-
Numero contenuti
29.775 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Pawn Heart
-
Cos'hai contro Crilin?!
-
Ha fatto quello che deve fare un play, se poi le punte perdono i palloni che lui gli serve...
-
Ha fatto poco e niente? Zero errori, passaggi in verticale, un paio di recuperi difensivi. In 10 minuti ha fatto più di Jorginho in 85.
-
Nel Bayern è stato quasi sempre titolare, la riserva la fa Kim.
-
Un play ci sarebbe anche e si è visto negli ultimi minuti.
-
E il nuovo Baggio chi sarebbe?
-
E ha fatto pietà pure stasera se vogliamo dirla tutta.
-
Ha giocato bene due partite su tre e così così una in cui hanno giocato male tutti e in cui è stato tra i meno peggio, ma al di là di questo il mio discorso era un altro, cioè che sta facendo vedere cose da grande difensore moderno e temo che i grandi club europei possano inserirsi.
-
Con la Spagna l'Italia non ha mai attaccato, come poteva mettere in mostra le sue doti? Le leggerezze difensive ci stanno, ha 22 anni, ma nel 2024 solo in Italia valutiamo i giocatori in base a quelle.
-
Eh speriamo, ma voglio vedere se arrivano il Real, il Bayern o il City cosa fa.
-
Ha giocato bene anche le precedenti e le big europee oggi danno molta importanza alla capacità di impostazione dei difensori, più che alle abilità in marcatura. Calafiori è un giocatore sprecato per il campionato italiano e lo dico con rammarico, perché con Motta sarebbe perfetto.
-
Ma è positiva per la Svizzera! ❤️ Comunque su Calafiori, con l'Europeo che sta facendo, temo che arriveranno squadre che possono spendere ben più di noi.
-
Eder-Pellé se la giocavano
-
Bravo, anch'io. Forza Tamberi, forza Jacobs.
-
No, dobbiamo vincerla, altrimenti passa l'Italia.
-
Di Lorenzo NO, te prego Giuntoli.
-
Sta di fatto che io non riesco a tifare questi qua. In serie A guardo solo la Juve col pezzotto.
-
Zero juventini in campo. Spalletti completamente succube dei senatori prescritti. Hey tu, sì, proprio tu che stai leggendo: se sei juventino e tifi 'sta roba (non voglio chiamarla squadra) sei complice.
-
Gravina: «Plusvalenze Juve? Condanna e patteggiamento una cosa normale»
Pawn Heart ha risposto a LE6END Discussione Juventus forum
Mi sa che bisognerà attendere almeno gli ottavi -
Gravina: «Plusvalenze Juve? Condanna e patteggiamento una cosa normale»
Pawn Heart ha risposto a LE6END Discussione Juventus forum
Mi avete rovinato il resto della giornata, grazie -
Cessione di Kaio Jorge al Cruzeiro: il Santos afferma che aveva un diritto di prelazione ma non sono stati avvisati dalla Juventus
Pawn Heart ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Avevano la prelazione sul prestito, sulla rivendita avevano diritto al 5% sull'incasso. Non possono pretendere nulla. -
Cessione di Kaio Jorge al Cruzeiro: il Santos afferma che aveva un diritto di prelazione ma non sono stati avvisati dalla Juventus
Pawn Heart ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Avevano una prelazione sull'eventuale prestito e il 5% sull'eventuale rivendita. La Juve ha venduto Kaio Jorge, non lo ha prestato, quindi si beccheranno il loro mezzo milione o quel che è, di più non possono pretendere. Ma qui i soliti utenti devono criticare a priori la società e dare dei dilettanti senza sapere una fava. -
Facciamo gli auguri a Michael Laudrup, stella della Juve di Platini e del football, che oggi compie 60 anni...
Pawn Heart ha risposto a FRANCESCO SPIRITO Discussione Juventus forum
Assolutamente sì, stessa classe che aveva in campo (foto del 2022) -
Facciamo gli auguri a Michael Laudrup, stella della Juve di Platini e del football, che oggi compie 60 anni...
Pawn Heart ha risposto a FRANCESCO SPIRITO Discussione Juventus forum
Mi fa strano pensare a Miki Laudrup sessantenne, nella mia mente è eternamente giovane... -
Tra i giocatori Boniek senza paragoni, ma non perché è andato alla Roma, bensì per tutto il veleno che ci ha sputato addosso da opinionista.
