Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kandinskij

Utenti
  • Numero contenuti

    15.609
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kandinskij

  1. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci voleva qualcuno che lo scrivesse, perbacco!
  2. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le Fogne ne usciranno senza danni, tranquilli....
  3. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un po' "pesante" come panchinaro, no? Magari sono io che vedo tutto in funzione degli attaccanti in questo mercato. O fanno furi Gatti...
  4. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma è "buono" sto Senesi? Bel piede, ma non mi pare sto mastino. Oltretutto gioca a sx..., la mattonella di Kelly
  5. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dici che potrebbe essere così stordito? Possibile, in effetti.
  6. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi dici che senso ha un discorso del genere senza considerare "chi" alleni? Vuoi vincere la CL con Cambiaso, David, Openda, Koop......?Lo hai visto Olise? Hai visto a che velocità gira la palla nel PSG? Metti Chico al posto di Olise, poi vediamo. Sulla partita di ieri. A me da tifoso del Bayern girerebbero i *. Hanno preso 5 pere in meno di un'ora e poteva andare peggio, dire che hanno giocato bene è assurdo, perchè contano tutte e due le fasi di gioco. Poi, che tutto ciò sia bello a vedersi nessuno lo nega. In Italia abbiamo due problemi veri: pochi soldi, e una filosofia di crescita dei giovani da ribaltare completamente (basta mezz'ora su qualsiasi campetto). Il giorno che dovessimo avere gli eredi di Baggio, Del Piero, Vieri, Pirlo, Pogba, Cannavaro, Barzagli, Zambrotta...... le cose cambierebbero, indipendentemente da chi siede in panca.
  7. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    O forse il giocatore si è rotto le palle di un agente avido (meglio, troppo avido) che gli sta disintegrando la carriera.
  8. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, ti stimo e sono un generoso
  9. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    era un arancione
  10. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oarli di una partita e sono D'accordo. Ma, ripeto, per me la differenza tra noi e "loro" non è la mentalità, la tattica, ma l'enorme differenza tecnica e fisica. Quando abbiamo avuto giocatori di livello ce la siamo giocata con tutti, compresi Real e Barca più forti di ogni epoca. Oggi il nostro giocatore migliore è Yldiz....e dopo di lui tutta roba di seconda/terza categoria. Con patate, cipolle, carote e sedano ci fai sempre il minestrone. A noi serve il caviale
  11. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In teoria sì. Io però una squadra di fenomeni fare schifo non l'ho mai vista.
  12. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me si sopravvaluta la tattica e si sottovaluta la qualità (anche atletica) dei giocatori. Quanti Olise avete visto da quando seguite il calcio? Insieme a Kane e compagnia danzante. Proviamo a scambiare Olise con quel somaro di Leao, Kane con David...diamogli Cambiaso.....
  13. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Grazie. Ce famo la colla.
  14. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi spieghi, pls?
  15. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spero che tu abbia ragione, ma non sono così sicuro. Una manciata di minuti giocati, due reti, chi se l'accatta? Ripeto, spero di sbagliarmi.
  16. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per Opendasarà difficile già trovare qualcuno che se lo accolla in prestito e gli paga lo stipendio...Per Koop in Gasperini we trust
  17. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La morte del calcio è Openda.
  18. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E certo che ti basterebbero!!! Magari un paio di operazioni di contorno a CC e in difesa.
  19. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    SE Pulisic è "sano" sì.
  20. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi stai condannando a David/Vlahovic (fracico). Se mi troveranno cadavere a bordo strada saprai di essere corresponsabile del mio suicidio.
  21. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma gatti un ventello li varrà, no? Lo abbiamo? Io non ho idea.
  22. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho detto "un" Osimhen. In ogni caso, per me, è praticamente impossibile avere una squadra di livello senza attaccanti di livello. Le fogne 28 reti tra Lautaro e Thuram, Como 24 reti tra Douvikas e Paz, Malen 11 reti in mezza stagione. Noi non siamo in condizione di trovare un Malen?
  23. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    SE è ancora quello delo Milan, Reijnders in PDR è un bel colpo.
  24. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non si parlava di Gatti in uscita?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.