-
Numero contenuti
25.226 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Pawn Heart
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Un messaggio con cui concordo quasi da cima a fondo (incredibile), ma con un piccolo appunto sulla parte in grassetto: per me i titolari, centrocampo compreso ma al netto del braccetto sinistro, sarebbero da lotta scudetto, ma vista l'inadeguatezza delle riserve ad oggi come rosa complessiva siamo da terzo/quarto posto. -
Sono tendenzialmente d'accordo sulle caratteristiche, però numericamente temo che non basti l'uscita di Weah per andare a prendere degli altri giocatori, questo intendevo.
-
Hai sbagliato persona, probabilmente volevi rispondere a qualcun altro
-
In questo momento purtroppo sono loro le ipotetiche alternative, per questo continuo a dire che negli 11 siamo forti ma dobbiamo mettere mano alle riserve.
-
Già risposto altrove
-
Conceicao c'è ancora. La Juve è più forte dell'anno scorso, i motivi li ho scritti sopra e come Paganini non ripeto. Il Milan è un'incognita, ha perso il giocatore più forte e ha il malus Allegri. La Roma non sarà più allenata da Ranieri che ha fatto il miracolo, ma da Gasperini che fuori da Bergamo è tutto da verificare, inoltre ha una molto inferiore alla nostra. Noi ad oggi abbiamo un ottimo 11 titolare ma delle riserve complessivamente non all'altezza, dobbiamo agire lì se vogliamo lottare dove ci compete, cioè per il primo posto. Vedi sopra. Aggiungo che noi abbiamo avuto una serie di infortuni senza senso che ci hanno compromesso la stagione ed un cambio allenatore per insubordinazione dello spogliatoio, ma la qualità dei giocatori non è in discussione.
-
Comolli ha parlato in INGLESE. Ho solo tradotto in italiano, non ho cambiato le parole.
-
Oggi numericamente tra trequartisti, centrocampisti ed esterni siamo due per ruolo, Weah era in più. Titolari: Yildiz, Conceicao, Cambiaso, Joao, Locatelli, Thuram. Sostituti (girali come vuoi nei vari ruoli, ma sempre 6 sono): Miretti, Adzic, Nico, Koopmeiners, McKennie, Kostic. E poi c'è Douglas Luiz che è in più esattamente come lo era Weah.
-
È la stessa squadra che è già arrivata quarta con David e Bremer in più, un anno in più di conoscenza reciproca tra calciatori piuttosto giovani e un Yildiz in crescita, ma se tu dici che farà fatica a ripetersi ci credo perché sì.
-
Mi sono perso, state parlando di Miretti o di Nico?
-
A prescindere dall'obiettivo, con le attuali finestre di mercato tutte (o quasi) le squadre partono incomplete alla prima giornata di campionato. Noi per lo meno abbiamo già oggi gli 11 titolari, forse 10 toh.
-
Non è la prosa, è la traduzione di winger. Nessuno può pensare che Kostic abbia lo stesso ruolo di Yildiz, dai. Io mi sento addirittura in imbarazzo a proseguire questa discussione.
-
Migliorare il livello delle riserve significa migliorare la squadra. Come obiettivo alla Juve chiedo di lottare per lo scudetto, sempre.
-
Intendeva due ali, poi c'è il piccolo particolare che Tudor gioca con due trequartisti (tra cui Yildiz) e due esterni di centrocampo (tra cui potrebbe esserci Kostic come riserva), ma non esiste alcuna interpretazione e alcun modulo in cui Kostic pissa essere la riserva di Yildiz. In qualsiasi modo la giri, hanno ruoli diversi. Certo, poi può capitare che in una partita che stai vincendo a 20 minuti dalla fine entri Kostic per Yildiz, ma quello è un altro discorso.
-
SE fossi il Pisa, appunto.
-
Devi essere in malafede per scrivere una cosa del genere, non c'è altra spiegazione. Oppure sei l'unico al mondo che vede Yildiz giocare da esterno sinistro.
-
Vidal non ha mai giocato con Dybala
-
Infatti ho parlato della resa. E mi sono anche dimenticato l'anno con Sarri, in cui fu giudicato mvp della serie A.
-
Non è questione di fare paragoni con altri giocatori. Il primo anno è stato tra gli artefici principali della rimonta sul Napoli, il secondo ha avuto numeri inferiori causa infortunio ma quando c'era faceva la differenza, il terzo ha avuto una partenza strepitosa, poi ha un po' rallentato in inverno per finire trascinandoci allo scudetto in primavera, in particolare con un gol di importanza inestimabile (e di rara bellezza) all'ultimo minuto in casa della Lazio. Tra Tevez e Pirlo da un lato e Bernardeschi dall'altro ci sono molti gradi intermedi, e Dybala è certamente molto più vicino ai primi due che al terzo.
-
(TS) "Nel weekend vertice di mercato della Juventus in Germania, atteso Comolli per il confronto con Tudor"
Pawn Heart ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se farà molto bene varrà il doppio, ma adesso vale più o meno quanto è stato pagato. Se fosse rimasto da noi, probabilmente l'anno prossimo lo avremmo venduto alla metà, dato che Tudor non lo avrebbe fatto giocare. -
Hai una memoria selettiva
-
Diciamo pure i primi tre. Anzi, come numeri il suo terzo anno fu il migliore.
-
Cosa c'entra Dybala con gli altri tre? Con lui abbiamo speso quello che valeva, da noi ha fatto almeno tre stagioni strepitose e altre di buon livello. Se penso che qui c'era gente che lo sfotteva chiamandolo "patatino" mi sale ancora oggi il nervoso.
-
Non sono d'accordo. Io di gente come Barella e Lautaro alla Juve non ne voglio, e di trofei ne abbiamo vinti parecchi pur mantenendo un certo stile dentro e fuori dal campo.
-
(Gds) "Tudor sdoppia David: goleador e anche trequartista"
Pawn Heart ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma come diavolo è scritto questo articolo? Mettono gli stagisti a parlare di Juve?