-
Numero contenuti
25.139 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Pawn Heart
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pawn Heart ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Finalmente un messaggio utile -
Ma lui ci vuole andare?
-
Se non ispira fiducia a te siamo davvero nei guai, ora sì che inizio a preoccuparmi.
-
(La Stampa) Joao Mario: "Conceiçao mi sta aiutando a inserirmi, Tudor vuole un gioco offensivo come piace a me"
Pawn Heart ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tudor in fase di possesso mette i due braccetti a fare gli esterni di centrocampo e poi li lascia lì a pressare per il recupero di palla alto, tenendo un solo difensore centrale dietro. Questo non solo significa avere un atteggiamento offensivo, ma per certi versi direi TROPPO offensivo. -
#VSCafe - Lo Spazio Tattico Bianconero - PRIMISSIME IMPRESSIONI POST SGAMBATA DI ALLENAMENTO CON LA REGGIANA
Pawn Heart ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Ma il miglior Koopmeiners ha più qualità di Locatelli in fase di impostazione? A me non pare. -
Bremer: "Il mio ritorno in campo tra gioia e paura. Yildiz il più brasiliano e a Neymar consiglieri un ultimo ballo qui"
Pawn Heart ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
10 partite a stagione sì -
Secondo me se non esce nessun altro non verrà sostituito, credo che numericamente fosse in più rispetto alla rosa "ideale" di 25 giocatori.
-
Odio dire "te l'avevo detto". Ma te l'avevo detto.
-
In che senso?
-
"14 milioni ed è vostro" te lo sei inventato
-
Allora siamo d'accordo. Alla Juve ha sempre mantenuto il livello che si è ritrovato arrivando, ma partendo da un ottavo posto e col giocatore più importante ceduto voglio proprio vedere cosa combina.
-
Non ho detto che sia uguale, però ha visione di gioco e tiro con entrambi i piedi, giocando centrale sarebbe imprevedibile Non sono d'accordo Yildiz ha la visione di gioco di un trequartista fatto e finito. È molto più Laudrup che Del Piero.
-
Così come li ha fatti chi è venuto prima e dopo di lui
-
A me Yildiz lì invece convince, può giocare alla Wirtz. Però non credo che Hjulmand e Sancho saranno giocatori della Juve
-
Sono sicuro che qualcuno da qui a poco lo dirà senza scherzare
-
Il problema è che se fa il 433 e il centrocampista in più è Koopmeiners siamo punto e a capo
-
Bremer e Locatelli i leader, forse anche Gatti se gli ritorna la "garra" che aveva fino a qualche mese fa. A centrocampo il discorso è più complesso: Locatelli è un costruttore di gioco preciso e continuo, Thuram un ottimo box to box; se per "cervello" intendi il giocatore alla Pirlo o alla Vitinha o alla Modric allora ci manca, ma per come intende Tudor la costruzione del gioco secondo me difficilmente ne possiamo trovare di migliori, a meno di spendere cifre folli. Perché gli upgrade di Locatelli e Thuram costano dai 60 in su, questo spero sia chiaro a tutti.
-
Le punte saranno David e uno tra Vlahovic e Muani.
-
Per me i leader e il cervello a centrocampo ci sono
-
E dopo questa timbro il cartellino mezz'ora prima e vado a casa a portare il cane a fare i bisogni.
-
Non mi pare che Comolli stia con le braccia conserte. Tra David, Mbangula, Conceicao, Costa/Joao e Weah di operazioni ne ha già portate a termine un bel po' pur essendo appena arrivato e qualcos'altro farà certamente. Poi si può disisquisire sulla bontà di tali operazioni, ma che non lavori non direi proprio.
-
Voglio vederla in modo positivo, per me abbiamo una rosa molto competitiva per la serie A; piuttosto che fare mercato tanto per avere dei nomi a caso, meglio rimanere così. Comunque, eccoti alcuni punti che potrebbero farti vedere le cose da una prospettiva un po' meno pessimistica: - non è del tutto vero che non stiamo facendo mercato, abbiamo preso un giocatore che da tre anni fa 25 gol e una decina di assist a stagione (David); - i giocatori che già c'erano hanno un anno in più di coesione e conoscenza reciproca; - Tudor può lavorare col gruppo dall'inizio anziché prenderlo in corsa come successo la scorsa primavera; - rientro di Bremer; - l'anno scorso, al di là di Bremer, abbiamo avuto una situazione infortuni senza senso, con Vlahovic che per mesi era l'unico centravanti in rosa e una difesa in cui non si riuscivano a mettere insieme due titolari contemporaneamente; - Yildiz sembra in una fase di crescita esponenziale e quest'anno potrebbe davvero fare tutta la differenza del mondo in un campionato di medio-basso livello come la serie A.
-
Singo o Shingo? Per lui sì che farei follie, non ho mai visto nessuno calciare la palla in quel modo
-
Fare più mercato non equivale necessariamente a rinforzarsi, altrimenti noi nella stagione appena conclusa avremmo dovuto asfaltare chiunque.