Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kandinskij

Utenti
  • Numero contenuti

    15.609
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kandinskij

  1. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe interessante capire il perchè.
  2. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sei serio?
  3. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ottima 😂
  4. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A guardare le reti di Vlahovic e Sorloth negli ultimi 4 anni tutta questa differenza non si vede: al netto degli stop di stinco e del kulosempreaterra.
  5. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' il mercato più importante in realtà, tutto dipende da quelle 3/4 persone: mercato giocatori, scelta degli allenatori, giovani, preparatori atletici, gestione delle diverse componeneti della squadra, tutto. Non dirigenti, no party.
  6. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    1)Dài....2)Quanto al resto io mi sto studiando Tether da parecchio, e più lo studio più mi convince. Mooolto più serio del Bitcoin (usato come collaterale a garanzia da mezzo mondo). Poi sarà smentito, avranno i bilanci falsi e sarà una bolla gigantesca, ma la storia insegna che le banche tradizionali (Lehman Brothers era in compagnia di molte banche americane, inglesi, francesi e italiane...) stanno in piedi su un sitema di fiducia non "meritata". Parliamo da anni della cessione da parte degli Elkan e questo è il primo potenziale acquirente che mi "piace".
  7. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il sottostante delle emisssioni di Theter è costituito da titoli di Stato USA abreve termine, (Rating AA+), oro fisico (per un valore, oggi, di 20 mld) e argento (in parte minoreprestiti garantiti). Non è un bitcoin. Nella sua "semplicità" è un'idea geniale.
  8. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Considerando che il rapporto debiti/impieghi della più solida delle banche tradizionali è intorno al 105%....Se il 20% dei correntisti andasse in banca a ritirare i soldi dai conti correnti salterebbe il sistema in 48 ore. In ogni caso questi due tizi si sono messi in tasca 130 mld in due. Secondo me i soldi per la Juventus ce li hanno.
  9. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Andiamo?
  10. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, trattasi di giovine 23enne con esperienza in toppissimo club.
  11. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ovvio che JE (o chi per lui) ci parli da mesi. Ma siamo sicuri che arrivi?
  12. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io spero che non sia vero. Va bene che nel calcio gira la peggiore feccia, italica e non, ma questo è un livello davvero infimo. Mah. Comincio a pensare davvero che in VS ci sia più di un utente che potrebbe lavorare con profitto in serie A. E non parlo di competenze calcistiche. Non è neanche un problema di competenza,ma di livello, di spessore.
  13. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cioè?
  14. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vado a spararmi sui * e torno
  15. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma andare in kulo alle mierde no?
  16. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Averne uno di quel livello, uno.
  17. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per la verità basterebbe ricordare come giocava la Juventus di Lippi e cosa facevano le punte all'epoca. O la Juventus, appunto, 2015 - 2017
  18. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Incrociamo le dita. Da Pisolo a Del Piero....
  19. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo. Io su Fagioli avrei messo la mano sul fuoco...
  20. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci sono voci a riguardo?
  21. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Daffarà e Puczka mica li buttano nell'umido. Io aspetterei il ritiro, sicuramente qualche under sarà provato.
  22. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sto sentendo male....ed è una rosa realistica.
  23. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A noi quest'anno Di Gregorio è costato molto di piùdi 6/7 punti...hai ragione, il portiere è il primo acquisto da fare
  24. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ce ne vuole di fiducia. oltre che di fantasia, dopo gli ultimi due anni.
  25. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Incredibile. Questa non le batte tutte perchè ci sono "l'elefantessa incinta" e un a un paio d'altre perle, ma è notevole.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.