-
Numero contenuti
15.635 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Kandinskij
-
Franco è il fantasista.
-
A centrocampo Pdor ed il padre Kmer. Difesa a cinque Bwur, Ganer, Astaparil, Piwir, e Ganil. Perdono , non ce l'ho fatta.
-
Non è bello tirare fuori certe cose....E, ovviamente, hai ragione. Susankolkuloperterra
-
Con l’insediamento di Massara non è escluso che possano spuntare nomi totalmente inediti, mai accostati finora alla Juventus. (Romeo Agresti) Bene La ristrutturazione societaria della Juventus potrebbe non essere finita: atteso un ulteriore tassello nell’area sportiva, una figura dedicata quasi esclusivamente allo scouting. Ottimo, speriamo. La Juve sta iniziando a spazientirsi con il Psg per Kolo Muani (Romeo Agresti) Bene Vlahovic vuole sedersi con la Juve e accettare lo stipendio che gli era stato proposto da Comolli (Tuttosport) Spero che l'offerta non vada oltre 4 ml + bonus e un: "fregatile mani che t'abbiamo ripreso, visto che non ti si inkula nessuno". Per la verità a livello personale spero di non rivederlo alla Juventus; alimenta la mia gastrite.
-
Sono informazioni o tue valutazioni?
-
Mah, io due o tre anni a Istanbul da riccastro me li farei. Di più non so.
-
Da Digre a Vicario e da David/vlahovic/Openda a Pellegrino/David/Ekhator...mi viene da piangere. McK nel cc a due, Rugani prima riserva di Kelly...Speriamo che le divinità del calcio abbiano pietà.
-
Non sarebbe malaccio
-
Ma l'hai compilato il modulo? Te lo sei spedito? e te lo sei rispedito firmato?
-
Pietà! Anche se rispetto a David/Openda è un attacco 5 stelle lusso
-
Abbiamo già giubilato Carnevali?
-
I miei amici della Fiorentina adorano Fagioli e Kean. Kean quest'anno 8 reti in serie A, David, per dire, 6. Che abbiamo fatto bene a venderli è un dato, ma non sono giocatori "finti", da mera plusvalenza.
-
SE mi propongo come vice Football Strategy of political moonwalk chief executive prometheus dici che mi prendono?
-
Kean e Fagioli sono due giocatori veri, Nico lo hai pagato. Discorso diverso (giusto il tuo) per DL. Dopo di che c'è il discorso stipendi, visto che a molti sono stati riconosciuti salari che li rendono invendibili.
-
A me pare che di soldi ne siano stai spesi tanti. Susan circa 90 ml e uno stipendio che neanche Dembelè, DiGre 20 ml, Koop 60 ml, DL 50, Nico manco mi ricordo, sicuramente oltre 30, Openda 40 sberle, soldi nel * per gli allenator esonerati, Zhegrova 16 ml rotto; non torno indietro ad Arthur e co. per decoro. Molti soldi, ma spesi male.
-
Al massimo a briscola.
-
Sta storia dei giovani ha preso la mano. Se Giuntoli e Comolli non avessero buttato i soldi nel * con Koop, DL, Openda, David, Zhegrova...(Quasi 200 ml, oltre ai cartellini) neanche ci ricorderemmo delle cessioni
-
Io quest'anno sono davvero pessimista, troppa spazzatura di cui liberarci. Quando leggo i nomi di Rugani e Arthur mi viene la colite...ma che è? La maledizione senza perdono?
-
Oggettivamente se tu fossi il dg di una qualsiasi squadra chi prenderesti dalla Juve? Oltre a Yldiz e Bremer, forse David a zero, e, magari Chico, Cambiaso, Thuram o Kelly , sempre a poco. Fine
-
Abbiamo una rosa piena di catorci, non vorrei essere nei panni di Carnevali.
-
Qui si continua a discutere del metodo, di giovani, pronti, vecchi, parametri zero. La verità è che conta solo comprare quelli giusti. Pirlo a parametro zero, grande colpo, Pogba per un milione, grande colpo, Tevez per 16 (mi pare) milioni, grande colpo, Vidal idem..... Se, invece prendi Facundo Gonzalez, Koop, DL....David, Openda...conta poco come li hai presi, perchè alla fine sono tutte inkulate costose.
-
Anche perché Locatelli non fa il regista
-
GdS - La Juve segue sempre Ruggeri se dovesse partire Cambiaso
Kandinskij ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Che tristezza.....ma certo non da squalifica. -
GdS - La Juve segue sempre Ruggeri se dovesse partire Cambiaso
Kandinskij ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Cioè? -
Io penso che se Comolli e Giuntoli avessero azzeccato almeno la metà degli acquisti fatti e non avessimo in casa gente come DL, Koop, Openda e compagnia cantante, nessuno si ricorderebbe di Soule' o Huijsen
