-
Numero contenuti
15.609 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Kandinskij
-
Per capirci. Se la condizione fosse la salvezza lo dovresti mettere a bilancio come acquisto definitivo?
-
Basterebbe mettere un obbligo condizionato, con condizioni facili, ma questi sono tecnicismi per mascherare una cessione definitiva con pagamento successivo dliazionato. Io pensavo a un prestito "vero".
-
Kolo se non lo paghi non credo che te lo diano. Per il resto, magari!
-
OK. Su Yldiz abbastanza d'accordo; intendo sul tipo di giocatore. Ma sul resto la vedo diversamente. Per me come prima cosa serve un 9, visto che sostanzaielmente non ce l'abbiamo. Magari più un Higuain (o un Mandzukic, per motivi diversi) che un Trezeguet, ma comunque un centravanti. Dopo di che la rifinitura la puoi trovare in un ala/esterno in un centrocampista, in un trequartista (sperabilmente in più di uno). Scambi Conceicao con Olise, faccio i salti, ma il problema dl 9 rimane. Andiamo avanti con Boga? Insomma, io una stagione con Chico me l'accollo, con Openda/David/Vlahovic faccio fatica.
-
Primo. Perchè lo scrivi? Secondo. Non sono un tifoso di Conceicao, ma ieri una buona parte del (buon) gioco della Juventus è passata da lui e da Kalulu. Prima rete: suo cross per Kelly (mi pare) e cross di Kalulu su un recupero palla. Fine primo tempo, mette David in porta, palla fuori. L'azione del goal di Thuram nasce da una sua iniziativa che Boga spreca malamente...... Per me il suo problema è che non vede la porta.
-
Io non mi spiego neanche David...Di fatto, però, il mio consumo di gastroprotettori aumenta ogni qual volta vedo il "9" della Juventus toccare la palla. Magara!
-
Perdona, ma se devi criticare Holm per avere preso quella traversa vuol dire che a calcio noi ha mai giocato......... Anche sul come le guardi qualche dubbio mi viene. Dopo di che, Zehgrova non è un giocatore di calcio, forse di futsal e metterlo con Chico non ha senso. Ma il discorso è un altro. Se devo prendere UN giocatore, se devo spendere soldi veri riempio una casella dove abbiamo il nulla assoluto, tanto è vero che Spalletti ci fa giocare Boga. Oggi, tra stop sbagliati, passaggi a caxxo di cane, movimenti sbagliati e occasioni sbagliate David è stato, as usual, disastroso. Hai voglia fare gioco se qualcuno non la butta dentro. Conceicao non è un fenomeno, ma un ottimo giocatore sì e non capisco questo accanimento. Poi, se arriva Olise....ma non credo
-
A me pare che manchi tanto chi la butta dentro. Si fanno le pulci a Chico quando di tre centravanti non ne facciamo uno. Metti Harry Kane lì davanti, poi vedi se le cose non cambiano.
-
Mai stato, purtroppo.
-
Perchè ha una fisicità strabordante e ogni tanto azzecca strappo e tiro.
-
Io, di cinese, ho provato solo la cucina. Vai a sapere.....
-
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Non ho la pretesa di essere un intenditore, ma per me il Paradiso della gnocca veste gialloverde.
-
Adoro la cucina, ma nella vita ci sono priorità....
-
Si parla di gnocca?
-
Bro, sono pessimista anche su david. Dopo la stagione fatta chiunque voglia David o Openda cercherà di approfittare della situazione...speriamo bene, ma la vedo dura.
-
Gli unici stipendi davvero buttati sono quelli degli attaccanti. Vlahovic si leva dalle palle da solo, con Openda e David sarà dura.
-
Potrei cominciare a fidarmi intorno al 10 novembre 2026...
-
Giusto, ma dovendo confrontarmi con qualcuno... Io lo vedo bene ovunque, tranne che a Torino
-
(La Stampa) "Nel weekend è scattata l'opzione d'acquisto per Openda, ma la bocciatura di Spalletti è già definitiva"
Kandinskij ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E' giovane e lo stipendio non è folle; magari anche in Francia o in Germania. -
Io parlo per me. Primo. Sono convinto che con un Hojlund qualunque saremmo poco dietro le fogne. Secondo. Vlahovic e David hanno contribuito in maniera devastante ai miei problemi gastrici, non li sopporto più. Terzo. Il buon Dusan, oltre a costare un fottio, segnare poco e sapere giocare poco con i compagni, se ti va bene fa tre mesi buoni a stagione.
-
Questa è una forma conclamata di sadismo, salvo che tu non sia il produttore del Maalox
-
Bro, Celik lo ho visto varie volte, sto Mingueza che giocatore è? Va bene che costa poco, ma se è un * ci facciamo poco. Concordo sul resto
-
Per me un terzino e un centrocampista serio da mettere in rotazione sonon praticamente indispensabili. Non ne posso più di vedere la squadra collassare se escono Locatelli e Thuram
-
Per le punte. L'unico che mi scalda davvero è Lewa, al netto dell'età. Per Dusan il mio primo problema è che è injury prone, non so se rinnoverei.C'è da dire che in giro vedo poca roba buona. .Pellegrino mi piace. Terzini. Celik poca roba, aggiunge poco Mingueza boh. Centrali. Mi piacciono tutti e due, benchè molto diversi. Centrocampo. Ugarte mi pare un medianaccio old style, ci serve?
-
Il tipo viaggia a 6 netti.....
