-
Numero contenuti
15.609 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Kandinskij
-
Ci voleva qualcuno che lo scrivesse, perbacco!
-
Le Fogne ne usciranno senza danni, tranquilli....
-
Un po' "pesante" come panchinaro, no? Magari sono io che vedo tutto in funzione degli attaccanti in questo mercato. O fanno furi Gatti...
-
Ma è "buono" sto Senesi? Bel piede, ma non mi pare sto mastino. Oltretutto gioca a sx..., la mattonella di Kelly
-
Dici che potrebbe essere così stordito? Possibile, in effetti.
-
Mi dici che senso ha un discorso del genere senza considerare "chi" alleni? Vuoi vincere la CL con Cambiaso, David, Openda, Koop......?Lo hai visto Olise? Hai visto a che velocità gira la palla nel PSG? Metti Chico al posto di Olise, poi vediamo. Sulla partita di ieri. A me da tifoso del Bayern girerebbero i *. Hanno preso 5 pere in meno di un'ora e poteva andare peggio, dire che hanno giocato bene è assurdo, perchè contano tutte e due le fasi di gioco. Poi, che tutto ciò sia bello a vedersi nessuno lo nega. In Italia abbiamo due problemi veri: pochi soldi, e una filosofia di crescita dei giovani da ribaltare completamente (basta mezz'ora su qualsiasi campetto). Il giorno che dovessimo avere gli eredi di Baggio, Del Piero, Vieri, Pirlo, Pogba, Cannavaro, Barzagli, Zambrotta...... le cose cambierebbero, indipendentemente da chi siede in panca.
-
O forse il giocatore si è rotto le palle di un agente avido (meglio, troppo avido) che gli sta disintegrando la carriera.
-
No, ti stimo e sono un generoso
-
era un arancione
-
Oarli di una partita e sono D'accordo. Ma, ripeto, per me la differenza tra noi e "loro" non è la mentalità, la tattica, ma l'enorme differenza tecnica e fisica. Quando abbiamo avuto giocatori di livello ce la siamo giocata con tutti, compresi Real e Barca più forti di ogni epoca. Oggi il nostro giocatore migliore è Yldiz....e dopo di lui tutta roba di seconda/terza categoria. Con patate, cipolle, carote e sedano ci fai sempre il minestrone. A noi serve il caviale
-
In teoria sì. Io però una squadra di fenomeni fare schifo non l'ho mai vista.
-
Per me si sopravvaluta la tattica e si sottovaluta la qualità (anche atletica) dei giocatori. Quanti Olise avete visto da quando seguite il calcio? Insieme a Kane e compagnia danzante. Proviamo a scambiare Olise con quel somaro di Leao, Kane con David...diamogli Cambiaso.....
-
Grazie. Ce famo la colla.
-
Mi spieghi, pls?
-
Spero che tu abbia ragione, ma non sono così sicuro. Una manciata di minuti giocati, due reti, chi se l'accatta? Ripeto, spero di sbagliarmi.
-
Per Opendasarà difficile già trovare qualcuno che se lo accolla in prestito e gli paga lo stipendio...Per Koop in Gasperini we trust
-
La morte del calcio è Openda.
-
E certo che ti basterebbero!!! Magari un paio di operazioni di contorno a CC e in difesa.
-
SE Pulisic è "sano" sì.
-
Mi stai condannando a David/Vlahovic (fracico). Se mi troveranno cadavere a bordo strada saprai di essere corresponsabile del mio suicidio.
-
Ma gatti un ventello li varrà, no? Lo abbiamo? Io non ho idea.
-
Ho detto "un" Osimhen. In ogni caso, per me, è praticamente impossibile avere una squadra di livello senza attaccanti di livello. Le fogne 28 reti tra Lautaro e Thuram, Como 24 reti tra Douvikas e Paz, Malen 11 reti in mezza stagione. Noi non siamo in condizione di trovare un Malen?
-
SE è ancora quello delo Milan, Reijnders in PDR è un bel colpo.
-
Non si parlava di Gatti in uscita?
