-
Numero contenuti
14.739 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Kandinskij
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kandinskij ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La questione non è cosa vogliamo capire noi, la questione è che tra bilancio ed esuberi Comolli si trova a gestire una situazione di *. Servirà tempo, competenza e fortuna. E un DS. -
Tudor non è trendy
-
Per me la fai troppo complessa Abbiamo avuto un'enormità di "problemi" E non abbiamo un management adeguato da quando è stato silurato Marotta . Situazione molto simile a quella del n cui si è trovata la FIAT prima di Marchionne. JE deve (e vuole) trovare il Marchionne (Moggi...) del 2025. Giuntoli non era in grado, speriamo che Comolli lo sia. Anzi, speriamo che lo siano Comolli e i suoi collaboratori
-
Senza bisogno di capire di finanza e di bilanci, prova a comprare una casa e pagarla in 4 anni ...
-
Una trattativa c'è stata, evidentemente sulle modalità di pagamento. Lascia stare i fenomeni da forum, la differenza tra pagare una clausola per intero a luglio e pagare il cartellino in quattro rate annuali è importante.
-
Ovvio. Sarebbe un tripudio di "troppo forte, non è roba per noi".
-
Primo. Spero che tu abbia ragione. Secondo. Grazie, un post che ci porta un po' di positività. Più che l'angolo del guru pare il muro del pianto
-
Che il tuo post fosse equilibrato è indubbio. Raramente cito i *...ho citato te per "parlare" all'Angolo.
-
Per capire come funziona nel mondo reale. In una cessione di azienda a cui ho lavorato abbiamo discusso sulla dilazione di pagamento e sulle garanzie per tre mesi, ho riscritto il contratto quattro volte. L'ultima trattativa a cui ho partecipato (immobile commerciale importante) , due settimane fa, è saltata per la richiesta di rateizzazione del prezzo. Sto lavorando a una cessione di azienda agricola da sei mesi, e il prezzo è già stato concordato..... Non dico di dovere per forza apprezzare il lavoro di Comolli & co. , ma qui dentro è tutto facile. La realtà è un'altra cosa.
-
Questi scappati di casa chi? Comolli manco si è seduto e già è una capra....
-
Ma basta! Oltretutto chiunque abbia un minimo di consuetudine con l'agenzia delle entrate sa che parliamo del mercato delle vacche.
-
Ergo un paio di palle. Ma sei serio? Vincono, quando vincono, perché hanno fatto fuori il loro principale competitor, la Juventus. Ma da calcio poli in avanti hai vissuto in Finlandia?
-
Non potrei essere più d'accordo. Aggiungo, senza tema di smentita, che tutte le sentenze, penali, amministrative e sportive, sono mostri giuridici. Non ne sta in piedi una. E, sinceramente, doverlo ribadire per l'ennesima volta, anche qui dentro, mi fa davvero inchianare i cassi. Dalla Camorra non ti difendi....
-
Esatto. Vivono di liquidità inventata stagione per stagione da 20 anni.
-
No. Ma le fogne in un sistema decente non si possono iscrivere al campionato da eoni. A noi ci contano i peli del kulo, loro vanno avanti a bilanci falsi da sempre. Direi che è un discreto vantaggio.
-
L'avrebbero ritirata comunque, erano in Cassazione e sapevano che non sarebbero andati da nessuna parte. Lavoro con uno degli avvocati della Juventus (ex, è legato ad AA). Se vuoi ne parliamo in pvt.
-
Quanto mi piacerebbe capire cosa si dicono, in base a cosa prendono le decisioni!
-
La Juventus non ha ritirato niente. Sostanzialmente in Italia, almeno per la Juventus spa, non esiste un giudice competente a decidere sulle porcate della FIGC
-
Auguri vivissimi
-
Cominciano ad essere diversi anni e tanti calciatori, e in Medio Oriente non hanno a che fare con Xi Jinping. Vedremo
-
Bisogna rassegnarsi all'idea che nel giro di pochi anni anche il campionato giocato nel deserto sarà un campionato "serio".
-
No, sei "SANO",
-
Tu ti riferisci alle norme su mandato. Qui il discorso è diverso, anche perchè il rapporto è trilaterale: squadra A, squadra B FIGC/UEFA/MLS. La norma italiana mi pare chiara. Per l'UEFA mi serve tempo.
-
Non conosco la norma specifica, la sto cercando, ma il conflitto di interessi, di norma, è "superabile", con il consenso delle parti e a determinate condizioni. Aggiungo, dopo una rapida lettura. FIGC, il conflitto è rilevante solo all'interno di squadre che partecipano a competizioni "FIGC" ed è comunque, come dicevo: "Nessuna società del settore professionistico può avere collegamenti o accordi di collaborazione, non autorizzati dalla Lega competente e non comunicati alla FIGC, con altra società partecipante allo stesso campionato." UEFA oggi non ce la faccio.
-
Impossibile che non abbiano considerato e regolato il conflitto di interessi