-
Numero contenuti
15.609 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Kandinskij
-
Sarebbe interessante capire il perchè.
-
Sei serio?
-
Ottima 😂
-
A guardare le reti di Vlahovic e Sorloth negli ultimi 4 anni tutta questa differenza non si vede: al netto degli stop di stinco e del kulosempreaterra.
-
E' il mercato più importante in realtà, tutto dipende da quelle 3/4 persone: mercato giocatori, scelta degli allenatori, giovani, preparatori atletici, gestione delle diverse componeneti della squadra, tutto. Non dirigenti, no party.
-
1)Dài....2)Quanto al resto io mi sto studiando Tether da parecchio, e più lo studio più mi convince. Mooolto più serio del Bitcoin (usato come collaterale a garanzia da mezzo mondo). Poi sarà smentito, avranno i bilanci falsi e sarà una bolla gigantesca, ma la storia insegna che le banche tradizionali (Lehman Brothers era in compagnia di molte banche americane, inglesi, francesi e italiane...) stanno in piedi su un sitema di fiducia non "meritata". Parliamo da anni della cessione da parte degli Elkan e questo è il primo potenziale acquirente che mi "piace".
-
Il sottostante delle emisssioni di Theter è costituito da titoli di Stato USA abreve termine, (Rating AA+), oro fisico (per un valore, oggi, di 20 mld) e argento (in parte minoreprestiti garantiti). Non è un bitcoin. Nella sua "semplicità" è un'idea geniale.
-
Considerando che il rapporto debiti/impieghi della più solida delle banche tradizionali è intorno al 105%....Se il 20% dei correntisti andasse in banca a ritirare i soldi dai conti correnti salterebbe il sistema in 48 ore. In ogni caso questi due tizi si sono messi in tasca 130 mld in due. Secondo me i soldi per la Juventus ce li hanno.
-
Andiamo?
-
No, trattasi di giovine 23enne con esperienza in toppissimo club.
-
Ovvio che JE (o chi per lui) ci parli da mesi. Ma siamo sicuri che arrivi?
-
Io spero che non sia vero. Va bene che nel calcio gira la peggiore feccia, italica e non, ma questo è un livello davvero infimo. Mah. Comincio a pensare davvero che in VS ci sia più di un utente che potrebbe lavorare con profitto in serie A. E non parlo di competenze calcistiche. Non è neanche un problema di competenza,ma di livello, di spessore.
-
Cioè?
-
Vado a spararmi sui * e torno
-
Ma andare in kulo alle mierde no?
-
Averne uno di quel livello, uno.
-
Per la verità basterebbe ricordare come giocava la Juventus di Lippi e cosa facevano le punte all'epoca. O la Juventus, appunto, 2015 - 2017
-
Incrociamo le dita. Da Pisolo a Del Piero....
-
Speriamo. Io su Fagioli avrei messo la mano sul fuoco...
-
Ci sono voci a riguardo?
-
Ma Daffarà e Puczka mica li buttano nell'umido. Io aspetterei il ritiro, sicuramente qualche under sarà provato.
-
Mi sto sentendo male....ed è una rosa realistica.
-
A noi quest'anno Di Gregorio è costato molto di piùdi 6/7 punti...hai ragione, il portiere è il primo acquisto da fare
-
Ce ne vuole di fiducia. oltre che di fantasia, dopo gli ultimi due anni.
-
Incredibile. Questa non le batte tutte perchè ci sono "l'elefantessa incinta" e un a un paio d'altre perle, ma è notevole.
