-
Numero contenuti
15.121 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Kandinskij
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kandinskij ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma dove l'hai letto? nell'intervista dice esattamente il contrario. Dopo di che non so cosa conti di più, ma credo, e spero, che la selezione non avvenga solo, come è stato scritto, attraverso la valutazione di dati statistici. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kandinskij ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma chi sarebbe così scemo? Sicuramente non Comolli, basta ascoltare l'intervista (lunghetta e anche pallosa) che trovi su You tube. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kandinskij ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma sti tizi si vedono nottetempo? Al night? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kandinskij ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io non scambierei neanche McK. Se vogliono Joao Mario...altrimenti. Ma in generale eviterei l'Italia e le Fogne soprattutto. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kandinskij ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Concordo Maremma Mayalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -
Con il costo dello stipendio di MCK ci devi "compensare" a cartellino e stipendio di Frattesi. Lo paghiamo in buoni della Esselunga? Tra l'altro Frattesi guadagna quasi il doppio di MCK
-
Non credo che lo statuto della FIGC sia stato cambiato di recente. E' normale che una federazione sportiva abbia il proprio organismo arbitrale. E, comunque, anche la giustizia ordinaria è popolata di ultras sportivi, ma anche politici, ideologici...Chiunque abbia una minima nozione di diritto ti può dire che i processi contro la Juventus e i suoi organi sono delle farse, tutti.
-
Mah. Il fatto è che i processi vengono costruiti per colpire la Juve. Per DE Lamentis hanno chiuso le indagini sportive prima del rinvio a giudizio....numero 3 bilanci falsi, numero zero procedimenti sportivi.
-
Il problema è che con Chinè e co. non serve difendersi "mediaticamente". Il livello è proprio un altro.
-
Non tutto, hanno anche altri assets. E poi la garanzia non è tanto la moneta, ma il fatto che siano obbligazioni, debito (con tutto ciò che ne consegue, nel bene e nel male...). Cmq hai tagione, siamo OT.
-
Mah. Puoi pensare quello che vuoi di Trump, ma questa è una caxxata , lo sai. Probabilmente è vero. Stiamo vivendo un'epoca folle.
-
La cosa più incredibile è che Devasini e Ardoino stanno facendo una montagna di soldi digitalizzando il concetto originario della moneta cartacea: stampo una moneta che rappresenta una ricchezza reale, una frazione di un patrimonio reale esistente. L'uovo di Colombo nell'era in cui le banche centrali hanno abbandonato la parità con l'oro.
-
Ho scritto stabel.....da ricovero. Cmq 35 mld in tre anni...possono fare come vogliono.
-
I soldi sono di Teher in ogni caso. Bisogna vedere se parliamo di utili o del sottostante allo stabel coin. Vale per qualsiasi società. Comunque, leciti tutti i dubbi su Tether, ma Ardoino è un tizio che parla con il Presidente degli Stati Uniti....Sono sempre stato contrario all'idea di cambiare proprietà, ma stavolta....
-
Ineccepibile. Puoi aggiungere che sposti denaro da un conto corrente bancario a un account con una chiave cifrata. Paradossalmente Bitcoin e Stable coins stanno diventando beni rifugio. Gli stable coins, ovviamente, oscillano solo con il sosttostante, più o meno.
-
Lo voglio. Uno Yakuza - Ninja - Samurai non l'abbiamo mai avuto. Se è anche un mangaku è perfetto.
-
Il bello delle criptovalute è che puoi averne senza che nessuno lo sappia....
-
Vero. Ma, ripeto, non ti scegli chi "ti" compra. Dopo di che devi considerare che il sottostante (cioè, prevalentemente titoli USA) è il fondamento dell'esistenza di Tether. Se crolla il debito USA chiudono bottega. Peraltro Tether è il 17esimo detentore di titoli USA, non detiene il 17% (sarebbero oltre 6000 miliardi). Sono ricchi, ma non così ricchi.
-
Non diciamo eresie. Primo. Se non è spendibile il debito pubblico USA, non è spendibile nessun debito pubblico sul pianeta, tolte Germania (tutto da vedere), Norvegia e pochi altri.. Peraltro l'eventuale default degli USA ucciderebbe istantaneamente tutte le attività economiche dell'intero occidente e azzererebbe il valore dei nostri risparmi..... Too big to fail. Secondo. Sui mercati mica ti scegli il compratore. La frase "se veramente gli USA sono arrivati a farsi comprare così tanto debito da un'azienda così piccola" non ha il minimo senso. Se hai i soldi vai in banca e ti compri il debito pubblico statunitense. Lo può fare chiunque. Compro e vendo titoli di stato USA da 30 anni, figuriamoci Ardoino & co. Non sono gli USA ad "avere bisogno" e Tether non è piccola, finanziariamente, ormai, è un colosso.
-
Ma che è sta foto?
-
Oddio, questi letteralmente stampano denaro... Per fare un discorso serio. Tu ti saresti preso il rischio della serie C o della radiazione?
-
Grazie.
-
Chi n'è chisso?
-
Pomeriggio di * al lavoro. stavo pensando....ridateci Zoff e Scirea, ridateci Vialli, ridateci Platini e Rossi, ridateci Zidane, ma pure Ravanelli e Torricelli, ridateci la Juventus mortacci vostri.
-
(Gds) "Juventus non bella ma i risultati sono dalla parte di Spalletti: in 5 partite 4 vittorie"
Kandinskij ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
IO mi ricordo partite perse con le riserve dell'Empoli...Purtroppo anche il minimo sindacale oggi non è così scontato
