-
Numero contenuti
15.599 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Kandinskij
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kandinskij ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ci possiamo aggiungere che Spalletti non stravede per Gatti -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kandinskij ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La Juventus non pagherà mai la clausola. Sì parla di una cifra intorno ai 20/22, più o meno quello che prenderai per Gatti e Miretti. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kandinskij ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il bello del forum! Aggiungo solo una cosa, che non ti piacerà. Gatti è tutta plusvalenza e nell'equazione questo ha un peso. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kandinskij ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il lavoro che ha dovuto fare Marotta quando è arrivato alla Juventus dalla Samp -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kandinskij ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Riprovo, al netto delle diverse opinioni. Ora lucumi fa fare un salto in avanti? Un salto no, perchè un salto in avanti te lo fa fare Osimhen (uno che mi piace tra i tanti), non un centrale. Per quello che ho visto meglio lui di Gatti (che pare anche un discreto rompikollioni), al netto delle reti del secondo. É un giocatore che sarà o potrà diventare titolare? Se intendi uno che gioca costantemente, sì. Che possa rubare il posto a Bremer, Kelly o Kalulu non so. É un giocatore che all'evenienza riusciresti a rivendere facilmente (considerando di non fare minusvalenza)? Dipende da come gioca lui e da come va la squadra. Ha mercato gatti (pare), non vedo perchè non Lucumi. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kandinskij ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Opinioni diverse. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kandinskij ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per me Lucumi è tutt'altro che una pippa; e non lo è neanche Kalulu. Le pippe le abbiamo in porta e a CC; e siamo senza centravanti. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kandinskij ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per me Lucumi è un giocatore che nella Juventus attuale sta nelle rotazioni con Bremer, Kalulu e Kelly. A Spalletti non piace Gatti, se lo vendono e prendono Lucumi per me miglioriamo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kandinskij ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
In umido con le olive? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kandinskij ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Gatti è tutta plusvalenza...A me Lucumi non spiace, se e quanto sia "più forte" di Gatti non te lo so dire. Dovremmo chiedere a Luciano. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kandinskij ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per me il bilancio te lo ingolfi con giocatori costosi e scarsi. Openda, David, Arthur (un incubo)..., non con Lucumi (guadagna 2 ml all'anno), che, al di là degli intrecci, a me piace davvero; come mi piace Holm, che, però mi pare troppo injury prone. Aggiungo che, purtroppo e mio malgrado, dobbiamo essere realisti, siamo costretti a un mercato di basso profilo, senza qualche colpo di kulo alla Barzagli la vedo dura. -
(TS) "Porta Juve: c’è anche Svilar, il giallorosso ha la stessa agenzia di Dibu Martinez"
Kandinskij ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dibu guadagna il doppio di Svilar ed è più vecchio di sette anni; costo complessivo superiore e lo porti a fine carriera. E poi negli ultimi due anni ho visto tante partite della Roma e Svilar mi piace, l'altro non lo conosco. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kandinskij ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per me Lucumi è un ottimo difensore. Non lo puoi strapagare, ma al posto di Gatti ci sta alla grande. -
(TS) "Porta Juve: c’è anche Svilar, il giallorosso ha la stessa agenzia di Dibu Martinez"
Kandinskij ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il senso di avere un buon portiere relativamente giovane. L'anno passato Di Gregorio è stato catastrofico -
Concordo su tutto, salvo che il ritorno di AA. Per me è fuori dalle dinamiche di Exor. Spero solo che Carnevali lavori bene.
-
Però il procedimento per la "sospensione" degli stipendi ce lo siamo beccati solo noi. Così come le verifiche sui bilanci. Stesso discorso per le plusvalenze. Non dico niente su farsopoli che mi viene la gastrite
-
Fratello di tifo, ho visto in bianconero giocatori magnifici, storici, epici, da Scirea a CR7, passando per Platini, Baggio, Del Piero, Tevez, Pirlo...."Sotto" un Osimhen faccio buon viso a cattivo gioco, ma certo godo poco.
-
Portiere e centravanti assolutamente. Al momento abbiamo un citofono in porta e due attaccanti che, insieme, non ne fanno mezzo. Per me con un portiere decente e un Osimhen davanti questa rosa, orribile, si gioca lo scudetto.
-
Una roba da palle dentro i calzini, fino ai talloni. Ci potremmo fare un fil horror:" Arthur, la paura ritorna, sempre."
-
Comparto dell'umido. Ho paura che la Juventus dalle cessioni vedrà poco e niente
-
Ma io cosa sto dicendo? Spero che i "nuovi" dirigenti bianconeri abbiano uno sguardo diverso sul mercato. Mi pare che il lavoro di Comolli parli da solo. BTW, KM non mi dospiace, ma non posso dire che mi esalti.
-
Hola Voli, benritrovato.
-
Sì, dopo di che abbiamo preso due scarponi. Esistevano solo Muani, David e Openda? Mi auguro che Muani o non Muani finisca diversamente. La roma ha preso Malen, non Halaand, in prestito. Risultato 14 reti in 18 partite....
-
Fratello, ma mica saranno così "scemi" da pensare che c'è solo KM? SE si spacca un ginocchio non prendi un 9? Lascia stare quello che scrivono i giornalisti. C'è da sperare che tra Ottolini, Chiellini e Carnevali due giocatori in croce li stiano valutando.
-
Ripeto, per me il problema è liberarsi degli acquistoni di Comolli. Detto questo, non credo che sul pianeta ci sia un unico 9 da prendere. Via Vlahovic, via David, via Openda, due spicci a bilancio li liberi...bisogna trovare un "amatore" del genere horror che si incolli il fantastico duo.
