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma è una novità di oggi? Lo comincio a detestare -
Di giocatori sopra Locatelli, come livello, ne abbiamo due: Yldiz e Bremer, stop. Non vedo l'ora che qualcuno lo panchini, ma Koop, Miretti, Arthur, DL...non gli allacciano gli scarpini Oltretutto qui dentro tutti pensano che Locatelli faccia il regista e non è vero. Quanti punti ci sono costati DiGre, gli attaccanti, Cambiaso...? Eppure il problema è Locatelli, perché tutti pensate che lì ci debba giocare un regista come Pirlo.
-
Non è questione di peccato. A parte il fatto che non sono d'accordo, mi pare che l'evidenza dica che Locatelli è uno dei meno peggio, ma la moda è prendersela con Locatelli. Abbiamo almeno 4 posizioni in campo con gente da serie C, tutti i cambi di centrocampo e attacco da serie Z e il problema è Locatelli.
-
E tutti gli allenatori...Quest'anno ad esempio abbiamo giocato con un sofà in porta e senza centravanti, ma la colpa è di Locatelli.
-
"Così stupido" da pensare di decidere il mercato calciatori
-
Pozzano schiatta'!
-
Un tantino più credibile
-
Non riesco a pensare che sia così stupido. E manco glie ne frega niente. però, tutto è possibile.
-
Carnevali non avrà mica ereditato le fisse di Comolli..staremmo messi bene.. Quanto al resto, secondo me Carnevali ne venderebbe parecchi e il mercato lo faranno le cessioni. Esce Gatti, entra Lucumi (pare), esce DiGre, entra un portiere (mi basta anche quello dell'Hilton). Come giocare viene dopo, per me.
-
Ma "quelli" chi? Comolli?
-
Ci possiamo aggiungere che Spalletti non stravede per Gatti
-
La Juventus non pagherà mai la clausola. Sì parla di una cifra intorno ai 20/22, più o meno quello che prenderai per Gatti e Miretti.
-
Il bello del forum! Aggiungo solo una cosa, che non ti piacerà. Gatti è tutta plusvalenza e nell'equazione questo ha un peso.
-
Il lavoro che ha dovuto fare Marotta quando è arrivato alla Juventus dalla Samp
-
Riprovo, al netto delle diverse opinioni. Ora lucumi fa fare un salto in avanti? Un salto no, perchè un salto in avanti te lo fa fare Osimhen (uno che mi piace tra i tanti), non un centrale. Per quello che ho visto meglio lui di Gatti (che pare anche un discreto rompikollioni), al netto delle reti del secondo. É un giocatore che sarà o potrà diventare titolare? Se intendi uno che gioca costantemente, sì. Che possa rubare il posto a Bremer, Kelly o Kalulu non so. É un giocatore che all'evenienza riusciresti a rivendere facilmente (considerando di non fare minusvalenza)? Dipende da come gioca lui e da come va la squadra. Ha mercato gatti (pare), non vedo perchè non Lucumi.
-
Opinioni diverse.
-
Per me Lucumi è tutt'altro che una pippa; e non lo è neanche Kalulu. Le pippe le abbiamo in porta e a CC; e siamo senza centravanti.
-
Per me Lucumi è un giocatore che nella Juventus attuale sta nelle rotazioni con Bremer, Kalulu e Kelly. A Spalletti non piace Gatti, se lo vendono e prendono Lucumi per me miglioriamo.
-
In umido con le olive?
-
Gatti è tutta plusvalenza...A me Lucumi non spiace, se e quanto sia "più forte" di Gatti non te lo so dire. Dovremmo chiedere a Luciano.
-
Per me il bilancio te lo ingolfi con giocatori costosi e scarsi. Openda, David, Arthur (un incubo)..., non con Lucumi (guadagna 2 ml all'anno), che, al di là degli intrecci, a me piace davvero; come mi piace Holm, che, però mi pare troppo injury prone. Aggiungo che, purtroppo e mio malgrado, dobbiamo essere realisti, siamo costretti a un mercato di basso profilo, senza qualche colpo di kulo alla Barzagli la vedo dura.
-
(TS) "Porta Juve: c’è anche Svilar, il giallorosso ha la stessa agenzia di Dibu Martinez"
Kandinskij ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dibu guadagna il doppio di Svilar ed è più vecchio di sette anni; costo complessivo superiore e lo porti a fine carriera. E poi negli ultimi due anni ho visto tante partite della Roma e Svilar mi piace, l'altro non lo conosco. -
Per me Lucumi è un ottimo difensore. Non lo puoi strapagare, ma al posto di Gatti ci sta alla grande.
-
(TS) "Porta Juve: c’è anche Svilar, il giallorosso ha la stessa agenzia di Dibu Martinez"
Kandinskij ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il senso di avere un buon portiere relativamente giovane. L'anno passato Di Gregorio è stato catastrofico -
Concordo su tutto, salvo che il ritorno di AA. Per me è fuori dalle dinamiche di Exor. Spero solo che Carnevali lavori bene.
