Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kandinskij

Utenti
  • Numero contenuti

    15.609
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kandinskij

  1. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per capirci. Se la condizione fosse la salvezza lo dovresti mettere a bilancio come acquisto definitivo?
  2. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Basterebbe mettere un obbligo condizionato, con condizioni facili, ma questi sono tecnicismi per mascherare una cessione definitiva con pagamento successivo dliazionato. Io pensavo a un prestito "vero".
  3. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kolo se non lo paghi non credo che te lo diano. Per il resto, magari!
  4. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    OK. Su Yldiz abbastanza d'accordo; intendo sul tipo di giocatore. Ma sul resto la vedo diversamente. Per me come prima cosa serve un 9, visto che sostanzaielmente non ce l'abbiamo. Magari più un Higuain (o un Mandzukic, per motivi diversi) che un Trezeguet, ma comunque un centravanti. Dopo di che la rifinitura la puoi trovare in un ala/esterno in un centrocampista, in un trequartista (sperabilmente in più di uno). Scambi Conceicao con Olise, faccio i salti, ma il problema dl 9 rimane. Andiamo avanti con Boga? Insomma, io una stagione con Chico me l'accollo, con Openda/David/Vlahovic faccio fatica.
  5. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Primo. Perchè lo scrivi? Secondo. Non sono un tifoso di Conceicao, ma ieri una buona parte del (buon) gioco della Juventus è passata da lui e da Kalulu. Prima rete: suo cross per Kelly (mi pare) e cross di Kalulu su un recupero palla. Fine primo tempo, mette David in porta, palla fuori. L'azione del goal di Thuram nasce da una sua iniziativa che Boga spreca malamente...... Per me il suo problema è che non vede la porta.
  6. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non mi spiego neanche David...Di fatto, però, il mio consumo di gastroprotettori aumenta ogni qual volta vedo il "9" della Juventus toccare la palla. Magara!
  7. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perdona, ma se devi criticare Holm per avere preso quella traversa vuol dire che a calcio noi ha mai giocato......... Anche sul come le guardi qualche dubbio mi viene. Dopo di che, Zehgrova non è un giocatore di calcio, forse di futsal e metterlo con Chico non ha senso. Ma il discorso è un altro. Se devo prendere UN giocatore, se devo spendere soldi veri riempio una casella dove abbiamo il nulla assoluto, tanto è vero che Spalletti ci fa giocare Boga. Oggi, tra stop sbagliati, passaggi a caxxo di cane, movimenti sbagliati e occasioni sbagliate David è stato, as usual, disastroso. Hai voglia fare gioco se qualcuno non la butta dentro. Conceicao non è un fenomeno, ma un ottimo giocatore sì e non capisco questo accanimento. Poi, se arriva Olise....ma non credo
  8. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me pare che manchi tanto chi la butta dentro. Si fanno le pulci a Chico quando di tre centravanti non ne facciamo uno. Metti Harry Kane lì davanti, poi vedi se le cose non cambiano.
  9. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mai stato, purtroppo.
  10. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perchè ha una fisicità strabordante e ogni tanto azzecca strappo e tiro.
  11. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io, di cinese, ho provato solo la cucina. Vai a sapere.....
  12. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Non ho la pretesa di essere un intenditore, ma per me il Paradiso della gnocca veste gialloverde.
  13. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Adoro la cucina, ma nella vita ci sono priorità....
  14. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si parla di gnocca?
  15. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bro, sono pessimista anche su david. Dopo la stagione fatta chiunque voglia David o Openda cercherà di approfittare della situazione...speriamo bene, ma la vedo dura.
  16. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gli unici stipendi davvero buttati sono quelli degli attaccanti. Vlahovic si leva dalle palle da solo, con Openda e David sarà dura.
  17. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Potrei cominciare a fidarmi intorno al 10 novembre 2026...
  18. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giusto, ma dovendo confrontarmi con qualcuno... Io lo vedo bene ovunque, tranne che a Torino
  19. E' giovane e lo stipendio non è folle; magari anche in Francia o in Germania.
  20. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io parlo per me. Primo. Sono convinto che con un Hojlund qualunque saremmo poco dietro le fogne. Secondo. Vlahovic e David hanno contribuito in maniera devastante ai miei problemi gastrici, non li sopporto più. Terzo. Il buon Dusan, oltre a costare un fottio, segnare poco e sapere giocare poco con i compagni, se ti va bene fa tre mesi buoni a stagione.
  21. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa è una forma conclamata di sadismo, salvo che tu non sia il produttore del Maalox
  22. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bro, Celik lo ho visto varie volte, sto Mingueza che giocatore è? Va bene che costa poco, ma se è un * ci facciamo poco. Concordo sul resto
  23. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me un terzino e un centrocampista serio da mettere in rotazione sonon praticamente indispensabili. Non ne posso più di vedere la squadra collassare se escono Locatelli e Thuram
  24. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per le punte. L'unico che mi scalda davvero è Lewa, al netto dell'età. Per Dusan il mio primo problema è che è injury prone, non so se rinnoverei.C'è da dire che in giro vedo poca roba buona. .Pellegrino mi piace. Terzini. Celik poca roba, aggiunge poco Mingueza boh. Centrali. Mi piacciono tutti e due, benchè molto diversi. Centrocampo. Ugarte mi pare un medianaccio old style, ci serve?
  25. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il tipo viaggia a 6 netti.....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.